PDA

Visualizza Versione Completa : Vasco, Il Mondo Che Vorrei: CD & TOUR

drums
16-04-2008, 22: 32
Avete ascoltato il nuovo lavoro del BLASCO?
Vi e' piaciuto?

Premesso che sia difficile continuare a sfornare canzoni che poi rimangono nel tempo (MA VALE PER CHIUNQUE) come nei vecchi album (VITA SPERICOLATA, ALBACHIARA, VIVERE, UNA CANZONE PER TE...), quest'ultimo lavoro non e' poi cosi malaccio come invece alcuni pensano, magari senza averlo ancora ascoltato; se paragonato agli ultimi CD: BUONI O CATTIVI o STUPIDO HOTEL (il cd meno bello in assoluto di VASCO, a mio parere).

Difatti ad esempio:
c'e' qualcuno che si ricorda in BUONI O CATTIVI dei pezzi: ANYMORE, NON BASTA NIENTE, DIMENTICARSI, DA SOLA CON TE, COSA VUOI DA ME? e sono 5 pezzi su 12 del totale.
c'e' qualcuno che si ricorda in STUPIDO HOTEL dei pezzi: IO TI ACCONTENTO, PERCHE' NON PIANGI PER ME, STENDIMI, QUEL VESTITO SEMPLICE, CANZONE GENERALE? 5 pezzi su 10 del totale.

ALBUM CHE COMUNQUE ALLA FINE, SI SONO FATTI STRADA; facendo poi riempire gli spazi dovunque Vasco suonasse.

Ormai e' difficile anche per ROSSI poter fare lavori contenenti singoli uno meglio dell'altro come in: COSA SUCCEDE IN CITTA', C'E' CHI DICE NO, BOLLICINE, giusto per citarne alcuni.

Ecco perche' allora dico che l'ultimo CD: IL MONDO CHE VORREI, con i pezzi: IL MONDO CHE VORREI, VIENI QUI, GIOCA CON ME (con SLASH alla chitarra, un vero pezzo Hard-Rock), E ADESSO CHE TOCCA A ME, NON VIVO SENZA TE, NON SOPPORTO, BASTA POCO; segna il ritorno del BLASCO senza deludere chi lo segue da sempre.

Alla soglia dei sessantanni, Vasco continua a fare registrare numeri da capogiro che in Italia, fra gli Italiani; cui nessuno puo' competere degnamente:

400.000 copie vendute di quest'ultimo lavoro nella sola prima settimana d'uscita (IL CD MAGGIORMENTE VENDUTO IN EUROPA)

TOUR ESTIVO 2008 : SOLD OUT:
Il 29 e 30 maggio, Stadio Olimpico di Roma.
Il 6 e 7 giugno, Stadio Meazza di Milano.
Il 14 e 15 giugno, Stadio Del Conero di Ancona.
Il 21 giugno, Heineken Jammin' Festival a Venezia.
Il 27 giugno, Stadio Arechi di Salerno.
Infine, il 4 luglio, Stadio San Filippo di Messina.
In meno di 24 ore dalla messa in vendita sono stati esauriti circa 130.000 biglietti per le date di Roma e Milano, poi raddoppiate assieme alla data di Ancona.
Inoltre, il 9 luglio Rossi si esibirà a Locarno (Svizzera), in piazza Grande, al "Festival Moon and Stars"

IO ANDRO' AD ANCONA SABATO 14 GIUGNO: MARE+VASCO (naturalmente saro' riconoscibile nei distinti,con qualcosa di Gialloblu senz'altro), E VOI? :birra:

B ad Modna
16-04-2008, 22: 35
ma a modena non suona più? cazzo!

drums
16-04-2008, 22: 37
A Modena ci saranno (ci teniamo) i :rambo::rambo::rambo: TOKYO HOTEL!
Che culo!

B ad Modna
16-04-2008, 22: 55
va beh quest'anno ci va anche bene, almeno ci sono i Rage against the machine!

Guur
16-04-2008, 23: 03
ma stupido hotel non doveva essere il suo ultimo disco?

Chissa' quanti soldi gli ha dato la EMI per convincerlo.

Comunque Vasco puo' anche fare un album di liscio che almeno 300.000 copie di default le vende.

B ad Modna
17-04-2008, 00: 18
si, ma negli ultimi anni è alquanto decaduto... L'ultimo album UN MININO (e dico un minimo) decente forse è stato rewind. Per quanto mi riguarda preferisco rimanere sulle vecchie coca cola, albahiara, vita spericolata, silvia ecc ecc

CS#alcoolica
17-04-2008, 09: 21
chi ha la linea veloce gli passo il nuovo album di vasco per msn aalex_a@libero.it

Graspa
17-04-2008, 09: 24
Basta Vasco.....basta Liga......che due maroni !!

Se vi piace il rock italiano provate questo :

Luca Serio Bertolini (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=131883013)

Tanto per cambiare......visto che i due pseudorocker sono anni fanno il loro repertorio uguale.....

bridget
17-04-2008, 09: 46
Grazie del suggerimento Graspa.
Io cmq ho preso il cd e penso che sia diciamo...il solito! Alcune canzoni sono fatte sullo schema esatto di altre precedenti, altre non mi dispiacciono e hanno cmq dei testi secondo me superiori alla media italiana...
cmq Vasco è Vasco..
:cupido:

Guur
17-04-2008, 09: 47

Luca Serio Bertolini (http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=131883013)

Tanto per cambiare......visto che i due pseudorocker sono anni fanno il loro repertorio uguale.....

rock??

Graspa
17-04-2008, 11: 12

rock??

folk-rock....

Tanto per dargli una catalogazione.....
Per me la parola rock accostata alla lingua italiana è una bestemmia......

Marco82
17-04-2008, 11: 41

è bravo, ma il suo cd non lo trovo da nessuna parte ne in rete ne nei negozi tradizionali

Heathen
17-04-2008, 12: 10
Io adesso ascolto Faudel...

inoki
17-04-2008, 12: 15
vasco ha accompagnato la mia giovinezza spensierata e ci voglio bene.
dall'89 fa roba inascoltabile.

Heathen
17-04-2008, 12: 36
La mia giovinezza non è mai stata spensierata. Per questo forse Vasco mi ha sempre fatto cagare.

Graspa
17-04-2008, 12: 37
è bravo, ma il suo cd non lo trovo da nessuna parte ne in rete ne nei negozi tradizionali

Dovrebbe averlo Max Record Shop a Modena.....
Altrimenti chiedi in radio a K Rock.....

Altro bel disco uscito quest'anno è il nuovo lavoro di Davide Van De Sfroos (http://www.davidevandesfroos.com/)

Dal vivo eccezzionale......

Guur
17-04-2008, 12: 40
un idolo dei comaschi

Graspa
17-04-2008, 12: 43
Nessuno è perfetto....:innocent:

bridget
17-04-2008, 13: 11
vasco ha accompagnato la mia giovinezza spensierata e ci voglio bene.
dall'89 fa roba inascoltabile.

esagerato. :nono:

samuelson
17-04-2008, 15: 41
a me fino a Gli Spari sopra è piaciuto molto

bridget
17-04-2008, 16: 01
quindi 93 cmq pure dopo qualche canzone molto bella è nata..

samuelson
17-04-2008, 16: 19
si 92/93 ,non ricordo esattamente l'uscita dell'album....mi ricordo però che il concerto (a Modena) fu i primi di settembre (la mattina ero ad un esame di riparazione:accipicchia:) del 93

ABO
17-04-2008, 16: 55
ma stupido hotel non doveva essere il suo ultimo disco?

Chissa' quanti soldi gli ha dato la EMI per convincerlo.

Comunque Vasco puo' anche fare un album di liscio che almeno 300.000 copie di default le vende.

500000 copie nelle prime 2 settimane di vendita.
il piu'venduto on line in......EUROPA.:ohmy:

andrea
17-04-2008, 17: 09
a me Blasco mai mi ha emozionato... mai una canzone vera o sincera... mi ha sempre dato l'impressione di andare dietro solo alle aspettative della folla... detto poi che ha un trombone al posto della voce...

Marco82
18-04-2008, 09: 00

Dovrebbe averlo Max Record Shop a Modena.....
Altrimenti chiedi in radio a K Rock.....

Altro bel disco uscito quest'anno è il nuovo lavoro di Davide Van De Sfroos (http://www.davidevandesfroos.com/)

Dal vivo eccezzionale......

il migliore dopo brev e tivan
dal vivo poi spacca il culo ai passeri
lui ha fatto anche l inno del Como calcio:ahahahha:

Taro
18-04-2008, 15: 09
Vasco è un idolo e nessuno in Italia è in grado di prenderne il posto

Con Sally, Dormi Dormi e Ogni Volta avrò avuto circa quindicimila amplessi notturni nel tratto Fossalta-ponte di S.Ambrogio

GRAZIE BLASCO

callaghan
18-04-2008, 15: 12
de sfroos vado a vederlo sabato sera dopo quasi 10 anni.

vi saprò dire.

il disco nuovo l'ha preso la morosa e secondo me non è neanche paragonabile a breva e tivan. a lei piace, ma lei è una fans..

callaghan
20-04-2008, 23: 44

vi saprò dire.

il disco nuovo l'ha preso la morosa e secondo me non è neanche paragonabile a breva e tivan. a lei piace, ma lei è una fans..

orrendo.

non ho mai guardato così tanto l'orologio ad un concerto e la morosa (fans del davide, giova ribadirlo) mi ha detto se ce ne andavamo dopo un'ora e mezzo di concerto (ha suonato 3 ore abbiam scoperto poi).

non è un buon segno se scuoti veramente un pubblico favorevole e più che ben disposto SOLO con le vecchie canzoni di breva e tivan (che rimane un signor bel disco).

ps
una nota a margine: sulla musica non discuto che ogni artista può avere una serata loffia ma mi aspettavo ameno di trovare un prodotto tecnicamente ben confezionato; sbagliato. amplificazione e mixaggio da cover band di 15enni alla sagra parrocchiale che rendevano fastidioso ascoltare i pezzi.

ABO
20-04-2008, 23: 56

vi saprò dire.

orrendo.

non ho mai guardato così tanto l'orologio ad un concerto e la morosa (fans del davide, giova ribadirlo) mi ha detto se ce ne andavamo dopo un'ora e mezzo di concerto (ha suonato 3 ore abbiam scoperto poi).

non è un buon segno se scuoti veramente un pubblico favorevole e più che ben disposto SOLO con le vecchie canzoni di breva e tivan (che rimane un signor bel disco).

ps
una nota a margine: sulla musica non discuto che ogni artista può avere una serata loffia ma mi aspettavo ameno di trovare un prodotto tecnicamente ben confezionato; sbagliato. amplificazione e mixaggio da cover band di 15enni alla sagra parrocchiale che rendevano fastidioso ascoltare i pezzi.

ma dove suonava?

callaghan
21-04-2008, 00: 06
datchforum a milano. 22 euri a cranio. esaurito.

Gunther
21-04-2008, 00: 35
Vasco è un idolo e nessuno in Italia è in grado di prenderne il posto

Con Sally, Dormi Dormi e Ogni Volta avrò avuto circa quindicimila amplessi notturni nel tratto Fossalta-ponte di S.Ambrogio

GRAZIE BLASCO

sei il più tamarro dei lucidascroti.

ora rifai la carburazione al tuo motorino tubolare BLU

bridget
24-04-2008, 09: 35
:ahahahha:questa me l'ero persa....il re dei megalomani!

drums
11-05-2008, 22: 58
E vai!
Mercoledi ho visto Vasco dopo le prove per il Tour!
(e spero di incontrarlo anche martedi a pranzo, grazie ai trusti con la direzione del luogo in cui suona)
Autografo, Foto, e qualche battuta.
Dal vivo e' molto meglio che in tv, dove tra l'altro appare piu' grasso, mentre e' solo un po' robusto.
:clap1:

ABO
11-05-2008, 23: 02
E vai!
(e spero di incontrarlo anche martedi a pranzo, grazie ai trusti con la direzione del luogo in cui suona)
Dal vivo e' molto meglio che in tv, dove tra l'altro appare piu' grasso, mentre e' solo un po' robusto.

dove'che e'martedi?:phear:

drums
11-05-2008, 23: 11
E vai!

dove'che e'martedi?:phear:

Vasco suona ai "Gabbiani" di Pieve di Cento.
Puoi vederlo durante la settimana andando la dopo le ore 19 quando finisce, e si concede qualche minuto ai fans.
Quello che faro' io martedi, non possono farlo altri; in quanto solo io tramite qualche trusto ho la possibilita' di accedere dove pranzera' con la Band.

[ABBASSO "IL GALLO" il suo bassista (con gli occhialini) che tifa il Bologna! e che al concerto Bolognese dello scorso anno, indosso' la maglia rossoblu!]

Buona Fortuna!

Sentenza
11-05-2008, 23: 22
Vasco fà merda, non musica

drums
11-05-2008, 23: 25

Beh, allora per te noi che lo ascoltiamo, siamo mosche!
Beh, ci sta!
Pensa che c'e' anche chi disdegna la f+-+!
Non sa cosa si perde!
:ok:

Guur
11-05-2008, 23: 38

vacca se quoto!

blablandina come amadei
12-05-2008, 00: 57

vacca se quoto!

vasco merda, schiera di tamarri compiacenti peggio

drums
12-05-2008, 19: 44

vacca se quoto!

siete gli unici 3 gatti a cui non piace Vasco!
I miei complimenti!
Vi piace distinguervi scrivendo sempre le solite frasi inutili...
merda di qua, coglione di la...

Guur
12-05-2008, 20: 40

vacca se quoto!

I miei complimenti!

mi sa che ce ne sono molti di piu' a cui non piace Vasco.

Non ho capito in base a cosa divrebbe piacere: sono vent'anni che fa dischi di merda: brutti i pezzi, prodotti male, suoni uribili (dove sono le chitarre?), brutti arrangiamenti...

Aaaahh, pero' e' di Modena (provincia, tra l'altro, manco Modena citta'), e allora deve piacere a tutti i costi...

In Italia non si vende la quantita' di dischi che vende Vasco se non si fa cagare

Graspa
12-05-2008, 22: 55

vacca se quoto!

I miei complimenti!

Io Vasco non sono mai riuscito ad ascoltarlo proprio a causa dei suoi fans.....
Non siete obbiettivi:ascoltate solo,perennemente,instancabilmente,assolutamente,c onstatemente,immancabilmente il sig.Rossi.....
Anche quando faceva dischi molto buoni(vent'anni fa)ho avuto sempre il rigetto di Vasco......:non è possibile che siate tutti uguali....fatti con lo stampino !!
Allargate i vostri orrizzonti ogni tanto....
L'ultimo disco è qualcosa di agghiacciante.....và bene avere i paraorecchi,ma quando è troppo è troppo !!

Meglio gatto(che mi fa schifo!).....che pecora !! :pecora:

Guur
13-05-2008, 00: 15
comunque i gatti, dopo l'outing di Graspa, sono diventati quattro -.-

blablandina come amadei
13-05-2008, 01: 12

vacca se quoto!

I miei complimenti!
noi minoranza, voi MINORATI

drums
14-05-2008, 21: 13

vacca se quoto!

I miei complimenti!

Non ho capito in base a cosa divrebbe piacere: sono vent'anni che fa dischi di merda: brutti i pezzi, prodotti male, suoni uribili (dove sono le chitarre?), brutti arrangiamenti...

