Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come usare saghe ed nov

Collapse
X

• filtra
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Come usare saghe ed nov

L'utilizzo di questa funzione è cambiata ma seguendo questi semplici istruzioni risulterà facile.
    In questa nuova versione del forum è stato implementato un nuovo tasto "+ SEGUI", collocato in alto a destra di ogni discussione.
    Se volete ricevere le notifiche per i messaggi non letti da quella discussione dovete seguirla cliccando il tasto "+ SEGUI" (il procedimento è uguale per telefono e pc/tablet).
    Una volta seguito le discussioni che siete interessati potete andare nella funzione "S'AGH'E' ED NO'V" e i messaggi non letti verranno visualizzati con lo sfondo giallo. (freccia rossa in foto)
    Click image for larger version  Name:	foto.jpg Views:	2 Size:	335.9 KB ID:	1432314
    Per velocizzare i passaggi consigliamo di spuntare la prima casella di questa pagina https://www.armatagialloblu.net/foru.../notifications così da seguire subito la discussione se si scrive in essa.

Se ci sono problemi, dubbi o frasi in inglese potete contattarci utilizzando il modulo contattaci in basso al forum
    File Allegati
    Last edited by Sicko; 02-11-2021, 17: 56.
    sigpic

Ottimo,chiarissimo.

Comment

Boh...io ho cliccato + segui e mi ha detto che non sono un utente registrato...

Comment

Originariamente Scritto da LUBOS Visualizza Messaggio
        Boh...io ho cliccato + segui e mi ha detto che non sono un utente registrato...
        Hai provato a farlo nelle singole discussioni e non nei canali che contengono varie discussioni?

Comment

fatto e funzia. Era quello thanks

Comment

Adesso funziona per modena fc 1912

Comment

Working...
            X