Visualizza Versione Completa : Limitazioni all'accesso al forum?
Il Nerz
08-04-2008, 20: 23
Sono entrato nel Forum 5 minuti fa, e fino a che non ho dato nome e password la parte di "Modena F.C. e Dintorni" non era accessibile... c'era scritto "Privato"...
partigiano
08-04-2008, 20: 24
è il sistema per impedire a Gibellini di leggere, visto che come qualcuno dice non sapendo scrivere non potrebbe iscriversi?
voci lontane mi avvertono che è stato fatto perlopiù per invitare i visitatori ad iscriversi dato che non è giusto che potessero comodamente seduti sulle poltrone servirsi le gazzette e cose varie... così ho capito io perlomeno
Il Nerz
08-04-2008, 20: 29
voci lontane mi avvertono che è stato fatto perlopiù per invitare i visitatori ad iscriversi dato che non è giusto che potessero comodamente seduti sulle poltrone servirsi le gazzette e cose varie... così ho capito io perlomeno
Allora mi sembra giusto avvertire l'utenza con un avviso in chiaro.
Andrea85
08-04-2008, 21: 01
Ne stavamo parlando da un pò, abbiamo deciso di chiudere i canali alti ai visitatori in modo da invogliare la gente quantomeno a registrarsi e in modo da avere traccia di chi legge il forum. L'avviso non l'ho messo perchè comunque chi è registrato non ha problemi e non sapevo dove metterlo. Modifico la frase che viene visualizzata che dice permesso negato e aggiungo che per leggere bisogna iscriversi.
partigiano
08-04-2008, 22: 06
se si chiudono i canali, si devono chiudere tutti, e non solo quelli relativi al Modena... secondo me.
blablandina come amadei
09-04-2008, 00: 42
Allora mi sembra giusto avvertire l'utenza con un avviso in chiaro.
se l'utenza è per l'appunto tale, è perchè è già registrata.
sarebbe stata una cosa superflua
*Canarina*
09-04-2008, 07: 24
trovo che rendere certe discussioni private sia stata una buona mossa..complimenti!ora il prossimo passo è quello di eleggermi moderatrice!
marcy#12
09-04-2008, 11: 39
trovo che rendere certe discussioni private sia stata una buona mossa..complimenti!ora il prossimo passo è quello di eleggermi moderatrice!
...se...:letto:
io se uno si iscrive lo lascerei libero di leggere tutte le discussioni che vuole
dopo un tot di tempo 2 o 3 settimane se il tizio ha nella tabella messaggi scritti lo zero
gli si manda in automatico una mail in cui si dice che se non participa al forum gli verra' sospeso l'account
cosi' evitiamo i curiosi fine a se stessi
e quelli che usano quello che NOI diciamo per estrapolarne contenuti o peggio ancora usarli a fini di dar SPETTACOLO come l'esempio non compiuto del becamort
agheranavecia!
09-04-2008, 12: 12
Stiamo provvedendo.
Io sono il capo dei Guelfi che appoggiano la tua nomina.
*Canarina*
09-04-2008, 12: 14
:kitty:
blablandina come amadei
09-04-2008, 12: 36
Stiamo provvedendo.
un imperatore GUELFO?
non sei più nessuno.
canarina moderatrice se...
ANCHE UNA FOTO CON UN PO' DI TETTA
*Canarina*
09-04-2008, 12: 38
bah...
agheranavecia!
09-04-2008, 12: 43
Canarina vuole arrivare ai vertici senza scendere a compromessi.
E questo è giusto.
Per festeggiare Canarina Assisa al trono indiremo 77 giorni di lascivia peccaminosa sul forum.
Canarina vuole arrivare ai vertici senza scendere a compromessi.
E questo è giusto.
Per festeggiare Canarina Assisa al trono indiremo 77 giorni di lascivia peccaminosa sul forum.
Ogni tanto fai delle traduzioni accanto tuoi comunicati.....pallina
*Canarina*
09-04-2008, 14: 04
a quando l'incoronazione?
Basetta-Meccanica
09-04-2008, 14: 33
Stiamo provvedendo.
un imperatore GUELFO?
non sei più nessuno.
canarina moderatrice se...
ANCHE UNA FOTO CON UN PO' DI TETTA
Giusto una moderatrice deve dare tutto per i suoi utenti..
agheranavecia!
09-04-2008, 15: 38
a quando l'incoronazione?
Ho un amico RE che mi dice che si dice Impalmazione !
Basetta-Meccanica
09-04-2008, 15: 40
Impalazione?
*Canarina*
09-04-2008, 15: 44
si aghera..impalmazione..che è?mi mettete su una palma??
agheranavecia!
09-04-2008, 15: 50
No, ascendi al trono convolando a nozze con unobilotto locale. Che , appunto ti Impalma (sposa) poi ovviamente questo pupazzo noi lo avveleneremo e ne faremo sparire il corpo.
Al che ti troverai finalmente con il titolo di Marchesa, sarai ancora giovane e soprattutto, vedova e ricca.
A quel punto sposerai Tirre, mio figlio. In seconde nozze e diverrai Imperatrice.
agheranavecia!
09-04-2008, 15: 51
Tirre ovviamente per quella data sarà da me medesimo INTERDETTO e sarà un Fantoccio nelle tue mani.
*Canarina*
09-04-2008, 15: 54
ahahahaahahah ma che bella prospettiva di vita però..sacrificare due uomini pur di diventare ricca
agheranavecia!
09-04-2008, 16: 00
chi sarebbe il secondo Uomo da sacrificare ?
meglio i ghibellini..anzi i gianni gibellini
A quel punto sposerai Tirre, mio figlio.
Scusa un attimo... Tirre è anche MIO figlio...:spavento: Quindi significa che io e te :letto:... Eppure di solito mi ricordo... :sudare:
agheranavecia!
09-04-2008, 16: 19
La trama si infittisce.
marcy#12
09-04-2008, 16: 22
Giusto una moderatrice deve dare tutto per i suoi utenti..
questa deve andare diritta nelle perle!!!!
:ahahahha:
grande zio basette!!!
Andrea85
09-04-2008, 17: 38
Una sceneggiatura perfetta, ci si potrebbe fare un film. Tirre diventerà il nuovo divo dei gggggiovani oscurando Scamarcio e Company.
marcy#12
09-04-2008, 17: 46
Una sceneggiatura perfetta, ci si potrebbe fare un film. Tirre diventerà il nuovo divo dei gggggiovani oscurando Scamarcio e Company.
:machestaiadi:
:craniate:
Andrea85
09-04-2008, 17: 56
sei solo invidioso di un ggggggiovane ragazzo che conoscerà il successo.
:gnegnegne:
Anzi più che Scamarcio essendo mezzo greco potrebbe diventare il nuovo Vaporiodis o come cazzo si chiama quello la.
marcy#12
09-04-2008, 18: 00
andam bein!!!!
che il dio della birra ce lo scampi!!!
Sir Jey
09-04-2008, 18: 01
visto la limitazione per i visitatori di leggere alcuni canali, ricordate di mettere ai bot dei motori di ricerca la maschera di utente in modo che possano accedere come prima a tutti i canali e cosi' indicizzare le discussioni
Andrea85
09-04-2008, 18: 15
visto la limitazione per i visitatori di leggere alcuni canali, ricordate di mettere ai bot dei motori di ricerca la maschera di utente in modo che possano accedere come prima a tutti i canali e cosi' indicizzare le discussioni
??? Questo mi è oscuro come si faccia... Di là come si faceva che guardo se c'è qualcosa di simile?
Sir Jey
09-04-2008, 20: 03
prova a vedere se c'e' un menu apposta per i bot dei motori di ricerca, da li dovresti poter settare i permessi di accesso
io sono figlio di aghera e di lamu
e mi sposo e mi faccio canarina..??!!!
però non male........
*Canarina*
09-04-2008, 20: 48
peggio di beautiful!!Quindi aghera e lamù sarete..i miei suoceri!!
blablandina come amadei
09-04-2008, 22: 44
sei solo invidioso di un ggggggiovane ragazzo che conoscerà il successo.
:gnegnegne:
Anzi più che Scamarcio essendo mezzo greco potrebbe diventare il nuovo Vaporiodis o come cazzo si chiama quello la.
:bufera:
Granera
09-04-2008, 23: 39
Ne stavamo parlando da un pò, abbiamo deciso di chiudere i canali alti ai visitatori in modo da invogliare la gente quantomeno a registrarsi e in modo da avere traccia di chi legge il forum. L'avviso non l'ho messo perchè comunque chi è registrato non ha problemi e non sapevo dove metterlo. Modifico la frase che viene visualizzata che dice permesso negato e aggiungo che per leggere bisogna iscriversi.
Io sono d'accordissimo.Bravi.
Se lo aveste fatto prima, ad esempio, mi avreste "costretto" a registrarmi prima ( azzi vostri!!!:ahahahha:)....anche se ho deciso di registrarmi solo ed esclusivamente per difendere Amadei, è stato un fatto positivo, in quanto ora , inizio a capire il tanaia-pensiero!!!!
Quindi mi sento di consigliare, agli snasupolatori ,di iscriversi e partecipare alle discussioni, in quanto qui si viene a conoscienza di diverse cose interessanti.
Addirittura io, l'onnisciente, ho imparato parecchie cose, vere e riscontrabili.
Sia chiaro pero', che prima di dare ragione completamente agli anti-amadei, attendo di conoscere l' eventuale, futuro, attendibile e serio acquirente del canarino.
Ma, a quanto mi risulta, pare anche essere, ad oggi, alquanto fantomatico e fantasmagorico.:trotta: