PDA

Visualizza Versione Completa : Steez

Tirre
14-04-2008, 17: 42
Steez Sei Pregato Di Sparlarmi Meno!!le Cose Dimmele In Faccia!

marcy#12
14-04-2008, 17: 51
vabbè...

baragol
14-04-2008, 17: 51
come sei permaloso tirre.....

marcy#12
14-04-2008, 17: 53
no...l'è un esen

baragol
14-04-2008, 17: 54
no...l'è un esen

quello era sottointeso....

MFC 1912
14-04-2008, 17: 56
Oh ma saranno bene cazzi di Tirre e Stez

ABO
14-04-2008, 17: 57
ma non rompere il cazzo tirre.
stai chieto.
il solo fatto che tu sia ancora qua,a scrivere in questo forum,e'gia'un'anomalia.

marcy#12
14-04-2008, 18: 01

esistono gli MP o msn

MFC 1912
14-04-2008, 18: 02

esistono gli MP o msn

Ripeto sono affari loro...A me non importa visto che tempo fa avevo già detto come la pensavo.

andrea
14-04-2008, 18: 42
ah ah

andrea
14-04-2008, 18: 45
tirre Steeezzz è quissù molto prima di te, e vedi che non sparla di nessuno, anzi
però (come la stragrande maggioranza dei forumisti), si rompe le coglia quando fai pagliacciate quissù (non parlo per me, che mi stai simpatico, parlo riguardo all'opinione che quissù hanno alcuni di te)

te vai avanti per i fatti tuoi o se hai problemi esiste msn o l'Mp, siam pure nel terzo millennio eh...

Tirre
14-04-2008, 19: 18
TRà

Tirre
14-04-2008, 19: 19
ma non rompere il cazzo tirre.
stai chieto.
il solo fatto che tu sia ancora qua,a scrivere in questo forum,e'gia'un'anomalia.

CHI SEI TU??ti conosco???l

Tirre
14-04-2008, 19: 19
no...l'è un esen

è arrivato dio bel...

Lamù
14-04-2008, 19: 23
Tirre guarda che Steeezz è figlio mio come lo sei tu, quindi fate la pace se no vi tolgo la Wii e la Play :noncisiamo:

Tirre
14-04-2008, 19: 41
Tirre guarda che Steeezz è figlio mio come lo sei tu, quindi fate la pace se no vi tolgo la Wii e la Play :noncisiamo:

ma quanti te ne sei fatti??

blablandina come amadei
14-04-2008, 19: 44
tirre quietati.

poi al massimo si dice: ma con cotanta plebe hai consumato, madre?

Tirre
14-04-2008, 19: 45
è vero..scusa

Steeezzz
14-04-2008, 20: 05
Semplicemente qui c'e chi sostiene che bisogna "educarti" senza bannarti o senza escluderti.
Io vedo che non riesci a limitarti in quello che dici. Straparli di quello che fai, aggiungi commenti gratuiti , dai della testa di cazzo ad altri (che possono anche averti provocato si, ma questo non ti giustifica) e spesso parli usando luoghi comuni al posto della tua testa, che HAI.

Quello che dico è:
Non siamo qui per educare nessuno e nessuno di questo forum, su questo forum, puo essere cosi arrogante da pensare di poterlo fare per quanto riguarda la tua vita al di fuori del forum.

Pero su di un forum esistono delle regole, e devi rispettarle cazzo.

Niente di personale con te visto che neanche ti conosco al di fuori del forum ed è per questo che mi limito a giudicare ciò che fai qui.

Nessuno ti sparla, semplicemente si discute se,su chi e di quali provvedimenti sono da prendere.

Spesso esageri, vai oltre.

Visto che qui nessuno mette in dubbio la tua intelligenza, mi sembra solo corretto ricordarti che a 18 anni certe cose devi iniziare a lasciartele alle spalle.

E te lo dice uno che va per i 22, non un 50 enne.

Ok?

Tirre
14-04-2008, 20: 23
OK TRA STEEZZZ grazie per la spiegazione

baragol
14-04-2008, 20: 50
no...l'è un esen

è arrivato dio bel...

oi vecio si scherzava......contro di te non niente anzi sei un grande...

MFC 1912
14-04-2008, 20: 53
Tirre sei un grande (nerz)!
:Prrr:

L'Homer
14-04-2008, 21: 33
Tirrel

blablandina come amadei
15-04-2008, 02: 07
Semplicemente qui c'e chi sostiene che bisogna "educarti" senza bannarti o senza escluderti.
Io vedo che non riesci a limitarti in quello che dici. Straparli di quello che fai, aggiungi commenti gratuiti , dai della testa di cazzo ad altri (che possono anche averti provocato si, ma questo non ti giustifica) e spesso parli usando luoghi comuni al posto della tua testa, che HAI.

Quello che dico è:
Non siamo qui per educare nessuno e nessuno di questo forum, su questo forum, puo essere cosi arrogante da pensare di poterlo fare per quanto riguarda la tua vita al di fuori del forum.

Niente di personale con te visto che neanche ti conosco al di fuori del forum ed è per questo che mi limito a giudicare ciò che fai qui.

Nessuno ti sparla, semplicemente si discute se,su chi e di quali provvedimenti sono da prendere.

Visto che qui nessuno mette in dubbio la tua intelligenza, mi sembra solo corretto ricordarti che a 18 anni certe cose devi iniziare a lasciartele alle spalle.

Ok?
posso dirti una cosa.

sabato sei passato davanti a lui e non l'hai nemmeno salutato.

se ti sta tanto sui maroni tiragli un buffo.

ma basta con queste filippiche.

basta.

Steeezzz
15-04-2008, 09: 30

Quello che dico è:

Ok?
posso dirti una cosa.

basta.

Filippiche?
Non è che per ogni cosa bisogna darsi appuntamento di persona eh. Non prendere tutto come una sfida del tipo "certe cose vienimele a dire in faccia".

Tirre ha capito, a dimostrazione del fatto che se vuole puo benissimo.

Piccolo particolare, io posso fermare uno con il dolce visino di Kokko perche lo conosco, se mi chiedi di fermare uno che non conosco chi fermo?

Potrei fermare marcy :sorriso:

Steeezzz
15-04-2008, 09: 31
OK TRA STEEZZZ grazie per la spiegazione
Ok Tirre!!! :ok:

Tirre
15-04-2008, 16: 20
vai trà steez

B ad Modna
15-04-2008, 18: 30
cos'hai fatto ancorai n questi miei due giorni di assenza?:risatona:

MFC 1912
15-04-2008, 18: 49
Non ha fatto niente

B ad Modna
15-04-2008, 18: 53
ah!

MFC 1912
15-04-2008, 18: 55
:Prrr:

CS#alcoolica
16-04-2008, 15: 52
:drunk::vino::letto:

Marco82
16-04-2008, 17: 31

Quello che dico è:

Ok?
posso dirti una cosa.

basta.

Filippiche?
Non è che per ogni cosa bisogna darsi appuntamento di persona eh. Non prendere tutto come una sfida del tipo "certe cose vienimele a dire in faccia".

Tirre ha capito, a dimostrazione del fatto che se vuole puo benissimo.

Piccolo particolare, io posso fermare uno con il dolce visino di Kokko perche lo conosco, se mi chiedi di fermare uno che non conosco chi fermo?

Potrei fermare marcy :sorriso:

sabato eri in compagnia di altri due? e ti sei posizionato in alto verso le sagome? ( dove tra l altro ci sono anche io)

Torre
17-04-2008, 11: 24
Tirre io sai...sono con te... sempre al tuo fianco..e se ti rompono le palle dillo con me...li picchio tutti!!!

Tirre
17-04-2008, 15: 32
Tirre io sai...sono con te... sempre al tuo fianco..e se ti rompono le palle dillo con me...li picchio tutti!!!

GRAZIE!!:risatona::drunk: