PDA

Visualizza Versione Completa : discussione sul tibet

B ad Modna
23-03-2008, 17: 36
l'ho messa un po' a posto, cancallando le discussioni varie tra abo e tresette, che si stavano beccando per appoggiare o meno tirre, che sentitamente ha rotto un po' il cazzo un altra volta, aprendo una discussione in apaprenza interessante ed articolate, per poi ripiegare sul fatto che i "cinesi del cazzo devono andarsene da carpi" (cit.) e che "ha aperto una discussione sulla cina perchè ne parla ogni settimana con i suoi compagni padani" (sempre cit.)

Detto tutto! Spero di aver fatto un buon lavoro!!!!

ABO
23-03-2008, 17: 40
l'ho messa un po' a posto, cancallando le discussioni varie tra abo e tresette, che si stavano beccando per appoggiare o meno tirre, che sentitamente ha rotto un po' il cazzo un altra volta, aprendo una discussione in apaprenza interessante ed articolate, per poi ripiegare sul fatto che i "cinesi del cazzo devono andarsene da carpi" (cit.) e che "ha aperto una discussione sulla cina perchè ne parla ogni settimana con i suoi compagni padani" (sempre cit.)

Detto tutto! Spero di aver fatto un buon lavoro!!!!

no no,vieni pure nella discussione di tirre.
o ragaz ma mi prendete per il culo?

ABO
23-03-2008, 20: 06
fatemi capire,dopo la pulita di 2 ore fa,la discussione sul tibet e'stata moderata ancora?

B ad Modna
23-03-2008, 20: 21
io ho tolto solo un messaggio di tirre che era strippato di nuovo!!! Niente altro!

Zanna
23-03-2008, 22: 25
se ne è accorto?

B ad Modna
23-03-2008, 23: 47
se ne è accorto?

Credo di no! :pass: