Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Regolamento del Forum

Collapse
Questa è una discussione in rilievo.
X
X
 
  • filtra
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Regolamento del Forum

    - Armata Gialloblu è il Forum dei Gialli:

    * E' aperto a tutti, ai sportivi, ai curiosi ed anche a tifosi di altre squadre, ai quali si chiede il rispetto dovuto di chi entra in casa di altri.

    * La prima regola rimane il buon senso , più le discussioni scivolano via senza offese o insulti più sono fruibili a tutti gli utenti e meno richiedono l'intervento dei moderatori e dagli admin.

    * Ognuno è libero di dire quello che più gli aggrada nel rispetto degli altri utenti.

    * Non sono ammesse bestemmie (se non in particolari momenti di puro e triste sconforto che speriamo siano pochissimi) ed insulti . Tuttavia i moderatori possono lasciar correre discussioni anche se i contenuti sono ritenuti di interesse comune.


    * Ognuno deve rispettare gli altri e quello che dicono, anche se non ne condividono il contenuto. E' gradito il contradditorio in tutte le discussioni, chi si limita a provocazioni gratuite tirando indietro la mano dopo aver lanciato il sasso è passibile di ammonizione. Idee diverse aiutano la discussione, offese o insulti senza un senso non servono a nessuno .


    * I moderatori regolano il traffico, gestiscono e dirimono le questioni in base al buon senso ed alla modenesità (insieme di conoscenze legate alla tradizione modenese, alla conoscenza della città, la lingua, il contesto e i toni della discussione). Possono modificare, cancellare e comminare ammonizioni agli utenti indisciplinati che vengono segnalati agli Admin. (3 ammonizioni portano a un ban temporaneeo o a tempo indefinito ). BAN : al primo ban saranno comminati 7 giorni di squalifica che verranno raddoppiati se lo stesso utente perpetua il suo comportamento fino all'eventuale ban permanente.

    * Gli Admin sono i soli con poteri di ban , essi valutano il provvedimento da adottare in base a quanto viene a loro segnalato dai moderatori tenendo conto i motivi sopra indicati.

    * Il nostro compito di Admin inizia e finisce in questo spazio virtuale , le responsabilità sono personali. Gli Admin non sono in alcuna maniera responsabili di quello che viene scritto dagli utenti, che esprimono in piena libertà e sotto la propria responsabilità i propri pensieri.

    * Vale la legge italiana.


    Buon proseguimento!
    Last edited by Sicko; 23-07-2022, 16: 06.
    Che Dio ti abbia in gloria cit.
Working...
X