Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 286 a 300 di 300

Discussione: 10° EDIZIONE Fantacalcio Armata - Liste Leghe stagione 2018-2019

Me a sùn un Zèmian L'avatar di 100%Modena

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tex willer Visualizza Messaggio
    Ragazzi comunque il prossimo anno servirà decidere a modo le date di termine consegna perché comunque la data ufficiale del 7 non è mai stata cambiata ufficialmente. Si era chiesto,se possibile di anticipare? Si è vero,ma la data ufficiale era ancora il 7. Spero si chiuda qui ogni polemica e ora si pensi al gioco dai.
    facciamo così il prossimo anno:
    Al primo che consegna la lista 12 crediti omaggio e così a scalare fino al 12°

Crown of Mary of Modena (1658-1718),Queen consort of England Scotland and Ireland

Super Moderator L'avatar di bigsur73

Predefinito

E comunque nessuno immagina il lavoro che cè dietro..
    Parte la 10° edizione del Fantacalcio di Armata (2018-2019)
    Iscrizioni aperte per tutti qui:
    http://www.armatagialloblu.net/forum/showthread.php?11828-10%B0-EDIZIONE-Fantacalcio-Armata-Liste-Leghe-stagione-2018-2019

Gioventù Gialloblu L'avatar di Steeezzz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Graspa Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da bigsur73 Visualizza Messaggio
    Agg. Ancora nessuna risposta dallo staff..
    Rose pronte.. al momento però riamne non è attivabile il mercato..
    Per questo prima si parte e meglio è, ma poi ci sono i permalosi che si offendono
    Se è normale dare del 'menefreghista' e di uno che ha 'mancato di rispetto' ad uno che nel suo piccolo si è sempre sbattuto e soprattutto che ha consegnato le liste in tempo allora siamo in bolla vecchio Graspa.
    Prendersela e non dormirci la notte è quello che avete fatto voi, menga me. PER UN GIOCO. PER DELLE REGOLE DECISE.
    "Atteggiamento che rasenta la demenza, direi demenziale".

Gioventù Gialloblu L'avatar di Steeezzz

Predefinito

Ragazzi comunque il prossimo anno servirà decidere a modo le date di termine consegna perché comunque la data ufficiale del 7 non è mai stata cambiata ufficialmente. Si era chiesto,se possibile di anticipare? Si è vero,ma la data ufficiale era ancora il 7. Spero si chiuda qui ogni polemica e ora si pensi al gioco dai.
    Eh no tex sai, ha senso avere 35 giorni di tempo per fare e rifare le liste anche col calciomercato di serie A aperto ed avere 3 settimane di tempo prima della partita successiva per l'ultima asta. Il resto è fuffa.
    a'm pèr ed sugnèr (.cit)
    "Atteggiamento che rasenta la demenza, direi demenziale".

fonte certa L'avatar di Lex

Predefinito

Cedo tre portieri titolari per uno di un top club
    Citazione Originariamente Scritto da modenaest Visualizza Messaggio
    le battaglie perse sono le mie preferite
    sennò sarei un tifoso della giuve , micca del modena

Orgoglioso di essere MODENESE L'avatar di tex willer

Predefinito

Concordo con Steeezzz che è sempre stato negli anni uno dei pochi a sbattersi sempre e continua farlo. Ultima nota poi vorrei chiudere il discorso è pensare al gioco. Faccio notare che le date sono state pubblicate più di un mese fa e a parte Cassa che chiese di anticipare se possibile l'apertura (ed io che convordavo nella speranza di facesse il completamento manuale ) nessuno su questa cosa si è espresso o ha detto qualcosa. Quindi come abbiamo sempre fatto non si cambia una regola se non c'è un po di consenso. Quindi trovo inutile questa polemica degli ultimi giorni(quando per settimane nessuno si è fatto vivo su questo argomento e poco sugli altri ) contro persone che hanno comunque consegnato entro la data ufficiale data all'inizio. Per questo io concordo con la proposta di Molho di istituire una commissione che decide per snellire alcune cose come sarebbe stato in questo caso per la data di apertura da anticipare.

ORGOGLIOSO DI ESSERE MODENESE,DEI NOSTRI COLORI E DELLA NOSTRA STORIA!

