Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benvenuti ai nuovi utenti Canarini

Collapse
X
 
  • filtra
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Benvenuti ai nuovi utenti Canarini

    Nome:
    Soprannome:
    Di dove sei:
    Professione:
    Musica preferita:
    Musica che odi:
    Frase che dici spesso:
    Frase che odi:
    Il ricordo/ la partita più bella?:
    Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?:
    Giocatore preferito:
    Frase che vuoi dire a chi legge questo post:
    Mi scusi Presidente, non è per colpa mia, ma questa nostra Patria, non so che cosa sia.
    Può darsi che mi sbagli, che sia una bella idea, ma temo che diventi, una brutta poesia.
    Mi scusi Presidente, non sento un gran bisogno, dell'inno nazionale, di cui un po' mi vergogno.

  • #2
    Nome: simone
    Soprannome: parmeg
    Di dove sei: modena
    Professione: studente non praticante
    Musica preferita: quella che mi piace
    Musica che odi: quella che non mi piace
    Frase che dici spesso: dio x dove x=aggettivo spregiativo
    Frase che odi: siamo stati condanndati dagli episodi
    Il ricordo/ la partita più bella?: genoa - modena 0 - 0 l'anno della promozione
    Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: chievo - modena 3 - 0 il primo anno di a
    Giocatore preferito: di adesso frey, del passato balestri
    Frase che vuoi dire a chi legge questo post: non lo dovevo compilare, vero?



    Commenta


    • #3
      Nome: Felicita
      Soprannome:odìo, Fè, Felix, zia Fe, canna-rina, rina, Führer, Feli, fulminata, baluba....
      Di dove sei: Mòdna, nata precisamente al Policlinico se ve ne frega qualcosa
      Professione: dottoranda in storia, lavoratrice precaria
      Musica preferita: tutto quel che mi piace
      Musica che odi: quella che non mi piace, a meno che non sia completamente fuori...
      Frase che dici spesso: col culo/la sfiga che ho (soprattutto nell'ultimo periodo)
      Frase che odi: "Sono fidanzato, mi sposo l'anno prossimo"
      Il ricordo/la partita più bella: l'attesa dopo Genoa-Modena per colpa del napule e poi la gioia immensa..., gente di serie A!!
      Il ricordo/la partita di cui hai ancora gli incubi: devo ancora decidere...la gestione amadei regala sempre...
      Giocatore preferito: vi faccio arrabbiare....Vito Grieco...(sì voglio della polemica...)
      Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Amadei Familie raus!
      Last edited by canna-rina; 20-03-2008, 18: 34. Motivo: i' hab was vergessen...
      Conservo un sano scetticismo ed un incallito pessimismo, il tutto condito da un imperante fastidio
      Contro il calcio moderno, scatena l'inferno!

      Playlist centenario http://www.youtube.com/playlist?list=PLCB583E0B5964FA9D
      Con me le partite si vincono sempre ... 3 - 3
      BASTA CREPATE TUTTI IO SONO DI MODENA E TIFO MODENA....... CHE MORTE VI COLGA TUTTI PERBENISTI , BUONISTI ,SPORTIVI , MERDE IN GENERE , SIETE LA MORTE DEL CALCIO!!! (cit. doctor who)

      Commenta


      • #4
        Nome: Andrea
        Soprannome:Tirre,tirellino,zainetto,panino al salame,il greco,romano,ecc...
        Di dove sei: carpi,PADRE ROMANO MADRE ATENIESE
        Professione: dottore
        Musica preferita: house
        Musica che odi: metal!!!!!!!
        Frase che dici spesso: ma vaffanculo
        Frase che odi:greco di merda
        Il ricordo/ la partita più bella?:empoli 0-modena 3 a 13 anni in curva ospiti bellissimo!!!
        Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?:mantova1-modena1
        Giocatore preferito:kamara
        Frase che vuoi dire a chi legge questo post:CIPRO LIBERA!!!prima o poi costantinopoli ritornerà ad essere greca!!
        Last edited by Tirre; 31-03-2008, 23: 04.
        Semper Fidelis

        Commenta


        • #5
          Nome: Andrea
          Soprannome: mah... Andrew, Andrè, Driu, Tarallo, taralluccio, Uccio bla bla bla...
          Di dove sei: non ho mai capito se questa domanda intendesse "dove sei nato" o "dove vivi"... ... comunque son nato a Modena ma vivo a Caserta
          Professione: studente liceale
          Musica preferita: tutta la bella musica, di QUALSIASI genere (artisti preferiti: Fall Out Boy, Jovanotti, Elisa, 883, Lost, The Calling, Fabrizio Moro, Ronan Keating, Vanill Sky, Finley, Zero Assoluto)
          Musica che odi: metal!!!! la musica dei depressi e Gigi d'Alessio (o cose simili) + 90 per cento del rap
          Frase che dici spesso: mo per piasèr, Porco due, che figata, scierto
          Frase che odi: sporco ebreo
          Il ricordo/ la partita più bella?: Modena-Mantova 2-2 anno passato (e anche Modena-Catania 2-1 di tre anni fa)
          Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: Modena-Albino 0-3 Mantova-Modena 1-1 (partita stregata) + Modena-Treviso 1-1 e Modena-Bologna 1-2 di quest'anno
          Giocatore preferito: ne son tanti, del Modena attuale Pinardi,Bruno e il mitico Frezz, un gradino sotto Tamburini e Frey, del passato invece Campedelli (vai con i cancheri). In generale Downing e Gourcuff. Tra i più famosi Pato.
          Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Compra Mimmo Stiro Professional e vai da Rowenta... per chi non si accontenta!!!
          Last edited by andrea; 04-04-2008, 17: 15.

          Commenta


          • #6
            Nome:Giacomo
            Soprannome:Colino
            Di dove sei:Modena
            Professione:ogni tanto studente
            Musica preferita:qualsiasi tranne quella che piace a tirre
            Musica che odi: quella che piace a tirre
            Frase che dici spesso: Dio c**e
            Frase che odi: Romano presidente modena vincente
            Il ricordo/ la partita più bella?:Modena-Catania 2-1(Doppietta di Tamburini)
            Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?:Modena-Albinoleffe 1-2(quando fece autogoal tamburini)
            Giocatore preferito:J. Zanetti
            Frase che vuoi dire a chi legge questo post:Tirre è fenech

            Commenta


            • #7
              Nome: Davide
              Soprannome: Bonfa (non chiedetemi perchè uso questo nick)
              Di dove sei: Modena
              Professione: Studente di Biotecnologie
              Musica preferita: Rock in generale e alcuni tipi di elettronica (vedi GOA e affini)
              Musica che odi: Gigi d'alessio & tamarrate varie
              Frase che dici spesso: d*o can!
              Frase che odi: "il prossimo anno spenderemo di meno" (cit. R. Amadei)
              Il ricordo/ la partita più bella?: un certo modena bologna vinta 2-1 negli ultimi minuti!
              Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: la mia prima trasferta (bologna-modena 3-0) con busognesi che srotolano coreografia raffigurante un gatto con l'arco e un canarino trafitto da una freccia!
              Giocatore preferito: Giorgio Frezzolini (lo considerò uno dei pochi traditori, spero non mi deluderà) per il modena, di altre squadre Cristiano Lucarelli, del passato Roberto Baggio e il buon vecchio Batistuta!
              Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Maledici amadei ogni mattina appena sveglio per passare una giornata migliore e più serena!
              Last edited by B ad Modna; 15-09-2009, 01: 56.
              Mi scusi Presidente, non è per colpa mia, ma questa nostra Patria, non so che cosa sia.
              Può darsi che mi sbagli, che sia una bella idea, ma temo che diventi, una brutta poesia.
              Mi scusi Presidente, non sento un gran bisogno, dell'inno nazionale, di cui un po' mi vergogno.

