Visualizza Versione Completa : Scusate ma....
marcy#12
20-12-2011, 08: 15
oggi c'è il recupero della prima i campionato...e il gonzo mi ha girato la mail per la formazione...però non corrisponde la giornata del gonzo a quella che si gioca!!!!
s'è suces????????
marcy#12
20-12-2011, 08: 17
mail dal gonzo
Promemoria: il termine ultimo per la consegna delle formazioni scade oggi 20/12/11 alle 17.00, ovvero un'ora prima di Siena-Fiorentina.
e in teoria la giornata corrispondente sarebbe la ventesima, ma a campi invertiti
ventesima giornata
Real Pico - Lasa Perder F.C.
Vendi e vattene - Dinamo Modna
CurvaSudModena - Avia Pervia
AMISTAD - modena est
soferensa - La Zingaraia
Dinamo Bertola - Siberiana
Greco di Tufo Fc - Dalla Bona Mania
SolignanoèCapitale - Marano Beach
ventesima Serie A
PAL - NOV
CAT - PAR
FIO - SIE
JUV - UDI
GEN - NAP
CHI - LAZ
LEC - INT
MIL - CAG
ROM - BOL
CES - ATA
tralasciando il fatto che, non capisco perchè, ma è stata saltata di netto la sedicesima e si è passati subito alla diciassettesima!!!
bigsur73
20-12-2011, 08: 29
La 16° verrà recuperata in corrispondenza della 31° di campionato.
Quindi la 16° diventa l'ultima del campionato del Gonzo.
ABO cmq rimane il dubbio, non capisco perchè secondo il programma di lega, in teoria oggi non è previsto alcun turno.
La 17° corrisponde al turno del'08/01/2012???!!
dagialloblu
20-12-2011, 08: 31
oggi si dovrebbe recuperare la 1^ giornata
se guardate il calendario del gonzo questa l'han messa come "trentunesima" e si gioca
http://www.gonzocalcio.it/leghe/armata-gialloblu/calendario/
boh
bigsur73
20-12-2011, 09: 43
La nostra 16° (che poi sarebbe la 1°) verrà recuperata il 08/04/2012 come da decisione post rinvio per sciopero.
beh io la formazione la faccio, senza sapere leggere ne' scrivere
bigsur73
20-12-2011, 10: 03
beh io la formazione la faccio, senza sapere leggere ne' scrivere
Si si fai bene...
Direi prorpio che si gioca....
Fate tutti la formazione entro stasera alle 17.00...
Travellinfan
20-12-2011, 12: 24
fatta...
Fatta con madonnoni incorporati.
Per giocare in undici oggi ho bisogno di un particolare allineamento astrale ed una discreta dose di culo
bigsur73
20-12-2011, 16: 08
Io dico la mia in attesa che il presidentissimo si palesi...
Per me è successo un qualche merdaio...
La prossima giornata cioè quella che teoricamente si dovrebbe giocare stasera non è associata alla nostra 17° del Gonzo.
La 17° del gonzo è associata alla giornata di A dell'8/01...
A parere mio stasera il gonzo non gioca.. in nessuna delle 3 leghe.
Non so cosa sia successo... Cmq a scanso di equivoci consiglio a tutti di fare la formazione... come già detto prima.
birra grande subito
20-12-2011, 16: 48
vincere!
marcy#12
20-12-2011, 20: 33
la formazione l'ho fatta, anche se il dubbio rimane, perchè la giornata assegnata come 31° non è questa, ma la prima di ritorno (ossia questa a campi invertiti), e, scorrendo tutto il calendario, la giornata di oggi e domani non è associata a nessuna giornata del gonzo!!!!
moc casein!!!!
Secondo me ho fatto la formazione per niente....poco male, Jo-Jo non ha bollato...
marcy#12
21-12-2011, 12: 00
io a sto punto spero che si giochi...solo ieri sera gol di ibra, doppio assist di robinho (e per poco non ci scappava anche il bollo di nocerino!!)
bigsur73
21-12-2011, 20: 28
mi sa che non si gioca.. e te lo dico perchè per la prima volta ho segnato tre gol...dio svizzera neutrale...te pareva..!!
ho preso 6 gol con frey... meno male che nno si giocava, SUCATE
mi sa che non si gioca.. e te lo dico perchè per la prima volta ho segnato tre gol...dio svizzera neutrale...te pareva..!!
idem-
boh---vediam domani,non capisco caz e' successo.
