Benvenuto. Un nuovo iscritto di sti tempi è merce rara....
Benvenuto. Un nuovo iscritto di sti tempi è merce rara....
Già, welcome
Ancora per un bel po sarà dura parlare di calcio....
Gigliottin, Gigliottin....lui pagava i giocatori con la carne Manzotin, Gigliottin.........
Ragazzi modenesi grazie dell'accoglienza, noi qui a Terni siamo ostaggio di strani impicci che vanno avanti da 15 anni, quest'anno per dire hanno voluto retrocedere facendo una squadra da bassa lega pro....roba da matti...ad ogni modo, seguiro' con ancor più' simpatia la vostra squadra il prossimo anno....
Posso chiedervi nello specifico i fatti di Palermo menzionati cosa riguardano e se voi tifosi e società' civile modenese si stia organizzando in qualche modo per il prossimo anno?
Ciao a tutti
Io sono Francese, ma sopratutto sono uno Sghedoni (Il ramo della famiglia che ha dovuto fuggire Mussolini in Francia negli anni 30). Ma mio nonno mi parla spesso del Modena.
Io sono registrato per molto tempo perché è il modo più semplice per ottenere informazioni sulla societa, ma come io parlo molto male Italiano, io non scrivo.
Oggi, grazie alle lezioni, è un po meglio, quindi sono qui![]()
Bien arrivé...
Il fatto che tuo nonno sia fuggito (incomprensibilmente...) dal paradiso littorio del ventennio ti renderà inviso alla maggioranza di questo forum, ma non farci caso. Posso garantire che sono tutti sinceri e devoti tifosi del Modena.
"Provinciali noi?!? Noi vivevamo sulla via Emilia! Ci sentivamo al centro del Mondo" (Umberto Negri, libreria della Shake edizioni, viale Bligny 42, Milano, presentazione "Io e i Cccp. Una storia fotografica e orale")
"Perché a far debiti son buoni tutti. A pagarli un po' meno." (Molho Leone, 31-10-2014, post 80, topic 'Nuovo Cda Modena fc').
Benvenuto Galcian
Gigliottin, Gigliottin....lui pagava i giocatori con la carne Manzotin, Gigliottin.........
Benvenuto. Chiunque tifi Modena col cuore sarà sempre benvenuto.
mi kiamo tommy soloigialli.fuck ovunque tu giocherai io ci sarooooo EZIOO le scrofeassatanate foRRever con te![]()