PDA

Visualizza Versione Completa : evitiamo modifiche inutili

bridget
26-03-2008, 20: 24
che cazzo mi cambiate il titolo di una discussione e aggiungete un'icona che non ho messo all'apertura?
Cos'è diventato sto forum una casa editrice con l'editor? Un giornale col direttore?
Una scuola elementare col maestrino?

marcy#12
26-03-2008, 20: 31
camomilla

bridget
26-03-2008, 20: 44
camomilla un cazzo. -.-

ars
26-03-2008, 21: 08
sei nervosa stasera, chi ha fatto cosa, circostanzia qual'è il topic e chi l'ha modificato, giusto per capire xchè è stato fatto..

Steeezzz
26-03-2008, 21: 58
che cazzo mi cambiate il titolo di una discussione e aggiungete un'icona che non ho messo all'apertura?
Cos'è diventato sto forum una casa editrice con l'editor? Un giornale col direttore?

Can ragass.. aleee

Allora, il topic è quello sulla Ghirlandina..
visto che i titoli vanno messi in modo che si capisca un minimo quello che riporta, è buona regola farlo...

Ah, l'ho modificato stamattina eh..

agheranavecia!
27-03-2008, 08: 40
come si chiamava prima la discussione ?

il_biondo
27-03-2008, 08: 51
mi sembra 'soldi ben spesi' o qualcosa del genere.

io sto con briggi. queste modifiche mi sanno proprio di casa editrice.

Steeezzz
27-03-2008, 09: 26
Accontentati
Queste modifiche dovrebbero far rientrare nella "discrezione" dei moderatori, che oltre a far rispettare quelle due regole che ci sono, dovrebbero anche mettere in ordine le discussioni..se no,che ci stiamo a fare?
una delle prime buone indicazioni dei forum è quello di mettere titoli sensati e il meno generici possibili, il tutto per rendere piu leggibile la discussione. tutto qui. niente altre bazze
mi chiedo perche si siano aperti sondaggi e discussioni in passato per assegnare i 3-4 moderatori

il_biondo
27-03-2008, 09: 34
1: il mio parere conta come quello dell'ultimo arrivato, quindi se hai modificato perchè mi sono espresso io, puoi rimettere tutto come prima.
2: non ho mai contestato il lavoro dei moderatori anche se a volte, sempre a mio avviso, ordinate un po troppo. Sulla modifica dei titoli della discussione non sono assolutamente d'accordo, nel senso che briggi aveva aperto una discussione nel giusto canale e, a volte, un titolo generico può solletticare la curiosità degli utenti.
3: la tua ultima frase mi sembra un po da fichetta isterica.

fiumevolga
27-03-2008, 09: 57
biondo preparati presto sarà il tuo turno a fare il moderatore e poi ne riparleremo

:trotta::trotta::trotta:

il_biondo
27-03-2008, 10: 00
io sono rosso e un 5/6 volte ho moderato anch'io... :drag:

fiumevolga
27-03-2008, 10: 04
io sono rosso e un 5/6 volte ho moderato anch'io... :drag:

quando sarai giallo :firulla:ti divertirai a moderare h24 , a spulciare pagine e pagine di discussioni per individuare la parolina che ha offeso l'anima sensibile di qualche utente

callaghan
27-03-2008, 10: 06
w l'anarchia, abbasso l'ordine precostituto e i moderatori!

TonY
27-03-2008, 10: 09
suggerimento
invece di cambiare il titolo ora come in futuro, anche se certi titoli sono fuorvianti, perchè non aggiungere tra parentesi una spiegazione aggiuntiva
in questo caso si poteva scrivere (ghirlandina)

cmq, bridget ammettilo, è un po' una cagatina quella che hai scritto
se ci inalberiamo per cose così...

il_biondo
27-03-2008, 10: 11
ma, ti ripeto, ho la possibilità di moderare anch'io e ho moderato dove ho ritenuto opportuno. sinceramente credo che modificare il titolo di una discussione non sia semplicemente da fare mentre spostare discussioni nei canali giusti l'ho fatto un sacco di volte.

inoltre non ho dato la disponibilità a diventare giallo, anche perchè mi ricordo che c'erano volontari per sette castighi. qualora non ci fossero più, ovviamente per quel che posso essere presente, farò il moderatore...

il_biondo
27-03-2008, 10: 12
suggerimento
invece di cambiare il titolo ora come in futuro, anche se certi titoli sono fuorvianti, perchè non aggiungere tra parentesi una spiegazione aggiuntiva

ecco, questo potrebbe esser un idea...

mutina
27-03-2008, 10: 32
"Sei proprio tu John Wayne, e io chi sarei? - Chi ha parlato, chi cazzo ha parlato? Chi è quel lurido stronzo comunista checca pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stata la fatina buona del cazzo..."

callaghan
27-03-2008, 10: 38
certi titoli son fuorvianti solo per bambini di 3 elementare, articolo del quale ci sia grande abbondanza qui.

daimosu'...

Steeezzz
27-03-2008, 11: 11
1: il mio parere conta come quello dell'ultimo arrivato, quindi se hai modificato perchè mi sono espresso io, puoi rimettere tutto come prima.
2: non ho mai contestato il lavoro dei moderatori anche se a volte, sempre a mio avviso, ordinate un po troppo. Sulla modifica dei titoli della discussione non sono assolutamente d'accordo, nel senso che briggi aveva aperto una discussione nel giusto canale e, a volte, un titolo generico può solletticare la curiosità degli utenti.
3: la tua ultima frase mi sembra un po da fichetta isterica.

Ti spiego:
e' dall'inizio che la si mena con "moderate troppo" "eccessivo" "esagerato" "lasciamo correre"

Come scritto nel post di Ars, rispondendo a chi parlava di non diventare un automa ma moderare anche secondo il proprio buon senso, ci sono volte che moderi facendo rispettare un minimo le regole (ovvero, tolgo una foto che non è una bestemmia per me ma lo faccio perche è stato deciso di non postarle) e altre volte in cui hai piu liberta di scelta..e qui dovrebbero vedersi le differenze tra i vari mod in carica in quel momento.

Ill cambiare un titolo fa parte del secondo caso..e il solo scopo è quello di capire un minimo di cosa si parla leggendo solo il titolo. punto
Poi è ovvio che se entri e leggi lo capisci..

Come unisco due discussioni identiche perche non ha senso averne di uguali, cambio il titolo ad una discussione mettendone uno piu indicativo.

C'è il mod che lo fa e quello che se ne sbatte, io lo faccio.
Se non mi va di limitarmi a togliere solo le cose su richiesta, ti scrivo l'ultima frase...tutto qui..

Steeezzz
27-03-2008, 11: 12
suggerimento

cmq, bridget ammettilo, è un po' una cagatina quella che hai scritto
se ci inalberiamo per cose così...

Esatto..ancora meglio!!

bridget
27-03-2008, 11: 47

grazie.

steez nessuno ti autorizza a cambiare le cose a tuo piacimento.
Chi vuol capire apre e legge il primo post. Le discussioni non possono essere OMOLOGATE a tuo piacimento.

bridget
27-03-2008, 11: 49
Accontentati
Queste modifiche dovrebbero far rientrare nella "discrezione" dei moderatori, che oltre a far rispettare quelle due regole che ci sono, dovrebbero anche mettere in ordine le discussioni..se no,che ci stiamo a fare?
una delle prime buone indicazioni dei forum è quello di mettere titoli sensati e il meno generici possibili, il tutto per rendere piu leggibile la discussione. tutto qui. niente altre bazze
mi chiedo perche si siano aperti sondaggi e discussioni in passato per assegnare i 3-4 moderatori

I MODERATORI SERVONO SOLO A EVITARE OFFESE E SIMILI (TRA L'ALTRO CI SON 2000 DISCUSSIONI INTITOLATE FIGLIO DI CANE E ROBA DEL GENERE).
NO ALLE MODIFICHE ARBITRARIE, SE NON LO CAPISCI CEDI IL POSTO.

tresette
27-03-2008, 11: 52
Ci vuole un po' di serenità. Steeezzz ha cambiato il titolo per renderlo più accattivante, magari ha sbagliato, ma non penso sia così rincoglionito da non arrivarci.
Fa il moderatore come meglio crede, anzi pulisce e riordina meglio della mia domestica filippina.

Io non ho nulla da eccepire, se non qualche dettaglio inutile ai fini della discussione

bridget
27-03-2008, 12: 00
Io sono serena ma non credo che il moderatore debba fare l'editor se non delle offese.

agheranavecia!
27-03-2008, 12: 07

grazie.

steez nessuno ti autorizza a cambiare le cose a tuo piacimento.
Chi vuol capire apre e legge il primo post. Le discussioni non possono essere OMOLOGATE a tuo piacimento.

La stai facendo troppo lunga; e soprattutto non mostri alcuna umiltà; non sei Joice che modificando una parola casca il senso dell' opera, Nessuno ha modificato NULLA della discussione e dei tuoi post.

Stezz ha fatto UNA VALUTAZIONE SOGGETTIVA, non la condividi ?

Segnalalo ma non continuare a fare la offesa a distanza di 15ore dopo che Stezz ti ha detto

Che è stato lui
Quando lo ha fatto
Perchè a suo parere andava fatto

La convivenza civile dovrebbe constare nel fatto che alcuni CERCANO di operare per il meglio, ALTRI possono non apprezzare e CHIEDONO SPIEGAZIONI.

Poi fatto questo si chiude.

Se continui a menartela mostri di non capire come si sta in una comunità.

agheranavecia!
27-03-2008, 12: 09
Io sono serena ma non credo che il moderatore debba fare l'editor se non delle offese.

E' una tua opinione, che è anche la mia....per inciso, solo che ci sono diversi modi di portare avanti le proprie ragioni
Continuare a scrivere a nastro lo stesso concetto anche dopo 3 post di spiegazioni è oggettivamente eccessivo

agheranavecia!
27-03-2008, 12: 14
Accontentati

I MODERATORI SERVONO SOLO A EVITARE OFFESE E SIMILI (TRA L'ALTRO CI SON 2000 DISCUSSIONI INTITOLATE FIGLIO DI CANE E ROBA DEL GENERE).

Non si può cedere il posto di moderatore quando si è in carica.

lui ha fatto una valutazione SOGGETTIVA.

Ognuno di noi ogni giorno compie 500 azioni su valutazioni soggettive. Abbi la pazienza di rapportarti a chi ha agito in termini di correttezza.

Dinamica tra persone adulte

"Chi mi ha modificato ?"
"Io"
"Perchè?"
"Penso che sia più leggibile"
"Mi rimetti il titolo originale ? penso fosse migliore!"
"Ok,.... ma Fai attenzione per le prossime volte perchè credo che spesso i titoli siano fuorvianti
"Intanto Grazie, per il futuro terro in conto la cosa"
"Prego di nulla,...cosa fai stasera ?"
"Nulla sto in casa,...mi vieni a trovare ?"
"Volentieri,..è un pò che non faccio sesso"

ABO
27-03-2008, 12: 18
Accontentati

Non si può cedere il posto di moderatore quando si è in carica.

lui ha fatto una valutazione SOGGETTIVA.

Ognuno di noi ogni giorno compie 500 azioni su valutazioni soggettive. Abbi la pazienza di rapportarti a chi ha agito in termini di correttezza.

Dinamica tra persone adulte

"Chi mi ha modificato ?"
"Io"
"Perchè?"
"Penso che sia più leggibile"
"Mi rimetti il titolo originale ? penso fosse migliore!"
"Ok,.... ma Fai attenzione per le prossime volte perchè credo che spesso i titoli siano fuorvianti
"Intanto Grazie, per il futuro terro in conto la cosa"
"Prego di nulla,...cosa fai stasera ?"
"Nulla sto in casa,...mi vieni a trovare ?"
"Volentieri,..è un pò che non faccio sesso"

l'ha capita anche aghera:trotta:

e'la lampante prova che possiamo capirla tutti:niggas:

agheranavecia!
27-03-2008, 12: 21
Abo ultimamente sembra che si sia messo nelle mani dello psicoterapeuta di Pippo e Giallobalordo.

Adesso mi resta solo da capire chi è sto genio e in quale università sudafricana ha comprato il titolo accademico

ABO
27-03-2008, 12: 23
Abo ultimamente sembra che si sia messo nelle mani dello psicoterapeuta di Pippo e Giallobalordo.

Adesso mi resta solo da capire chi è sto genio e in quale università sudafricana ha comprato il titolo accademico

:pesceinfaccia:

bridget
27-03-2008, 14: 07

E' una tua opinione, che è anche la mia....per inciso, solo che ci sono diversi modi di portare avanti le proprie ragioni
Continuare a scrivere a nastro lo stesso concetto anche dopo 3 post di spiegazioni è oggettivamente eccessivo

ma vah! Io ho solo risposto a quanto postato dopo l'apertura del topic. Non faccio l'offesa. So benissimo che non è cosa importante ho solo detto che non deve esserci questa "prassi"...
CiaCiao

agheranavecia!
27-03-2008, 14: 41
Ciao

Heathen
27-03-2008, 15: 20

Un dito in culo col peperoncino

agheranavecia!
27-03-2008, 15: 28
Un ragioniere col suo mastrino

agheranavecia!
27-03-2008, 15: 29
Un generale col soldatino

agheranavecia!
27-03-2008, 15: 29
Un grosso cane col collarino

ABO
27-03-2008, 15: 42
se rompete òe balle alla bridget mi torno ad agitare.:noncisiamo:

Zanna
29-04-2008, 21: 26
e questi erano simpatici americanini ripresi su Panorama. Amici della maestra di Padova

Taro
30-04-2008, 09: 03
abo tromba bridget, è solare, apodittico, icastico

geppo
30-04-2008, 09: 05
guzzare fa bene
mette di buon'umore
e si scarica lo stress
w i guzzoni

Taro
30-04-2008, 09: 10
guzzare bridget può essere definito guzzare?

Heathen
30-04-2008, 09: 53
Certo. Se i tuoi posto possono essere definiti "scrivere", quello può essere definito "guzzare".

geppo
30-04-2008, 09: 55

per principio direi di si
una bella guzzata va oltre ad aspetti puramente di contorno
dipende dalla voglia di fare un "bel lavoro" della patner

Taro
30-04-2008, 10: 20
Certo. Se i tuoi posto possono essere definiti "scrivere", quello può essere definito "guzzare".

Che cazzo vuole questo, da dove esce?

ABO
30-04-2008, 10: 30

:ahahahha::ahahahha::ahahahha:

Heathen
30-04-2008, 10: 42

Se sei in vena di insulti (sarebbe una novità, ma ci si può adattare velocemente) posso dire di essere uscito dalla tua fantasia...

lightouse
30-04-2008, 10: 52
@ Taro

Se tu sei il primo ateo, io sono tranquillamente il secondo, però di bestemmie qui sul forum non ne scrivo, visto che ad alcuni danno fastidio.
E se alla fine di qualche tuo post ci metti "vaffanculo idiota" oppure "buffone" magari ad alcuni da fastidio (me compreso).
Se "vuoi" capire, il succo è questo...

Taro
30-04-2008, 10: 59
Se ti dicono di "farti vedere" non è un insulto?

Ripigliati

Heathen
30-04-2008, 11: 09
Se qualcuno me lo dice oggi non è un insulto. Avrò la febbre a 38 minimo...

Taro
30-04-2008, 11: 24
Giallobalordo ha un buffone nell'avatar

Io mi riferivo a quello quando gli ho dato del buffone

blablandina come amadei
30-04-2008, 15: 05

per principio direi di si
una bella guzzata va oltre ad aspetti puramente di contorno
dipende dalla voglia di fare un "bel lavoro" della patner

ottimo geppo!

Zanna
02-05-2008, 11: 01

bridget
02-05-2008, 13: 50
:scooter: questi ultimi interventi non hanno motivo di esistere. E' come parlare di un luogo dove non si è mai stati...siete proprio dei segaioli...

andrea
22-05-2008, 13: 36

Riprendo questa discussione: perchè mi avete cambiato il titolo della discussione "i cantanti itaGLiani che vi fanno cagare" in "i cantano itaLiani che vi fanno cagare"? Che siamo a scuola?
Io l'avevo fatto apposta, per sbuffoneggiare un pò anche l'argomento...ho anche chiesto di rimetterla coma prima che era più simpatica ma niente

Basetta-Meccanica
22-05-2008, 13: 36
Sono daccordo

agheranavecia!
22-05-2008, 13: 41
ahah

e chi è stato ?

Ovviamente se fosse stata Canarina credo abbia agito BENE !

andrea
22-05-2008, 13: 44
Grazias

Nerz a chi l'aveva cambiato prima! :metal:

Steeezzz
22-05-2008, 14: 18
Te la metto a posto io.

Steeezzz
22-05-2008, 14: 20
Bruciato dal Dj :solo:

agheranavecia!
22-05-2008, 15: 36
vado a screcciare !

modenaest
22-05-2008, 21: 07
fermi tutti
facciamo chiarezza

comè che si scrive correttamente?

Steeezzz
23-05-2008, 01: 02
Italiani sarebbe il modo corretto.
Andrea aveva scritto ItaGliani appositamente, per ironizzare sul contenuto del thread.
Un mod ha poi corretto in Italiani in quanto non ne aveva colto l'ironia...

blablandina come amadei
23-05-2008, 01: 17
comunque chi l'ha fatto poteva rispondere dalle 14:34.. mica lo si mangia eh

Steeezzz
23-05-2008, 08: 09
comunque chi l'ha fatto poteva rispondere dalle 14:34.. mica lo si mangia eh
I che senso alle 14:34?
Comunque per sapere chi è basta fare "Modifica la discussione" e guardare nella cronologia delle modifiche...

Basetta-Meccanica
23-05-2008, 08: 39
Io so chi è stato

bridget
23-05-2008, 11: 16
io non ho corretto cmq itaGliani non è ironia per un cazzo, qui ci sono liceali che lo prendono per corretto....quindi meglio scrivere decentemente..

agheranavecia!
23-05-2008, 11: 17
mo per l'amor del cielo

Basetta-Meccanica
23-05-2008, 11: 35
Dio mama

Steeezzz
23-05-2008, 11: 39
qui ci sono liceali che lo prendono per corretto
Concordo..Solo per quanto riguardi i liceali -.-

agheranavecia!
23-05-2008, 12: 00
"cmq" NON E' UN TERMINE ITALIANO !

andrea
23-05-2008, 14: 01
se se

se Briggi sei priva di ironia micca è colpa mia

blablandina come amadei
24-05-2008, 01: 11
Io so chi è stato

anch'io.

ci confrontiamo per mp?

modenaest
24-05-2008, 08: 01
Andrea aveva scritto ItaGliani appositamente, per ironizzare sul contenuto del thread.

:emm: non si capiva che ho fatto una battuta?

andrea
24-05-2008, 12: 08

è che noi siam certi della tua eloquenza, Moest :modenaest:

-.-

Steeezzz
24-05-2008, 12: 28

:modenaest::modenaest::modenaest:
Volevo vedere se avevO capito -.-

Colino1912
24-05-2008, 14: 18
io non ho corretto cmq itaGliani non è ironia per un cazzo, qui ci sono liceali che lo prendono per corretto....quindi meglio scrivere decentemente..

:papa:

bridget
25-05-2008, 20: 36
io non sono priva di ironia, gradirei che i 18ni che oramai la fanno da padroni trattenessoro le ditina dalla tastiera prima di scrivere boiate su di me....

Colino1912
25-05-2008, 21: 07
io non sono priva di ironia, gradirei che i 18ni che oramai la fanno da padroni trattenessoro le ditina dalla tastiera prima di scrivere boiate su di me....

:spingere:

Taro
26-05-2008, 09: 40

Sarebbe in effetti molto meglio per tutti se i 18enni le loro ditina le usassero su di te...

bridget
26-05-2008, 10: 45
no, troppo giovani.

blablandina come amadei
26-05-2008, 11: 08
no, troppo giovani.

peccato non ci sia più quella mentalità da "nave scuola" di un tempo

Taro
26-05-2008, 11: 47
Portaerei, nella fattispecie...

Zanna
26-05-2008, 12: 19
Ti Piacerebbe A Te Montare La Nimitz In Padania.

zappa
26-05-2008, 13: 17
SSL mi chiede :"Ciao ho aperto una discussione ma è stata cancellata ...per quale motivo?"
Qualcuno ha cancellato o unito la sua discussione?

Basetta-Meccanica
26-05-2008, 13: 30
No qualcuno l'ha cancellata e basta senza motivo

zappa
26-05-2008, 13: 33
Ma per sbaglio o perchè dava fastidio? Giusto per dirglielo

Basetta-Meccanica
26-05-2008, 13: 35
Non lo so, non sono stato io. Per me si poteva anche lasciare.

Bisognerebbe chiedere a chi l'ha cancellato perchè lo ha fatto.

agheranavecia!
26-05-2008, 14: 00
Allora Chi E Perche?

Non è Che Qui Siamo Soggetti A Censura Ma La Regola Dice Che Chi Fa "dichiara"

Quindi ?

Taro
26-05-2008, 14: 02
Come con le scurze in pratica

Steeezzz
26-05-2008, 15: 27
Non lo so, non sono stato io. Per me si poteva anche lasciare.

Bisognerebbe chiedere a chi l'ha cancellato perchè lo ha fatto.
L'ho cancellata io stamattina prima di disconettermi e non ho avvisato chi l'aveva aperta. chiedo scusa per essermi dimenticato di riportarlo

Semplice discussione con scritto "E anche quest'anno vi siete salvati :sudare:"
E una risposta di CS alcholica "discussione da chiudere"

Steeezzz
26-05-2008, 15: 29
mandato ora mp

Basetta-Meccanica
26-05-2008, 15: 32
brev