Usiamo questo topic per comunicare le news relativi a tutte e tre le Leghe di Armata.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comunicazioni per tutte le Leghe
Collapse
Questa è una discussione in rilievo.
X
X
-
No non credo. Stessa cosa per un eventuale giocatore schierato ma infortunato in data recupero, penso che diano il 6 politico."Spagnoli si SBATTE ed è FUNZIONALE alla squadra, Ferrario no! Basta!"
"Atteggiamento che rasenta la demenza, direi demenziale".
Comment
-
Originariamente Scritto da bigsur73 Visualizza MessaggioNo nessun 6 politico...
Allora si era deciso, 1 gara rinviata si aspetta il recupero + di una si rinvia tutta la giornata...
l'ultima volta abbiam fatto cosi.
cmq la giocan mercoledi 11 .
direi che non sia un problema."stragi di biciclette da corsa da 9000EURO minimo(rubate dagli slavi)":NON DIMENTICHEREMO MAI.
adotta anche tu un piccolo taro
http://www.youtube.com/watch?v=zq3ReV6HTmg
Slava ukraina,putin hujlo
"io andrei in Libia a bastonare i trafficanati e bloccare i migranti"
Comment
-
Originariamente Scritto da ABO Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da bigsur73 Visualizza MessaggioNo nessun 6 politico...
Allora si era deciso, 1 gara rinviata si aspetta il recupero + di una si rinvia tutta la giornata...
direi che non sia un problema.
Comment
-
Originariamente Scritto da ABO Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da bigsur73 Visualizza MessaggioNo nessun 6 politico...
direi che non sia un problema.
Comment
-
Certo.noi cmq avemmo parecchi problemi due anni fa direi,con partite saltate a novembre e recuperate a febbraio tipo.il 6 politico non l'abbiam mai usato."stragi di biciclette da corsa da 9000EURO minimo(rubate dagli slavi)":NON DIMENTICHEREMO MAI.
adotta anche tu un piccolo taro
http://www.youtube.com/watch?v=zq3ReV6HTmg
Slava ukraina,putin hujlo
"io andrei in Libia a bastonare i trafficanati e bloccare i migranti"
Comment
-
Originariamente Scritto da ABO Visualizza MessaggioCerto.noi cmq avemmo parecchi problemi due anni fa direi,con partite saltate a novembre e recuperate a febbraio tipo.il 6 politico non l'abbiam mai usato.
Comment
-
Nella schermata di pianeta fantacalcio in cui ci sono i voti di tutte le squadre,il voto finale che viene assegnato ad ogni giocatore(già calcolando voto +\- bonus malis) in che colonna si trova? Perché c'è la media voto fantacalcio dei 3 giornali ma non c'è la colonna con il voto finale che verrà attribuito.Last edited by tex willer; 10-02-2015, 20: 33.
Comment
Comment