Visualizza Versione Completa : posso mandare a fanculo MILVA?
ahhhhh
te e la filanda, brecht, il paron con le belle braghe bianche, Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Federale di Germania e Commendatore della repubblica delle banane italiana
Commendatore senza dubbio e con una faccia da culo rossa come i tuoi capelli tinti
solitamente sono un tipo morigerato e non mi straccio le vesti per gli evasori (non ho scritto un rigo su Valentino o Pavarotti mi sembra)
ma la Milva con i suoi soldi in Lichtestain
Alezanderplatz, aufwiedersehen, il tedesco lo conoscevi bene eh?
sieben millionen euro, fankulen
Heathen
02-04-2008, 15: 53
Vabbè fossero questi i problemi dell'Italia... Fanculo Milva.
agheranavecia!
02-04-2008, 15: 53
Vado a controllare il regolamento per vedere se si può mandare a fanculo milva.
Torno subito
Heathen
02-04-2008, 15: 55
Vorrei essere bannato...
Heathen
02-04-2008, 15: 55
...dall'Italia
ronaldo/trunfiopuzza
02-04-2008, 16: 53
diamo una possibilità a Milva per riscattarsi:usare i soldi che a Vaduz per comprare il Modena e salvarci da Caldaia, Borea, Di Mascio e compagnia cantante
samuelson
02-04-2008, 17: 08
Ora canterà Addio Vaduz bella.......
:silenzio::silenzio::silenzio:
Granera
02-04-2008, 17: 12
:ahahahha::ahahahha::ahahahha:
si si Milva a quel paese!!!
la vedo bene...a fare la fine...da Gianni Gibellini...lei e i suoi soldi!
allora il regolamento che dice?
100%Modena
02-04-2008, 18: 38
Casomai compra la Spal :cop
diamo una possibilità a Milva per riscattarsi:usare i soldi che a Vaduz per comprare il Modena e salvarci da Caldaia, Borea, Di Mascio e compagnia cantante
callaghan
02-04-2008, 18: 42
mi unisco al vaffanculo e rilancio.
affanculo tutti quelli coi conti nei paradisi fiscali, ladri maledeti e vigliacchi.
Correggo il tiro dell'Ispettore:
affanculo tutti quelli che vanno in giro facendo i compagni di sinistra come Milva coi conti nei paradisi fiscali, ladri maledeti e vigliacchi.
-.-
destra e sinistra nell'era della globalizzazione sono categorie superate. Chi va là ci va perchè ha soldi abbastanza per non dover pagare le tasse. Un ladro non è meno ladro perchè appartiene ad una classe politica. I paradisi fiscali te la sentiresti di qualificarli da destra come stati canaglia come la Corea del Nord, l'Iran e il Sudan?
Non hai mai sentito Milva sproloquiare sui poveri operai e sui loro stipendi...cambieresti idea.
blablandina come amadei
03-04-2008, 18: 27
da quando milva è apertamente di sx?
un canchero a tutti gli evasori
da quando milva è apertamente di sx?
kokko, sei giovane, fidati...
Correggo il tiro dell'Ispettore:
affanculo tutti quelli che vanno in giro facendo i compagni di sinistra come Milva coi conti nei paradisi fiscali, ladri maledeti e vigliacchi.
-.-
Cioè per uno di destra è moralmente lecito avere dei cnti in Liechtenstein?
agheranavecia!
04-04-2008, 09: 24
Il regolamento non dispone sulla questione.
Mi appello ai Probi Viri.
Heathen
04-04-2008, 09: 59
Fanculo Milva.
@Lamù: Chiedi al tuo presidente operaio dve gli hanno trovato dei conti... E chiedigli come mai durante il suo onoratissimo e lussureggiante (per il paese) mandato è nato un provvedimento di legge che consentiva a quei probi di far rientrare il frutto del loro sudore dai paradisi fiscali in maniera del tutto indolore...
Ognuno del suo capitale fa quello che vuole, tranne condividerlo con gli altri :kiss: Io se avessi avuto tutti quei soldi non solo avrei evaso il più possibile, ma avrei pure aperto conti ovunque pur di non farmi mangiare i soldi dai comunisti, stanne certo.
Heathen
04-04-2008, 16: 29
Non avevo dubbi su questo. Come non ho dubbi sul fatto che chi si comporta così merita semplicemente il gabbio... ma di quello duro... E il comunismo o l'anticomunismo quando si parla di onestà c'entra quanto me in te (con rispetto parlando)
Ci sono gli assassini liberi figurati se vanno in galera gli evasori fiscali o quelli che portano i capitali all'estero -.-