PDA

Visualizza Versione Completa : Gruppo Aborigeno Modenese

andrea
06-02-2008, 18: 18
Tanto per ricordare che, se ci saremo un giorno e se si faranno i gruppi, NOI ci siamo...!!! :trotta::trotta::trotta:

ALL'APPELLO!

ABO (OLè!)
ANDREA (OLè!)
GRASPA (OLè!)
ANDRE85 (OLè!)
BARAGOL (OLè!)
MR PITIFUL (OLè!)

ANNNDDDIAAAMOOOOOOOO!!!!!!!! :pecora::pecora::pecora::elefante::vino::trotta::o fftopic::ciaomerde::sgratsgrat:

andrea
06-02-2008, 18: 34
UP!

Graspa
07-02-2008, 09: 23
Manca il settimo...e poi siamo magnifici !!:trotta:

:paura:

baragol
07-02-2008, 13: 33
ho appena finito il trasloco nella nuova caverna:trotta:

ABO
07-02-2008, 20: 25
siam bellissimi.:beaten:

ABO
14-02-2008, 16: 25
son riuscito ad accendere il fuoco.

stasera ctechino e danze tutta notte.:beaten::beaten::beaten:

baragol
14-02-2008, 16: 29
yahoooooo:beaten:

andrea
15-02-2008, 14: 37
Bellissima la giornata di ieri!!

Ore 07.00: sveglia brusca con colazione comune alla grotta e preparativi per la festa serale
Ore 12.00: finito di preparare la caverna, io e Baragol andiamo in giro per l'isola a crecare altre aborigene carine da invitare alla festa e devo dire che il risultato è stato eccellente! Al ritorno riceviamo i complimenti da capo ABO!
Ore 13.00: io, Andre85 e baragoll decidiamo di organizzare un torneo di calcetto... e andiamo alla rivcerca di altri Aborigeni da arruolare! Si decide di chiamare gli avellinesi per una trasferta rapida i quali partiti dal loro supposto aereoporto arrivano in tempo... la partita si conclude con un secco 5 a 1 per noi! Da segnalare il gol della bandiera dell'utente Homer e la tante banane prese dal portierone G.iallo!
Ore 19.00: finito il torneo, tutti sotto le docce e via alle danze! Cominciano ad arrivare gli aborigeni e le Aborigene! :lecca: vengono invitati anche gli avellinesi, ma spinti dalla vergogna per la bruciante sconfitta decidono per il ritiro vs casa loro!
Ore 19.30: puntuale, il capo ABO accende il fuoco sacro! :beaten:
Ore 22.00: tra danze tribali, risate, mangiate e bevute del grande lambrusco di Graspa la serata scorre piacevolmente, fino allo scoccare della mezanotte, quando i fortunati (tra cui io) cominciano il rituale accoppiamento di san Valentino con le tope aborigene... una serata meravigliosa... INVIDIOSI!?!?

ABORIGEN T BEST! :beaten:

andrea
15-02-2008, 15: 18
Ecco alcune immagini della festa... :beaten:

di giorno http://www.imagehosting.com/out.php/i1581791_fuocosullaspiaggia.jpg (http://www.imagehosting.com)

di notte http://www.imagehosting.com/out.php/i1581783_Aborigenfeast.gif (http://www.imagehosting.com)

:jumper1::jumper1::jumper1:

Graspa
15-02-2008, 17: 48
Ecco dove avevo visto Abo....:clap:

Muppets - Mahna Mahna (http://www.youtube.com/watch?v=YevYBsShxNs&feature=related)

ABO
16-02-2008, 01: 10
Ecco dove avevo visto Abo....:clap:

Muppets - Mahna Mahna (http://www.youtube.com/watch?v=YevYBsShxNs&feature=related)

:D:D:D:D:D:D fantastico,un muppet:ok:

andre85
16-02-2008, 11: 00
fate blu allec9!-.-
è timido ma vorrebbe entrare nel gruppo... :risatona:

baragol
16-02-2008, 13: 07
Bellissima la giornata di ieri!!

Ore 07.00: sveglia brusca con colazione comune alla grotta e preparativi per la festa serale
Ore 12.00: finito di preparare la caverna, io e Baragol andiamo in giro per l'isola a crecare altre aborigene carine da invitare alla festa e devo dire che il risultato è stato eccellente! Al ritorno riceviamo i complimenti da capo ABO!
Ore 13.00: io, Andre85 e baragoll decidiamo di organizzare un torneo di calcetto... e andiamo alla rivcerca di altri Aborigeni da arruolare! Si decide di chiamare gli avellinesi per una trasferta rapida i quali partiti dal loro supposto aereoporto arrivano in tempo... la partita si conclude con un secco 5 a 1 per noi! Da segnalare il gol della bandiera dell'utente Homer e la tante banane prese dal portierone G.iallo!
Ore 19.00: finito il torneo, tutti sotto le docce e via alle danze! Cominciano ad arrivare gli aborigeni e le Aborigene! :lecca: vengono invitati anche gli avellinesi, ma spinti dalla vergogna per la bruciante sconfitta decidono per il ritiro vs casa loro!
Ore 19.30: puntuale, il capo ABO accende il fuoco sacro! :beaten:
Ore 22.00: tra danze tribali, risate, mangiate e bevute del grande lambrusco di Graspa la serata scorre piacevolmente, fino allo scoccare della mezanotte, quando i fortunati (tra cui io) cominciano il rituale accoppiamento di san Valentino con le tope aborigene... una serata meravigliosa... INVIDIOSI!?!?

ABORIGEN T BEST! :beaten:
mi sono risvegliato solo adesso dopo l accoppiamento .......solo abo riesce a organizzare feste così belle:beaten::beaten:

ABO
16-02-2008, 13: 37
fate blu allec9!-.-

ma vacca boia,e me lo dici cosi?
IL SUPREMO ALLEC9 ABORIGENO SUBITO:jumper1::jumper1::jumper1::clap::clap::clap ::bufera::trotta::beaten::beaten::beaten:

ABO
16-02-2008, 13: 41
aborigeni:A ME.

oggi faremo un rito propiziatorio per fare vincere il modena,sfideremo il fato avverso con una danza tribale che ci portera' gli agognati 3PUNTI.

BALLIAMO!!!!!!!!!!!!!:bufera::jumper1::esibizionis ta::yellow03::beaten::beaten::vino:

ALLE 16 IN PUNTO URLATE:
ABORIGENAL MUDNES POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

baragol
16-02-2008, 13: 46
lo farò :vino::beaten::beaten::beaten:

andrea
16-02-2008, 14: 03
aborigeni:A ME.

oggi faremo un rito propiziatorio per fare vincere il modena,sfideremo il fato avverso con una danza tribale che ci portera' gli agognati 3PUNTI.

BALLIAMO!!!!!!!!!!!!!:bufera::jumper1::esibizionis ta::yellow03::beaten::beaten::vino:

ALLE 16 IN PUNTO URLATE:
ABORIGENAL MUDNES POWER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà fatto. :bandiera4:

andrea
16-02-2008, 14: 04
:lol:

ABO
16-02-2008, 14: 05
:tifosi:

andrea
16-02-2008, 14: 08
Ci tengo inoltre a sottolinere che per ora siamo l'unico vero gruppo attivo del forum. Un onore essere Aborigeno. :birra:

Avellino merda! :ciaomerde:

andrea
16-02-2008, 14: 09
:tifosi:

Grande il capo Abo che se la fruscia con le nuove faccine! :fumogeni:

andre85
16-02-2008, 20: 47
fate blu allec9!-.-

IL SUPREMO ALLEC9 ABORIGENO SUBITO:jumper1::jumper1::jumper1::clap::clap::clap ::bufera::trotta::beaten::beaten::beaten:

E' un mio amico, merita di entrare negli aborigeni. Lo stò cercando di convincere, ma c'è bisogno anche di una vostra parola...

Graspa
20-02-2008, 17: 14
Ma allec9 è diventato aborigeno ?:paglia:

ABO
28-02-2008, 16: 53
ABORIGENI MODENESI: A ME.:beaten:

presto scenderemo a valle.
lo faremo cantando e ballando come ogni WALK ABOUT che si rispetti.
lasceremo la nostra angusta grotta per trasferirci nella nostra terra ancestrale per eccellenza:
LE PALAFITTE DI MONTALE.
saremo piu'vicini alla citta per controllare eventuali movimenti sospetti.

i 2 aborigeni di casa graspa e andre85 ci faranno da supporto logistico per i primi giorni.

al mio via si parte.
cominciate i preparativi.

ADELANTE VERSO LA BASSA,TUTTI I SANTI CI AIUTERANNO.:beaten:

ambro
28-02-2008, 20: 20
Ci tengo inoltre a sottolinere che per ora siamo l'unico vero gruppo attivo del forum. Un onore essere Aborigeno. :birra:

eheh :firulla:
ci vediamo al ritorno!

andrea
29-02-2008, 13: 33

eheh :firulla:
ci vediamo al ritorno!

bon:asino:

baragol
15-03-2008, 13: 26
grande capo tribù abo ....oggi nessun rito per propiziare la vittoria dei gialli a cesena?:beaten:

ABO
15-03-2008, 13: 53
:D
grande capo tribù abo ....oggi nessun rito per propiziare la vittoria dei gialli a cesena?:beaten:

dopo la paga con l'albinoleffe se lo facciamo e prendiam la paga ancora prendiam degli asini per 1anno.
AG VOL DI MAT...........

FACCIAMOLO ALLORA!!!!!!!!!!!!!!!:trotta::niggas::niggas::nigg as::beaten::beaten::beaten::trotta::trotta:

TUTTI IMSIEME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SFIGA DELLA ROSSA AL CESENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ora scrivete tutti "IMMUNE" e il gioco e'fatto.:metal:

ABO
15-03-2008, 14: 02
prima che mi dimentico,il 21 scenderemo dall'altopiano e torneremo a valle.
facciam dello stusso .:fuochi:

baragol
15-03-2008, 14: 11
non vedo l ora....:niggas::niggas::niggas::niggas:

baragol
10-04-2008, 19: 17
finalmente sono riuscito ad avere le foto della mitica festa organizzata ieri dal capo tribù abo....

L'Homer
10-04-2008, 20: 54
Ridicoli!

andrea
11-04-2008, 15: 05
Siamo bellissimi... :drag:

allec9
11-04-2008, 15: 10
fate blu allec9!-.-

E' un mio amico, merita di entrare negli aborigeni. Lo stò cercando di convincere, ma c'è bisogno anche di una vostra parola...

Cavoli non avevo visto questa discussione... Io non ho problemi, anzi è un onore... :birra:

andrea
11-04-2008, 15: 25
Minkia son mesi che lo diciamo!! ABOOOOO NUOVI ARRIVIIIIIII!!!!! ADELANTE!! :trotta::trotta::vino::beaten::beaten::ninja::old: :spacecraft::slitta::fuochi::bandiera2:

baragol
11-04-2008, 16: 21
fate blu allec9!-.-

Cavoli non avevo visto questa discussione... Io non ho problemi, anzi è un onore... :birra:

allec9 aborigeno immediatamente.....:beaten::beaten:

ABO
11-04-2008, 16: 42
fate blu allec9!-.-

allec9 dentro allora.

facciamo un po'il punto perche e'un tot che non ci aggiorniamo.

domani SI PARTE CON IL PRIMO WALKING ABORIGENO MODENESE,MA INVECE DI ANDARE GIU'ANDIAMO SU'.POI VI SPIEGO.:beaten::trotta::vino::pass::salterella::fi shing:giamaicano::director:

ambro
11-04-2008, 16: 55
:buu::buu::buu::buu::buu::buu::buu:

baragol
11-04-2008, 16: 56
noi non siamo avellinesi.....

tresette
11-04-2008, 19: 57
Pensa te, noi verdi avellinesi sono mesi che non facciamo i pr e restiamo il gruppo più nutrito del forum.

Questi pezzenti di aborigeni devono continuare a cercare adepti. E' proprio vero che siete una specie in via di estinzione.

ambro
11-04-2008, 20: 07
noi non siamo avellinesi.....

invidia :pernacchia:

andrea
11-04-2008, 20: 23
Ambro ancora qui? Non hai niente da dire con i tuoi sommi capi? O son semplicemente scomparsi?

Eh eh... dura la vita da avellinesi

ambro
11-04-2008, 20: 30
a breve novità

andrea
11-04-2008, 20: 31
se se Ambro...:D:D:ahahahha:

ABO
12-04-2008, 10: 46
la grotta degli aborigeni,ovvero i sassi di roccamalatina.
e'la nostra casa,ma e'giunto il momento di lasciarla.
faremo ritorno verso i primi di novenbre.
inizia un viaggio per toccare tutti i luoghi sacri della nostra meravigliosa provincia.

Camminando si apprende la vita
camminando si conoscono le persone
camminando si sanano le ferite del giorno prima.
Cammina, guardando una stella
ascoltando una voce, seguendo le orme di altri passi.
Cammina, cercano la vita,
curando le ferite lasciate dai dolori.
Niente può cancellare il ricordo
del cammino percorso.

Ruben Blades

ABO
12-04-2008, 11: 00
faremo la storia del nostro popolo.
tutti vorranno unirsi a noi.
TUTTI:trotta::bufera::trotta::trotta::trotta:

SAREMO SULLO BOCCA DI TUTTI,TUTTI PARLERANNO DI NOI E DELLE NOSTRE GESTA.

ARRIVEREMO FINO AI CONFINI DELLA NEVER NEVER LAND.

diamoci un nome di viaggio collegato a quello di un'animale e facciamo l'appello.
da oggi E PER 6 MESI ABO diventa WOMBAT,lo spirito del WOMBAT:pecora::salterella::fantino::spacecraft:

Graspa
12-04-2008, 11: 05
Mescalina o peyote ?:beaten:

ABO
12-04-2008, 11: 09
allora avanti con l'appello fratelli aborigeni modenesi.
stanotte facciamo gRande festa,beviamo e mangiamo le ultime scorte e domattina partiamo.:vino::vino::vino:
raccogliete il dijridoo e i boomerang.:clap1:
io prendo il rainbowspirit

preparate il fuoco per stasera.

tenete una ventina di litri di lambrusco per domani,ci servono,poi vi spiego.

ps importante:QUALCUNO MI POSTA UNA CARTINA DELLA PROVINCIA DI MODENA COSI'VI FACCIO VEDERE QUALE SARA'LA PRIMA TAPPA?

ADELANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bash::clap1::pass::t rotta::trotta:

ABO
12-04-2008, 11: 10
Mescalina o peyote ?:beaten:

graspa per ora rimane a castelnuovo.
lo ragguiungeremo tra un po'.
ci serve li'per adesso:beaten::jumper1::D:D

ABO
12-04-2008, 11: 12
dai graspa,fuori il nuvo nome di battaglia.
un'animale,scegline uno.

Graspa
12-04-2008, 11: 32
Sarò il Procione Levizzanese !:pesi:

ABO
12-04-2008, 11: 37
Sarò il Procione Levizzanese !:pesi:

AAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH:trotta::trotta::trotta: :trotta: :bufera::bufera::bufera::jumper1::jumper1::clap: :metal:
:metal:

ABO
12-04-2008, 11: 57
vacca boia,ma il procione comunque e'un totale bello:clap:

EG COPIA COL WOMBAT!!!!!!!!!!:drunk:

tresette
12-04-2008, 12: 00
Addio aborigeni, andate pure a cercare nuove terre dove poter vivere. Qui non c'è più posto per voi. :crying:

Ps. Non sentiremo la vostra mancanza, siete ormai tanto in pochi

Graspa
12-04-2008, 12: 07
Addio aborigeni, andate pure a cercare nuove terre dove poter vivere. Qui non c'è più posto per voi. :crying:

Ps. Non sentiremo la vostra mancanza, siete ormai tanto in pochi

Adesso che inizia la stagione dell'amore,con le nostre danze della fertilità avremo nuovi adepti !!:beaten::beaten::beaten::beaten::beaten::beaten: :beaten:

andrea
12-04-2008, 12: 21
ABO io sarò il famoso e bsllissimo "AYE AYE"!!!!!!!! MI ACCOMPAGNERà PER TUTTI QUEI LUNGHI VIAGGI NOTTURNI CHE SAREMO PORTATI A FARE E CON I SUOI OCCHI VISPISSIMI CI AVVERTIRà DA EVENTUALI PERICOLI!!

UNITI NELLA PELLE!!!! :trotta::bufera::elefante::surfing::spacecraft::sl itta::taz::marmotta::monkey::fuochi::bandiera2::ba ndiera3:

http://www.imagehosting.com/out.php/i1690336_ayeaye.jpg (http://www.imagehosting.com)

:sorriso:

ABO
12-04-2008, 12: 27
ABO io sarò il famoso e bsllissimo "AYE AYE"!!!!!!!! MI ACCOMPAGNERà PER TUTTI QUEI LUNGHI VIAGGI NOTTURNI CHE SAREMO PORTATI A FARE E CON I SUOI OCCHI VISPISSIMI CI AVVERTIRà DA EVENTUALI PERICOLI!!

UNITI NELLA PELLE!!!! :trotta::bufera::elefante::surfing::spacecraft::sl itta::taz::marmotta::monkey::fuochi::bandiera2::ba ndiera3:

http://www.imagehosting.com/out.php/i1690336_ayeaye.jpg (http://www.imagehosting.com)

:sorriso:

MA L'AYE AYE,LO SPIRITO DELL'AYE AYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:clap::clap::clap::c lap::clap:

l'aye aye vede tutto ragaz,anche di notte.
vede e sente tutto.
terra'lontano i pericoli.
sara'la guardia suprema degli aborigeni modenesi.
sara'il nostro patrono benevolo,sceso in terra modenese per noi.:trotta::jumper1:

baragol
12-04-2008, 12: 57
ok io sarò il tritone arrapato che si accoppia con oltre 20 donne durante il periodo dell amore...:beaten::beaten::lecca:

ABO
12-04-2008, 13: 42
ok io sarò il tritone arrapato che si accoppia con oltre 20 donne durante il periodo dell amore...:beaten::beaten::lecca:

baragol,lo spirito del tritone dal ventre di fuoco!!!!!!!!!!!!!!!:trotta::bufera::letto:

le chiava tutte,meretrici,avellinesi,pagane!!!!!!!!!!!!!!le castiga tutte.

e ci servira'per il guado dei vari corsi d'acqua che attraverseremo:beaten::jumper1:

ABO
12-04-2008, 17: 07
per andre85:mi serve uno spirito volatile:taz:

ABO
13-04-2008, 13: 05
SI PARTE.
metto un biglietto attaccato alla grotta.

"SIAMO IN WALKING,TORNIAM TRA 6 MESI":beaten:

ADELANTE FRATELLI!!!!!!!!!!!:trotta::trotta::trotta: http://www.youtube.com/watch?v=Nw_d5XrJRvg

ambro
13-04-2008, 14: 02
:crying:portateci delle cartoline

ABO
13-04-2008, 14: 48
andiamo a GOMBOLA,comune di polinago.
stasera quando arriviamo in paese diamo la balla a Montanari,il gnagnone con gli asini nella stalla.
domattina quando lui e'a letto noi partiamo e gli rubiamo gli asini!!!!!!!!!!!:trotta::trotta::trotta::trotta::t rotta::bufera::pirate::beaten::vino:

baragol
13-04-2008, 19: 07
andiamo a GOMBOLA,comune di polinago.
stasera quando arriviamo in paese diamo la balla a Montanari,il gnagnone con gli asini nella stalla.
domattina quando lui e'a letto noi partiamo e gli rubiamo gli asini!!!!!!!!!!!:trotta::trotta::trotta::trotta::t rotta::bufera::pirate::beaten::vino:

abo io parto adesso aspettatemi là.....e tenetemi da parte qualche bel esemplare di femmina...:beaten:

andrea
15-04-2008, 14: 07
Aborigen is BAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!! :jumper1::jumper1::beaten::beaten::beaten::beaten: :beaten:

Pronti di nuovo per altre grandi avventure e tante trombate! Viva! Viva! Viva! :trotta::trotta::jumper1::bufera:

baragol
15-04-2008, 14: 08
Aborigen is BAAAAAAAAAAAAAAAAACK!!! :jumper1::jumper1::beaten::beaten::beaten::beaten: :beaten:

Pronti di nuovo per altre grandi avventure e tante trombate! Viva! Viva! Viva! :trotta::trotta::jumper1::bufera:

ben tornato nella tribù.....

andrea
15-04-2008, 14: 10

Vai TRà...:drunk:

se hai bisogno di aborigene sai dove trovarmi...

baragol
15-04-2008, 14: 14

Vai TRà...:drunk:

se hai bisogno di aborigene sai dove trovarmi...

brev.....perchè lo sai che sono nel periodo dell amore..:letto:

ABO
26-04-2008, 11: 01
dopo che gli abbiamo fregato gli asini montanari si e'incaxxato.:trotta:
lo abbiamo alle calcagna.
ma non importa lo seminiamo......continuiamo a scendere verso vignola,la prima trattoria che trovate fermatevi.
ho fame e sete e gli asini son stanchi.:vino::drunk:

andrea
26-04-2008, 11: 03
si torna a CASAAAAAAAAAA!!!!!!!! :beaten::beaten::beaten::beaten::beaten::beaten:

:vino::000::ninja::pittore::trotta::letto:

ABO
26-04-2008, 11: 04
eccole qua le belve,ne abbiam presa una in piu'per graspa:trotta:

baragol
26-04-2008, 12: 14
ok io ho appena finito di chiavare come un maiale perciò ho una fame esagerata...la prima trattoria che troviamo la svuoto:beaten::beaten::beaten:

andrea
29-04-2008, 14: 42
Siamo una squadra fortissimi!! Fatta di gente fantastici!! Siamo tra i gruppi più belli!! E ci facciam la Santarelli!! :clap1::clap1::clap1:

:lecca:

Avellino... CHUPA! :D:D

ABO
25-07-2008, 00: 25
sempre in cammino:jumper1:http://www.youtube.com/watch?v=5rKo7Tf5YBQ