              Commenta


              • #8
                Nome: Elisa
                Soprannome:mah..direi eli..poi ci sono i nomignoli che mi dà il moroso..tipo cicci, ci, ciccetti, donna, donnina, pazza...e mia mamma..che mi chiama elio..devo ancora scoprire il significato di questo soprannome!!
                Di dove sei: tra cremona e piacenza..a castelvetro piacentino..croce santo spirito..un po' padova e un po' a finale emilia
                Professione: studentessa di psicologia
                Musica preferita: adesso ascolto spesso "epiphany" del film Sweeney Todd, adoro gli offspring, "open your eyes" dei guano apes, mi piacciono le canzoni di biagio antonacci..in particolare iris e "ti voglio bene" di vasco rossi..detto questo si capisce che non ho un genere preferito!
                Musica che odi: odio con tutta me stessa "ti amo" di umberto tozzi
                Frase che dici spesso: "che due cazzi sovrumani!"
                Frase che odi:odio tutte le frasi fatte pronunciate a sproposito
                Il ricordo/ la partita più bella?:beh..la prima partita del modena che ho visto..senza dubbio!!campionato 2005-2006 modena-mantova!!
                Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?:bah..sarebbero troppe!!
                Giocatore preferito:il mitico frez!!!
                Frase che vuoi dire a chi legge questo post:vi amo tutti immensamente!!

                Commenta


                • #9
                  Nome: Marcello
                  Soprannome: Marcy, Cavallo
                  Di dove sei: Modena
                  Professione: Studente laureando in Scienze Giuridiche
                  Musica preferita: Rock-Metal
                  Musica che odi: House
                  Frase che dici spesso: dio c**
                  Frase che odi: torni al prossimo appello...forse è meglio
                  Il ricordo/ la partita più bella?: Genoa-Modena 0-0 e Cesena-Modena 2-4
                  Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: Lazio-Modena 4-0
                  Giocatore preferito: Frez
                  Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Fate voi...
                  Siamo già nel futuro! (cit. Stefano "occhio di lince" Commini)

                  sigpic

                  quella squadra che quando ti chiedono "per chi tifi?" tu rispondi "Modena" e loro "ma no dai in serie A" e tu "Modena e basta" (e in qual "e basta" senti il cuore che si riempie di orgoglio, e un attimo rivivi tutte le emozioni che quella maglia gialla, con quei calzoncini blu ti ha fatto vivere, tutte le lacrime di gioia e di dolore che sono scese, tutte le notti insonni prima dei derby (quelli VERI), tutti i giorni in cui giravi per casa e non riuscivi a parlare ma ti venivano fuori dalla bocca solo dei cori...tutti quei giorni che sono tutta la tua vita!!
                  ORA E SEMPRE SOLO MODENA!!!!!
                  05 aprile 1912 - 05 aprile 2012


                  "Sulla pagina Modena Fc 1912 era Marcello Poggi a fare da cerimoniere con i “meno dieci”, “meno nove” e così via, degni di una notte di Capodanno indimenticabile." (cit. Paolo Maini)

                  Commenta


                  • #10
                    Nome: Stefano
                    Soprannome: Ste
                    Di dove sei: Casinalbo (Formigine)
                    Professione: Studente universitario, Ing. Elettronica a Modena
                    Musica preferita: Rock-Metal
                    Musica che odi: House, e i truzzettoni
                    Frase che dici spesso: merda, dio poxxo
                    Frase che odi: "Sisi,tutto a posto, nessun problema." (Ipocriti del menga)
                    Il ricordo/ la partita più bella?: Modena - Bologna 3a2 (2002-2003)!!! Modena - Lecco 2a0 (per la promozione in B)
                    Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: Modena - Siena 1a3 (2003-2004)
                    Giocatore preferito: Pasino
                    Frase che vuoi dire a chi legge questo post: E' poi solo calcio...

                    PAZZO!!!!
                    NON AVEVO MESSO MODENA-BOLOGNA!!!
                    Last edited by Ospite; 25-03-2008, 14: 08.

