Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LEGA 2 - 2° giornata

Collapse
X
 
  • filtra
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #2
    Devo sfatare il tabù di essere sempre sconfitto nelle prime tre giornate ogni anno. Spingere! !!!

    Commenta


    • #3
      Come non detto,tipico esempio della sfiga che ho io al Fantacalcio. Al mio avversario non gioca una punta,non gli gioca il primo cambio,quindi gli sale il secondo cambio con un gol e due assist. Se lo faccio io....gioco uno in meno sicuro....

      Commenta


      • #5
        Unica via possibile puntare su una gran difesa visto che non ho punte che bollano e i modificatori di conseguenza aiutano. La mia strategia mi ha portato un punto insperatissimo gran risultato. Spataro il tabù di zero punti nelle prime tre partite. Ora rimane l'altro tabù di zero punti nei turni infrasettimanali vediamo....

        Commenta


        • #6
          Direi che potevo fare poco.....
          sigpic

          Commenta


          • #7
            Analisi semiseria:
            Atletico-tafferuglio tranquillo pareggio senza sussulti dove tutti e due pescano abbondantemente dalle riserve viste alcune defezioni tra infortuni e turno infrasettimanale alle porte
            Galacticos-sainternesto partita a dir poco scoppiettante con gol, assist,ammoniti tra titolari e riserve salite in entrambe le squadre,e tutte e due con portieri in giornata nerissima alla fine la spunta direi meritatamente Galacticos
            Nonantolagialloblu-Flaviuss già commentato il mio soffertissimo punto sfataTabu' strappato grazie al modulo difensivista che mi accompagnerà in molte partite vista la pochezza dell'attacco
            Acapulco-Olimpic partita a dir poco scoppiettante anche questa con entrambe le squadre con gol,assist,ammoniti,voti paurosi e voti di merda (portieri) buon punteggi di Olimpic che però non basta contro l'Acapulco di oggi che piazza un mostruoso 92 complimenti
            Limidi -hill Valley scialbo 0-0 con hill Valley che può però rammaricarsi per aver giocato uno in meno perché in 11 avrebbe sicuramente vinto visti i gol fatti e i voti dei suoi giocatori
            Soldimiei-Riverprosper altra partita da applausi un 3-3 farcito da 7 gol e 3 assist ben distribuiti tra i due che con l'aggiunta di ottimi voti porta un pareggio con punteggi altissimi cosa molto rara.

            Ora sotto con il terribile turno infrasettimale in cui di solito può succedere di tutto,almeno per quanto riguarda le sorprese di formazioni della A...
            Personalmente cercherò di sfatare il mio secondo tabù. Mai fatto 1 punto nei turni infrasettimanali....
            Last edited by tex willer; 24-09-2018, 20: 34.

            Commenta


            • #8
              Tex....adesso ti tocca farla ad ogni giornata....
              sigpic

              Commenta


              • #9
                Farò del mio meglio....

                Commenta


                • #10
                  gioco di merdaaaa
                  Originariamente Scritto da modenaest
                  le battaglie perse sono le mie preferite
                  sennò sarei un tifoso della giuve , micca del modena
                  ROMANO SGHEDONI È IL MIO PRESIDENTE

                  Commenta


                  • #11
                    Grazie a una buona dose di culo e questa e la premessa,strappo una preziosissima vittoria in trasferta sofferta e con il modulo adottato vista l'assenza di punte si mettono in cascina tre punti pesantissimi contro la capolista.
                    Culo dovuto al fatto che ritengo la rosa di Acapulco una delle più complete e non so quante volte durante l'anno capiterà che sia senza gol fatti ma questo mi rende ancora più orgoglioso dei miei ragazzi e del mister che sfatano l'altro mio tabù mai fatto un solo punto nei turni infrasettimanali. Bene avanti così è ora sotto con la nuova capolista altra squadra tosta.

                    Commenta


                    • #12
                      Si era sfogato con me.....ringraziami
                      sigpic

                      Commenta


                      • #13
                        Originariamente Scritto da Shasha74 Visualizza Messaggio
                        Si era sfogato con me.....ringraziami
                        Bravo compaesano grazie

                        Commenta


                        • #14
                          Flaviuss-sainternesto, Flaviuss vince la sua prima partita passando di poco la quota 66 sfruttando la sfortuna dell'avversario che gioca uno in meno,ma non una gran partita come punteggi
                          Galacticos-Soldi miei,partita equilibrata in cui al solito Piatek risponde Galacticos che con i modificatori e i buoni voti a centrocampo riesce a entrare nella seconda fascia e vincere 2-1
                          Olimpic-Hill,partita equilibrata con gol e assist ben distribuiti ma olimpic la spunta grazie allo scarto stessa fascia
                          Acapulco-nonantola,sarebbe stato più giusto il pareggio ma ho vinto grazie allo scarto stessa fascia e la difesa
                          River-tafferuglio,tafferuglio non pareggia per poco una sfida con due ottime difese ma River la spunta e si porta in testa alla classifica sfruttando la sconfitta di Acapulco
                          Limidi-atletico,prosegue la crisi di Lex che nonostante due gol è un buon punteggio viene sconfitto dal migliore di giornata Lallo che con tre gol e la fortuna del secondo portiere che sale dalla panchina e prende un +4 conclude nei migliori dei modi una giornata da applausi.

                          Passato il turno infrasettimanale è già ora di formazioni in una giornata in cui si incontreranno le due squadre che chiudono la classifica.
                          Last edited by tex willer; 29-09-2018, 07: 12.

                          Commenta


                          • #15
                            gioco di merda
                            Originariamente Scritto da modenaest
                            le battaglie perse sono le mie preferite
                            sennò sarei un tifoso della giuve , micca del modena
                            ROMANO SGHEDONI È IL MIO PRESIDENTE

                            Commenta

                            Working...
                            X