Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: LEGA 2 - 15░ giornata

Orgoglioso di essere MODENESE L'avatar di tex willer
    LocalitÓ
    Nonantola

Predefinito

Giornata con i soliti stravolgimenti che ricompatta la classifica in cui per˛ iniziano a esserci due distacchi netti,in testa e in coda. Giornata con punteggi relativamente bassi.
    Soldi miei vain fuga a +5 vincendo il testa coda con Flaviuss come da pronostico anche se faticando e stacca Acapulco fermato sul pareggio casalingo,a causa di brutti voti ed espulsioni,daun sempre ostico TafferuglioFc in cui la certezza Cr7 porta punti costanti.
    Al terzo posto battuta d'arresto per Hill (che ha qualche colpa per una formazione un po' strana senza molti cambi in panchina e gioca uno in meno) contro un Galacticos che comunque merita ampiamente la vittoria piazzando il punteggio pi¨ alto di giornata e si piazza al quarto posto in classifica.
    Lex in un momento veramente magico vince di misura con Sainternesto che giocando uno in meno si complica la vita e viene risucchiato in pieno nel gruppone della classifica che va dalla seconda alla penultima.
    Sasha e Lallo si annientano a vicenda in un giusto 1-1 senza tante emozioni.
    Altra partita che resta in pareggio quasi fino alla fine Ŕ la mia con Riverprosper poi il rosso a Insigne al 90'del posticipo mi fa vincere in trasferta e portare a casa tre punti dopo un lungo periodo nero,nonostante giocassi anche uno in meno.

Come sempre le partite ravvicinate portano molte sorprese nelle formazioni della A e di conseguenza nel Fantacalcio,ora l'ultimo sforzo del 2018 con una giornata sempre interessante visto il gruppone compatto,in cui spicca il Big match tra Hill Valley e la capolista Soldi miei, pi¨ un interessante scontro nella bassa classifica che sa un po' di ultima chiamata per Flaviuss contro Lallo.
    Ultima modifica di tex willer; 28-12-2018 alle 11: 39

ORGOGLIOSO DI ESSERE MODENESE,DEI NOSTRI COLORI E DELLA NOSTRA STORIA!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •