Visualizza Versione Completa : La Bea Su Rai 2 Educascional
RAI 2 MATTINA GIOVEDI' 3 APRILE 2008
09:45 RaiEdu Un mondo a colori con la Bea. Chi può registri. TRA GIBELLINI E GOLDONI UNA CHE CE L'HA FATTA! Qua si fa dell'informazione sociale.
marcy#12
04-04-2008, 10: 48
le tette ovviooooo!!!!
Tirre vivi in Via Lago di Bolsena?
blablandina come amadei
05-04-2008, 20: 47
onore alla Bea!
diaz.beatriz
07-04-2008, 23: 11
ringrazio roberto serio per avermi dato l'opportunita' di girare questo documentario.
tresette
07-04-2008, 23: 13
Un passettino alla volta, un'amicizia alla volta e vedrai che arriverai a fare la valletta a San Remo
ringrazio roberto serio per avermi dato l'opportunita' di girare questo documentario.
se ti raccomanda la checca repressa...allora fatti raccomandare a dicembre per lo zampone a castelnuovo...meglio te che lui!:ohmy:
Mi spieghi perchè devi offendere persone che neanche conosci?
tresette
08-04-2008, 11: 25
Ti riferisci alla checca repressa? Magari è un termine un po' colorito, ma solitamente le raccomandazioni è meglio tenersele per sè, in una nazione, come l'Italia, dove la meritocrazia non esiste
blablandina come amadei
08-04-2008, 12: 16
meglio un'aperta e solare mentalità latina che a quella italiota di oggi giorno
alè evviva la bea
Ti riferisci alla checca repressa? Magari è un termine un po' colorito, ma solitamente le raccomandazioni è meglio tenersele per sè, in una nazione, come l'Italia, dove la meritocrazia non esiste
Non è una raccomandazione, ma una segnalazione da direttore/giornalista ad una testata nazionale che stava cercando storie belle di immigrati da raccontare. Voi non avete neanche una pallida idea di cosa consista fare una trasmissione e parlate per di più insinuando cose gravi e che possono generare chiacchiere deleterie ... belle personcine...complimenti :clap:
meglio un'aperta e solare mentalità latina che a quella italiota di oggi giorno
alè evviva la bea
ma fa'te.:ok:
diaz.beatriz
08-04-2008, 17: 49
dovete smetterla , non tutte le straniere sono uguali, non sono mai arrivata a compromessi con nessuno per arrivare da nessuna parte, ed vero sono straniera ma cosa vuiol dire, che non il diritto a fare una vita migliore, o che devo venire a casa vostra a chiedervi il pasto quotidiano, siete veramente penosi, dovete soltanto guardarvi le vostre di vita, e dirvi a voi stessi , cosa avete sbagliato nella vostra di vita, che siete ancora fermi nello stesso gradino,vi auguro a tutti quanti di ritrovare la vostra felicita senza distrugere con falsita' quella degli altri......beatriz diaz e un abbraccio forte al mio amico roberto serio.
Checca repressa significa.." mi sa un pochino frù frù" ...e in ogni caso meglio Beatriz alla festa dello zampone... nessuna offesa...
E tiratela meno...
dovete smetterla , non tutte le straniere sono uguali, non sono mai arrivata a compromessi con nessuno per arrivare da nessuna parte, ed vero sono straniera ma cosa vuiol dire, che non il diritto a fare una vita migliore, o che devo venire a casa vostra a chiedervi il pasto quotidiano, siete veramente penosi, dovete soltanto guardarvi le vostre di vita, e dirvi a voi stessi , cosa avete sbagliato nella vostra di vita, che siete ancora fermi nello stesso gradino,vi auguro a tutti quanti di ritrovare la vostra felicita senza distrugere con falsita' quella degli altri......beatriz diaz e un abbraccio forte al mio amico roberto serio.
questo è un forum dove solitamente si ride e si scherza...tra le altre cose...
Se volevamo offendere e metterla in modo duro..avremmo usato altri termini...
In ogni caso è un paese libero...e chiedere come mai una persona che sa poco del Modena ....che frequenta da poco gli stadi...va in trasmissioni su segnalazione potrebbe anche far pensare...
Ma siamo grandi ...rideteci come noi un pò su!:soccer::soccer::soccer:
Checca repressa significa.." mi sa un pochino frù frù" ...e in ogni caso meglio Beatriz alla festa dello zampone... nessuna offesa...
E tiratela meno...
Torre checca repressa e segaiolo-.-
Tiratelo meno.
L'Homer
08-04-2008, 18: 13
E tiratela meno...
Tiratelo meno.
:ahahahha::D
boy from school
08-04-2008, 19: 10
A parte che finchè viene intervistata non so se è un gran balzo in avanti... :coppa:
E' una soddisfazione più che altro. :clap:
Sarebbe diverso se avesse il microfono in mano.
E poi Bea rassegnati, quando una bella ragazza va avanti in questo mondaccio ci sono sempre dei sospetti :noncisiamo: (a volte fondati :letto:) soprattutto se si parla di tv e spettacolo.:trotta:
Per una ragazza bella è più facile fare carriera rispetto ad una che è solo brava. :kiss:
Ma per una bella è molto più difficile dimostrare anche di essere brava. :briggi2: Spesso non ne ha bisogno.
Detto questo per me hai detto cose interessanti, la tua testimonianza è stata una delle più significtive. :ok:
boy from school
08-04-2008, 19: 15
Tirre
:sbava1::wlafiga: :segaiolo:
si'ma rilassati tata.:emm:
partigiano
08-04-2008, 21: 07
ma c'è modo di rivedere la puntata?
E tiratela meno...
Tiratelo meno.
:drunk::drunk::drunk::drunk::drunk::argue::pass::t rotta:
Lamù ...una ragazza con la palle!
Anzi con due palloni della madonna!
canaris
09-04-2008, 09: 58
E io che credevo che anche sui forum di tifosi di calcio ci fosse un minimo di deontologia da rispettare...Ma i moderatori cosa moderano?
moderano in modo deontologicamente parlando perfetto..
canaris
09-04-2008, 10: 14
Cioè, su questo forum i moderatori parlano, perfetto o meno? Si può ascoltare l'audio?
Ma i moderatori cosa moderano?
Ecco Suor/Fra Maria Canaris che si è iscritta/o all'Armata credendo di entrare a far parte della comunità virtuale dell'Accademia dei Lincei o del Distretto 2070 del Rotary...:accipicchia:
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 29
i moderatori moderano perlopiù a cazzo, però non si può dire che non moderino.
C'è però una cosa che non moderano, i battibecchi e i chiarimenti tra utenti perchè questo è uno spazio di confronto.
E il confronto può avvenire tra tesi differenti oppure anche tra utenti di caratura differente, o di età differente, o di cultura differente o di sensibilità differente,..
Moderare post perchè qualcuno li giudica infantili non è un servizio che il forum fornisce.
Oltrechè mi pare che qui si vada verso un chiarimento perchè torre ha spiegato che il suo post era stato leggermente equivocato.
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 33
checca repressa probabilmente è da ammonizione semmai, perchè checca è dispregiativo.
mentre la posizione del forum è di solidarietà ai Gay.
canaris
09-04-2008, 10: 33
Ecco Suor/Fra Maria Canaris che si è iscritta/o all'Armata credendo di entrare a far parte della comunità virtuale dell'Accademia dei Lincei o del Distretto 2070 del Rotary...:accipicchia:
Cioè, mi stai dicendo che non è così?
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 34
Solidarietà anche alla Bea, che per inciso è molto più bella di Torre.
E la posizione del forum è di piena solidarietà ai belli
torre ha spiegato che il suo post era stato leggermente equivocato.