Super Meretrice L'avatar di molho leone

Predefinito

Concordo con Steeezzz che è sempre stato negli anni uno dei pochi a sbattersi sempre e continua farlo. Ultima nota poi vorrei chiudere il discorso è pensare al gioco. Faccio notare che le date sono state pubblicate più di un mese fa e a parte Cassa che chiese di anticipare se possibile l'apertura (ed io che convordavo nella speranza di facesse il completamento manuale ) nessuno su questa cosa si è espresso o ha detto qualcosa. Quindi come abbiamo sempre fatto non si cambia una regola se non c'è un po di consenso. Quindi trovo inutile questa polemica degli ultimi giorni(quando per settimane nessuno si è fatto vivo su questo argomento e poco sugli altri ) contro persone che hanno comunque consegnato entro la data ufficiale data all'inizio. Per questo io concordo con la proposta di Molho di istituire una commissione che decide per snellire alcune cose come sarebbe stato in questo caso per la data di apertura da anticipare.
    Io non so se sia fattibile, ma abolirei questo discorso dell'apertura immediata al momento della presentazione dell'ultima lista. Si aprono alla tal data e stop.
    Non nego che anche io, che faccio solo questo fantacalcio, ero un po' in fregola per l'apertura delle buste sapendo che sarebbero state aperte subito al momento dell'ultima presentazione. Pura curiosità. Si aspetta, non muore nessuno, ma ti piacerebbe scoprire tutto prima.
    Solo una cosa non ho capito: Cassa, nei suoi messaggi, si riferiva a Secondigliano. Non mi sembra che nessuno se la sia presa con Steeez, che ha una squadra diversa. O sbaglio ?
    Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue (Clint Eastwood).

Super Meretrice L'avatar di molho leone

Predefinito

Sarei anche dell'idea di far pagare una cifra semisimbolica, tipo 10 Euro, per ricompensare un minimo lo sbattimento di coglioni di tutti quelli che si prodigano perché tutto funzioni come si deve.
    Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue (Clint Eastwood).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bigsur73 Visualizza Messaggio
    E comunque nessuno immagina il lavoro che cè dietro..
    Straquoto alla grandissima. Due mesi in trincea come non ci si può immaginare. È uno dei motivi per cui avere una "commissione "aiuterebbe molto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da molho leone Visualizza Messaggio
    Sarei anche dell'idea di far pagare una cifra semisimbolica, tipo 10 Euro, per ricompensare un minimo lo sbattimento di coglioni di tutti quelli che si prodigano perché tutto funzioni come si deve.
    No Molho non va bene dai far pagare è e rimane un gioco e un divertimento. Basterebbe semplificarlo e poter velocizzare le decisioni e un po di partecipazione nei 20 giorni cruciali. Poi si fa lo stesso ma posso garantirti che viverlo da dentro (per me è il primo anno da presidente ) c'è un bel lavoro da fare. Per questo colgo l'occasione per ringraziare Big e Steeezzz che lo fanno da anni e a cui sono ben felice di poter dare una mano pur con la mia inesperienza.

scuriosatore L'avatar di Shasha74

Predefinito

Infatti io ringrazio i presidenti.....poi possiamo anche discutere delle regole verso fine stagione e dare un termine ultimo per discutere. Poi successivamente la commissione si può riunire e decidere seguendo anche ciò che è stato proposto, e le loro decisioni saranno insindacabili. È un gioco e sono per non mettere €.

Lenadòr L'avatar di Cassa

Predefinito

Anch'io ringrazio i presidenti soprattutto Big e Tex per il grande lavoro anche diplomatico svolto...chiedo anche scusa se ho esagerato con quello che ho scritto...so anch'io che è un gioco e tale deve rimanere...ma quando ti piace fare una cosa anche se è solo uno svago come il Fanta hai voglia che inizi il prima possibile...il mio intento era solo di spronare chi nn avesse ancora fatto le buste di farle al più presto...e sono molto contento che sia Secondigliano che Steez le abbiano fatte subito la sera stessa...vuol dire che ci tengono e daranno tutto per vincere e prevalere sugli altri......buon campionato a tutti

Predefinito

Ti capisco perché anche per me ormai è una passione imprescindibile che mi ha portato a farne anche 4-5 in un anno come quest'anno . Il primo nel lontano 1992 tutto a mano con spettacolari aste faccia a faccia(le più belle in assoluto ) che iniziavano di pomeriggio, proseguivano con birra e salsiccia per chiudersi a notte fonda( a volte quasi mattina). Erano altri tempi e purtroppo si era più giovani ma ormai è preistoria......
    Buon campionato a tutti.

"MADE IN MO" L'avatar di skizzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SKATENATI Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da skizzo Visualizza Messaggio
    Squadra di merda senza portiere
    Un portiere te lo do io
    Chi vuoi grande per il portiere Viola?
    "E pàr finìr, còme ogni àn, a m'arcmànd, stè ancàrra de più atachè a clà piòpa, èlta e slanzèda, piantèda in dl'umbrèghel èd Mòdna, ch'las cìama GHIRLANDEINA"

GRUPPO ANTI REGGIANI-NI

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skizzo Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da SKATENATI Visualizza Messaggio

Un portiere te lo do io
    Chi vuoi grande per il portiere Viola?
    Capisco che voi carpigiani vi sentite superiori a tutti ma ci sarebbe il topic dedicato per il mercato.....😜😜😜😜😜😜

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •