Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Coppa gialloblu 2015/16

Collapse
X
 
  • filtra
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Dai proviamoci
    Grazie!

    Commenta


    • #17
      Originariamente Scritto da osellame Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da NONNOBALLOTTA Visualizza Messaggio
      alcuni suggerimenti per sflinga (che poi GIUSTAMENTE farà come vuole,visto che l'idea e sua...)
      >5 punti per il risultato esatto
      >2 punti per il risultato 1X2
      >raddoppio dei punti in caso uno sia l*unico a indovinare il risultato e&o il segno 1X2
      >2 punti per ogni marcatore indovinato ( ovviamente il nome dei marcatori dovrà essere proporzionato al risultato inserito, cioè se metto risultato esatto 1/0 per i gialli non posso mettere come marcatore più di 1 calciatore )
      Sui marcatori io non mi limiterei ai gialli. Un punto in più per ogni marcatore preso, indipendentemente dalla squadra di appartenenza...
      quindi se io dicessi: pronostico 1X marcatori: a,b,c, mettendoci le rose di entrambe le squadre mi farei quei 3-4 punti in media a partita, ci sto
      Originariamente Scritto da modenaest
      le battaglie perse sono le mie preferite
      sennò sarei un tifoso della giuve , micca del modena
      ROMANO SGHEDONI È IL MIO PRESIDENTE

      Commenta


      • #18
        Originariamente Scritto da NONNOBALLOTTA Visualizza Messaggio
        alcuni suggerimenti per sflinga (che poi GIUSTAMENTE farà come vuole,visto che l'idea e sua...)
        >5 punti per il risultato esatto
        >2 punti per il risultato 1X2
        >raddoppio dei punti in caso uno sia l*unico a indovinare il risultato e&o il segno 1X2
        >2 punti per ogni marcatore indovinato ( ovviamente il nome dei marcatori dovrà essere proporzionato al risultato inserito, cioè se metto risultato esatto 1/0 per i gialli non posso mettere come marcatore più di 1 calciatore )
        Ok per i 2 punti per il risultato 1X2
        sui marcatori la vedo come lex, per il momento non li metterei

        Commenta


        • #19
          No.
          Sfilinga parlava di provare ad indovinare il risultato e non di indicare solo il segno.
          esempio: Se io dicessi Modena_Vicenza 2-1 goal di Granoche Stanco e Cocco.
          Se il Modena vince, ma 1-0 goal di Gozzi, faccio solo il punto del segno (1). per me era chiaro che se puntiamo il risultato si possano indicare solo il numero di marcatori corrispondenti al numero di goal ipotizzati.
          L'animale più stupido è il cane, perché è il miglior amico dell'uomo.

          "C'è gente che pagherebbe per vendersi." (Victor Hugo)

          Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
          Mark Twain

          Commenta


          • #20
            Fate come volete, ma il sistema non deve essere troppo complesso altrimenti Sflinga deve dedicare l'intera domenica a calcolare i punteggi.
            "Per chi vive all'incrocio dei venti ed è bruciato vivo... per le persone facili che non hanno dubbi mai..." (F. De Gregori)
            "Bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà" (F. Guccini)
            "Ecco il mistero: sotto il cielo di ferro e di gesso, l'uomo riesce ad amare lo stesso, e ama davvero, senza nessuna certezza" (L. Dalla)

            Commenta


            • #21
              Oltre a quel che dice il Nerz, che c'ha ragione, dico che se diamo punti per ogni marcatore azzeccato, diventa sempre più conveniente pronosticare una gara con molti gol. Es: io dico 2-3 te dici 1-0, la gara finisce 2-1, io però ho indovinato i 3 marcatori (tra i 5 che ho indicato), tu invece, che ne hai indicato solo uno, non l'hai preso. Alla fine io faccio 3 punti e te 2 (perchè hai indovinato comunque il segno in schedina), quindi io faccio più punti pur avendo cannato totalmente il pronostico.. non mi sembra equo.

              Commenta


              • #22
                proviamoci
                sigpic
                Crown of Mary of Modena (1658-1718),Queen consort of England Scotland and Ireland

                Commenta


                • #23
                  Ok allora partiamo
                  Il regolamento è scritto nel primo messaggio della discussione

                  Commenta


                  • #24
                    1^ giornata, Modena-Vicenza

                    Fate il vostro pronostico!

                    Commenta


                    • #25
                      Modena Vicenza
                      1 - 0

                      Commenta


                      • #26
                        Modena - Vicenza 1-1
                        "Per chi vive all'incrocio dei venti ed è bruciato vivo... per le persone facili che non hanno dubbi mai..." (F. De Gregori)
                        "Bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà" (F. Guccini)
                        "Ecco il mistero: sotto il cielo di ferro e di gesso, l'uomo riesce ad amare lo stesso, e ama davvero, senza nessuna certezza" (L. Dalla)

                        Commenta


                        • #27
                          Modena - vicenza 2-0
                          Il calcio è miseri campi di allenamento, alimentazione orrenda, terreni di gioco fangosi, stadi gremiti, canzoni stupende, arcigni centromediani, centroattacchi inarrestabili, allenatori per sempre nella stessa squadra, magliette senza sponsor, calci d'inizio alle tre del pomeriggio, dopo novanta minuti di tirar calci e prenderne, una birra scura in una vasca d'acqua sporca. [George Best]

                          Commenta


                          • #28
                            Modena - vicenza 1-1

                            Commenta


                            • #29
                              Modena - Vicenza 2-1

                              Commenta


                              • #30
                                Modena - Vicenza 3-1
                                Grazie!

                                Commenta

                                Working...
                                X