Aaaahh, pero' e' di Modena (provincia, tra l'altro, manco Modena citta'), e allora deve piacere a tutti i costi...

In Italia non si vende la quantita' di dischi che vende Vasco se non si fa cagare

non hai capito in base a cosa deve piacere????????????????????????????????

ma caro cocco di mamma, uno che quest'anno con il nuovo cd ha superato in un mese il milione di copie vendute, e che ha fatto il tutto esaurito in tutte le tappe in cui suonera' quest'anno (oltre mezzo milione di persone totali), E PER TUTTO QUESTO LA GENTE PAGA, vuol dire che a nessuno viene imposto, VASCO, ma costui...PIACE A MOLTI (me compreso).

E se non piace a te, pazienza!

Tu dici: CHE NON PIACE A MOLTI, forse hai ragione, ma forse il discorso e' che... PIACE A MOLTI.

Mica ci dobbiamo ammazzare a termini, qui nel Forum per far valere la propria posizione!
Trovo pero' ovvio constatare che solo voi 3 brontoloni, in tutto un forum, hanno voluto lasciare un messaggio peraltro insignificante del tipo: "Vasco fa musica di merda" (e ci si dimentica pure che le sue canzoni, chiunque almeno una volta nella vita le ha perlomeno canticchiate).
Ah! scusa! ma forse tu ascolti solo musica straniera...
magari i Tokio Hotel e Corona, la cantante...
:D

PS: per tua informazione Vasco abita a Bologna, e se lo si ascolta, certo il motivo dominante non e' per quanto mi riguarda, perche' e' Modenese...
a me ad esempio tra gli Italiani ascolto pure (e seguo in concerto) Zucchero ad esempio, che si sa, tifa Reggiana...

Marco82
14-05-2008, 21: 24
anche i Tokio Hotel fanno il tutto esaurito e vendono quanto Vasco
la roba di adesso non si ascolta per un cazzo

Graspa
14-05-2008, 21: 36

vacca se quoto!

I miei complimenti!

ma caro cocco di mamma, uno che quest'anno con il nuovo cd ha superato in un mese il milione di copie vendute, e che ha fatto il tutto esaurito in tutte le tappe in cui suonera' quest'anno (oltre mezzo milione di persone totali), E PER TUTTO QUESTO LA GENTE PAGA, vuol dire che a nessuno viene imposto, VASCO, ma costui...PIACE A MOLTI (me compreso).

Tu dici: CHE NON PIACE A MOLTI, forse hai ragione, ma forse il discorso e' che... PIACE A MOLTI.

Mica ci dobbiamo ammazzare a termini, qui nel Forum per far valere la propria posizione!
Trovo pero' ovvio constatare che solo voi 3 brontoloni, in tutto un forum, hanno voluto lasciare un messaggio peraltro insignificante del tipo: "Vasco fa musica di merda" (e ci si dimentica pure che le sue canzoni, chiunque almeno una volta nella vita le ha perlomeno canticchiate).

PS: per tua informazione Vasco abita a Bologna, e se lo si ascolta, certo il motivo dominante non e' per quanto mi riguarda, perche' e' Modenese...
a me ad esempio tra gli Italiani ascolto pure (e seguo in concerto) Zucchero ad esempio, che si sa, tifa Reggiana...

Stamattina ho riascoltato per radio "Ed il tempo crea eroi" dal primo album di Vasco.......
La differenza di testo e musica con l'ultima produzione è abissale.......

Adesso si può dire che fa musica di merda.....e sono convinto che se parlassi con lui mi direbbe la stessa cosa.....
Ormai qualsiasi cosa che registra vende perchè c'è moltissima gente che lo compra e va ai suoi concerti come per partecipare ad un rito collettivo....

Lo stesso discorso vale per quasi tutti i grandi della musica:finchè sei giovane e hai la mente "libera" sforni cose importanti,poi ci si abbandona a ragioni di puro marketing.......e Vasco in Italia insegna alla grande !!

:bufera:

Guur
15-05-2008, 00: 30

vacca se quoto!

I miei complimenti!

Stamattina ho riascoltato per radio "Ed il tempo crea eroi" dal primo album di Vasco.......
La differenza di testo e musica con l'ultima produzione è abissale.......

Adesso si può dire che fa musica di merda.....e sono convinto che se parlassi con lui mi direbbe la stessa cosa.....
Ormai qualsiasi cosa che registra vende perchè c'è moltissima gente che lo compra e va ai suoi concerti come per partecipare ad un rito collettivo....

Lo stesso discorso vale per quasi tutti i grandi della musica:finchè sei giovane e hai la mente "libera" sforni cose importanti,poi ci si abbandona a ragioni di puro marketing.......e Vasco in Italia insegna alla grande !!

quoto. Vasco non vende piu' per il valore delle sue canzoni, ma venderebbe un milione di copie anche se si mettesse a fare del reggae.

Sono le dinamiche che spingono ad andare in massa a comprare i suoi dischi e ad andare ai suoi concerti che non riesco a capire

callaghan
15-05-2008, 05: 30
drums, prova ad attivare almeno 4 neuroni e a capire che nel corso della vita e della carriera un cantante (come chiunque altro) cambia e non necessariamente in meglio.

io ascolto ancora regolarmente i primi dischi di vasco, ma mi fa cagare tutto quello che ha fatto da liberi liberi in poi.
come han detto altri la differenza e' abissale.

Guur
15-05-2008, 11: 31
il problema e' che quando in carriera hai fatto tre dischi bellissimi e venti dischi di merda, forse bisognerebbe cominciare a rivedere certe considerazioni sullo spessore e la qualita' artistica del personaggio

inoki
15-05-2008, 12: 15
purtroppo (per me) e meglio (per lui) vasco è assolutamente inascoltabile adesso.
il suo primo album che sopra citava graspa è tuttora uno dei migliore dichi italiani che le mie orecchie abbiano sentito.
fino a liberi liberi buon livello, con picchi di eccellenza, dopo solo routine.

ABO
15-05-2008, 13: 39
io butterei via gli ultimi 3 lp e naturalmente tutte le varie raccolte tranne fronte del palco.

blablandina come amadei
15-05-2008, 14: 05
ma caro cocco di mamma, uno che quest'anno con il nuovo cd ha superato in un mese il milione di copie vendute

cazzarola, non finisco nemmeno di leggere il post per intero, mi hai già convinto, comprerò il ciddì subito più il biglietto per genova e la bandana con la scritta vasco fatta a triangolo isoscele

blablandina come amadei
15-05-2008, 14: 06
cazzo mi è capitato di leggere lì'uiltimo post di drum

e i superciuk? e i paolino paperino's band? e i lomas? sono modenesi ma non li ascolti?

ps modena city ramblers, galoppini e famiglia MERDAMERDAMERDA!

Graspa
15-05-2008, 14: 36
cazzo mi è capitato di leggere lì'uiltimo post di drum

e i superciuk? e i paolino paperino's band? e i lomas? sono modenesi ma non li ascolti?

ps modena city ramblers, galoppini e famiglia MERDAMERDAMERDA!

Spiegami quella sui Modena City Ramblers.........

callaghan
15-05-2008, 14: 39
fan cagare.

blablandina come amadei
15-05-2008, 15: 13
anche e han rotto i maroni tanto.

poi fanno i proletari quando hanno i figli che vanno nelle scuole private e fanno taaante altre cose che non è il caso di stare a raccontare su un forum..

bridget
15-05-2008, 15: 37
via da questo topic i 3 coglioni insultanti.
LO ABBIAMO CAPITO CHE NON VI PIACE, LO SCRIVETE OGNI VOLTA. CHE CI FATE IN QUESTP TOPIC?

Graspa
15-05-2008, 15: 39
anche e han rotto i maroni tanto.

poi fanno i proletari quando hanno i figli che vanno nelle scuole private e fanno taaante altre cose che non è il caso di stare a raccontare su un forum..

