Visualizza Versione Completa : Britney Spears
agheranavecia!
06-02-2008, 17: 27
E' pazza ?
Ho letto la descrizione di ciò che le sta accadendo e pare più una situazione kafkiana che un processo logico di impazzimento.
Adesso ha la camicia di forza ed è in una cella imbottita perchè quando le hanno comunicato che la avevano interdetta ed affidato TUTTO il suo patrimonio al padre che le ha fatto causa ha avuto una crisi isterica.
Una reazione strana non trovate ?
IO TENGO PER BRITNEY !
Se avesse sniffato roba buona.............
callaghan
06-02-2008, 18: 04
hit me baby one more time...
a me britney sta simpatica e tifo per lei.
agheranavecia!
06-02-2008, 18: 32
Chiunque abbia un po di sale in zucca TIENE PER BRITNEY
oltre che volersela trombare
Steeezzz
06-02-2008, 18: 33
La sorella, una 91 , è già sulla buona strada...lessi anche di una gravidanza...
A parte l'essere fisicamete identica alla senior...
http://i.ivillage.com/E/325/Celebrities/Famous_Families/E_Spears_325.jpg
Preferisco la sorella. -.-
agheranavecia!
06-02-2008, 19: 07
I Ratti Comunicano Che Cambiano Nome In "gruppo Britney" Preghiamo Marshall Di Variare Il Nome Della "gilda"
Viva Viva Viva !
Marshall
06-02-2008, 19: 23
:hoover:
agheranavecia!
06-02-2008, 19: 28
D'ora in poi ogni insinuazione su Britney e sua sorella verranno trattate dal Gruppo Britney come veniva trattato dai Ratti uno che indossava una pelliccia di ratto
agheranavecia!
06-02-2008, 19: 40
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=18284&sez=HOME_PERSONE
agheranavecia!
06-02-2008, 19: 41
http://www.gossipblog.it/post/1555/britney-spears-e-la-pessima-amizia-con-sam-lufti
bridget
07-02-2008, 10: 52
ma certo che si tifa per lei, ci mancherebbe. Ha bisogno di un in bocca al lupo cosmico...
il_biondo
07-02-2008, 10: 52
la sorella è un passerino spettacolare...
hit me baby one more time...
a me britney sta simpatica e tifo per lei.
a me sta sul culo e le auguro le peggiori disgrazie.
In questo momento sto godendo come un animale
agheranavecia!
07-02-2008, 11: 04
sei un essere immondo
sei un essere immondo
lei e' peggio e incarna tutto quello che mi fa piu' schifo del music biz
è l'esempio perfetto sul come non educare una figlia
sarebbero da internare i genitori, lei è una vittima di uno sviluppo atroce
il_biondo
07-02-2008, 11: 14
io mi internerei con la sorella!
bridget
07-02-2008, 11: 16
a me sta sul culo e le auguro le peggiori disgrazie.
In questo momento sto godendo come un animale
ma che senso ha? secondo me sei malato.
il_biondo
07-02-2008, 11: 17
tira via il secondo me briggi...
bridget
07-02-2008, 11: 18
lei e' peggio e incarna tutto quello che mi fa piu' schifo del music biz
non hai imparato a distinguere ciò che può incarnare e ciò che è (cioè una ragazza come tante con un successo vertiginoso in giovanissima età..)?
Che tristezza..
agheranavecia!
07-02-2008, 11: 35
è l'esempio perfetto sul come non educare una figlia
sarebbero da internare i genitori, lei è una vittima di uno sviluppo atroce
Ecco il punto, lei è vittima dell ego smodato e della MALA educazione dei suoi genitori che la hanno sacrificata alle proprie illusioni.
L'immagine che mi viene in mente è quella del padre e della madre che portano la figlia al tempio e l'accompagnano all' altare da bimba perchè sia immolata dinnanzi ad una immagine grottesca che rappresenta la divinità.
Il corpo dissanguato gettato ai cani.
Il Cantante Straziante
07-02-2008, 11: 37
da quando aveva quattro anni la facevano già cantare sul palco agli spettacoli della Disney, povera Britney. I genitori l'hanno rovinata dai, come quella mia compagna di classe delle superiori che ha imparato a quattro anni insieme all'italiano il tedesco e il francese perchè i suoi le avevano detto che doveva diventare un parlamentare europeo.
Oggi è invece a soli 23 anni nel direttivo regionale del Pd.....:ciaomerde:
agheranavecia!
07-02-2008, 11: 37
Ella è stata uccisa, ed ora il suo fantasma si agita per le strade e la gente che la vede fa presto a dire "è pazza".
Non è pazza, è Morta di morte violenta dopo essere stata stuprata per anni ogni ora del giorno, continuamente.
agheranavecia!
07-02-2008, 11: 38
da quando aveva quattro anni la facevano già cantare sul palco agli spettacoli della Disney, povera Britney. I genitori l'hanno rovinata dai, come quella mia compagna di classe delle superiori che ha imparato a quattro anni insieme all'italiano il tedesco e il francese perchè i suoi le avevano detto che doveva diventare un parlamentare europeo.
Oggi è invece a soli 23 anni nel direttivo regionale del Pd.....:ciaomerde:
magari ci riesce ancora, ha 40 anni buoni di carriera davanti
Il Cantante Straziante
07-02-2008, 11: 42
magari ci riesce ancora, ha 40 anni buoni di carriera davanti
Sinceramente spero si fermi in Svizzera e apra un coffee shop a Berna. Farà meno danni.