Bhè...OH Dio!... dare del ricchione a Roberto Serio e della raccomandata alla Bea non mi sembra un leggero equivoco. E poi a chi avrebbe spiegato? Alla Bea? A Bob? A me?
Su quello espresso su di me, "francamente, mio caro, me ne infischio". Se c'è una cosa che mi viene bene e discutere... quindi... e poi era un botta e risposta anche divertente.
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 37
Ringrazi il cielo che non siamo il rotary, di solito aderire al rotary implica una vita residua di pochi anni, vista l'età media dei rotariani.
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 38
torre ha spiegato che il suo post era stato leggermente equivocato.
Bhè...OH Dio!... dare del ricchione a Roberto Serio e della raccomandata alla Bea non mi sembra un leggero equivoco. E poi a chi avrebbe spiegato? Alla Bea? A Bob? A me?
Su quello espresso su di me, "francamente, mio caro, me ne infischio". Se c'è una cosa che mi viene bene e discutere... quindi... e poi era un botta e risposta anche divertente.
Solidarietà a Roberto Serio
Sei te che ti stupisci di cose del tutto naturali qui sopra... i moderatori che moderano??:ahahahha::D:risatona:
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 39
.....che aveva contemporaneamente in studio Lamù e la Bea
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 40
Sei te che ti stupisci di cose del tutto naturali qui sopra... i moderatori che moderano??:ahahahha::D:risatona:
Il forum non è una entità repressiva ma uno strumento di formazione del carattere.
La frequentazione del Forum rende forti.
E sono un'educatrice... una puericultrice per la precisione -.-
canaris
09-04-2008, 10: 47
Più che "cose del tutto naturali" mi sembravano volgarità gratuite e senza senso, anche nei tuoi confronti. Se poi ti va di essere insultata nel modo maschilisticamente più deteriore, affari tuoi. Unicuique suum...
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 50
Ritorno alla questione Tirre, figlio del forum.
Esperimento sociale, recuperato alla civile convivenza da una azione non coercitiva del forum.
Ti ringrazio per la tua preoccupazione nei miei riguardi. Ti ripeto qui Lord Fauntleroy non c'è... volgari sono volgari, ma cosa ti aspetti? Sono grande e vaccinata e quello che hai letto sono violette primaverili confronto a certe scornate che ci siamo dati qui sopra. Io non ci faccio neanche caso a quello che dicono perchè poi quando mi vedono si comportano tutti in modo diverso... tutti carini e tutti con i pantaloni che gli vanno stretti all'altezza del cavallo...chissà perchè?
canaris
09-04-2008, 10: 55
Gli scappa la pipì?
agheranavecia!
09-04-2008, 10: 59
Ti ringrazio per la tua preoccupazione nei miei riguardi. Ti ripeto qui Lord Fauntleroy non c'è... volgari sono volgari, ma cosa ti aspetti? Sono grande e vaccinata e quello che hai letto sono violette primaverili confronto a certe scornate che ci siamo dati qui sopra. Io non ci faccio neanche caso a quello che dicono perchè poi quando mi vedono si comportano tutti in modo diverso... tutti carini e tutti con i pantaloni che gli vanno stretti all'altezza del cavallo...chissà perchè?
A me semmai quando ti vedo, i pantaloni si fanno larghi in vita visto che mi viene da tirare indietro la pancia per fare il figo; mentre darei anni di vita per avere reazioni così pronte come tu dici al cavallo alla vista di una bella ragazza.
Quelle le lascio a Tirre, Torre e Taro..... Giovani virgulti del forum
Ma non credo che da me o da quelli come me che sono i "vecchi del forum" ci si aspettino oramai performance eclatanti. La nostra forza è altrove.
agheranavecia!
09-04-2008, 11: 07
Più che "cose del tutto naturali" mi sembravano volgarità gratuite e senza senso, anche nei tuoi confronti. Se poi ti va di essere insultata nel modo maschilisticamente più deteriore, affari tuoi. Unicuique suum...