E quello che gli ho sempre detto........

Dopo il loro primo lavoro,dove cantava l'Albertone Morselli,non hanno combinato molto...dal punto di vista musicale !
Ogni tanto sono in contatto con Massimo Ghiacci e tutte le volte ci mandiamo a "cagare" per le nostre divergenze politiche.........
:cuscinate:

Graspa
15-05-2008, 15: 41
LO ABBIAMO CAPITO CHE NON VI PIACE, LO SCRIVETE OGNI VOLTA. CHE CI FATE IN QUESTP TOPIC?

La mia missione nella vita è quella di redimere i fanatici di
Vasco !!:papa:

callaghan
15-05-2008, 15: 45

rompiamo i maroni gratis.

blablandina come amadei
15-05-2008, 16: 20
brigget maestra d'ingerenza per una volta subisce

andrea
15-05-2008, 16: 33
Vasco merda fumante

andrea
15-05-2008, 16: 33
Musica? Vasco Rossi fa musica?? Ha un trombone al posto della voce! Ma dai

Guur
15-05-2008, 16: 54
brigget maestra d'ingerenza per una volta subisce

:clap:

Eddie
15-05-2008, 17: 32
Vasco ha smesso di essere interessante e tossico nello stesso momento.

bridget
15-05-2008, 18: 10
:pecora::boxe:Ora Vi Edito Tutti!!!

drums
22-05-2008, 13: 31
Viva Vasco comunque!
Non si puo' rimanere sempre giovani, o fare sempre belle canzoni!...
(o vincere sempre il tricolore...)

Graspa
22-05-2008, 13: 38
Viva Vasco comunque!

Appunto....
Ogni tanto cambia !!:cuscinate:

ABO
22-05-2008, 22: 15
Vasco merda fumante

:insulti::craniate::yellow03:

drums
28-05-2008, 13: 42
Viva Vasco comunque!

Appunto....

Spiegati meglio.

Come dovrebbe cambiare?
Per te cambiare vuol dire che Iron Maiden e Metallica facessero cover di Mina e Lucio Battisti, e che Celine Dion e Michael Jackson fossero i nuovi big della musica Metal?...

Per me,
Un cantante si crea il suo pubblico facendo un certo tipo di musica.
Ed e' ovvio che anche la musica che lo circonda, e il tempo che passa, ne influenzeranno inevitabilmente la propria fantasia di sperimentare e di esprimersi nel corso della propria carriera.

Poi, che un artista non piaccia anche se taglia record di vendite o di consensi, ci sta benissimo.
Per fortuna anche nella musica ancora oggi, si puo' scegliere cosa ascoltare e se comprarla.
Non e' come un governo...

Graspa
28-05-2008, 17: 24
Viva Vasco comunque!

Appunto....

Spiegati meglio.

Come dovrebbe cambiare?
Per te cambiare vuol dire che Iron Maiden e Metallica facessero cover di Mina e Lucio Battisti, e che Celine Dion e Michael Jackson fossero i nuovi big della musica Metal?...

Per me,
Un cantante si crea il suo pubblico facendo un certo tipo di musica.
Ed e' ovvio che anche la musica che lo circonda, e il tempo che passa, ne influenzeranno inevitabilmente la propria fantasia di sperimentare e di esprimersi nel corso della propria carriera.

Poi, che un artista non piaccia anche se taglia record di vendite o di consensi, ci sta benissimo.
Per fortuna anche nella musica ancora oggi, si puo' scegliere cosa ascoltare e se comprarla.
Non e' come un governo...

Il cambiare era riferito a te....visto che Vasco,come tu riaffermi non è più giovane e i pezzi più belli non li riesce più a fare,ascolta o adora qualcuno che non sia solo Vasco...

Poi magari sei uno che ascolta di tutto......ma difendere a spada tratta la musica di uno che vende solo perchè si chiama Vasco Rossi,diminuisce la speranza di vedere o ascoltare altri bravissimi autori.....

E visto che le radio trasmettono solo quello che è commerciale..........concludo che non ascoltando Vasco si salva la musica italiana !!:bufera:

Taro
28-05-2008, 17: 32
Vasco è stato un grande dai, fino a Cosa succede in città, secondo me, già con C'è chi dice no troppe tastiere e troppe baroccate elettroniche.
Delle ultime produzioni salvo poche canzoni.

Comunque il percorso dei big è analogo per tanti altri personaggi..

Vogliamo parlare un attimo degli ultimi dischi degli U2 ?

Chi può affermare che lo stesso gruppo ha scritto Where the streets have no name e Jahve?

Dio Jahve

Graspa
28-05-2008, 17: 36
Vasco è stato un grande dai, fino a Cosa succede in città, secondo me, già con C'è chi dice no troppe tastiere e troppe baroccate elettroniche.

Chi può affermare che lo stesso gruppo ha scritto Where the streets have no name e Jahve?

Dio Jahve

Il discorso vale anche per tutti gli altri big....

Gli U2 dopo Achtung Babies fanno ridere........e io sono cresciuto con Unforgettable Fire e The Joshua Tree....:papa:

Taro
28-05-2008, 17: 41
Achtung Baby escluso, però.

Per me è il loro lavoro più bello

Graspa
28-05-2008, 17: 45
Achtung Baby escluso, però.

Per me è il loro lavoro più bello

Ovvio....già solo per avere One....!!

Da Pop salvo il pezzo con Johnny Cash....il resto... :muto:

*Canarina*
28-05-2008, 17: 58
Vasco a me fa schifo, mi sa di tossico, sporco, lurido, barbone e puttaniere!
Però certe sue canzoni sono proprio belle..tipo "e..." quando facevo scuola guida il mio istruttore metteva sempre su vasco..

ABO
28-05-2008, 18: 26

Dio Jahve

quoto qua

bridget
28-05-2008, 18: 57
Però certe sue canzoni sono proprio belle..tipo "e..." quando facevo scuola guida il mio istruttore metteva sempre su vasco..

sì ma... si parlava di Vasco artista...le tue opinioni sulla sua persona cosa c'entrano?

*Canarina*
28-05-2008, 19: 04
mo mama

Tirre
28-05-2008, 19: 06
preferisco vasco al sinistroide jovanotti o al reggiano ligabue...

Guur
28-05-2008, 19: 13

e' come preferire la merda ai rifiuti radioattivi

Tirre
28-05-2008, 19: 19

e' come preferire la merda ai rifiuti radioattivi
si......tanto a me fan cagare tutti e tre..per me solo house e club dogo...

Lex
28-05-2008, 19: 23

Pensa che il 14 nel tuo stadio suoneranno i Rage Against The Machine, che hanno ad ogni concerto sull'ampli la foto del Che...

Fossi in te non ci entrerei più.

Tirre
28-05-2008, 19: 25

Pensa che il 14 nel tuo stadio suoneranno i Rage Against The Machine, che hanno ad ogni concerto sull'ampli la foto del Che...

dove allo stadio di carpi??!!???comunque certo che non ci vado!

MFC 1912
28-05-2008, 19: 29
Tirre la musica bella non è nè rossa nè nera!

Lex
28-05-2008, 19: 32

dove allo stadio di carpi??!!???comunque certo che non ci vado!
No al Braglia.

Tirre
28-05-2008, 19: 51
Tirre la musica bella non è nè rossa nè nera!

si concordo

andrea
28-05-2008, 20: 30

beh è ovvio che ci stesse provando con teh

Taro
28-05-2008, 22: 47
Il primo Liga non è male, io il primo disco l'ho frullato per due anni buoni, poi ha cercato di ripetersi per un paio di dischi con risultati scadenti, mentre per il resto dei dischi fino ad oggi ha cercato di fare altre cose con risultati ancora più scadenti.

Però ricordo un concerto al Mac2 nel '90 con 200 persone al massimo, mitico

Per Graspa:

zio pork... The Wanderer, la canzone che canta Gionni Cash, è in Zooropa, non in Pop...

mi devi una boccia del tuo rosso migliore

drums
28-05-2008, 23: 15

Dio Jahve

Gli U2 dopo Achtung Babies fanno ridere........e io sono cresciuto con Unforgettable Fire e The Joshua Tree....:papa:

SACRILEGIO!
Hai scritto che gli U2 ora fan ridere!
Francamente...fai ridere tu!
Attacchia destra e a sinistra...per poi difendere chi?
Cazzo ascolti tu?
O critico musicale?
Il Van Morrison che porti come Avatar, non e' poi cosi meglio di Vasco e U2!

drums
28-05-2008, 23: 18

Anch'io pensavo fosse brutto e puzzolente.
ma dal vivo, e tutta un'altra cosa.
un classico uomo cinquantenne, assolutamente normale, e molto meno grasso rispetto a cio' che vedi in TV

drums
28-05-2008, 23: 20

capirai che culo, suonare con il mortorio del CHE...
Allegria!...

drums
28-05-2008, 23: 22
Il primo Liga non è male, io il primo disco l'ho frullato per due anni buoni, poi ha cercato di ripetersi per un paio di dischi con risultati scadenti, mentre per il resto dei dischi fino ad oggi ha cercato di fare altre cose con risultati ancora più scadenti.

Però ricordo un concerto al Mac2 nel '90 con 200 persone al massimo, mitico

Per Graspa:

zio pork... The Wanderer, la canzone che canta Gionni Cash, è in Zooropa, non in Pop...

Grande Taro!
almeno qui ho trovato un alleato per difendere in parte Vasco, e totalmente gli U2!
Grande!

Lex
28-05-2008, 23: 56

capirai che culo, suonare con il mortorio del CHE...
Allegria!...
Sempre meglio che cantare (parolone) stando appoggiati all'asta del microfono perchè altrimenti casca per terra.

ale
29-05-2008, 01: 41
Vasco è un'istituzione, è bello e dannato, un poco di buono e può cantare da ubriaco senza essere denunciato per schiamazzi. Se volevamo un chirichetto saremo andati in chiesa!

Eddie
29-05-2008, 04: 37
Vasco ormai e' agghiacciante.

Graspa
29-05-2008, 09: 42
Per Graspa:

Oppsss....
Dal gran che gli ho ascoltati li confondo sempre....:firulla:

Ti devo un pistone.....:vino:

Graspa
29-05-2008, 09: 48

Dio Jahve

SACRILEGIO!
Hai scritto che gli U2 ora fan ridere!
Francamente...fai ridere tu!
Attacchia destra e a sinistra...per poi difendere chi?
Cazzo ascolti tu?
O critico musicale?
Il Van Morrison che porti come Avatar, non e' poi cosi meglio di Vasco e U2!

Vai nella sezione musica e ascolta tutti i messaggi che ho postato.....non mi sembra di aver preconcetti su qualsiasi tipo di suono (a parte quello che mettono Lex e Parmeg...:scaramuccia:)

Musicalmente Van Morrison è una spanna superiore a Vasco e agli U2:in Irlanda è venerato come il massimo artista dell'isola....

I suoi dischi migliori sicuramente prima dei 30 anni.....come tutti....:pecora:

Taro
29-05-2008, 10: 01
Beh... parliamone..

mettere Van Morrison sopra gli U2 mi sembra un pò azzardato eh...

e non parlo degli U2 di Pop, ovviamente

Graspa
29-05-2008, 10: 58
Beh... parliamone..

mettere Van Morrison sopra gli U2 mi sembra un pò azzardato eh...

e non parlo degli U2 di Pop, ovviamente

Ripeto:adoro gli U2 perchè sono cresciuto con I Will Follow,Sunday Bloody Sunday,A Sort Of Homecoming,Pride ecc....ma Van Morrison è un artista molto più completo che riascolto sempre volentieri !
Io non ho un idolo assoluto.....ho dei periodi che mi piace un genere o un artista in modo particolare,ma il Grande Irlandese è l'unico che ciclicamente torna dentro nel mio lettore cd.....

A 16/17 anni andavo pazzo per Alarm,Rem,Waterboys,Simple Minds,Smiths ecc. adesso mi pacciono molto i suoni tra metà sessanta e metà settanta....e tra questi decisamente il Rock-Blues....

Taro
29-05-2008, 11: 08
Questi sono gusti, tu però hai detto che musicalmente uno è superiore all'altro, ed è su questo che avrei MOLTO da eccepire

Gli U2 hanno fatto varie volte epoca, sia agli esordi sia con Achtung Baby, un disco che ha tracciato secondo me una svolta nella musica rock

inoki
29-05-2008, 11: 17
che gli u2 adesso facciano cagare, così come vasco, non è un'opinione.
è un dato di fatto.
così come il fatto che a diciotto anni mi piaceva della roba che adesso quasi quasi mi vergogno a dire ...

Graspa
29-05-2008, 11: 17
Questi sono gusti, tu però hai detto che musicalmente uno è superiore all'altro, ed è su questo che avrei MOLTO da eccepire

Gli U2 hanno fatto varie volte epoca, sia agli esordi sia con Achtung Baby, un disco che ha tracciato secondo me una svolta nella musica rock

Van Morrison è un'autore completo e polistrumentista,gli U2 sono una delle band migliori della musica rock:non sembra,ma la differenza c'è...

Se guardi qualsiasi classifica dei dischi più importanti nella musica contemporanea,Astral Weeks (1968) c'è sempre....
Recensione su All Music (http://www.allmusic.com/)....

Review

by William Ruhlmann

Astral Weeks is generally considered one of the best albums in pop music history. For all that renown, Astral Weeks is anything but an archetypal rock & roll album: in fact, it isn't a rock & roll album at all. Employing a mixture of folk, blues, jazz, and classical music, Van Morrison spins out a series of extended ruminations on his Belfast upbringing, including the remarkable character "Madame George" and the climactic epiphany experienced on "Cyprus Avenue." Accompanying himself on acoustic guitar, Morrison sings in his elastic, bluesy voice, accompanied by a jazz rhythm section (Jay Berliner, guitar, Richard Davis, bass, Connie Kay, drums), plus reeds (John Payne) and vibes (Warren Smith, Jr.), with a string quartet overdubbed. An emotional outpouring cast in delicate musical structures, Astral Weeks has a unique musical power. Unlike any record before or since, it nevertheless encompasses the passion and tenderness that have always mixed in the best postwar popular music, easily justifying the critics' raves.

Taro
29-05-2008, 11: 22
Mi arrendo

Marco82
29-05-2008, 20: 57

eh vasco poi si sa che è un fascista perfetto

andrea
29-05-2008, 21: 06
Vasco merda fumante

:insulti::craniate::yellow03:

zio Abo ero ironico :risatona:

Taro
30-05-2008, 12: 31
un marocco qui in ditta dice che ieri sera a roma c'erano 65.000 persone a vedere il blasco

blablandina come amadei
30-05-2008, 16: 37
mi spiace abbia piovuto

bridget
30-06-2008, 15: 58
19/09/2008 - VASCO ROSSI
BOLOGNA
Stadio Dall'Ara

:insulti:

cosa impedisce di avere concerti al Braglia?????????????

Heathen
30-06-2008, 16: 02
Vasco fa dei concerti? Pensavo avesse smesso con l'eroina...

Taro
i tornelli...

Lex
19/09/2008 - VASCO ROSSI
BOLOGNA
Stadio Dall'Ara

:insulti:

cosa impedisce di avere concerti al Braglia?????????????
Ah e io allora tre settimane fa ho visto i Rage Against The Machine al comunale di Limidi?

