Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: LEGA 2 - 10° giornata

Orgoglioso di essere MODENESE L'avatar di tex willer

Predefinito

Si riparte dopo la sosta per la volata fino a Natale e mi trovo davanti l'esperienza di Lex.

Predefinito

Altra vittoria in trasferta. Importantissima,sempre più vicina la quota salvezza.

fonte certa L'avatar di Lex

Predefinito

io ho finito, addio
    Citazione Originariamente Scritto da modenaest Visualizza Messaggio
    le battaglie perse sono le mie preferite
    sennò sarei un tifoso della giuve , micca del modena
    ROMANO SGHEDONI È IL MIO PRESIDENTE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    io ho finito, addio
    Se molli sei un Gozzi,che delusione....

Predefinito

Giornata insolita con 5 vittorie in trasferta(di cui molte condizionate dalle assenze di giocatori ma io lo ritengo un merito invece per chi segue la squadra cercando di avere sempre dei titolari ogni settimana) e un pareggio,in cui spicca la sconfitta della capolista.

Flaviuss-olimpic partita un po' scialba in cui sasha vince in trasferta grazie all'avversario che gioca uno in meno ma per i voti forse un pareggio sarebbe stato più giusto
    TafferuglioFc-sainternesto altra partita anonima come la precedente,con voti scadenti e assenze che impediscono l'alzarsi del punteggio e ne scaturisce un punto che cambia poco per entrambi ma muove la classifica
    Soldi miei grazie a Piatek vince in casa di un Lallo in crisi( inguaiandolo pericolosamente nelle parti basse della classifica) solo grazie al modificatore stessa fascia
    Galacticos cede di schianto sotto i colpi di Acapulco che grazie a voti,gol e assiste piazza il punteggio più alto della giornata un roboante 86 che non lascia scampo hai padroni di casa
    Hill fa il colpaccio di giornata andando a vincere in casa della capolista grazie al suo attacco e a una giornata tutta negativa della squadra di casa,complimenti.
    Io vinco in trasferte con il buon Lex che purtroppo per lui gioca uno in meno nonostante avesse fatto l'ottima scelta coraggiosa di schierare il portiere del Chievo che lo ripaga con un ottimo punteggio ma non basta.

Classifica sempre più strana in cui nonostante le posizioni ogni giornata riserva risultati a sorpresa,il Big match della prossima sarà Nonantola - Galacticos
    Ultima modifica di tex willer; 28-11-2018 alle 06: 48

scuriosatore L'avatar di Shasha74

Predefinito

Tex......la mia è stata una vittoria netta....ahahah....sei come Reggianini.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shasha74 Visualizza Messaggio
    Tex......la mia è stata una vittoria netta....ahahah....sei come Reggianini.
    No dai come il pandoro no....
    Purtroppo con Flaviuss in 11 credo avresti pareggiato perché non avresti avuto anche il +2 del modificatore centrocampo,comunque merito tuo e di chi come te segue settimanalmente la propria squadra cercando di operare scambi o acquisti per fare in modo gi giocare sempre in 11 o puntare sui modificatori per togliere punti all'avversario io non lo ritengo culo.
    Dai Nunantlan!!!!!!!
    Ultima modifica di tex willer; 28-11-2018 alle 06: 51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •