Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fanta bollito 2021/22

Collapse
Questa è una discussione in rilievo.
X
X

• filtra
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Immagine 2021-11-18 160009.png

Comment

• Gagno
      Ciofani
      Silvestri
      Baroni
      Azzi
      Scarsella
      Gerli
      Armellino
      Tremolada J
      Mosti
      Minesso

Bonfanti
      Duca

2
      1-2

Comment

• Nooooo, è scaduto poco fa cazzo!
        Accidenti alle partite al sabato e al lavoro zio ladro!

Comment

• Dai, la formazione era pure scontata!

Comment

• mi spiace veramente, il campionato è lungo sicuramente avrai modo di recuperare. In futuro cercheremo di migliorare questa regola

Comment

• Allora le due menti malate che hanno ideato questo gioco (io e Konko) dopo un summit durato ore e ore con riunioni con i rispettivi staff di avvocati e consulenti,abbiamo deciso di apportare un cambiamento al regolamento per venire incontro a tutti con la consegna delle formazioni. Il termine rimarrà sempre a 48 ore prima (24 se il turno è infrasettimanale) ,però la novità è questa. Se qualcuno non consegna entro il termine verrà caricata la formazione della giornata precedente così com’è con tutti i suoi pronostici (titolari,panchinari,jolly,1x2,,risultato esatto) per 2 volte con una penalità di -2 , però alla terza verrà lasciato vuoto il vostro spazio e il punteggio sarà 0.
              In questi casi viene da se che se uno aveva pronosticato il segno 1 e risultato 1-0 col Modena in casa,la volta dopo vale il segno 1 e ancora 1-0 e quindi si è giocata la sconfitta del Modena in trasferta.
              La nuova regola sarà operativa già da questa giornata e Konko caricherà già le formazioni mancanti con quelle precedenti.

Da questa giornata inoltre non faremo più i post per indicare a tutti cosa manca quindi lo specifichiamo un ultima volta:
              -11 titolari
              -2 panchinari che secondo voi saliranno
              -giocatore jolly che raddoppia il voto
              -risultato 1X2
              -risultato esatto

Buon proseguimento e avanti i nuovi iscritti non fate i timidi…

Comment

• Casco pure io dal pero soltanto adesso. Sono troppo abituato, come in lega privata e sulla Magic Gazzetta ad avere tempo fino alle ore precedenti il fischio iniziale del primo match. Ringrazio Tex e Konko per la modifica al regolamento. La formazione della giornata precedente è utilizzata, infatti, anche in molte leghe private.
                FORZA GIALLI!
                "Vorrei cantar quel memorando sdegno ch' infiammò già ne' fieri petti umani, un'infelice e vil secchia di legno, che tolsero ai Petroni i Geminiani" (Alessandro Tassoni, La secchia rapita, 1.1, 1.63).

Comment

• Originariamente Scritto da Konko Visualizza Messaggio
                  Grazie a tutti per aver partecipato. Formazioni quasi perfette con l'eccezione di Brian Griffin che non ha indicato il pronostico 1-x-2.
                  A questa giornata non partecipano MO1325 e Dunkenlheit, diamo pero' il benvenuto a giggaz73, bigsur73 e chebelgiallo.
                  mah sarò sicuramente il più tonto se sono l'unico che non c'è arrivato.. ma dal mio punto di vista se scrivo che il risultato esatto è 0-2 significa che penso come segno 2! lo davo per scontato per questo non l'ho scritto, perchè c'è qualcuno che scriverebbe segno X e risultato esatto 0-3? quale sarebbe il senso?
                  Last edited by brian griffin; 19-11-2021, 00: 09.

Comment

• Originariamente Scritto da brian griffin Visualizza Messaggio

mah sarò sicuramente il più tonto se sono l'unico che non c'è arrivato.. ma dal mio punto di vista se scrivo che il risultato esatto è 0-2 significa che penso come segno 2! lo davo per scontato per questo non l'ho scritto, perchè c'è qualcuno che scriverebbe segno X e risultato esatto 0-3? quale sarebbe il senso?
                    Brian la ragione per cui non e' assegnato e' perche abbiamo permesso il voto disgiunto (puoi votare X sul pronostico e poi indicare 2-0 per il Modena) come ha fatto questa settimana l'utente Tex Viller. E' una strategia anche questa pertanto entrambi devono essere specificati. Se guardi i punteggi della prima giornata troverai utenti che avendo fatto il tuo stesso errore non hanno ricevuto punti. In un'ottica di equita' per le decisioni gia' prese per altri utenti dobbiamo confermare quanto sopra per questa giornata. Siate completi alla prossima giornata, grazie per la comprensione.
                    Last edited by Konko; 19-11-2021, 03: 03.

Comment

• Originariamente Scritto da MO1325 Visualizza Messaggio
                      Casco pure io dal pero soltanto adesso. Sono troppo abituato, come in lega privata e sulla Magic Gazzetta ad avere tempo fino alle ore precedenti il fischio iniziale del primo match. Ringrazio Tex e Konko per la modifica al regolamento. La formazione della giornata precedente è utilizzata, infatti, anche in molte leghe private.
                      FORZA GIALLI!
                      non tutto e' oro quel che luccica....in un'ottica di severita' si e' deciso di penalizzare di -2 punti colui che dimentica di fare la formazione nei tempi previsti (per un massimo di due volte vedi la nota di Tex sopra) e di schierare in via punitiva la formazione, le sostituzioni ed i pronostici/ risultato esatto della settimana scorsa che nel caso tuo e di Dunkenlehit per sabato prox equivale ad aver scommesso sulla vittoria dell'Ancona col segno 1 col risultato esatto di 2-0. E' una punizione pronosticare tutto uguale ma ti da anche una possibilita' e sicuramente non perderai i punti di non aver schierato del tutto la formazione e non fatto il pronostico.
                      Last edited by Konko; 19-11-2021, 03: 20.

Comment

• formazioni ufficiali - definitivo

Immagine 2021-11-19 031420.png

Comment

• Immagine 2021-11-19 031449.png

Comment

• Immagine 2021-11-19 031556.png

Comment

• Immagine 2021-11-19 031633.png

Comment

• Originariamente Scritto da brian griffin Visualizza Messaggio

Come detto da Konko il pronostico disgiunto è stato inserito per dare la possibilità a chi vuole di fare due previsioni diverse per cercare una sorpresa che possa permettergli di fare più punti

Comment

Working...
                                X