Visualizza Versione Completa : vabbè ci siamo sbagliati......
modenaest
07-12-2010, 14: 00
Un onesto lavoratore arrestato perchè a una telefonata non risposta impreca e perchè parte per un viaggio organizzato da mesi ma soprattutto perchè è un marocchino e una massa di beoti che gridano all'occhio per occhio.
Stranieri non lasciateci da soli con questa gentaglia!
micio66
07-12-2010, 14: 01
non c'e micca bisogno che lo dici..... e qui ca gnara'
modenaest
07-12-2010, 14: 03
e meno male!
Giallobalordo
07-12-2010, 14: 10
meno male si.
gia'....
e come non notare che le notizie spesso partono con x esempio "marocchino drogato di 21 anni senza patente",e non con "21 enne drogato senza patente marocchino"...
modenaest
07-12-2010, 14: 13
gia'....
E come non notare che le notizie spesso partono con x esempio "marocchino drogato di 21 anni senza patente",e non con "21 enne drogato senza patente marocchino"...
che poi la patente l'aveva e la canna se l'è fatta negli ultimi 3 mesi come il 60 % dei giovani italiani
micio66
07-12-2010, 14: 17
bene ce ne saranno piu' da asfaltare con i nostri SUV
Giallobalordo
07-12-2010, 14: 44
gia'....
E come non notare che le notizie spesso partono con x esempio "marocchino drogato di 21 anni senza patente",e non con "21 enne drogato senza patente marocchino"...
che poi la patente l'aveva e la canna se l'è fatta negli ultimi 3 mesi come il 60 % dei giovani italiani
Cioè, scusa, ma gli hanno fatto le urine per la canna? o il tampone?
Cioè, era sotto gli effetti, o si era fatto na canna nelgi ultimi 3 mesi?
No perchè se è la seconda.. siam alle comiche.
Se invece se l'era fatta prorpio mentre guidava, va beh, a me a te qualche volta c'è capitato no?
micio66
07-12-2010, 14: 47
intanto la sua casa a lamezia e' presidiata dai carabinieri per evitare ritorsioni.............
Siete i soliti buonisti del cazzo, radical-fnocc, avete rotto il cazzo, che se ne stiano a casa loro sti negri, cazzo...cazzo l'avevo già scritto?
wollas67
07-12-2010, 15: 53
Potete unire questo topic insieme ai piloti magrebini...dopo 10 messaggi siamo gia' arrivati al punto.Comunque dimentichiamoci pure i vari italiani del cazzo che hanno fatto cose piu' assurde...mi viene in mente quei tipi che hanno massacrato il tassista che aveva inavvertitamente investito il loro cagnolino (libero e senza guinzaglio)...delle volte attaccate il cervello quando scrivete.
Potete unire questo topic insieme ai piloti magrebini...dopo 10 messaggi siamo gia' arrivati al punto.Comunque dimentichiamoci pure i vari italiani del cazzo che hanno fatto cose piu' assurde...mi viene in mente quei tipi che hanno massacrato il tassista che aveva inavvertitamente investito il loro cagnolino (libero e senza guinzaglio)...delle volte attaccate il cervello quando scrivete.
il cane era di razza?
modenaest
07-12-2010, 17: 05
gia'....
Cioè, scusa, ma gli hanno fatto le urine per la canna? o il tampone?
Cioè, era sotto gli effetti, o si era fatto na canna nelgi ultimi 3 mesi?
No perchè se è la seconda.. siam alle comiche.
Se invece se l'era fatta prorpio mentre guidava, va beh, a me a te qualche volta c'è capitato no?
Grazie al fato nessuno mi ha mai fatto il test ma ho smesso di fumare canne perchè se ti fanno l'esame normale risulta positivo anche se hai fumato mesi fa. Poi vabbè se mi fanno l'esame del capello mi beccano pure la cannetta che mi sono fatto a 17 anni
Heathen
07-12-2010, 17: 20
Siete i soliti buonisti del cazzo, radical-fnocc, avete rotto il cazzo, che se ne stiano a casa loro sti negri, cazzo...cazzo l'avevo già scritto?
I negri ce l'hanno anche più lungo del tuo e si fottono le donne bianche con soddisfazione estrema di quest'ultime.
Mr. But era palesemente ironico...
Heathen
07-12-2010, 17: 52
Anch'io. Ma forse non si è colto.
I negri ce l'hanno anche più lungo del tuo e si fottono le donne bianche con soddisfazione estrema di quest'ultime.
Sul primo enunciato avanzo qualche perplessità :dubbioso:
:penso: fino a prova contraria :gossip:
LinuxBoy
07-12-2010, 22: 23
Certo che se era il nipote di mubarak...
Certo che se era il nipote di mubarak...
:ahahahha:
Giallobalordo
08-12-2010, 09: 24
Senta, mi consenta, si, lo so, ne ha ammazzati 7, lo so, ma scusi eh, erano suoi parenti?
Come?
Scusi.... scusi.... mi fa parlare?
LEI LA DEVE SMETTERE DI INTERROMPERMI!!
Lei è un dipendente pubblico.. cioè MIO.. siamo d'accordo?bene, mi dica, erano parenti suoi? No. Bravo... ecco...
Lei sa quanta gente muore in italia per incidenti stradali? Lo sa? Quanta?
Accipicchia, pensavo meno.. ecco, ancora meglio, mi ascolti, volgiamo offendere mubarak perchè questa cifra quest'anno ha 7 elemnti in più?
Come dice? Non è questo il discorso? Ma come si permette, scusi, lei, funzionario pubblico.. addirittura di decidere quale è il discorso?
Lei faccia il suo lavoro, cribbio!!
E liberi subito quel poveraccio. Che immagine diamo del nostro paese!!
modenaest
08-12-2010, 10: 47
è stato male interpretato e comunque il fatto va contestualizzato
agheranavecia!
08-12-2010, 13: 10
va bè.... sulla ondata di emotività a sfondo razzista che è montata dopo il fermo del marocchino non mi scandalizzerei troppo, ognuno si abbevera alla pozza delle informazioni che vengono diffuse, al contrario volevo porre attenzione sull' elemento "razziale" del fermo. Per decenni abbiamo criticato la giustizia USA perchè la facilità di appartenenti a minoranze di essere incriminati e condannati appariva quantomeno sospetta se confrontata al garantismo di cui paiono godere gli statunitensi bianchi di origine anglosassone, in questo ci ritenevamo superiori, .... e lo eravamo, nei fatti,...perchè mancava un elemento per mettere alla prova il NOSTRO sistema, mancavano gli ALIENI,.... ed ora che ci sono gli alieni ci accorgiamo che quando c'è un reato le forze dell' ordine e le indagini piegano inizialmente sempre verso la parte in causa "immigrata"...... come nel caso di erba,...in cui per 24 ore fu tale "azouz" ad essere il "colpevole".
Io indicherei in questo la vera distorsione, non già nel fatto che un cretinotto con la sindrome del giustiziere scriva frasi sgrammaticate riguardo la vendetta e la giustizia divina,... a meno che .... e qui il sospetto è forte,...non siano stati gli stessi extracomunitari a scrivere tali frasi per distogliere la attenzione dei media dal crimine perpetrato nei confronti di Yara..... a tal proposito sono già iniziate le intercettazioni telefoniche di decine di extracomunitari ........come nel caso del ragazzo marocchino arrestato per avere detto "non sono stato io" al suo telefonino....dopo essere stato interrogato dalla polizia...
ma poi,...non c'era una legge nuova sulle intercettazioni ?
non servivano gravi indizi di colpevolezza per attivarle ?
gravissimi indizi che devono essere emersi nei confronti di un marocchino che lavorava VICINO al luogo in cui è sparita la RAGAZZA anche se nello stesso momento in cui la ragazza spariva il suo titolare dichiarava di essere con lui sul cantiere....
va bè.... sulla ondata di emotività a sfondo razzista che è montata dopo il fermo del marocchino non mi scandalizzerei troppo, ognuno si abbevera alla pozza delle informazioni che vengono diffuse, al contrario volevo porre attenzione sull' elemento "razziale" del fermo. Per decenni abbiamo criticato la giustizia USA perchè la facilità di appartenenti a minoranze di essere incriminati e condannati appariva quantomeno sospetta se confrontata al garantismo di cui paiono godere gli statunitensi bianchi di origine anglosassone, in questo ci ritenevamo superiori, .... e lo eravamo, nei fatti,...perchè mancava un elemento per mettere alla prova il NOSTRO sistema, mancavano gli ALIENI,.... ed ora che ci sono gli alieni ci accorgiamo che quando c'è un reato le forze dell' ordine e le indagini piegano inizialmente sempre verso la parte in causa "immigrata"...... come nel caso di erba,...in cui per 24 ore fu tale "azouz" ad essere il "colpevole".
Io indicherei in questo la vera distorsione, non già nel fatto che un cretinotto con la sindrome del giustiziere scriva frasi sgrammaticate riguardo la vendetta e la giustizia divina,... a meno che .... e qui il sospetto è forte,...non siano stati gli stessi extracomunitari a scrivere tali frasi per distogliere la attenzione dei media dal crimine perpetrato nei confronti di Yara..... a tal proposito sono già iniziate le intercettazioni telefoniche di decine di extracomunitari ........come nel caso del ragazzo marocchino arrestato per avere detto "non sono stato io" al suo telefonino....dopo essere stato interrogato dalla polizia...
ma poi,...non c'era una legge nuova sulle intercettazioni ?
non servivano gravi indizi di colpevolezza per attivarle ?
gravissimi indizi che devono essere emersi nei confronti di un marocchino che lavorava VICINO al luogo in cui è sparita la RAGAZZA anche se nello stesso momento in cui la ragazza spariva il suo titolare dichiarava di essere con lui sul cantiere....
gia'...viene il dubbio che se era romagnolo o lombardo magari....no no dai,non puo' essere...