PDA

Visualizza Versione Completa : Non si sogna più?

*Canarina*
28-03-2008, 19: 59
Mi manca la discussione sui sogni..la riapriamo?

Andrea85
28-03-2008, 20: 13
io sogno spesso di vedere aerei/elicotteri cadere poco lontano da me, è grave oppure ho solo guardato troppo LOST?

Il Nerz
28-03-2008, 20: 16
Io ho sognato un Italia dove il fisco è tuo amico e tutti i tetti delle case sono coperti di pannelli solari...

Ah no, scusate, questo è il messaggio elettorale di Veltroni.

partigiano
28-03-2008, 21: 03
io - giuro che è vero - tre notti fa, complice evidentemente l'avvicinarsi dell'influenza che mi ha colpito in questi giorni, ho sognato che ero amico di Little Tony e che insieme a lui cantavo ad una festa. Non mi sono ancora ripreso...

per associazioni mentali, mi sono ricordato ora un carro di carnevale a Formigine quando ero ragazzetto: un carro trainato da un trattore con, al centro, un palo a cui era legato un cagnolino. Titolo del carro allegorico: Bobby Solo...

*Canarina*
28-03-2008, 21: 13
io sogno spesso di vedere aerei/elicotteri cadere poco lontano da me, è grave oppure ho solo guardato troppo LOST?

sognare di cadere o di cose che cadono è molto comune.Per gli aerei..beh..di certo Lost influenza..come un po' tutta la vita quotidiana del resto..di solito gli aerei che cadono simbolizzano una nostra crescita interiore, una fase che abbiamo superato (che è quindi caduta) toccando la realtà.Probabilmente hai da poco superato qualche conflitto, probabilmente hai guardato troppo Lost..oppure hai semplicemente paura di volare.

*Canarina*
28-03-2008, 21: 14
io - giuro che è vero - tre notti fa, complice evidentemente l'avvicinarsi dell'influenza che mi ha colpito in questi giorni, ho sognato che ero amico di Little Tony e che insieme a lui cantavo ad una festa. Non mi sono ancora ripreso...

per associazioni mentali, mi sono ricordato ora un carro di carnevale a Formigine quando ero ragazzetto: un carro trainato da un trattore con, al centro, un palo a cui era legato un cagnolino. Titolo del carro allegorico: Bobby Solo...

Beh dai sei felice!

Andrea85
29-03-2008, 12: 12

sognare di cadere o di cose che cadono è molto comune.Per gli aerei..beh..di certo Lost influenza..come un po' tutta la vita quotidiana del resto..di solito gli aerei che cadono simbolizzano una nostra crescita interiore, una fase che abbiamo superato (che è quindi caduta) toccando la realtà.Probabilmente hai da poco superato qualche conflitto, probabilmente hai guardato troppo Lost..oppure hai semplicemente paura di volare.

Da piccolo andavo tutti gli anni in sardegna in aereo e mi divertivo anche, adesso è una vita che non volo e se ci penso non so perchè ma ho una certa caga in effetti.

andrea
29-03-2008, 17: 03
Io l'altro ieri notte ho sognato che due treni sotto casa mia (dove passano i treni dato che vivo vicino ad una stazione) si andassero a schiantare l'uno con l'altro... immagina scene di sangue, distruzione, urla e tante belle cose varie... :-)... poi non so perchè ma ho avuto come il sentore (sai quando hai un sentore di qualcosa che stà per succedere e, coscientemente, sei perfettamente CERTO che accadrà), che tra le persone che se ne sono andate ci fosse anche qualcuno che conosco io (ma sinceramente non ho capito bene chi o almeno non me lo ricordo)... anche qualcuno dimolto vicino perchè mi sono svegliato che stavo letteralmente male
Ecco in effetti sono stato tutto il sacrosanto giorno con una certa caga dal momento che mio padre ogni giorno prende il treno (a volte fortunatamente l'autobus) per raggiungere il lavoro.. e questo pensiero (lo so brutto) mi inquietava
Nello stesso giorno ho avuto una pesante lite con un mio amico (meglio che non vi dica su cosa) ed è da allora che non l'ho più sentito o visto
Poi, cosa molto brutta (se fosse una cagata on la direi), un mio caro amico (un pò più grande di me) ha avuto un problema abbastanza seri al cuore... e purtroppo deve operarsi prima che la faccenda si faccia troppo seria, purtroppo...
Secondo te vuol dire qualcosa, Elisa?
Sul serio eh...

Tirre
29-03-2008, 23: 34
io avevo sognato di prendere un 6 in mate tipo 6 giorni fa:ho preso 3,5

blablandina come amadei
30-03-2008, 01: 51
un mio amico dice che non ricorda mai cosa sogna perchè si è fumato troppe canne da adolescente.