La discussione precedente sembra danneggiata e non mostra i post dell'ultima pagina (la 65).
Stasera provo a vedere se riesco a recuperarli lo stesso, ad ogni modo ripartiamo da qui.
La discussione precedente sembra danneggiata e non mostra i post dell'ultima pagina (la 65).
Stasera provo a vedere se riesco a recuperarli lo stesso, ad ogni modo ripartiamo da qui.
Non e' mica l'unica. Praticamente tutte le discussioni hanno lo stesso problema
La vita non e' altro che una morte lenta... Ma sicura!
If it looks like a duck and it quacks like a duck... it's a duck!
discussioni monche, MP inaccessibili.
Ora sembra che vada il s'agh'é ed nov che questa mattina non andava
non si vedono i nuovi messaggi....nel calciomercato modena io vedo solo l'ultimo msg di lex delle 9.30 poi ne ho scritto uno io e dagia ma non mi appaiono....mi sa che sia grave...
l'unico VERO deterrente...
[FONT=Century Gothic]CHI BESTEMMIA SUL FORUM E' UN BOLOGNESE
ho scritto un msg di prova su calciomercato modena, ma aprendo la pagina vedo sempre e solo il msg di lex delle 9.24 mentre in homepage appare che ho scritto un msg alle 12.45
l'unico VERO deterrente...
[FONT=Century Gothic]CHI BESTEMMIA SUL FORUM E' UN BOLOGNESE
scritto un messaggio di commento alla rassegna stampa, mi dà errore e però il messaggio appare lo stesso...
clicco Invia Risposta Rapida e questo è il testo che compare
![]()
scritto un messaggio di commento alla rassegna stampa, mi dà errore e però il messaggio appare lo stesso...
clicco Invia Risposta Rapida e questo è il testo che compare
![]()
boh,o sono in banana io...
la colonna ultimo messaggio delle discussioni non funzia,mi dice ultimo messaggio di un utente ieri poi se entro nel topic in realta'
son seguiti altri messaggi fino a pocchi minuti fa,poi anche il s'agh'e' ed nov non funzia,x cui e' un bel casotto.
Mentre nella pagina principale,la home page diciamo,l'ultimo messaggio lo si vede x davvero,infatti x esempio in modena fc vedi cha han scritto
5 min fa' poi allora entri ma non vedi nessun topic di modena fc con un ultimo mess di 5 min fa....boh
Si, a causa dello spazio su disco mancante i messaggi scritti da un certo momento in poi non sono stati fisicamente scritti sul database, ma sono stati "registrati" come "fantasmi", pertanto sembra che ci siano ma poi in realtà non è così.
Purtroppo non è possibile recuperarli in alcun modo.
è un problem sul loro server mysql