Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa gialloblu 2015/16

Collapse
X
 
  • filtra
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Coppa gialloblu 2015/16

    Nuovo concorso pronostici, quest'anno si gioca solo coi gialli.

    Regolamento: per ogni turno di campionato si deve pronosticare IL RISULTATO ESATTO (es: 0-0) dei gialli. Chi azzecca il risultato prenderà:
    -5 punti se indovina il risultato esatto (es: pronostico 1-0 e la partita finisce 1-0)
    -2 punti se, sbagliando il risultato esatto, indovina comunque "il segno in schedina" (es: pronostico 1-0 e la partita finisce 5-1)
    I punti raddoppiano, e diventano perciò 10 e 4, se si è gli unici ad azzeccare il risultato esatto del Modena (=10 punti) o il segno in schedina(=4 punti).

    Dopo ogni turno farò la classifica generale.

    Saranno conteggiati SOLO i pronostici fatti in QUESTA DISCUSSIONE. Si prega poi di limitarsi al pronostico senza altri commenti tecnici sulle varie partite, quelli vanno fatti nelle apposite discussioni nel canale Modena fc.

    Tutto chiaro? Si può fare?
    Last edited by Smargiasso; 31-08-2015, 12: 29.

  • #2
    Bella iniziativa, parteciperò sicuramente
    CHE IMPORTA SE PER CANTARE FORZA MODNA TORNERO' SENZA VOCE ANCHE STASERA CHE IMPORTA SE PRIMA O POI ARRIVA LA DIFFIDA CHI SE NE FREGA MODENA E' LA MIA BANDIERA SVENTOLA FIERA NEL PROFONDO DEL MIO CUOR

    ORA E SEMPRE SGHEDONI PRESIDENTE

    Commenta


    • #3
      Ci sto
      :
      VAMOS A MATAR CANARINOS

      Commenta


      • #4
        Bravo sflinga,io ci sto'. Marcatori no?

        Commenta


        • #5
          Bello, mi piace
          Gigliottin, Gigliottin....lui pagava i giocatori con la carne Manzotin, Gigliottin.........

          Commenta


          • #6
            Fare anche i marcatori mi sembra complicato, anche per l'attribuzione del punteggio. E poi si sa: per noi o segna il diablo o ben che vada finisce 0-0! Comunque io l'avevo pensata così, ma sono ben accetti suggerimenti o modifiche -detto a Tex o ad altri che abbiano idee per miglioramenti, c'è tempo una settimana.

            Commenta


            • #7
              Ci sto!
              "Spagnoli si SBATTE ed è FUNZIONALE alla squadra, Ferrario no! Basta!"

              "Atteggiamento che rasenta la demenza, direi demenziale".

              Commenta


              • #8
                me gusta!
                Peggio della juve non ha fatto neanche Totò Riina (cit.)

                Commenta


                • #9
                  Se posso fare un appunto mi sembra troppo poca la differenza di soli due punti tra l'indovinare un risultato esatto e un banale segno in schedina, io allargherei la forbice.
                  Gigliottin, Gigliottin....lui pagava i giocatori con la carne Manzotin, Gigliottin.........

                  Commenta


                  • #10
                    Vero. Tipo 5 punti risultato esatto,1 punto risultato schedina?

                    Commenta


                    • #11
                      Ci sono, devo confermare il penultimo posto di qualche anno fa.
                      "Per chi vive all'incrocio dei venti ed è bruciato vivo... per le persone facili che non hanno dubbi mai..." (F. De Gregori)
                      "Bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà" (F. Guccini)
                      "Ecco il mistero: sotto il cielo di ferro e di gesso, l'uomo riesce ad amare lo stesso, e ama davvero, senza nessuna certezza" (L. Dalla)

                      Commenta


                      • #12
                        Mi aggrego
                        L'animale più stupido è il cane, perché è il miglior amico dell'uomo.

                        "C'è gente che pagherebbe per vendersi." (Victor Hugo)

                        Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
                        Mark Twain

                        Commenta


                        • #13
                          Perchè non prevedere dei punti extra per i marcatori indovinati?
                          L'animale più stupido è il cane, perché è il miglior amico dell'uomo.

                          "C'è gente che pagherebbe per vendersi." (Victor Hugo)

                          Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
                          Mark Twain

                          Commenta


                          • #14
                            alcuni suggerimenti per sflinga (che poi GIUSTAMENTE farà come vuole,visto che l'idea e sua...)
                            >5 punti per il risultato esatto
                            >2 punti per il risultato 1X2
                            >raddoppio dei punti in caso uno sia l*unico a indovinare il risultato e&o il segno 1X2
                            >2 punti per ogni marcatore indovinato ( ovviamente il nome dei marcatori dovrà essere proporzionato al risultato inserito, cioè se metto risultato esatto 1/0 per i gialli non posso mettere come marcatore più di 1 calciatore )
                            Gigliottin, Gigliottin....lui pagava i giocatori con la carne Manzotin, Gigliottin.........

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente Scritto da NONNOBALLOTTA Visualizza Messaggio
                              alcuni suggerimenti per sflinga (che poi GIUSTAMENTE farà come vuole,visto che l'idea e sua...)
                              >5 punti per il risultato esatto
                              >2 punti per il risultato 1X2
                              >raddoppio dei punti in caso uno sia l*unico a indovinare il risultato e&o il segno 1X2
                              >2 punti per ogni marcatore indovinato ( ovviamente il nome dei marcatori dovrà essere proporzionato al risultato inserito, cioè se metto risultato esatto 1/0 per i gialli non posso mettere come marcatore più di 1 calciatore )
                              Sui marcatori io non mi limiterei ai gialli. Un punto in più per ogni marcatore preso, indipendentemente dalla squadra di appartenenza...
                              L'animale più stupido è il cane, perché è il miglior amico dell'uomo.

                              "C'è gente che pagherebbe per vendersi." (Victor Hugo)

                              Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
                              Mark Twain

                              Commenta

                              Working...
                              X