Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: Calciomercato LEGA 1 (2018/2019)

Super Meretrice L'avatar di molho leone

Predefinito

Ciao.
    Chiedo una gentilezza a tutti.
    Per un errore che sinceramente non ho capito da cosa si sia generato ho "tagliato" involontariamente Kessie.
    Chiaramente non era mia intenzione, visto il campionato che sta facendo (volevo tagliare Ionita), e adesso ho fatto l'offerta per riacquistarlo.
    Il giocatore Ŕ sul mercato e quindi chi dovesse rilanciare la mia offerta potrebbe prenderlo.
    Visto per˛ che si tratta di una situazione nata involontariamente, mi appellerei al fair play di tutti.
    Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue (Clint Eastwood).

Super Moderator L'avatar di bigsur73
    LocalitÓ
    Formigine to Fiorano Modenese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da molho leone Visualizza Messaggio
    Ciao.
    Chiedo una gentilezza a tutti.
    Per un errore che sinceramente non ho capito da cosa si sia generato ho "tagliato" involontariamente Kessie.
    Chiaramente non era mia intenzione, visto il campionato che sta facendo (volevo tagliare Ionita), e adesso ho fatto l'offerta per riacquistarlo.
    Il giocatore Ŕ sul mercato e quindi chi dovesse rilanciare la mia offerta potrebbe prenderlo.
    Visto per˛ che si tratta di una situazione nata involontariamente, mi appellerei al fair play di tutti.
    Lo avevo notato. tra i tuoi tagli di oggi..mi chiedevo se fossi impazzito..
    Poi ho visto la tua ri-offerta e non ho rilanciato..

p.s. Metto un messaggio anche sul sito di fanta.soccer..
    Ultima modifica di bigsur73; 19-09-2018 alle 11: 39
    Parte la 10░ edizione del Fantacalcio di Armata (2018-2019)
    Iscrizioni aperte per tutti qui:
    http://www.armatagialloblu.net/forum/showthread.php?11828-10%B0-EDIZIONE-Fantacalcio-Armata-Liste-Leghe-stagione-2018-2019

Predefinito

Grazie.
    Ma probabilmente c'Ŕ chi non ha visto l'appello e c'Ŕ giÓ stato un rilancio.
    Amen, mi faccio furbo.

LocalitÓ

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da molho leone Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Ma probabilmente c'Ŕ chi non ha visto l'appello e c'Ŕ giÓ stato un rilancio.
    Amen, mi faccio furbo.
    Io ho messo l'appello anche su Fanta.soccer.. tardi per˛, Ŕ quel simpaticone di Skizzo :-) ..
    http://www.armatagialloblu.net/forum/showthread.php?11828-10%B0-EDIZIONE-Fantacalcio-Armata-Liste-Leghe-stagione-2018-2019

Orgoglioso di essere MODENESE L'avatar di tex willer
    LocalitÓ
    Nonantola

Predefinito

Ragazzi skizzo vede la squadra della sua cittÓ in crisi e quindi va in crisi anche lui. Se si convertisse al Modena sarebbe pi¨ sereno.....
    Ultima modifica di tex willer; 19-09-2018 alle 14: 01

ORGOGLIOSO DI ESSERE MODENESE,DEI NOSTRI COLORI E DELLA NOSTRA STORIA!

Predefinito

Ho provato a rilanciare e Skizzo mi ha detto che non avevs letto Armata. Ed Ŕ certamente cosý, conoscendolo. Alla peggio avr˛ speso due crediti in pi¨, ma ne avevo in abbondanza.

Lenad˛r L'avatar di Cassa

Predefinito

Ragazzi una domanda sul mercato...ieri ho preso Zaniolo nel mercato di riparazione...costo di Zaniolo 3 ho messo come quotazione massima 10 e l'ho preso a 10...in pratica anche se nessuno ha rilanciato io l'avrei preso cmq a 10 oppure qualcuno ha messo 9? Ve lo chiedo perchŔ io faccio un altro Fanta con lo stesso programma tra amici e nel caso nessuno avesse rilanciato pur avendo messo 10 me lo sarei aggiudicato a 3. Vi aspetto. Fatemi sapere
    Ultima modifica di Cassa; 05-12-2018 alle 08: 00

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cassa Visualizza Messaggio
    Ragazzi una domanda sul mercato...ieri ho preso Zaniolo nel mercato di riparazione...costo di Zaniolo 3 ho messo come quotazione massima 10 e l'ho preso a 10...in pratica anche se nessuno ha rilanciato io l'avrei preso cmq a 10 oppure qualcuno ha messo 9? Ve lo chiedo perchŔ io faccio un altro Fanta con lo stesso programma tra amici e nel caso nessuno avesse rilanciato pur avendo messo 10 me lo sarei aggiudicato a 3. Vi aspetto. Fatemi sapere
    Io ho avuto la tentazione di rilanciare, ma non mi sembrava carino e ho deviato su Cassata e Kiyine.

LocalitÓ

Predefinito

No no se metti 10 lo prendi a 10.. Indipendentemente da eventuali offerte

Lenad˛r L'avatar di Cassa

Predefinito

Perfetto..allora grazie Molho per il mancato rilancio...anche se preso a 3 sarebbe stato un affare...a 10 rischia di essere una scommessa pericolosa se poi nn dovesse giocare

Me a s¨n un ZŔmian L'avatar di 100%Modena
    LocalitÓ
    Modena

Predefinito

Perfetto..allora grazie Molho per il mancato rilancio...anche se preso a 3 sarebbe stato un affare...a 10 rischia di essere una scommessa pericolosa se poi nn dovesse giocare
    Con tutti gli infortunati che ha la Roma dovrebbe giocare spesso.

Crown of Mary of Modena (1658-1718),Queen consort of England Scotland and Ireland

Me a s¨n un ZŔmian L'avatar di 100%Modena
    LocalitÓ
    Modena

Predefinito

Sono messo cosý bene che ho comprato uno di 40 anni

Crown of Mary of Modena (1658-1718),Queen consort of England Scotland and Ireland

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •