PDA

Visualizza Versione Completa : Arriva il treno privato. In anticipo.

Cesco
15-11-2010, 12: 05
http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/11/15/news/ferrovie_il_primo_treno_privato_in_italia_arriva_a _milano_in_anticipo_di_10_minuti-9127358/?ref=HREC1-9

Gioventù
15-11-2010, 12: 20
spesso mi chiedo se il futuro del nostro paese sia privatizzarlo completamente o raderlo al suolo completamente.

micio66
15-11-2010, 13: 07
spesso mi chiedo se il futuro del nostro paese sia privatizzarlo completamente o raderlo al suolo completamente.

io sono anni che dico che la tua seconda e' l'unica strada percorribile

Gioventù
15-11-2010, 14: 25
io sono anni che penso a dove potermi trasferire.
ma in ogni altro paese a cui penso trovo dei difetti.
è che alla fin fine sono un sentimentale.
un itagliano vero.

micio66
15-11-2010, 14: 29
io mi ero trasferito , ma sono dovuto rientrare per forza maggiore ....altrimenti ciao ciao idalia

Cesco
15-11-2010, 14: 33
Ma dai che poi senti troppo la mancanza dei gialli!!

Taro
15-11-2010, 14: 46
Bah.

Ritengo più urgente l'espatrio di tutti gli scienziati che girano con le felpe CCCP... con la bandiera di Cuba nel lunotto della R4, oppure l'immancabile parka con la bandiera della DDR... o l'effige del Che... un pò troppo esterofili, non trovate?

Eppure, sono sempre qui, a fare la "rivoluzione", da decenni...

osellame
15-11-2010, 14: 51
Bah.

Ritengo più urgente l'espatrio di tutti gli scienziati che girano con le felpe CCCP... ..

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhh

Giallobalordo
15-11-2010, 14: 53
un itagliano vero.

Togli il clima invernale, mi parlavfano strabene del Canada.
2 anni hai la cittadinanza.
Servizi gratis per tutti.
Lavoro ce n'è.
Figa pare parecchia.
Molto mischione etnico.
Montreal direi.
Un pensiero in effetti potresti farlo. Pensa che d'inverno ogni locale ha un ingresso sotterraneo in modo che tu lo possa raggiungere senza uscire dalla metrò, e questo è molto ma molto figo.
Il tizio che ci ha vissuto, raccontava che le autorità sconsigliano di uscire qunado secende sotto i -40°C, eheheh.
Trucco per non fare fila in discoteca, è che le donnine arrivano in canottiera, fuori -26, e devono farle entrare al volo se no congelano.
In teoria sarebbe il posto per me.
In teoria. Poi alla fine sto bene nella mia amata viuzza.

Taro
15-11-2010, 14: 54
In Canada c'è molta figa, ma soprattutto molto LAVORO.

Tossico, non è esattamente il tuo paradiso...

Gioventù
15-11-2010, 15: 15
un itagliano vero.

Lavoro ce n'è.
Figa pare parecchia.
Molto mischione etnico.
Montreal direi.
Un pensiero in effetti potresti farlo. Pensa che d'inverno ogni locale ha un ingresso sotterraneo in modo che tu lo possa raggiungere senza uscire dalla metrò, e questo è molto ma molto figo.
Il tizio che ci ha vissuto, raccontava che le autorità sconsigliano di uscire qunado secende sotto i -40°C, eheheh.
Trucco per non fare fila in discoteca, è che le donnine arrivano in canottiera, fuori -26, e devono farle entrare al volo se no congelano.

ecco il canada è certamente nei primi tre posti che prendo in considerazione quando mi sento meno itagliano, assieme a belgio e lussembrugo.

Giallobalordo
15-11-2010, 15: 18
Cazzo no dai... il Belgio e il Lussembutgo li hai detti per scherzo... ti prego.
Anche se Bruxelles non deve essere male al momento.
Stavo pensando di fare na vancanza in canada st'estate... vado in avanscoperta.

Taro
15-11-2010, 15: 22
Ecco bravo, vai di pattuglia... quando sei là, conta anche i campi nomadi... poi ci fai un bel report, quando torni, ok?

micio66
15-11-2010, 15: 25
Ecco bravo, vai di pattuglia... quando sei là, conta anche i campi nomadi... poi ci fai un bel report, quando torni, ok?

ho il vomito il radical chic va in canada..................poi ci chiediamo perche' l'idalia va male ....ecco la rivoluzione

Taro
15-11-2010, 15: 26
Si ma torna... mica se lo tengono, i canadesi, fidati...

micio66
15-11-2010, 15: 28
quello e' sicuro..... lo rimandano qua a fare la rivoluzione ...with keyboard

Mr But
15-11-2010, 15: 28
un itagliano vero.

Lavoro ce n'è.
Figa pare parecchia.
Molto mischione etnico.
Montreal direi.

Vancouver. Nn so post olmpiadi, prima ne ho sentito parlare un gran bene

Guur
15-11-2010, 15: 47

Me ne hanno parlato tutti benissimo
Vancouver pero', piu' che Montreal

micio66
15-11-2010, 15: 51

Me ne hanno parlato tutti benissimo
Vancouver pero', piu' che Montreal

per essere uno con le pezze al culo non scherzi come vacanze....il volo lo fai nel bagagliaio o prendi un posto a sedere?

callaghan
15-11-2010, 17: 20

la prima.

tuttu funzionerà mediameente peggio e sarà mediamente più caro, ma vuoi mettere la soddisfazione di vedere tutta quella gente che ha sfruttato i servizi pagati con le tasse altrui dover improvvisamente pagare tutto?

audere est facere, mtrfckr
15-11-2010, 17: 41
un itagliano vero.

Lavoro ce n'è.
Figa pare parecchia.
Molto mischione etnico.
Montreal direi.

Vancouver. Nn so post olmpiadi, prima ne ho sentito parlare un gran bene

vancouver è molto meglio. montreal è un po' sfiorita. a dire il vero, quando era in fiore non l'ho vista, magari non lo è mai stata ed è solo una leggenda anni '70, fatto sta che adesso non mi esalta. di quelle che ho sperimentato brussels la consiglio a chi ha bisogno anche di possibilità culturali, perchè ci sono milioni di cose da fare. il quartiere Ixelles è un gioiello. il problema è il costo della casa, veramente alle stelle. sarà banale, ma io mi sono trovato bene a barcelona, che alla fine è quella che preferisco. ah, e colonia certamente, ma se temi il freddo è una delle peggiori, più che altro perchè l'estate arriva tardi e sparisce presto

Lex
15-11-2010, 20: 37
i Canada poi c'è la constellation, e tutti i gruppi attuali migliori provengono da lì, dagli Arcade Fire ai Black Mountain ai Crystal Castles