Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: LEGA 2 - 14° giornata

Orgoglioso di essere MODENESE L'avatar di tex willer

Predefinito

Urge fare punti dopo la beffa per 0,25 dell’ultima giornata

ORGOGLIOSO DI ESSERE MODENESE,DEI NOSTRI COLORI E DELLA NOSTRA STORIA!

Predefinito

Sarà una disfatta epocale

Predefinito

Soldi miei batte bene Galacticos nel Big match di giornata piazzando un pauroso 80 di punteggio con una super prestazione piena di voti alti,gol,assisti e portiere imbattuto e va in vetta staccando
    Hill che perde in casa con Sasha (risultato a sorpresa della giornata che porta al compaesano tre punti che sono aria pura)in una partita equilibrata decisa dallo "scarto stessa fascia". Prosegue la crisi di Lallo battuto in casa da una buonissima prestazione di Lex che sembra aver un buon momento di rendimento e si riavvicina al gruppo e in lotta salvezza,gruppone in cui in una partita scialba Sainternesto fa tre punti pesantissimi(facendo appena 66)contro Flaviuss che oltre a brutti voti gioca due in meno. TafferuglioFc strappa un punto contro River che si conferma squadra solidissima sempre con bei voti e gol/assisti sempre ben distribuiti. Io nella mia peggior prestazione dell'anno (giocando uno in meno) vengo demolito da Acapulco che non mi dà scampo con gol da tutti i reparti.
    Classifica in cui le prime tre scavano un primo solco di 4 punti e tutte le altre restano compatte in un interessante intreccio di scontri che rendono ancora indecifrabili i ruoli di questo campionato. Attenzione che si rigioca subito tra pochi giorni quindi occhio a consegnare le formazioni e attenzione alle scelte degli allenatori sempre imprevedibili quando ci sono partite ravvicinate,prossima giornata con il testa coda Soldi miei-Flaviuss e il Big match Galacticos- Hill Valley.
    Colgo l'occasione per farea tutti i fantallenatori gli auguri di un buon Natale.
    Ultima modifica di tex willer; 23-12-2018 alle 12: 55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •