PDA

Visualizza Versione Completa : Il parcheggio della Fiat

*Canarina*
01-04-2008, 07: 34
Il parcheggio della Fiat non è sicuro...sabato durante la partita sono stata derubata..una valigia..chi porterebbe mai via una valigia?Tra l'altro era ben chiusa nel baule..certo hanno fatto un affare viste le cose che avevo lì dentro...
Per caso..così..a titolo informativo..nessuno ha visto qualcuno andarsene con un'autoradio e una valigia rossa..?La prossima volta vengo allo stadio con la valigia!!!Brutti ladri, che moriate tutti!

mutina
01-04-2008, 09: 06
scolta, ma li legge li emmepitre questa radio...?? :salterella:

*Canarina*
01-04-2008, 09: 33
si..ma la radio è la cosa di meno valore che ci hanno portato via

Parmeg
01-04-2008, 10: 53
il dildo :(

*Canarina*
01-04-2008, 10: 55
il portatile..sony..1200 euro..sigh

Parmeg
01-04-2008, 11: 03
ma...il DILDO ! ! ! ! :(

*Canarina*
01-04-2008, 11: 09
ma..il portatile!!!!

Basetta-Meccanica
01-04-2008, 11: 13
Io ci parcheggio tutti i giorni e non mi hanno mai rubato nulla.

*Canarina*
01-04-2008, 11: 14
fortunato basetta...fortunato..fino a sabato pomeriggio avrei detto la stessa cosa

Parmeg
01-04-2008, 11: 15
io non chiudevo mai la macchina, ovunque andassi. Si era rotto il telecomandino della chiusura centralizzata e mi tirava il culo girare la chiave.

Mai rubato niente di niente...

partigiano
01-04-2008, 11: 17
questo spiega perchè ti hanno aperto la macchina. Da quello che dicono al Grand'Emilia - dove ci sono cartelli in tutto il parcheggio - hanno trovato il sistema di rilevare se nelle auto ci sono computer portatili, per cui le aprono a colpo sicuro. Useranno qualche rilevatore radio o cose simili. E' importante non lasciare mai computer in macchina.
Hai tutta la nostra solidarietà, non solo e non tanto per l'atrezzatura, quanto per quanto di tuo c'era d'entro. Sono dei ladri di sogni e di identità. Bastardi.

*Canarina*
01-04-2008, 11: 19
è il gesto che mi fa stare male, c'era tutta la mia vita lì dentro.Non sono materialista, penso ai miei affetti..alle foto..ai miei vestiti preferiti..ai miei due pupazzini che mi porto dietro da 22 anni (sarei venuta a padova ieri con quella valigia...)..i trucchi...i miei appunti...sono cose che non mi ridaranno mai..che non vedrò più..

Basetta-Meccanica
01-04-2008, 11: 23
C'è di peggio nella vita...

partigiano
01-04-2008, 11: 24
ma avete controllato nei paraggi? Non credo che la valigia abbia fatto molta strada.

*Canarina*
01-04-2008, 11: 27
si si abbiamo guardato, tra l'altro sembra una zona adatta..cioè..c'è il cavalcavia, la stazione, un cantiere...ma niente..abbiamo fatto denuncia ma non è servita a molto se non a farmi rifare il libretto universitario

*Canarina*
01-04-2008, 11: 27
basetta..logico..c'è di peggio..ci mancherebbe!Però dispiace sembre subire un furto

Parmeg
01-04-2008, 11: 49

già...ci sono i baustelle

Taro
01-04-2008, 12: 01
Da quello che dicono al Grand'Emilia - dove ci sono cartelli in tutto il parcheggio - hanno trovato il sistema di rilevare se nelle auto ci sono computer portatili, per cui le aprono a colpo sicuro. Useranno qualche rilevatore radio o cose simili.

:D:D:D

Zio can, ma te le pensi di notte

il_biondo
01-04-2008, 15: 49
sta valigia del cazzo non riesco a rivenderla...

il dildo l'ho venduto ad un dj, credo lavori al 'pipol', mentre il sony devo dire che mi dà l'ispirazione per scrivere questo messaggio...

Rosco
01-04-2008, 16: 01
mi spiace davvero...ma sai in quel momento in zona stadio fanno quello che vogliono a me hanno rubato la ciclo ma sì sà la polizia non ci guarda,sono troppo indaffarati a raccogliere accendini e dare la caccia hai tifosi violenti in quel giorno.

*Canarina*
01-04-2008, 16: 23
biondo..di che colore era il dildo?
rosco..già..ma la colpa è mia che lascio della roba di valore in valigia...
Ma ora basta, ho capito la lezione..

*Canarina*
01-04-2008, 16: 26
ecco cosa ho trovato in internet...sarà vero? era qua http://www.web-experiments.org/2007/03/18/ecco-come-i-ladri-rilevano-i-portatili-da-rubare-allinterno-delle-auto/

Molte volte può capitare di dover lasciare incostuditi nella nostra auto alcuni dispositivi elettronici particolarmente costosi come computer portatili, telecamere, navigatori satellitari ecc ecc.
Tutti conoscono il rischio che tali dispositivi possano venire rubati infatti molte volte si cerca di nasconderli all’interno dell’auto in modo tale che non siano visibili dall’esterno, ma questo può non bastare in quanto le nuove tecnologie offrono ai ladri la possibilità di rilevare i dispositivi elettronici all’interno delle vetture permettendogli di “andare sul sicuro”.
Le apparecchiature in questione utilizzano una tecnologia che si chiama NLJD ( Non Linear Junction Detector ), che attraverso un segnale RF ad alta frequenza riesce rilevare circuiti elettronici (anche spenti) emettendo dei suoni a seconda dei circuiti elettronici che incontra. In questo modo una persona allenata è in grado di rilevare la presenza di dispositivi elettronici distinguendoli dall’elettronica “di serie” presente normalmente nelle automobili.
Queste apparecchiature utilizzate originariamente in ambiti militari ora sono acquistabili da chiunque, ed è possibile reperirle online facendosele spedire tranquillamente a casa propria. Purtroppo l’unica difesa è quella di non lasciare i nostri dispositivi elettronici all’interno dell’auto anche se debitamente nascosti.

CS#alcoolica
01-04-2008, 16: 49
povera canarina....faremo una colletta e ti riprenderemo qlcsa :)

partigiano
01-04-2008, 17: 05
Da quello che dicono al Grand'Emilia - dove ci sono cartelli in tutto il parcheggio - hanno trovato il sistema di rilevare se nelle auto ci sono computer portatili, per cui le aprono a colpo sicuro. Useranno qualche rilevatore radio o cose simili.

da ciò deduco che tu non vai a far la spesa al Grand'Emilia... anch'io ero perplesso, però i cartelli credo ci siano ancora, e se sono stati messi ci sarà una ragione. La coop sei tu, chi può darti di più?
Comunque ti saluto, visto che è un po che non discutiamo :cuscinate:

*Canarina*
01-04-2008, 17: 07
povera canarina....faremo una colletta e ti riprenderemo qlcsa :)

menomale che non c'era dentro la sciarpa del modena..

erriko
01-04-2008, 17: 19
anche a me l'altro giorno han ciuffato l'autoradio.

ma quello che mi ha lasciato più contrariato è che per ciuffarmela m'han fracassato un vetro che costa il quadruplo.

l'inversione gerarchica fra mezzo e fine mi ha dato molto fastidio.

il_biondo
01-04-2008, 17: 40

giallognolo

Taro
01-04-2008, 17: 41

da ciò deduco che tu non vai a far la spesa al Grand'Emilia... anch'io ero perplesso, però i cartelli credo ci siano ancora, e se sono stati messi ci sarà una ragione. La coop sei tu, chi può darti di più?
Comunque ti saluto, visto che è un po che non discutiamo :cuscinate:

Secondo te io posso andare a fare la spesa alla Coop?

Mi deludi...

L'Homer
01-04-2008, 18: 33
Solidarietà per canarina

Zanna
01-04-2008, 19: 10
Il Quartier Generale delle Brigate Zozze comunica:
Comunicato n°1
Il Dildo rapito al parcheggio della Fiat segnala che la corrente si sta ESAURENDO E RICHIEDE URGENTEMENTE UNA RICARICA. In caso contrario le BZ non saranno responsabili del decesso dell'ostaggio.
"Canarina mi manchi" sono le ultime parole che ha profferito prima di cadere in catalessi.

*Canarina*
01-04-2008, 20: 12

giallognolo
qualcuno ha fatto la spia!

*Canarina*
01-04-2008, 20: 13
Comunicato n°1
Il Dildo rapito al parcheggio della Fiat segnala che la corrente si sta ESAURENDO E RICHIEDE URGENTEMENTE UNA RICARICA. In caso contrario le BZ non saranno responsabili del decesso dell'ostaggio.
"Canarina mi manchi" sono le ultime parole che ha profferito prima di cadere in catalessi.

cambiategli le pile!!!fatelo vivere, poverino

*Canarina*
01-04-2008, 20: 14
Solidarietà per canarina

grazie...:kitty:

blablandina come amadei
01-04-2008, 20: 15
Comunicato n°1

cambiategli le pile!!!fatelo vivere, poverino

vorrei un'icona con il suddetto oggetto di sfondo e la tua foto che a mo di fumetto in falsa riga dei tristissimi "NON CORRERE PENSA A ME" dice questa frase magica.

*Canarina*
01-04-2008, 20: 16
lo farò appena sarò a casa..ma non ho una foto del suddetto oggetto..quindi ne prenderò una a caso dal web

blablandina come amadei
01-04-2008, 20: 22
ok lo farò con fotosciop

Rosco
01-04-2008, 23: 44

si effettivamente purtroppo è così nella tua macchina non ci puoi lascire nulla,anzi,la macchina non la puoi lasciare in determinati posti ormai...ma lascio stare questo discorso altrimenti divento polemico politico nero razzista ecc...

*Canarina*
02-04-2008, 08: 13
rosco..hai perfettamente ragione..la macchina era del moroso..e ora abbiamo capito la lezione..avrei dovuto fare più attenzione..sapendo un po' come vanno le cose..ci hanno rubato in casa anni fa, al mercato anni fa mi hanno rubato il cellulare, due anni fa a padova sul bus mi hanno fregato il portafoglio..ancora adesso non so come abbiano fatto..e ora la valigia..la prossima tappa sarà il rapimento..ora ho veramente paura ad andare in giro..non si sa mai chi si può incontrare..se non fossi già stata di destra lo sarei diventata

blablandina come amadei
02-04-2008, 09: 05
magari era una fiat, nel parcheggio fiat.

io non sono di destra ma penso di essere più razzistico di molti che si dichiarano tali

*Canarina*
02-04-2008, 09: 16
..era una fiat palio..

blablandina come amadei
02-04-2008, 09: 30
bingo.

ma lo sai che il secondo nome delle fiat per i mariuoli è "aprimi"?

*Canarina*
02-04-2008, 09: 31
e perchè proprio la fiat...?

partigiano
02-04-2008, 11: 17
rosco..hai perfettamente ragione..la macchina era del moroso..e ora abbiamo capito la lezione..avrei dovuto fare più attenzione..sapendo un po' come vanno le cose..ci hanno rubato in casa anni fa, al mercato anni fa mi hanno rubato il cellulare, due anni fa a padova sul bus mi hanno fregato il portafoglio..ancora adesso non so come abbiano fatto..e ora la valigia..la prossima tappa sarà il rapimento..ora ho veramente paura ad andare in giro..non si sa mai chi si può incontrare..se non fossi già stata di destra lo sarei diventata

perchè, forse nelle città amministrate dalla destra ci sono meno furti?

*Canarina*
02-04-2008, 11: 20
no no anzi..penso che siano sullo stesso livello..ma non ne facciamo un discorso politico..sono la persona meno indicata per parlarne
stavo solo rispondendo a un altro messaggio

CS#alcoolica
02-04-2008, 11: 32
C'è Che Bisogna Chiudere Ed Essere Meno Buoni Con Certa Gente....dopo Di Furti Ecc Ne Fanno Meno...poi Si Sa Chi è Che Gira In Quella Zona!

*Canarina*
02-04-2008, 11: 46
C'è Che Bisogna Chiudere Ed Essere Meno Buoni Con Certa Gente....dopo Di Furti Ecc Ne Fanno Meno...poi Si Sa Chi è Che Gira In Quella Zona!

esattamente quello che penso io:ok:

Tirre
02-04-2008, 11: 55
solidarietà per canarina...
guarda oggi ho fatto cabò per il furto fatto a canarina...

*Canarina*
02-04-2008, 11: 57
che caro tirre..onore a tirre!
ti ho visto sabato allo stadio..la prossima volta vengo a salutarti..se ci riesco.

il_biondo
02-04-2008, 12: 30

giallognolo
qualcuno ha fatto la spia!

nessuna spia. se vuoi te lo faccio riavere in cambio di ...

partigiano
02-04-2008, 12: 32

da quando in qua hai bisogno di pretesti per fare cabò? Comunque vai tranquillo, che ci sarà sempre bisogno di manodopera dequalificata...

CS#alcoolica
02-04-2008, 12: 32

ogni scusa è buona...:risatona::clap::clap:

TonY
02-04-2008, 12: 35
tirre, se ti fai rimandare ti blocchiamo l'accesso al forum per un anno
DAFAG per tirre

Tirre
02-04-2008, 13: 01

ogni scusa è buona...:risatona::clap::clap:

:risatona::risatona:

Tirre
02-04-2008, 13: 02
tirre, se ti fai rimandare ti blocchiamo l'accesso al forum per un anno
DAFAG per tirre

no quest'anno penso di farcela..se poi il berlusca toglie la legge fioroni ancora meglio

Tirre
02-04-2008, 13: 03
che caro tirre..onore a tirre!
ti ho visto sabato allo stadio..la prossima volta vengo a salutarti..se ci riesco.

ok...

*Canarina*
02-04-2008, 13: 21
no guarda ne compro uno nuovo appena torno a casa..cavoli però..quello l'avevo pagato 70 euro!!prenderò quello da 15 euro..:Prrr:

Andrea85
02-04-2008, 13: 40
no guarda ne compro uno nuovo appena torno a casa..cavoli però..quello l'avevo pagato 70 euro!!prenderò quello da 15 euro..:Prrr:

Un portatile da 15 euro????

:innocent:

il_biondo
02-04-2008, 14: 18

se vuoi ti regalo quello del mio avatar, l'ho 'fatto su' scassinado la macchina della bridget...

*Canarina*
02-04-2008, 18: 19
biondo non mi piace hello kitty!!e poi scusa..chissà dove l'avrai messo!!

samuelson
02-04-2008, 21: 53

infatti prima che iniziassero i flussi migratori non c'erano furti
:accipicchia:

tresette
02-04-2008, 23: 26

Hihihi il biondo che fa autopenetration

blablandina come amadei
02-04-2008, 23: 41
ne usa tre per volta. me l'ha confessato sabato

il_biondo
03-04-2008, 09: 03

ce l'ho in una teca, difianco al tuo dal color giallognolo... :yellow03:

Boss
04-04-2008, 13: 08
Dai canarina, forza e coraggio!

Io ho imparato a non lasciare niente in macchina da quando hanno aperto la BrodoCar e da quando hanno rubato una sportina piena di lastre e radiografie dalla macchina di una vecchia...

*Canarina*
04-04-2008, 14: 56
carlo..ho imparato la lezione!caspita però..rubare delle lastre...

B ad Modna
04-04-2008, 16: 57
secondo me erano laureandi in medicina... hahaha

Lex
06-04-2008, 16: 29

già...ci sono i baustelle

BEST POST EVER!!!!!!

(me l'ero perso)