                    Commenta


                    • #11
                      nome: luca
                      soprannome:bara
                      di dove sei : nonantola (mo)
                      professione:studente scuola e.fermi
                      musica preferita :house
                      musica che odi :metal
                      frase che dici spesso:sei proprio un terrone
                      frase che odi: modenese di merda
                      partita più bella :modena-mantova 2-2 però l anno scorso
                      partita di cui hai ancora gli incubi:modena-milan 0-3
                      giocatore preferito:adesso nessuno
                      frase che vuoi dire a chi legge questo post: ama il modena e scanchera amadei tutti i giorni della tua vita
                      Last edited by baragol; 21-04-2008, 14: 35.
                      finchè vivrò scanchererò il nano reggiano
                      scanchererò il nano reggiano ,finche vivrò....






                      amadei fuori dai coglionisigpic

                      Commenta


                      • #12
                        nome: Alessandro
                        soprannome:Torre
                        di dove sei : Castelnuovo (mo)
                        professione:impiegato
                        musica preferita :house-Bob marley
                        musica che odi :metal
                        frase che dici spesso:zio can che due maroni
                        frase che odi:si può fare
                        partita più bella :Bologna-Modena ..vittoria in traferta
                        partita di cui hai ancora gli incubi:Mantova-Modena no ...serie a
                        giocatore preferito:Bolano
                        frase che vuoi dire a chi legge questo post: sventoli fiero?
                        http://www.youtube.com/v/f-Awbw0MyJM

                        Il gol di testa di Torre è un gol da cineteca, non è una cappella.
                        Ieri sera non ho responsabilità sui gol, di che cazzo parli, paraplegico???
                        Passarti la palla è come lanciarla giù per un pozzo.... non torna mai indietro, sei un cesso!!! TARO VS GRASPA

                        Commenta


                        • #13
                          Nome: Andrea
                          Soprannome: boh, nessuno in particolare oltre a quello del forum.
                          Di dove sei: Marano (MO)
                          Professione: Fancazzista universitario
                          Musica preferita: nessun genere in particolare
                          Musica che odi: techno, hardcore, jazz
                          Frase che dici spesso: ma va....ulo
                          Frase che odi: nessuna in particolare
                          Il ricordo/ la partita più bella?: Brescello-Modena 0-1
                          Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: Modena-Treviso 1-1
                          Giocatore preferito: Modena attuale: Il Frez, Modena passato: Pasino
                          Frase che vuoi dire a chi legge questo post: fanculo a tutti, io tifo only modna

                          Commenta


                          • #14
                            Nome:Marco
                            Soprannome:Ferro/Ferra
                            Di dove sei: Castelnuovo Rangone
                            Professione: Impiegato LAPAM
                            Musica preferita: Rap Italico Ska Raggae Soul
                            Musica che odi: Techno e Dance
                            Frase che dici spesso: a tal deg!
                            Frase che odi: nessuna
                            Il ricordo/ la partita più bella?: Modena Cesena 4 0
                            Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: Modena Albinoleffe 1 2
                            Giocatore preferito: Frez
                            Frase che vuoi dire a chi legge questo post: Fottetevi Luridi Bastardi!!
                            sigpicTiochfaid Ar
                            abbiam deciso di suonare senza pesare le persone…solo chi spara a una chitarra non ha diritto a una canzone…

                            Commenta


                            • #15
                              Nome: Luca
                              Soprannome: Tede
                              Di dove sei: Modna
                              Professione: albergatore
                              Musica preferita: variabile
                              Musica che odi: Techno e Dance
                              Frase che dici spesso: "du maroun!"
                              Frase che odi: "però abbiamo giocato bene"
                              Il ricordo/ la partita più bella?: roma - modena / modena - bologna
                              Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: derby col carpi perso
                              Giocatore preferito: Frez
                              Frase che vuoi dire a chi legge questo post: suca!

                              Commenta

                              Working...
                              X