PDA

Visualizza Versione Completa : la dittatura svizzera

micio66
28-11-2010, 20: 13
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2010-11-28/svizzera-vincono-referendum-espellere-181229.shtml?uuid=AYduoYnC

pertanto da questa notizia si evince che nel 2010 esistono nazioni non democratiche e xenofobe.
un ultima ora ci induce anche a credere che tutti gli espulsi finiranno in via del pratello a bologna per rendere la citta meno grigia e piu colorata.

Giallobalordo
28-11-2010, 20: 16
Qui devo visualizzare il primo messaggio.
Che la maggioranza oggi stia prendendo vie xenofobeè evidente, oltre che preoccupante.
Poi, è ujna maggioranza risicata, un paese spaccato in due, con i soliti dementi delel campagne, terrorizzati dal nulla, e nelle città di respiro più metropolitano ovviamente ilm referendum perde.
E' los tesso problema degli usa. Schiavi di una campagna reazionaria e arretrata.

Giallobalordo
28-11-2010, 20: 18
Poi comuqnue se l'espulsione è prevista solo in caso di reati gravi, son ancore più tolleranti che in italia.

micio66
28-11-2010, 20: 19
Qui devo visualizzare il primo messaggio.
Che la maggioranza oggi stia prendendo vie xenofobeè evidente, oltre che preoccupante.
Poi, è ujna maggioranza risicata, un paese spaccato in due, con i soliti dementi delel campagne, terrorizzati dal nulla, e nelle città di respiro più metropolitano ovviamente ilm referendum perde.
E' los tesso problema degli usa. Schiavi di una campagna reazionaria e arretrata.

ahahahahahahahahahahahahahahhahahahhahahahahah

abbiamo uno scienziato che discute l'esito di un referendum di una nazione dando delle spiegazioni da via del bordello.............

la tuttologia e' la scienza che imperia

micio66
28-11-2010, 20: 20
e si ...............mandare a casa dei delinquenti invece di mantenerli in carcere e una via xenofoba......

non fa una grinza

micio66
28-11-2010, 20: 21
Poi comuqnue se l'espulsione è prevista solo in caso di reati gravi, son ancore più tolleranti che in italia.

si dalla rapina in avanti ....in italia manderemmo via l'ottanta percento dei migranti.

callaghan
28-11-2010, 20: 49
bè in svizzera di delinquenti ne han abbastanza dei loro, van capiti.

canna-rina
28-11-2010, 20: 54
bè in svizzera di delinquenti ne han abbastanza dei loro, van capiti.

I miei genitori mi hanno sempre detto chiaramente che se vado a lavorare a Zurigo rompono ogni rapporto con me, per dire..

callaghan
28-11-2010, 21: 00
ubs anyone?

Sauro.Gol
29-11-2010, 09: 56
Comunque la Svizzera è una nazione senza senso, da abolire e da suddividere fra Italia, Germania e Francia.
Al referendum avrei votato Sì anch'io.

micio66
29-11-2010, 14: 42
e intanto ce li mandano tutti da noi ,,,......speriamo che vadano tutti in via del pratello

SUPERCALDAIA
29-11-2010, 14: 43
e intanto ce li mandano tutti da noi ,,,......speriamo che vadano tutti in via del pratello

a cagare sul cofano di giallobalordo.

micio66
29-11-2010, 14: 51

speriamo pare che a lui e ai suoi vicini , i famosi vecchietti bolognesi , piacciano tanto......quindi avanti!

audere est facere, mtrfckr
29-11-2010, 15: 09
in via del pratello cagano sui cofani? riuscite a parcheggiare in via del pratello? le cose cambiano

Taro
29-11-2010, 15: 16

Giallobalordo non ha la macchina... viaggia in treno... e in siringa...

18.15 Griffin's Crew
29-11-2010, 15: 21
In Italia la maggioranza a favore del provvedimento invocato nel quesito referendario sarebbe stata schiacciante!
Purtroppo in Italia referendum propositivi non se ne possono fare, alla faccia della democrazia....

SUPERCALDAIA
29-11-2010, 15: 21

a quest'ora avrà già occupato casa tua a madonna di campiglio....

Taro
29-11-2010, 15: 27

a quest'ora avrà già occupato casa tua a madonna di campiglio....

Se è un vero radicalmerd come temo, è il padrone di tutta Madonna....

micio66
29-11-2010, 15: 45
e vota svendola perche fa fico .......ahahhahahhahahahahhahaha

Lex
29-11-2010, 23: 17
dovrei andare venerdì in via del pratello

io, una coppia di miei amici e le due amiche della mia amica

sperom bein

Giallobalordo
30-11-2010, 01: 24
ci si becca

Mr But
30-11-2010, 09: 55

sperom bein

Qualche speranza per almeno una delle due amiche?
C'è gente (Mr But) che ha bisogno, in questa valle di lacrime.
Solidarietà?
:drool:

micio66
30-11-2010, 10: 03
che culo..........venerdi sono a merano eposso parlare solo in tedesco....sabato vado a grosseto mangio in una locanda sui colli esco in banana e parlo solo in tedesco .....

e sono felice di parlare il teutonico lingua che adotterei in tutta l'idalia del nord.

wollas67
30-11-2010, 10: 39
per l'amor di dio...c'e' gia' gente che fa fatica a parlare l'italiano....poi a me il tedesco non piace come suono...

Cesco
30-11-2010, 10: 42
che culo..........venerdi sono a merano eposso parlare solo in tedesco....sabato vado a grosseto mangio in una locanda sui colli esco in banana e parlo solo in tedesco .....

e sono felice di parlare il teutonico lingua che adotterei in tutta l'idalia del nord.

A che ora partite da Modena?

micio66
30-11-2010, 10: 45

A che ora partite da Modena?

9.30 destinazione grosseto

Marco82
30-11-2010, 11: 01

guarda che puoi andare a vivere in Germania Austria o Svizzera, niente e nessuno ti impedisce di lasciare un paese che non ti piace
altrimenti sei come il Giglio, che si lamenta della tessera del tifoso e poi la fa

micio66
30-11-2010, 11: 05

guarda che puoi andare a vivere in Germania Austria o Svizzera, niente e nessuno ti impedisce di lasciare un paese che non ti piace
altrimenti sei come il Giglio, che si lamenta della tessera del tifoso e poi la fa

c'ero gia' andato , ma purtroppo dopo alcuni mesi sono dovuto rientrare per gravi problemi familiari ......... ora purtroppo a 44 anni e una serie di problematiche non posso piu' farlo.
se avessi 20 anni at salot mingaun.....

avevo comprato anche casa a stuttgart mitte che tuttora detengo a meta con un amico tedesco ..

Lex
30-11-2010, 12: 35
ci si becca
ah se vuoi
scatenerei l'invidia del Micio

sperom bein

Qualche speranza per almeno una delle due amiche?
C'è gente (Mr But) che ha bisogno, in questa valle di lacrime.
Solidarietà?
:drool:
han da poco passato i 20, nno le ho mai viste, escono dal concerto dei Kings Of Leon

Giallobalordo
30-11-2010, 13: 15
Ah io son li. barazzo o De marchi. Alla fine, quando sarò alticcio, inzierò a girare epr i bar urlando: "Leeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxx"!! vedi che ti trovo.
ma sai già dive vi infialate al pratello? Non è posto abituale per un modenese, cioè, tolti i bar, c'è un cazzo.

P.S.
il micio se vuole farsi una birra al Pratello è il benvenuto. Sono sicuro che dal vivo è più posato. E che non gli dispiace bere.

micio66
30-11-2010, 13: 51
Ah io son li. barazzo o De marchi. Alla fine, quando sarò alticcio, inzierò a girare epr i bar urlando: "Leeeeeeeeeeeeeeeexxxxxxxxxxxxxxxxx"!! vedi che ti trovo.
ma sai già dive vi infialate al pratello? Non è posto abituale per un modenese, cioè, tolti i bar, c'è un cazzo.

P.S.
il micio se vuole farsi una birra al Pratello è il benvenuto. Sono sicuro che dal vivo è più posato. E che non gli dispiace bere.

si si si sono posato ...se mi scende poi la catena lo sono poi meno...sopratutto se inizi a dire le tue solite minchiate da radical chic

Guur
30-11-2010, 14: 59
Se il Balordo mi prende, un salto al Pratello lo faccio pure io

SUPERCALDAIA
30-11-2010, 15: 00

P.S.

si si si sono posato ...se mi scende poi la catena lo sono poi meno...sopratutto se inizi a dire le tue solite minchiate da radical chic

portati il martello....

micio66
30-11-2010, 15: 14

P.S.

portati il martello....

quello e' sempre li al mio fianco in auto......................

Giallobalordo
30-11-2010, 15: 16
al pratello prendiamo tutti.

micio66
30-11-2010, 15: 23
speriamo....cosi te li puoi prendere tutti li......visto che ti piacciono tanto non vedo ragione per cui ce li dobbiamo spartire.......

ABO
30-11-2010, 17: 17
http://www.youtube.com/watch?v=lGIXrziSLCQ

Lex
30-11-2010, 21: 46

in realtà volevo andare a ballare al covo, ma il maschio alpha del gruppo è un metallaro, quindi ha detto "andiamo in quella via finchè ce n'è, poi al massimo andiamo a ballare alle 5 fino alle 8"