B ad Modna
30-06-2008, 17: 27

eh vasco poi si sa che è un fascista perfetto

Si si, è un nostalgico delle camice nere... Va la tirre pensa e poi parla. Semrpe per stare in tema con la festa!

blablandina come amadei
30-06-2008, 17: 37
se vasco fosse vissuto ai tempi del duce sarebbe stato ammazzato al primo 45giri

Heathen
30-06-2008, 17: 38
Forse è l'unica cosa per cui rimpiangere il duce

Taro
30-06-2008, 17: 41
albachiara è una canzone comunista?

blablandina come amadei
30-06-2008, 17: 48
albachiara è una canzone comunista?

no, ma parlare esplicitamente di COCA cola, e a manteneri certi atteggiamenti da tossico, ma soprattutto così troppo filo americani, e poco autarchici sarebbe stato fucilato alla prima balera.

blablandina come amadei
30-06-2008, 17: 48
Forse è l'unica cosa per cui rimpiangere il duce

:briggi2:

B ad Modna
30-06-2008, 18: 01
vasco è un diessino...

blablandina come amadei
30-06-2008, 18: 18
e allora? ai tempi del duce sarebbe stato assassinato.

ma magari avrebbe fatto il cantante di regime, sai quando una cosa tira e milioni di persone vogliono sentire dette certe frignacce..
per fortuna-purtroppo non viviamo più in una dittatura

B ad Modna
30-06-2008, 18: 21
niente, ci tenevo solo a puntualizzare il fatto che è un diessino... Niente altro.

Guur
30-06-2008, 18: 58
ma chi se ne fotte di cosa vota Vasco?

Marco82
01-07-2008, 09: 09

in Italia c'è questo difetto di guardare cosa vota un cantante e poi decidere se è buono o scarso

bridget
01-07-2008, 10: 21
vasco è un diessino...

no. Da giovane era Radicale poi mi pare di ricordare che abbia smesso di votare...
insomma non è poi mica necessario inquadrarlo...

Taro
01-07-2008, 10: 51
Vasco FA il diessino... che è leggermente diverso...

Gli torna molto più comodo...

Fare i diessini in Emilia con la tenuta in collina a Pianoro, le auto di lusso, la coca, le puttane e le decine di milioni di euro in banca, non è poi 'sta gran sofferenza..

Colino1912
01-07-2008, 11: 39
Ma scusa,per essere di sinistra bisogna per forza essere di ceto medio,medio-basso?Lo dico senza ironia perchè secondo me quest è una considerazione ormai ampiamente diffusa ma un pò troppo generalizzata diciamo

Taro
01-07-2008, 11: 56
Assolutamente!

Vasco incarna il diessino perfetto

Heathen
01-07-2008, 11: 59
Fare i diessini in Emilia con la tenuta in collina a Pianoro, le auto di lusso, la coca, le puttane e le decine di milioni di euro in banca, non è poi 'sta gran sofferenza..

Fare qualsiasi cosa con tutta quella roba lì a disposizione non è un gran problema...

Taro
01-07-2008, 12: 06
Si però scagliarsi CONTRO il SISTEMA magari eh...

visto che tu sei quasi al vertice della piramide, non suona benissimo...

B ad Modna
01-07-2008, 12: 34

a me non me ne frega niente... Lo apprezzo per la musica (ultime a parte), non per il lato politico...

ABO
01-07-2008, 15: 26
per la cronaca,le penultime elezioni,quelle vinte da prodi,vasco dichiaro'(non ricordo su quale radio o quotidiano) che avrebbe votato per i radicali.

Taro
01-07-2008, 15: 32
Votare per i radicali nel 2008 equivale a tifare per la Pro Vercelli

blablandina come amadei
01-07-2008, 15: 58
taro penso tu sia più stupido del solito con il caldo: LE PENULTIME ELEZIONI ERANO NEL 2006, E I RADICALI NON ESISTEVANO NEANCHE, BENSI' SI PRESENTO' LA ROSA NEL PUGNO.

ma tu vuoi scrivere la tua pisciatina di cane con il cimurro senza leggere per intero quello che gli altri scrivono.

mi ricordi birdget, fate un creampie per esultare

chinito
02-07-2008, 09: 28
Votare per i radicali nel 2008 equivale a tifare per la Pro Vercelli

il che è molto rock!

CS#alcoolica
02-07-2008, 09: 45
taro penso tu sia più stupido del solito con il caldo: LE PENULTIME ELEZIONI ERANO NEL 2006, E I RADICALI NON ESISTEVANO NEANCHE, BENSI' SI PRESENTO' LA ROSA NEL PUGNO.

ma tu vuoi scrivere la tua pisciatina di cane con il cimurro senza leggere per intero quello che gli altri scrivono.

io non entro sicuro in difesa di nessuno ma ricordo anche che questo post ha un nome che non c'entrava un cazzo con la politica...ma si vuol sempre fare politica dove non serve...sembra una cosa nuova che vasco non sia leghista o di forza nuova mah...io chiuderei qua sta storia o se vi piace tanto aprite un post nell'apposita sezione.:spingere::offtopic:

Taro
02-07-2008, 09: 54

Che differenza c'è tra pannella e la rosa nel culo?

la stessa differenza che corre tra amadei e bellicapelli

drums
02-07-2008, 13: 42
qUANDO SI PARLA DI TIFOSI DI CALCIO, SI METTE IN MEZZO LA POLITICA...
qUANDO SI PARLA DI CANTANTI, SI METTE IN MEZZO LA POLITICA...
che palle!

:fucile::nono:

chinito
03-07-2008, 09: 37
la politica in Italia è sempre stata in mezzo, cioè al centro (dc)

Marco82
03-07-2008, 09: 44
che palle!

colpa mia, ho fatto una battuta che qualcuno ha preso come cosa seria

drums
03-07-2008, 19: 41
che palle!

colpa mia, ho fatto una battuta che qualcuno ha preso come cosa seria

Vai tranquillo!
W VASCO! M LA POLITICA!
:sorriso:

ABO
03-07-2008, 20: 19

io non entro sicuro in difesa di nessuno ma ricordo anche che questo post ha un nome che non c'entrava un cazzo con la politica...ma si vuol sempre fare politica dove non serve...sembra una cosa nuova che vasco non sia leghista o di forza nuova mah...io chiuderei qua sta storia o se vi piace tanto aprite un post nell'apposita sezione.:spingere::offtopic:

e'diventato anche vigile adesso.

drums
03-07-2008, 20: 26
http://www.ticketone.it/newsComplete.jsp?idCat=51&cdNews=195349&idCatPT=529&cdProductCity=CLCM2008VR0912&cdProductSelected=CLCM2008VR0919

Vasco a Bologna!
Il 19 settembre!
:ok::sorriso:

Guur
03-07-2008, 20: 32
L'unico motivo per cui Vasco non si e' ancora ritirato e' che la sua casa discografica lo ha convinto offrendogli uno straculo di soldi perche' sanno benissimo che se Vasco smette loro si ritrovano senza lavoro.

Il risultato e' un artista che da anni e' la caricatura di se' stesso.

Guur
03-07-2008, 20: 33
ps. io prego che Vasco smetta e che quegli incompetenti della sua etichetta finiscano col culo per terra.
Aveva detto che avrebbe smesso gia' tre anni fa.

drums
04-07-2008, 01: 12
ps. io prego che Vasco smetta e che quegli incompetenti della sua etichetta finiscano col culo per terra.

Tra il dire e il fare, c'e' di mezzo il mare...

PS (E DAJETE!): M i chiedo come puo' smettere, uno che ad ogni CD e TOUR porta a casa (e chi lavora con, e per lui) una barca di soldi?

Le vostre frasi del tipo "dovrebbe smettere", non trovano alcun appiglio concreto.
E finiscono per identificare voi, come un misto di gente ipocrita e invidiosa di uno che, con quello che ha guadagnato (senza rubare, perche' i CD: si comprano senza obblighi di alcuno, e ai concerti: la gente paga per assistervi senza obblighi di alcuno), puo' fare davvero quel cazzo che vuole...
:firulla:

chinito
04-07-2008, 09: 05
io spero che Vasco non smetta mai

Guur
04-07-2008, 10: 20

PS (E DAJETE!): M i chiedo come puo' smettere, uno che ad ogni CD e TOUR porta a casa (e chi lavora con, e per lui) una barca di soldi?

Le vostre frasi del tipo "dovrebbe smettere", non trovano alcun appiglio concreto.
E finiscono per identificare voi, come un misto di gente ipocrita e invidiosa di uno che, con quello che ha guadagnato (senza rubare, perche' i CD: si comprano senza obblighi di alcuno, e ai concerti: la gente paga per assistervi senza obblighi di alcuno), puo' fare davvero quel cazzo che vuole...

Ipocriti ed invidiosi?
:D :D :D

Davvero non hai altri argomenti?

Marco82
04-07-2008, 12: 00
con i talebani non si può discutere

bridget
05-07-2008, 21: 08
L'unico motivo per cui Vasco non si e' ancora ritirato e' che la sua casa discografica lo ha convinto offrendogli uno straculo di soldi perche' sanno benissimo che se Vasco smette loro si ritrovano senza lavoro.

Il risultato e' un artista che da anni e' la caricatura di se' stesso.

che noia che barba che noia che barba...-.-

bridget
05-07-2008, 21: 09

drums
06-07-2008, 22: 54

Ipocriti ed invidiosi?

Parlando seriamente (se riesci) mi scriveresti almeno un motivo concreto sul perche' Vasco dovrebbe secondo te, smettere di fare musica?
Mi intriga cio' che dici.
Ma se non ti spieghi, dal mio punto di vista, rimarrai sempre uno che e' invidioso di una persona come Vasco, che e' una persona riuscita a ritagliarsi un posto importante sia come cantante, che come "utente bancario"...

Io magari potrei scriverti almeno un motivo valido perche' tu non smetta di andare a lavorare...

drums
06-07-2008, 22: 55

Guur
06-07-2008, 22: 59

Ipocriti ed invidiosi?

Parlando seriamente (se riesci) mi scriveresti almeno un motivo concreto sul perche' Vasco dovrebbe secondo te, smettere di fare musica?
Mi intriga cio' che dici.
Ma se non ti spieghi, dal mio punto di vista, rimarrai sempre uno che e' invidioso di una persona come Vasco, che e' una persona riuscita a ritagliarsi un posto importante sia come cantante, che come "utente bancario"...

Io magari potrei scriverti almeno un motivo valido perche' tu non smetta di andare a lavorare...

Perche' dovrei perdere il mio tempo a discutere con uno che per argomentare usa la scusa dell' invidia?

Parli male di qualcuno di famoso? Ecco, sei INVIDIOSO! :D

callaghan
07-07-2008, 04: 06
vasco fa cagare da 20 anni.

l'invidia non centra un cazzo.

blablandina come amadei
07-07-2008, 09: 29
ma poi non sono 10 anni che dice, basta ora smetto, così la gente corre ai concerti e a comprare i dfischi..sia mai che sia l'ultimo..cazzo ma era l'ultimo anche 5 anni fa, e anche 5 anni prima..

ma NOI (perchè così il demente che tifa la lazio dice) minoranza invidiosa dobbiamo solo tacere e smettere di fare i rosiconi.

meglio minoranza che minorati..

si commenta da se.

vasco merda, i suoi agghiaccianti fan peggio

chinito
07-07-2008, 09: 51
vasco fa cagare da 20 anni.

l'invidia non centra un cazzo.

giusto è incompetenza, o poppismo (amore per il pop):bash:

Guur
07-07-2008, 09: 54
il pop che fa vasco?
No, perche' se adesso mi dici che fa rock e poi parli di incompetenza ti giuro che comincio a ridere e forse la smetto nel 2010

geroniMO
07-07-2008, 11: 23
Vasco sa benissimo che se registra una sua sessione di scoreggie e la da in pasto ai suoi fans diventa subito un nuovo album capolavoro.
gli piace la moneta.. gli piace ancora di piu la figa... non smette certo per "decenza musicale"... il suo l'ha fatto e anche bene in passato, molte belle canzoni.

ora vive dei fans che si è creato che son peggio dei sorcini di renato zero.

sembra che in italia (dalla politica alla musica) niente possa mai avere fine... tutti vanno avanti fino ad essere decrepiti quando saggezza e decenza vuole che un colpo alla nuca di Gianni Morandi, Celentano, i pooh, nomadi.. sarebbe veramente ben piazzato.

chinito
07-07-2008, 11: 32
il pop che fa vasco?
No, perche' se adesso mi dici che fa rock e poi parli di incompetenza ti giuro che comincio a ridere e forse la smetto nel 2010

il rock lo si è non lo si fa

geroniMO
07-07-2008, 11: 36
lui lo è?

blablandina come amadei
07-07-2008, 11: 38
il pop che fa vasco?

il rock lo si è non lo si fa

e tu invece cosa ti sei fatto prima di aprire il forum?

ABO
07-07-2008, 11: 42
Vasco sa benissimo che se registra una sua sessione di scoreggie e la da in pasto ai suoi fans diventa subito un nuovo album capolavoro.
gli piace la moneta.. gli piace ancora di piu la figa... non smette certo per "decenza musicale"... il suo l'ha fatto e anche bene in passato, molte belle canzoni.

ora vive dei fans che si è creato che son peggio dei sorcini di renato zero.

sembra che in italia (dalla politica alla musica) niente possa mai avere fine... tutti vanno avanti fino ad essere decrepiti quando saggezza e decenza vuole che un colpo alla nuca di Gianni Morandi, Celentano, i pooh, nomadi.. sarebbe veramente ben piazzato.

addirittura??????:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

comunque,chi afferma che vasco negli ultimi 20anni ha fatto solo merda butta mel cesso automaticamente interi lp come gli spari sopra,liberi liberi e sopratutto nessun pericolo per te.
ma parliamone.

geroniMO
07-07-2008, 11: 42
si

blablandina come amadei
07-07-2008, 11: 44
ci sono fan che ancora si rifiutano di riconsegnare alla società di servizi, il cesso chimico usato da vasco all'heineken

ABO
07-07-2008, 11: 46
ci sono fan che ancora si rifiutano di riconsegnare alla società di servizi, il cesso chimico usato da vasco all'heineken

:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

blablandina come amadei
07-07-2008, 11: 49
manca quello con la decalcomania di vasco

http://www.italianoleggio.it/UserFiles/Image/Venere.jpg

drums
07-07-2008, 13: 23
ma poi non sono 10 anni che dice, basta ora smetto, così la gente corre ai concerti e a comprare i dfischi..sia mai che sia l'ultimo..cazzo ma era l'ultimo anche 5 anni fa, e anche 5 anni prima..

ma NOI (perchè così il demente che tifa la lazio dice) minoranza invidiosa dobbiamo solo tacere e smettere di fare i rosiconi.

meglio minoranza che minorati..

si commenta da se.

vasco merda, i suoi agghiaccianti fan peggio

Le offese personali gratuite, fossi in te le eviterei.
Se vuoi invece continuare perche' ai preso un colpo di sole questo week-end, possiamo sempre trovarci.
Fossi in te, chiederei almeno: SCUSA.

blablandina come amadei
08-07-2008, 01: 25
hai si scrive con l'acca.

il demente è reiterato.

brota_zocla
08-07-2008, 08: 31
kokko non rompere il cazzo e vai a vedere i freak out alla tenda che io spendo 45 € e vado a vedere vasco

chinito
08-07-2008, 09: 32
olèolèolèolèèèèè vascoo vascoooo

blablandina come amadei
08-07-2008, 17: 47
diocan i freakout...

offri una pipa a kheyre.

brota zocla, brot ignurant, a proposito, lo sai che ci sono i secs pistols a torino aggratis

Taro
08-07-2008, 17: 49
il nuovo che avanza

drums
09-07-2008, 13: 25
diocan i freakout...

offri una pipa a kheyre.

brota zocla, brot ignurant, a proposito, lo sai che ci sono i secs pistols a torino aggratis

beh, se a torino vai in auto, fra autostrada e benzina, non spendi meno di 60 euro...
gratis si, ma lontano!

andrea
23-08-2008, 14: 09
Ho appena comprato il CD. Davvero bello.

Colino1912
23-08-2008, 15: 17
Non sai cosa ti perdi con quelle vecchie

MFC 1912
24-08-2008, 02: 00
eh già

ABO
02-07-2009, 22: 48
qualcuno sa' niente delle nuove date e dell'eventuale concerto al braglia?

drums
02-07-2009, 23: 33
Entro 2 settimane, Vasco fara' sapere dove si esibira' da questo autunno.
Si parla di numerose date tutte nei palazzetti sportivi al chiuso, che comprenderanno anche tappe in Europa.
In ogni citta', si fermera' per piu' di un concerto.

B ad Modna
04-07-2009, 14: 47
ottimo!

Giallobalordo
04-07-2009, 15: 46

Ziokane sto tipo è un miscuglio tra tutto il già sentito della vita. Sembrano i modena sity con un po' di altro.. ma fa veramente cagare.

Graspa
04-07-2009, 16: 24

Ziokane sto tipo è un miscuglio tra tutto il già sentito della vita. Sembrano i modena sity con un po' di altro.. ma fa veramente cagare.

L'invito era rivolto a chi ascolta solo Liga e Vasco !

Sei sempre polemico.... :asd:

Graspa
04-07-2009, 16: 54

L'invito era rivolto a chi ascolta solo Liga e Vasco !

Sei sempre polemico.... :asd:

.....mi sono appena accorto che ci sono le canzoni del nuovo album....in effetti un pò scarsino....

Decisamente meglio quello d'esordio..."Manca polvere da sparo":devi cliccare più in basso....

Marco82
05-07-2009, 14: 44
vero, molto meglio il primo che il secondo ma non è mai facile ripetersi

ABO
05-07-2009, 16: 51
cacca a ligabue.
un fiore a vasco.:)

Guur
05-07-2009, 17: 01
cacca a tutti e due
soprattutto a Ligabue

drums
06-07-2009, 13: 41
Vasco Forever!
Almeno per i testi delle canzoni, dai!

osellame
06-07-2009, 13: 44
BBBUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH HHHHH!!!

ah sì, i testi delle canzoni di Vascooo

ma mi facci il piacere, mi facci...

Graspa
06-07-2009, 13: 49
Per i mod

chiudere questo topic...ormai è in putrefazione !:pass:

B ad Modna
11-07-2009, 17: 24
dal sito ufficiale:

I biglietti messi in vendita per le prime date del “VASCO EUROPE INDOOR” tour sono stati esauriti in tempo record nella notte.
Quindi è stato subito necessario aggiungere 2 nuove date a Pesaro, 2 ad Ancona, 2 a Torino e 4 a Milano.

I biglietti per le seguenti NUOVE date saranno messi in vendita oggi pomeriggio attraverso tutti i canali di vendita (TicketOne www.ticketone.it e punti vendita autorizzati):

PESARO 11 e 12 OTTOBRE
ANCONA 21 e 22 OTTOBRE
MILANO 15, 16, 20 e 21 FEBBRAIO
TORINO 11 e 12 APRILE

Questo dunque il calendario delle date confermate dell’attesissimo tour indoor di VASCO:

6, 7, 11 e 12 ottobre Pesaro Arena Adriatica
16, 17, 21 e 22 ottobre Ancona Palarossini
26 e 27 ottobre Caserta Palamaggiò
Anno 2010:
5, 6, 10, 11, 15, 16, 20 e 21 febbraio Milano Mediolanum Forum
6, 7, 11 e 12 aprile Torino Palaolimpico

Per informazioni LIVE NATION ITALIA

Io attendo Bologna... anche se il sogno rimarrebbe Modena....

V for Vendetta
11-07-2009, 18: 56
calendario Italia
6 e 7 ottobre 2009, Pesaro, BPA Palas (forse anche 11 e 12 ottobre)
16 e 17 ottobre 2009, Ancona, Palarossini
26 e 27 ottobre 2009 Caserta, Palamaggiò
5, 6, 10 e 11 febbraio 2010, Assago (Mi), MediolanumForum
6 e 7 aprile 2010, Torino, Palaolimpico

Roma e Bologna, Ottobre 2010

Livorno, Firenze e Cagliari (data da definirsi)

calendario Europa
Zurigo (Svizzera)
Londra (UK, il 2 maggio?)
Monaco di Baviera (Germania)
Badalona (Spagna)
Barcellona (Spagna)
Berlino (Germania)
Bruxelles

chinito
17-07-2009, 09: 37
una data europea ci starebbe!

B ad Modna
17-07-2009, 10: 26
farebbe un bel po'!

blablandina come amadei
18-07-2009, 15: 04
ma vai a vedere il modena chè è un anno che non entri al football, delinquente

B ad Modna
18-07-2009, 18: 10
cazzo c'entra vasco con il Modena? :pernacchia:

marra29
29-08-2009, 12: 05
7 ottobre Pesaro!!!!!
IO CI SONO!!!!!!!!!!:ok::ok::ok::ok:

B ad Modna
02-09-2009, 18: 40
beato te... sono già tutti sold-out i tickets????

Io se tutto va bene dovrei andarci a lavorare ai concerti, però quando ci lavori non sai mai dove ti mettono e di conseguenza potrest goderti o meno lo spettacolo... Aggiungici anche la romella nel caso tu sia nel perimetro esterno e senti suonare ma non puoi vedere un ca**o!!!!!

marra29
03-09-2009, 23: 31
beato te... sono già tutti sold-out i tickets????

I biglietti sono finiti da un pezzo!!!!
cmq sn riuscito a prendere il biglietto per i posti sotto il palco!!! ci sarà da faticare ma l'anno scorso spintonando sn riuscito ad arrivare + o - in prima fila!!!!!!!!!!!!!! STUPENDO!!!!!!!!!!:):):)

B ad Modna
04-09-2009, 02: 06
immagino... io Vasco l'ho visto solo mentre facevo servizo all'heneken l'anno scorso, mel o sono gustato dalle prime file, peccato però che alle 23.30 circa ho dovuto lasciare per andare in turno alla porta di uscita... Lui se no nricordo male suonò almno almeno fino a mezzanotte!!! Però bel concerto!!!!
Quest'anno dovrei riuscire a fare di nuovo servizio, speriamo!!!

comunque 60 eurini (perchè mi sembra costi così) rimangono un furto anche per Vasco!!!

marra29
04-09-2009, 03: 16
immagino... io Vasco l'ho visto solo mentre facevo servizo all'heneken l'anno scorso, mel o sono gustato dalle prime file, peccato però che alle 23.30 circa ho dovuto lasciare per andare in turno alla porta di uscita... Lui se no nricordo male suonò almno almeno fino a mezzanotte!!! Però bel concerto!!!!
Quest'anno dovrei riuscire a fare di nuovo servizio, speriamo!!!

comunque 60 eurini (perchè mi sembra costi così) rimangono un furto anche per Vasco!!!

51 € cmq si è un furto davvero!!!!!!!!:buu::buu:

B ad Modna
04-09-2009, 13: 00
vedi tu...