Comunque se proprio vuoi c'è l'opzione "Segnala un messaggio", quando reputi di farlo la schiacci e un moderatore viene avvertito immediatamente.
Ovviamente quando segnali devi motivare il perchè reputi opportuna la modifica o la rimozione.
Analogamente la bea e lamù hanno questa opzione e possono in ogni momento chiedere la rimozione motivata di ogni cosa che ritengano offensiva nei loro riguardi.
Di solito non lo fanno,...non che io ricordi.
Alcuni lo fanno e allora le cose vengono cancellate, solo che essendo cancellate, tu non ti accorgi del fatto.
Aghera mi scuso...deontologicamente scrivendo ovvio...
saluti a tutti e VOLEMOSCE BEEENE
agheranavecia!
09-04-2008, 11: 14
Per salutare questo momento Canaris adesso ci posterà una sua foto se è una donna; oppure quella di una sua amica nuda se è un uomo.
sai come si fa a riconoscere un pesce maschio da quello femmina ...dentro un lago?...non devi toccarli o prenderli ...devi solo riconoscerli..
blablandina come amadei
09-04-2008, 11: 38
Ti ringrazio per la tua preoccupazione nei miei riguardi. Ti ripeto qui Lord Fauntleroy non c'è... volgari sono volgari, ma cosa ti aspetti? Sono grande e vaccinata e quello che hai letto sono violette primaverili confronto a certe scornate che ci siamo dati qui sopra. Io non ci faccio neanche caso a quello che dicono perchè poi quando mi vedono si comportano tutti in modo diverso... tutti carini e tutti con i pantaloni che gli vanno stretti all'altezza del cavallo...chissà perchè?NON ATTACCA.
a me piace il biondo poi.
le braghe mi diventan strette quando lo vedo in tenuta BDSM
E io che credevo che anche sui forum di tifosi di calcio ci fosse un minimo di deontologia da rispettare...Ma i moderatori cosa moderano?
ma te canaris ho idea che "credevi"troppe cose.
Io non ho alcuna fiducia nei moderatori, da sempre, quindi preferisco non destarli dal loro torpore e mi faccio giustizia da sola. Di certo non ho paura di ribattere...semmai vengo moderata ...
ma te canaris ho idea che "credevi"troppe cose.
Ma è il Canaris nipote dell'ammiraglio capo del controspionaggio nazista?
agheranavecia!
09-04-2008, 15: 20
Ho verificato
Adesso controllo il regolamento del forum se consente di rendere pubblici i gradi degli utenti sotto il Terzo Reich
Aghera alla fine sai come si fa a riconoscere un pesce maschio da quello femmina senza toccarli..quando sono in mezzo all'acqua?
agheranavecia!
09-04-2008, 17: 21
uhm
bridget
09-04-2008, 17: 29
ma chi è sta bea? Com'è che si dà spazio all'egocentrismo di emeriti sconosciuti su sto forum? Bah...vai a capire...
agheranavecia!
09-04-2008, 17: 32
un simpatico esorcismo per la bridget !
Ti esorcizzo, spirito immondo,
signore delle tenebre,
aggressore infernale.
Esorcizzo tutti voi,
spiriti che costituite una legione diabolica:
nel nome e nella forza del Signore nostro Gesù Cristo,
allontanatevi dalla santa Chiesa di Dio
e fuggite via.
Allontanatevi dalle anime create a immagine di Dio
e redente dal sangue prezioso dell'Agnello divino.
Non osare più, astuto serpente, ingannare gli uomini.
Non osare più perseguitare la Chiesa di Dio,
né sconvolgere i suoi eletti,
né setacciarli come il grano.
Te lo comanda il Dio altissimo,
al quale, nella tua sfacciata superbia,
osi ancora farti simile.
Te lo comanda colui la cui volontà
è che tutti gli uomini siano salvati
e arrivino alla conoscenza della verità.
Te lo comanda Dio Padre,
te lo comanda Dio Figlio,
te lo comanda Dio Spirito Santo.
Te lo comanda Cristo,
Verbo eterno di Dio fatto carne,
che per salvare il genere umano,
perdutosi a causa della tua invidia,
ha umiliato se stesso
facendosi obbediente fino alla morte.
Te lo comanda Cristo che ha edificato
la sua Chiesa sopra una salda roccia
e ha promesso solennemente
che mai le potenze infernali avrebbero prevalso su di essa
e che egli sarebbe rimasto al suo fianco tutti i giorni,
sino alla fine del mondo.
Te lo comanda il santo segno della X croce
e la potenza dei santi misteri della fede cristiana.
Te lo comanda la beata Vergine Maria Madre di Dio,
che fin dal primo istante della sua immacolata concezione
ha schiacciato, lei umile serva di Dio, il tuo capo superbo.
Te lo comanda la fede dei santi Apostoli Pietro e Paolo,
e la fede di tutti gli Apostoli.
Te lo comanda il sangue dei Martiri
e l'intercessione dei Santi e delle Sante.
Ascoltami, dunque, legione diabolica:
ti ordino per il Dio vivente,
per il Dio vero e santo,
per il Dio che ha tanto amato il mondo
da consegnare alla morte il suo Figlio unigenito,
affinché chiunque crede in lui non muoia,
ma abbia la vita eterna:
desisti dal trarre in inganno gli uomini,
cessa di iniettare in loro il veleno della perdizione eterna.
Smetti di recare danno alla Chiesa
e di tendere insidie alla sua libertà.
Vattene, Satana, padre della menzogna,
nemico della salvezza degli uomini.
Lascia libero il posto a Cristo:
in lui non c'è nulla di tuo.
Lascia libero il posto alla Chiesa
una, santa, cattolica e apostolica:
Cristo se l'è acquistata a prezzo del suo sangue.
Umíliati sotto la potente mano di Dio:
trema e fuggi al sentir invocare da noi
il santo nome di Gesù,
che fa tremare le potenze infernali
e al quale sono sottomesse tutte le gerarchie celesti,
Virtù, Potestà, Dominazioni;
i Cherubini e i Serafini
lo lodano con voce incessante acclamando:
Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell'universo
agheranavecia!
09-04-2008, 17: 33
Per inciso,...è provato che un esorcismo in latino ha il 40% più efficacia che uno tradotto.
Di solito se la possessione del forum è radicata i messaggi di bridget possono continuare per giorni e sono necessari più interventi dell' amministratore.
bridget
09-04-2008, 17: 44
:kitty:non mi sento indiavolata...
bridget
09-04-2008, 17: 45
che ho detto di male?
agheranavecia!
09-04-2008, 17: 46
infatti è raro che un diavolo sia a sua volta posseduto.
Non ti fa nessun effetto leggere l'esorcismo ?
Posto quello in Latino ?
agheranavecia!
09-04-2008, 17: 47
Ecce Crucem Domini!
Fugite partes adversae!
Vicit Leo de tribu Juda,
Radix David! Alleluia!
bridget
09-04-2008, 17: 47
:briggi2:non vai a danza?
agheranavecia!
09-04-2008, 17: 51
Ho un diavolo per capello oggi,...... e poi stasera un mio amico presenta un libro di cucina
ma chi è sta bea? Com'è che si dà spazio all'egocentrismo di emeriti sconosciuti su sto forum? Bah...vai a capire...
Briggy cara mi sembra alquanto strano che tu non sappia chi è la Bea ... :briggi2:
marcy#12
09-04-2008, 18: 49
è un pò come non sapere chi è lamù o, ancora peggio, ignorare chi sia modena est
blablandina come amadei
09-04-2008, 18: 54
evviva la bea.
la bea si ama non si discute.
è una ragazza tranquilla ed evitiamo di romperle le ovaia ulteriormente
diaz.beatriz
09-04-2008, 19: 09
A parte che finchè viene intervistata non so se è un gran balzo in avanti... :coppa:
E poi Bea rassegnati, quando una bella ragazza va avanti in questo mondaccio ci sono sempre dei sospetti :noncisiamo: (a volte fondati :letto:) soprattutto se si parla di tv e spettacolo.:trotta:
Per una ragazza bella è più facile fare carriera rispetto ad una che è solo brava. :kiss:
Ma per una bella è molto più difficile dimostrare anche di essere brava. :briggi2: Spesso non ne ha bisogno.
Detto questo per me hai detto cose interessanti, la tua testimonianza è stata una delle più significtive. :ok:
ti ringrazio delle tue parole , ma come dici tu una bella ragazza non a bisogno di essere brava, invece io dico che per me e piu importante dimostrare la mia bravura, dicono che le belle ragazze non anno cervello, :bufera:
non saro' una intenditrice di calcio, guardo le partite poi comento quello che vedo , e dico il mio parere, ,,,,,,,,,,,,e poi finiamola con queste minchiate del cavolo, tutti i bolognesi devono anderla a tor in dal cul:ninja:
marcy#12
09-04-2008, 19: 10
,,,,,,,,,,,,e poi finiamola con queste minchiate del cavolo, tutti i bolognesi devono anderla a tor in dal cul:ninja:
acsè!!!!!:scaramuccia:
blablandina come amadei
09-04-2008, 20: 32
,,,,,,,,,,,,e poi finiamola con queste minchiate del cavolo, tutti i bolognesi devono anderla a tor in dal cul:ninja:
acsè!!!!!:scaramuccia:
bea sempre più grande!
:kitty::kitty::kitty:
e poi finiamola con queste minchiate del cavolo, tutti i bolognesi devono anderla a tor in dal cul:ninja:
ACSEEEE!!!!!!!!!!!!!!!:bash::metal:
Ecce Crucem Domini!
Fugite partes adversae!
Vicit Leo de tribu Juda,
Radix David! Alleluia!
aghera,esorcizzami sta'fava.:sgratsgrat:
marcy#12
09-04-2008, 23: 45
Ecce Crucem Domini!
Fugite partes adversae!
Vicit Leo de tribu Juda,
Radix David! Alleluia!
aghera esorcizza quegli 11 coglioni sabato per favore...magari può aiutare a strappare anche solo un punticino...piùtost ca gnita...
[QUOTE=boy from school;32386],,,,,,,,,,,,e poi finiamola con queste minchiate del cavolo, tutti i bolognesi devono anderla a tor in dal cul:ninja:
In firma
canaris
10-04-2008, 09: 52
All'anima, non si può dire che ti manchi l'autostima!
Andrea85
10-04-2008, 10: 03
non saro' una intenditrice di calcio, guardo le partite poi comento quello che vedo , e dico il mio parere, ,,,,,,,,,,,,e poi finiamola con queste minchiate del cavolo, tutti i bolognesi devono anderla a tor in dal cul:ninja:
Standing ovation per questa frase!
:clap::clap::clap::clap:
boy from school
11-04-2008, 00: 45
ti ringrazio delle tue parole , ma come dici tu una bella ragazza non a bisogno di essere brava, invece io dico che per me e piu importante dimostrare la mia bravura, dicono che le belle ragazze non anno cervello, :bufera:
:sorriso: :ahahahha: :risatona: :clap: :Prrr: :jumper1: :clap1: :ok:
modenaest
11-04-2008, 06: 18
parla per te
ioper andare ad antenna1 ho dovuto dare il mio corpo a ferrari e bellei
modenaest
11-04-2008, 06: 22
E la posizione del forum è di piena solidarietà ai belli
:ok: grazie da parte mia a tutto il forum
Deontologiacamente parlando..si intende..
up.
questo si che era bondage forumistico!:scaramuccia:
up.
quanti scomparsi...
Marco82
19-05-2012, 15: 59
up.
necrofilo
deontologicamente parlando ovviamente!!!:kitty: