Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LEGA 1 - 28° giornata

Super Moderator L'avatar di bigsur73

Predefinito

Occasione persa, ma contro la capolista non si poteva fare di più...
    3 in un punto.. solo uno si salva..

Lenadòr L'avatar di Cassa

Predefinito

3 in 3 punti solo uno vince...il mio favorito è la Dinamo con un attacco atomico...io pagherò sicuramente la fuga di Boateng al Barça e il non aver tenuto Emre Can e Douglas Costa dopo i rispettivi infortuni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cassa Visualizza Messaggio
    3 in 3 punti solo uno vince...il mio favorito è la Dinamo con un attacco atomico...io pagherò sicuramente la fuga di Boateng al Barça e il non aver tenuto Emre Can e Douglas Costa dopo i rispettivi infortuni
    Si sicuramente lui ha una media superiore alla tua e un trittico Piatek Immobile e Zapata che fa veramente paura..
    Sulla carta è favorito, il suo calendari vede però ancora uno scontro durissimo con secondigliano...
    Detto in tempi non sospetti, sei il vero fuoriclasse... Anche in L1 lotti al vertice.. Complimenti.

Lenadòr L'avatar di Cassa

Predefinito

Grazie Big...sinceramente ho una squadra da quarto-quinto posto..per ora sono stato aiutato molto anche dai gol subiti..ossia sono quello che ne ha presi meno di tutti...e prima o poi li pagherò.
    Per me nel Fanta il 60% è culo..il 40 è bravura.
    Forse anche 70 e 30.
    Per me i veri vincitori di questa Lega siete tu e Molho.
    Tu per la rosa che ti è uscita a settembre e per la sfiga della partenza di Higuain dovresti essere ultimo a 10 punti dal penultimo.E invece lotterai fino alla fine.
    Molho perché coi colpi di mercato si è risollevato e da una lotta per la salvezza lotterà fino all'ultimo per il quarto posto.
    Grandi entrambi!!!

Predefinito

Grazie Big...sinceramente ho una squadra da quarto-quinto posto..per ora sono stato aiutato molto anche dai gol subiti..ossia sono quello che ne ha presi meno di tutti...e prima o poi li pagherò.
    Forse anche 70 e 30.
    Tu per la rosa che ti è uscita a settembre e per la sfiga della partenza di Higuain dovresti essere ultimo a 10 punti dal penultimo.E invece lotterai fino alla fine.
    Molho perché coi colpi di mercato si è risollevato e da una lotta per la salvezza lotterà fino all'ultimo per il quarto posto.
    Grandi entrambi!!!
    Bè ti ringrazio, ho fatto mercato praticamente ogni settimana con molho a farmi semrpe compagnia.. ma anche Amcm..
    E' stato fino a qui veramente dura.. Pago un'asta iniziale disastrosa, ma non solo in termini di sfiga per giocatori persi per poco o robe simili tipo Zapata Piatek ecc....
    Ho proprio cannato alcuni scelte chiave..Su tutti Simeone, Barack ma anche De silvestri.. Gente che "garantiva" in base ai numeri dell'anno precedente, una terntina di gol.. Ma non è arrivato assolutamente nulla...
    Oggi lotto e lotterò fino all'ultima giornata.. se arriverà la retrocessione (probabilissima) non avrò rimpianti... E dopo 10 anni di militanza continua.. per la prima vota vedrò la lega 2...
    Lega che tu hai dominato in lungo e in largo, e a quanto pare non solo (ma lo sai che ne ero sicuro)..
    Bene dai buona fortuna per il finale di campionato..

Super Meretrice L'avatar di molho leone

Predefinito

Beh, anche io sto avendo a livello di goal subiti una decorosissima dose di fortuna.
    E salvo cataclismi, direi che con gli ultimi 18 punti in sei giornate dovrei essere praticamente salvo. Ma me la sono vista davvero brutta.
    A un certo punto della stagione prendevo quattro goal a partita con Provedel portiere e facevo al massimo un goal a match, con un Higuain spompo e scazzato. Pensa te che in confronto Simeone è stato un business.
    Nelle ultime giornate, con l'acquisto di Viviano, Demiral, Kean, Kurtic, Kucka e Paquetà si sono un po' sistemate le cose.
    Io quest'anno ho sottovalutato troppo l'importanza di un buon portiere, a maggior ragione con il punto in più per la porta imbattuta.
    E poi ho sbagliato l'asta all'inizio, quando mi sono rimasti un sacco di crediti. Che a dire il vero son poi risultati comodi più avanti.
    L'obiettivo di fine stagione è quello di non avere una delle tre medie peggiori. Almeno potrei dire che mi sarei salvato in ogni caso....
    Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue (Clint Eastwood).

Me a sùn un Zèmian L'avatar di 100%Modena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigsur73 Visualizza Messaggio
    Forse anche 70 e 30.
    Grandi entrambi!!!
    Bè ti ringrazio, ho fatto mercato praticamente ogni settimana con molho a farmi semrpe compagnia.. ma anche Amcm..
    E' stato fino a qui veramente dura.. Pago un'asta iniziale disastrosa, ma non solo in termini di sfiga per giocatori persi per poco o robe simili tipo Zapata Piatek ecc....
    Ho proprio cannato alcuni scelte chiave..Su tutti Simeone, Barack ma anche De silvestri.. Gente che "garantiva" in base ai numeri dell'anno precedente, una terntina di gol.. Ma non è arrivato assolutamente nulla...
    Oggi lotto e lotterò fino all'ultima giornata.. se arriverà la retrocessione (probabilissima) non avrò rimpianti... E dopo 10 anni di militanza continua.. per la prima vota vedrò la lega 2...
    Lega che tu hai dominato in lungo e in largo, e a quanto pare non solo (ma lo sai che ne ero sicuro)..
    Ti ho praticamene regalato Cuadrado mi merito una birra offerta al braglia

Crown of Mary of Modena (1658-1718),Queen consort of England Scotland and Ireland

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 100%Modena Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bigsur73 Visualizza Messaggio

Ti ho praticamene regalato Cuadrado mi merito una birra offerta al braglia
    è tua.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •