Visualizza Versione Completa : Cosa consigliate?
visto l'attuale momento sportivo, e visto anche che lavoro fino a sabato, gli amici se ne vanno, ecc... vorrei un consiglio spassionato sull'indirizzo da prendere nelle prossime giornate.
tresette
19-03-2008, 20: 28
Beh un giretto in viale Autodromo non sarebbe male.
In alternativa l'indirizzo che consiglio è quello ilare-ironico tipico di colui che se ne strafrega di lavorare fino a sabato. Io almeno farò così
B ad Modna
19-03-2008, 20: 29
una svronza ogni sera e sei a posto!
Quindi un qualsisai indirizzo chei ncluda un pub!
cazzo, non avevo finito...
tresette
19-03-2008, 20: 37
Qui siamo efficienti!
tresette
19-03-2008, 20: 39
Dico vodka liscia perchè se la mattina dopo devi andare al lavoro è l'alcoolico che dà meno problemi al risveglio
Cuba libre oppure il bloody mary
ah anche l'ouzo greco(una specie di grappa)45%alcolico è buonino
MFC 1912
19-03-2008, 20: 41
Vodka o rum
Cuba libre oppure il bloody mary
sono contrario al meticciato alcolico.
hai ragione, mi son scordatol'ouzo.
visto l'attuale momento sportivo, e visto anche che lavoro fino a sabato, gli amici se ne vanno, ecc... vorrei un consiglio spassionato sull'indirizzo da prendere nelle prossime giornate.
ah, ciò anche le blatte in casa.
Dico vodka liscia perchè se la mattina dopo devi andare al lavoro è l'alcoolico che dà meno problemi al risveglio
quoto.
Con la vodka ho avuto uno dei pochi traumi da cui non sono uscito.
tresette
19-03-2008, 21: 04
Con la vodka ho avuto uno dei pochi traumi da cui non sono uscito.
Vodka liscia? A me è capitato con quella alla pesca e tutt'ora, a distanza di 15 anni, al solo odore mi viene il vomito. Ma la vodka liscia è il massimo!
tresette
19-03-2008, 21: 07
Getto la spugna, allo stomaco non si comanda!
uguale nel senso che anche a me con la vodka alla pesca jmi è successo così. però fatico anche con la liscia.
è la testa.
conmunque ho finito il rum, sto andando a stravecchio.
tresette
19-03-2008, 21: 09
L'altra alternativa infrasettimanale è l'assenzio, ma ci vuole fisico e coraggio
Puoi chiamrmi Enrico Fermi e BraveHeart.
rum quello invecchiato però!
tresette
19-03-2008, 21: 14
Domani la gente lavora. Un rum tira l'altro e la mattina arriva troppo in fretta mentre la testa è ancora parcheggiata al bar. Deleterio in infrasettimanale
ragazzo...
amico appena tornato da Cuba con distillato omaggio.
purtoppo terminò.
Domani la gente lavora. Un rum tira l'altro e la mattina arriva troppo in fretta mentre la testa è ancora parcheggiata al bar. Deleterio in infrasettimanale
per questo inventano il turno pomeridiano.
tresette
19-03-2008, 21: 19
per questo inventano il turno pomeridiano.
Mi inchino di fronte a questa opzione che non avevo considerato. Io adesso esco e mi dedico alla vodka. tanto per arrivare a sabato è lunga
ragazzo...
amico appena tornato da Cuba con distillato omaggio.
purtoppo terminò.
Grazie per il ragazzo anche se non lo sono, ma è in cima alla lista delle priorità!
Purtroppo non sono appena tornata da cuba ma mi sono ripromessa di andarci presto.
Quando ti prendono queste giornate devi organizzarti altrimenti ci resti in mezzo!!
ehm...
perdona l'equivoco.
sono miope.
MI SONO organizzato, infatti adesso mi secco lo stravecchio.
callaghan
20-03-2008, 03: 06
whiskey.
single malt buono, liscio, ma meglio con acqua (calda d'inverno)
quello triste (johnny walker, jb ecc) con cubazzi di ghiaccio.
il_biondo
20-03-2008, 08: 37
di questa lista con il passare degli anni ho scremato un sacco di roba:
sambuca
gin
centerbe
mirto
con il rum ci sono andato vicino un mesetto fa.
Quindi la mia risposta è: tutto tranne le 5 da me indicate!
*Canarina*
20-03-2008, 08: 49
ma no..ma no..ma non c'è la piña colada!!!boh..in alternativa assenzio.e un caro vecchio e buon spritz padovano?
*Canarina*
20-03-2008, 08: 51
bleah...l'ouzo sà di anice!!ne ho una bottiglia a casa comprata in gita scolastica ad atene..ma proprio non mi piace!!!
Basetta-Meccanica
20-03-2008, 13: 25
Un piatto di fagioli fumanti messicani innaffiati da una buona Tequila e poi via con il concerto...
bleah...l'ouzo sà di anice!!ne ho una bottiglia a casa comprata in gita scolastica ad atene..ma proprio non mi piace!!!
canarina con questa frase mi hai ferito profondamente....sai quante bevute di ouzo ho fatto con mio nonno...
bè comuque quando ci sei andata ad atene??con le superiori??
mi meraviglio che un greco non parli di metaxa.
il ron anejo non mi fa impazzire. preferisco l'agricole con lo sciroppo della canna da zucchero.
solo che qui c'è un gran mischiume.
tra questi senz'altro la grappa.
geroniMO
20-03-2008, 17: 16
becerovka!!!
ho fatto scorta a praga
canna-rina
20-03-2008, 17: 16
Io consiglio per il momento l'assenzio. Cmq in questa bella città ho conosciuto il figlio del direttore di una distilleria di genziana -sì, il fiore alpino-; ora, non ho la minima idea di come sia sta roba, ma appena il giovane si decide a smetterla di passare le serate in casa mi deve far provare sta roba. Ti farò sapere com'è...
mi meraviglio che un greco non parli di metaxa.
il.
e del raki.
100%Modena
20-03-2008, 18: 34
Io l'ho bevuto a Creta (fatto in casa) e se gli dici che è turco ti sputano in faccia! :drunk:
Il Raki è Turko
*Canarina*
20-03-2008, 18: 53
canarina con questa frase mi hai ferito profondamente....sai quante bevute di ouzo ho fatto con mio nonno...
sono stata in gita in quinta superiore..bellissima la grecia..la adoro!!ci voglio tornare!!!mi dispiace di averti ferito..stasera proverò a berne un sorsino tanto per rinfrescarmi la memoria..se ti può consolare a mio nonno l'ouzo piace moltissimo!
Colino1912
20-03-2008, 20: 09
chiedo l'intervento di cs#alcolica per tenere un saggio ssui cuba libre
Io l'ho bevuto a Creta (fatto in casa) e se gli dici che è turco ti sputano in faccia! :drunk:
Il Raki è Turko
lo so però è turco veramente...te lo dice uno k i turchi nn li ama
sono stata in gita in quinta superiore..bellissima la grecia..la adoro!!ci voglio tornare!!!mi dispiace di averti ferito..stasera proverò a berne un sorsino tanto per rinfrescarmi la memoria..se ti può consolare a mio nonno l'ouzo piace moltissimo!
eh la grecia è bella veramente..soprattutto la gente è socievole e gentilissima....
bevilo l'ouzo che fa bene...almeno così diceva mio nonno
up!
...mi dici come ti è venuto in mente questo sondaggio di due anni fà ???
37 grande saggio.
a proposito.ma che fine ha fatto?
ha aperto un'enoteca letteraria a porcara?
up!
...mi dici come ti è venuto in mente questo sondaggio di due anni fà ???
stavo guardando nelle ultime pagine di piazza grande.
di questa lista con il passare degli anni ho scremato un sacco di roba:
sambuca
gin
centerbe
mirto
con il rum ci sono andato vicino un mesetto fa.
Quindi la mia risposta è: tutto tranne le 5 da me indicate!
beveva anche il biondo.
adesso ha 4 figli e una moglie che lo legna tutte le sante sere.