Visualizza Versione Completa : Posso presentarmi al derby sabato????
lightouse
31-03-2008, 11: 08
Sarebbe il mio esordio stagionale allo Stadio. Se pensate che possa portare sfiga me ne guardo bene dall'essere presente... :emm:
Se è il tuo esordio stagionale, visto come sono andate le partite quest'anno devi venire SICURAMENTE...
scusa l'ignoranza..ma eri diffidato ?
Basetta-Meccanica
31-03-2008, 11: 20
E' giusto che tu ci sia....
lightouse
31-03-2008, 11: 25
Per fortuna no. E' che dopo la campagna acquisti estiva ho deciso di non rinnovare. E per coerenza con l'incazzatura non ho messo piede all Stadio, dopo 6 anni di fila con abbonamento. Seguo i gialli qui sul forum e nelle varie trasmissioni locali.
Di questo devo ringraziare il Baffo & C. che mi hanno fatto passare la voglia...
tresette
31-03-2008, 12: 07
Se perdiamo la tua presenza passera sotto silenzio, se vinciamo sarai un portafortuna così Amadei ti regalerà tutti i biglietti da qui alla fine della stagione.
I Modenesi Non Devono Nemmeno Chiedersi Se Venire O No Al Dall'ara Cazzo!!!!
E' D' Obbligo Per Tutti Andarci.
Concludo Dicendo Che Questa Discussione Non è Da Sezione Tifosi!!!
girondinoinfamewlapotta
31-03-2008, 17: 34
giusto non è da chiedere.. !!
sabato posso e ci saro'
tutti a bologna
Per fortuna no. E' che dopo la campagna acquisti estiva ho deciso di non rinnovare. E per coerenza con l'incazzatura non ho messo piede all Stadio, dopo 6 anni di fila con abbonamento. Seguo i gialli qui sul forum e nelle varie trasmissioni locali.
Di questo devo ringraziare il Baffo & C. che mi hanno fatto passare la voglia...
solidarietà... ci avevo provato anch'io l'anno scorso, disgustato da calciopoli sono tornato a inizio marzo quando eravamo con l'acqua alla gola, poi quest'anno l'ho rifatto (l'abbonamneto)... Io non ho portato sfiga :plexy:
Steeezzz
31-03-2008, 20: 56
Sarebbe il mio esordio stagionale allo Stadio. Se pensate che possa portare sfiga me ne guardo bene dall'essere presente... :emm:
Devi esserci!!
Puoi solo portare fortuna!!
blablandina come amadei
06-04-2008, 14: 48
onore a lightouse.
onore a lightouse.
:ahahahha::ahahahha:è venuto almeno??
L'Homer
06-04-2008, 22: 04
onore a lightouse.
:ahahahha::ahahahha:è venuto almeno??
Si...
B ad Modna
06-04-2008, 22: 53
e perchè non si è presentato?
CS#alcoolica
07-04-2008, 07: 45
era meglio se non venivi.....
Marco82
07-04-2008, 08: 34
io ho fatto 3 trasferte, abbiamo subito 7 gol e fatti 2
con Bologna penso di aver concluso le mie trasferte per un bel po
blablandina come amadei
07-04-2008, 08: 39
la mia prima al sud è stata crotone - modena 3 a 0.
poi quest'anno altre gioie tipo lecce...2 a 0 giocando in nove tutta la partita..con noi a fare non più di 4-5 cori in tutta la partita (li tenevamo 20mkinuti con i leccesi che saltellavano)
quest'anno manca la trasferta calabrese..
se faccio il tuo ragionamento io i gialli non li vado a vedere ne in casa ne in trasferta per almeno 2-3 anni.
non sono sicuramente i maiali in campo che mi precludono una gita con glui amici
Marco82
07-04-2008, 14: 08
oi , la simpatia l hai lasciata nell altro pc?
agheranavecia!
07-04-2008, 14: 39
Non gli funziona la chiavetta
Dice che della figa gli ha mandato un messaggio ma non sa se gliela darà... :firulla::esibizionista:
blablandina come amadei
10-04-2008, 12: 45
un soffocone.
molto meglio di quel che pensassi