Steeezzz
21-12-2011, 22: 07
Io una controllatina da Cremona ai risultati di oggi gliela darei. Non saremo mica in Spagna? -.-
bigsur73
22-12-2011, 08: 51
idem-
boh---vediam domani,non capisco caz e' successo.
Niete pres.. non ho capito dove abbiamo cappellato... cmq si rigioca l'8/01...
Quindi la 17° del Gonzo diventa uguale alla 17° di serie A
mentre la 16° (ultima del campionato Gonzo) diventa la 31° di A e si giocherà l'8/04
Come nn si giocava ??? Se è così...mi ritiro !
marcy#12
22-12-2011, 09: 42
In lega 2 non si è giocato!!
secondo me il problema è nato dal fatto che il nostro campionato è partito dopo la prima giornata, quindi non ci si era posti il problema di associare al recupero una giornata del gonzo!!!
marcy#12
22-12-2011, 09: 43
non perdere mai occasione te mi raccomando!
dagialloblu
22-12-2011, 09: 43
per me avevano segnato Modesto, Biabiany e Mazzarani...
..è un complotto di Lex : chiedo che sia penalizzato con almeno 20 punti !
Come nn si giocava ??? Se è così...mi ritiro !
ciao
marcy#12
22-12-2011, 09: 59
..è un complotto di Lex : chiedo che sia penalizzato con almeno 20 punti !
mi associo
fortunato in gioco, sfortunato in amore
bigsur73
22-12-2011, 11: 06
Si direi che purtroppo è stata fissata la data del recupero in coda al campionato (8 aprile) pensando che in automatico tutto slittasse avanti di una giornata...
Così è stato fino a ieri... Poi ci siamo accorti che la giornata di ieri in realtà non era associata alla nostra del Gonzo...
Come già detto si riprende l'8 di gennaio...
Scusate ma ancora non ho capito come sia successo... E se abbiamo noi la responsabilità...
Si direi che purtroppo è stata fissata la data del recupero in coda al campionato (8 aprile) pensando che in automatico tutto slittasse avanti di una giornata...
Così è stato fino a ieri... Poi ci siamo accorti che la giornata di ieri in realtà non era associata alla nostra del Gonzo...
Scusate ma ancora non ho capito come sia successo... E se abbiamo noi la responsabilità...
bigsur hai del culo pero' (3 goal!)
in pratica abbiam rimandato la 1' giornata non al 21 dic 2011 ma aggiungendo una giornata in piu'alla fine,in tutte e 3 le leghe .
mi sembra che ne avessimo discusso qua sopra ma non ne son sicuro.
bigsur73
22-12-2011, 13: 20
bigsur hai del culo pero' (3 goal!)
Bè non mi lamento :-)
Anche se per la prima volta ne avevo fatti 3 anche io...
Forse sarebbe finita in pari.....
Son sicuro che lo stesso culo non mi accompagnerà l'8...
Cmq son già due tra domenica che son fortunato... speriamo continuiii....
Il tutto meriterebbe una vignetta!
bigsur73
22-12-2011, 13: 22
in pratica abbiam rimandato la 1' giornata non al 21 dic 2011 ma aggiungendo una giornata in piu'alla fine,in tutte e 3 le leghe .
mi sembra che ne avessimo discusso qua sopra ma non ne son sicuro.
Si certo... ne avevamo discusso e concordato di spostare la prima all'ultima...
Però pensavo che il tutto si spostasse semplicemente avanti...
Vabbè ormai è andata... ci si rivede l'8/1
...l'unica volta dove mi fanno goal due giocatori e Boruc non prende goal..
Spero che il marone destro di Lex diventi secco per sempre...
...l'unica volta dove mi fanno goal due giocatori e Boruc non prende goal..
Spero che il marone destro di Lex diventi secco per sempre...
io spero nel sinistro e siamo a posto.
gli devon diventare come i birillini da stecca all'italiana.
bigsur73
22-12-2011, 14: 17
gli devon diventare come i birillini da stecca all'italiana.
Modello ugola.
Scusate..ma per sapere quando vengono inseriti i nuovi giocatori : COME CAZZO FACCIO A SAPERLO ??
Vargas deve ancora arrivare a Napoli ed è già stato preso da Lillo !!!
ZIO PORKO !! GONZO DI MERDA !!
Infatti anch'io volevo prenderlo ma tanto per cambiare qui non si capisce un cazzo.
Infatti anch'io volevo prenderlo ma tanto per cambiare qui non si capisce un cazzo.
Porca troia ho 400 crediti...dove cazzo li spendo ?????
Già l'unica volta dove mi fanno 4 goal misteriosamente non si gioca....e poi adesso non sappiamo quando vengono inseriti i giocatori... che due maroni !
fail
pure io non l'avevo trovato ieri
marcy#12
04-01-2012, 13: 39
anche da noi stessa cosa... mi sembra un po' una cavolata!!!
gigimascalaito
04-01-2012, 13: 55
fail
pure io non l'avevo trovato ieri
stamattina alle 7 c'era!
mi state dicendo che potevo comprarlo a 1? quindi ho cacciato via 85 crediti?
bigsur73
04-01-2012, 15: 30
nono... solo culo...
Inserito ieri sera tardi, io ho offerto 81 e Lillo mi ha fregato per 5 fantamilioni.
Se controllate sul forum generale troverete anche il mio post in cui lamentavo il fatto che Vargas ancora non era in lista con contratto già depositato...
Cornuto e mazziato...
...inseriscono un giocatore per poche ore ?
Quest'anno Gonzo mierda siempre...
C'è una congiura per farmi retrocedere...
bigsur73
04-01-2012, 18: 04
lo hanno inserito perchè era programmata un'asta per oggi... Qualcuno si è lamentato per il ritardo...
Credevo di portarmelo a casa... nisba... anno del C...
100%Modena
04-01-2012, 19: 20
Scusate..ma per sapere quando vengono inseriti i nuovi giocatori : COME CAZZO FACCIO A SAPERLO ??
Idem
bigsur73
04-01-2012, 19: 46
Idem
Come già detto, contratto depositato ieri, giocatore del Napoli e giustamente (anzi in ritardo) inserito nella lista di calciomercato.
Bastava guardare... e poi fare l'offerta giusta.. non come ho fatto io .... per capirci :-)
marcy#12
02-04-2012, 19: 17
premetto...non ho mai capito come funzionino i modificatori, però...nella giornata appena finita in lega 2 c'era il match tra Greco di Tufo e Amistad.
nonostante Amistad avesse segnato 4 gol, mentre Greco solo 1 ha vinto greco di tufo 5-1 in virtù dei modificatori...
non è un po' assurda come cosa?
Steeezzz
02-04-2012, 19: 40
premetto...non ho mai capito come funzionino i modificatori, però...nella giornata appena finita in lega 2 c'era il match tra Greco di Tufo e Amistad.
nonostante Amistad avesse segnato 4 gol, mentre Greco solo 1 ha vinto greco di tufo 5-1 in virtù dei modificatori...
Si marcy,MIO PERSONALISSIMO PARARE fin dalla prima stagione, sono una stronzata PAZZESCA.
Votato e voterò sempre per toglierli.
marcy#12
02-04-2012, 21: 50
Si marcy,MIO PERSONALISSIMO PARARE fin dalla prima stagione, sono una stronzata PAZZESCA.
Votato e voterò sempre per toglierli.
se ho capito bene sono una sorta di incentivo dato dalla media voto del reparto...
dio se servono a tramutare un pareggio in vittoria dando valore alla bontà delle scelte fatte ok, ma stravolgere così un risultato mi sembra troppo!
ah giusto, questo risultato è TOTALMENTE ININFLUENTE ai fini della mia classifica
Lo dici a me? sapevo di giocare in 10 ma di perdere così proprio non me l'aspettavo...
A me non dispiacciono i modificatori, ma quando danno un +10 all'avversario c'è qualcosa che trasa
Steeezzz
03-04-2012, 00: 34
se ho capito bene sono una sorta di incentivo dato dalla media voto del reparto...
dio se servono a tramutare un pareggio in vittoria dando valore alla bontà delle scelte fatte ok, ma stravolgere così un risultato mi sembra troppo!
ah giusto, questo risultato è TOTALMENTE ININFLUENTE ai fini della mia classifica
Per me neanche. Da che mondo è mondo ci pensano i +1,+3,-1,-2 ecc a premiare le scelte di un modulo o di un mercato fatto. Pensa che io abbasserei al max ad un +1 anche il fattore campo.
Per assurdo,se io faccio gli stessi 'goal' del mio avversario che però gioca in casa,perdo per colpa di un suo +2. Alla faccia del premiare i goal in trasferta! -.-
molho leone
03-04-2012, 05: 08
Sono sempre stato dell'idea che i modificatori siano una cagata pazzesca.
bigsur73
03-04-2012, 07: 18
Se Amistad avesse giocato in 11 avrebbe almeno pareggiato, se non vinto.. Giocare in 10 oltre ai potenziali 6 punti, entrano in ballo pesantemente i modificatori di reparto..Poi la difesa di Greco ha tirato fuori una prestazione non comune.
Cmq che dire, per l'ennesima volta prima di cominciare il prossimo campionato possiamo rimettere ai voti la questione modificatori, stavolta però sarà l'ultima visto che l'argomento è già stato dibattuto e votato con esito favorevole per i pro modificatori.
Se Amistad avesse giocato in 11 avrebbe almeno pareggiato, se non vinto.. Giocare in 10 oltre ai potenziali 6 punti, entrano in ballo pesantemente i modificatori di reparto..Poi la difesa di Greco ha tirato fuori una prestazione non comune.
Cmq che dire, per l'ennesima volta prima di cominciare il prossimo campionato possiamo rimettere ai voti la questione modificatori, stavolta però sarà l'ultima visto che l'argomento è già stato dibattuto e votato con esito favorevole per i pro modificatori.
ma difatti, sono regole che rendono il gioco un po' più tecnico e meno una questione di culo, e fa contare un minimo la difesa. altrimenti sarebbe tutto un 3-4-3 e lotteria varia
e comunque anche senza modificatori nonostante i 4 gol di carlo sarebbe finita pari, e non con la vittoria di carlo. la differenza di valori c'è, basta guardare le medie!
bigsur73
03-04-2012, 08: 31
ma difatti, sono regole che rendono il gioco un po' più tecnico e meno una questione di culo, e fa contare un minimo la difesa. altrimenti sarebbe tutto un 3-4-3 e lotteria varia
Io infatti sono assolutamente d'accordo con te... Credo che i modificatori devi inanzitutto capire come funzionano, poi puoi decidere se usarli o meno...
Esempio per tutti è Lex quando aveva scarsità in attacco ha sempre giocato sfruttando al massimo i modificatori della difesa, che a volte possono portare anche come un gol fatto..
cmq prima dell'inizio della prossima stagione si sondaggia per toglierli o lasciarli.
Non diciamo cagate.
Sono sempre stato pro modificatori, ma da qui a dire che le scelte diventano tecniche o tattiche nella compilazione della formazione mi sembra una fischiata bella e buona.
Dire che Greco di Tufo ha fatto una scelta tattica nel giocare con una punta, quando in reparto si trova Miccoli Bergessio Pandev Floro Flores e Iaquinta è assurdo. Io avrò fatto cagare in molti elementi, ma da che mondo e mondo la storia del fanta insegna che se fai schifo, giochi in 10, ma fai dei gol, la partita non la perdi 5-1. CINQUE a UNO.
Almeno togliere la zona cesarini e l'umiliazione che quelle sì, non hanno senso.
marcy#12
06-04-2012, 23: 03
Non diciamo cagate.
Sono sempre stato pro modificatori, ma da qui a dire che le scelte diventano tecniche o tattiche nella compilazione della formazione mi sembra una fischiata bella e buona.
Dire che Greco di Tufo ha fatto una scelta tattica nel giocare con una punta, quando in reparto si trova Miccoli Bergessio Pandev Floro Flores e Iaquinta è assurdo. Io avrò fatto cagare in molti elementi, ma da che mondo e mondo la storia del fanta insegna che se fai schifo, giochi in 10, ma fai dei gol, la partita non la perdi 5-1. CINQUE a UNO.
Almeno togliere la zona cesarini e l'umiliazione che quelle sì, non hanno senso.
e questa cosa sono???
Brigante
06-04-2012, 23: 16
fanculo alla zona cesarini. mi è costata almeno 6 punti quest'anno.
molho leone
07-04-2012, 06: 16
Io sono troppo old.
Sono per quel fantacalcio con solo i +3 del goal, le ammonizioni e le espulsioni.
Faccio già fatica a digerire gli assist.
No al fantacalcio moderno.
marcy#12
07-04-2012, 12: 36
prima del gonzo io ero rimasto ai
+3 dei gol
- 0.5 / -1 per ammonizioni e espulsioni
- 1 gol subito
- 3 rigore sbagliato
- 2 autogol
+ 1 assist (ma NON da calcio piazzato)
+ 2 fattore campo
e stop.
sono come molho
Brigante
07-04-2012, 23: 24
+3 dei gol
- 1 gol subito
- 3 rigore sbagliato
- 2 autogol
+ 2 fattore campo
e stop.
sono come molho
idem. e 1 gol ogni 6 punti, partendo da 66.
seppur i modificatori possano anche avere un senso
marcy#12
08-04-2012, 00: 07
+3 dei gol
- 1 gol subito
- 3 rigore sbagliato
- 2 autogol
+ 2 fattore campo
e stop.
sono come molho
esatto!!!!
e adesso che ci penso gli altri due bonus erano: un gol in più se avevi fatto almeno dieci punti in più dell'avversario, e un gol in più se, pur essendo nella stessa fascia, avevi almeno 4 punti in più!
marcy#12
08-04-2012, 00: 07
+3 dei gol
- 1 gol subito
- 3 rigore sbagliato
- 2 autogol
+ 2 fattore campo
e stop.
sono come molho
esatto!!!!
e adesso che ci penso gli altri due bonus erano: un gol in più se avevi fatto almeno dieci punti in più dell'avversario, e un gol in più se, pur essendo nella stessa fascia, avevi almeno 4 punti in più!
marcy#12
09-04-2012, 10: 04
piccolo appunto di fine stagione:
io non so se sia stato così anche il lega 1 o in lega 3, però in lega 2 ci sono state diverse squadre (senza voler addossare colpe ai rispettivi allenatori) che, da un certo punto della stagione in poi, complici impegni o altro, hanno totalmente smesso di fare la formazione, abbandonando completamente il gonzo...è un peccato!
Steeezzz
09-04-2012, 21: 58
Io infatti sono assolutamente d'accordo con te... Credo che i modificatori devi inanzitutto capire come funzionano, poi puoi decidere se usarli o meno...
Esempio per tutti è Lex quando aveva scarsità in attacco ha sempre giocato sfruttando al massimo i modificatori della difesa, che a volte possono portare anche come un gol fatto..
Se citi Lex devi citare Ibra. -.-
Se citi lo sfruttare i modificatori in base ai giocatori che si ha cito anche me stesso visto che lo scorso hanno ho quasi sempre giocato in questo modo venendo ugualmente retrocesso.
Ribadisco,per lo piu i modificatori sono troppo penalizzanti e non sono di sicuro l'anti-Culo.
P.S. La fantomatica votazione per contro o pro modificatori non c'è mai stata. Si è solo dato piu peso ad un paio di Si piuttosto che ai no.
Steeezzz
09-04-2012, 21: 59
+3 dei gol
- 1 gol subito
- 3 rigore sbagliato
- 2 autogol
+ 2 fattore campo
e stop.
sono come molho