Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Felpe armata giallobl¨

Collapse
Questa Ŕ una discussione in rilievo.
X
X

• filtra
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Felpe armata giallobl¨

Salve a tutti abbiamo deciso di fare le felpe di Armata giallobl¨ e raccogliamo le adesioni e le taglie di chi la voglia prenotare.
    Al momento purtroppo non abbiamo una foto aggiornata,ma solo la foto dell’ultimo prototipo che ci Ŕ stato consegnato a cui abbiamo apportato alcune modifiche che vi andr˛ ad elencare sperando che possano dare un idea di come sarÓ la felpa finale. Chi non la volesse prenotare adesso “un po’ alla cieca” (comprensibile) ma voglia aspettare di vederla vi dico che faremo un secondo ordine pi¨ avanti ( ma non ho idea quando se a breve o molto avanti). Indicativamente vi dico che a mio giudizio veste un po’ stretta,per chi mi conosce io prendo una XXL ,(per chi non mi conosce sono una buona forchetta di 90 kg per 1,86m ).
    Le modifiche apportate rispetto alle foto:
    -eliminate le strisce azzurre sulle maniche e allargate un po’ quelle gialle canarino che rimangono
    -il logo storico del canarino ,(che abbiamo scelto come nuovo logo di Armata Giallobl¨ )dal petto verrÓ spostato sul braccio destro al posto dell’ ovale del Modena che verrÓ tolto. Sul braccio sinistro rimarrÓ lo stemma della cittÓ
    ​​​​​​-Sul petto dalla parte del cuore verrÓ la scritta Armata Giallobl¨ in rilievo (stile 3D) in giallo
    -l’interno del cappuccio sarÓ tutto giallo e sull’esterno ci sarÓ il Qcode dý armata giallobl¨ che rimanda al nostro forum.

Le felpe le facciamo alla ditta Fanny di Nonantola ,il materiale e le stampe posso garantirvi che sono di ottimo livello e non Ŕ il classico felpone da battiaglia ,ma abbiamo volutamente chiesto una felpa che fosse di ottimo livello per poter essere usata sempre e non solo allo stadio e crediamo che anche dal punto di vista estetico sia venuta molto fine e bella.

You may only view thumbnails in this gallery. This gallery has 3 photos.
    sigpic

Comment

Ad adesso siamo a 18 prenotazioni ,molto bene….

Comment

ragazzi io posticipo il mio arrivo di un paio di settimane. Tenetemi la felpa in caldo

La vita non e' altro che una morte lenta... Ma sicura!

If it looks like a duck and it quacks like a duck... it's a duck!

Comment

Ok

Comment

Ad oggi 28 felpe prenotate, lasciamo ancora qualche giorno poi chiudiamo e inviamo l'ordine

Comment

Come giÓ confermato telefonicamente, io prenoto una taglia L. W il Modena
              "Vorrei cantar quel memorando sdegno ch' infiamm˛ giÓ ne' fieri petti umani, un'infelice e vil secchia di legno, che tolsero ai Petroni i Geminiani" (Alessandro Tassoni, La secchia rapita, 1.1, 1.63).

Comment

Ordine inviato,31 felpe grazie a tutti

Comment

capuano
                  "Vorrei cantar quel memorando sdegno ch' infiamm˛ giÓ ne' fieri petti umani, un'infelice e vil secchia di legno, che tolsero ai Petroni i Geminiani" (Alessandro Tassoni, La secchia rapita, 1.1, 1.63).

Comment

Felpe in arrivo entro pochi giorni

Comment

Gigliottin, Gigliottin....lui pagava i giocatori con la carne Manzotin, Gigliottin.........

Comment

Non avevo visto questo post. porca pupazza ho dormito.

Comment

Originariamente Scritto da SUPERCALDAIA Visualizza Messaggio
                          Non avevo visto questo post. porca pupazza ho dormito.
                          Organizziamo un secondo giro

Comment

Originariamente Scritto da tex willer
                            Felpe in arrivo entro pochi giorni
                            Benissimo

Comment

Prossima settimana ci sono

Comment

Working...
                              X