Visualizza Versione Completa : Tg la 7 di Mentana
http://www.la7.it/news/tgLa7/
Come vi sembra , se qualcuno lo guarda, rispetto al piattume nazional\schierato?
quando Mentana era al Tg5, il suo era il miglior telegiornale in assoluto
quando Mentana era al Tg5, il suo era il miglior telegiornale in assoluto
Infatti l'han silurato....
zengher
21-09-2010, 15: 31
Io lo ho visto un paio di volte in tutto e mi sembra motlo ben fatto,forse troppo simile nella grafica al tg5.
birra grande subito
21-09-2010, 17: 24
http://www.la7.it/news/tgLa7/
Come vi sembra , se qualcuno lo guarda, rispetto al piattume nazional\schierato?
me piase, è il meno schifoso.
Heathen
21-09-2010, 17: 34
è l'unico tg che seguo. Io però preferivo Piroso.
micio66
21-09-2010, 18: 28
quando guardo il tg guardo il suo.
Non sembra male, ma mi chiedo come mai, con tutte le notizie che ci sono, OGNI telegiornale dà sempre le stesse.
Jolly Roger
21-09-2010, 20: 36
Io invece mi chiedo come mai Mentana ci abbia messo tipo 15 anni a capire com'era lavorare a Mediaset. E l'ha capito il giorno dopo essere stato licenziato: curioso, no?
io guardo solo TRC. Modna e dintorni. L'è anc trop! Per via del fegato.
Il prossimo telegiornale lo dirigo io, occhio...
Io invece mi chiedo come mai Mentana ci abbia messo tipo 15 anni a capire com'era lavorare a Mediaset. E l'ha capito il giorno dopo essere stato licenziato: curioso, no?
Probabilmente perchè a mediaset veniva pagato meglio che altrove.
simonab
21-09-2010, 23: 41
Anche io quando posso guardo il TG di Mentana: mi sembra il meno fazioso e mi piace la sua dialettica.
Heathen
22-09-2010, 07: 14
io guardo solo TRC. Modna e dintorni. L'è anc trop! Per via del fegato.
IL TG di TRC lo guardo anch'io ma è quanto di più penoso giornalisticamente si possa produrre. E' un bollettino della Coop e dell'amministrazione comunale. Sta alla cronaca locale come il TG4 a quella nazionale...
Heathen
22-09-2010, 07: 16
Sempre su TRC... ma qualcuno sa perchè 3 volte alla settimana si parla del Centro fauna selvatica "IL Pettirosso"? Sembra che a Modena non ci sia altro da dire...
osellame
22-09-2010, 07: 53
siamo in due.
bigsur73
22-09-2010, 08: 05
Lo guardavo anche prima di Mentana... Era l'unico che seguissi... Ora però non so perchè ma sono passato a quello di Sky..
perchè ha delle belle tope come giornaliste
siamo in due.
in 3
Rilancio, e 4!
Non per recitare il ruolo di antagonista tout court, ma siamo proprio sicuri che nn c sia nulla ma proprio nulla d meglio (d più anglosassone, giornalisticamente parlando) del cucciolo craxiano, una delle mille sfaccettature d quel poliedro lottizzato che s chiama Rai (quota Psi, s mormorava), che nn s è mai azzardato a torcere nn dico un capello sintetico al Nanetto in tanti aurei anni di Tg5, l'allora padrone, pardon, editore, ma a fare un po' di approfondimento giornalistico sui vari Dell'Utri, o mancati galeotti come il condannato Previti, o sui fantasmatici capitali occulti di Fininvest (parole dei turbocapitalisti Rizzoli ed eredi Mondadori/Formenton agli albori della tv privata, anni 70/80, non dei compagni dell'unità di base della Madonnina o della cellula propaganda del Kgb)?
siamo in due.
in 3
Jolly Roger
22-09-2010, 13: 26
Sempre su TRC... ma qualcuno sa perchè 3 volte alla settimana si parla del Centro fauna selvatica "IL Pettirosso"? Sembra che a Modena non ci sia altro da dire...
Ma come? Non siamo la città più pericolosa del mondo dove la gente ha paura di uscire di casa?
Rilancio, e 4!
Non per recitare il ruolo di antagonista tout court, ma siamo proprio sicuri che nn c sia nulla ma proprio nulla d meglio (d più anglosassone, giornalisticamente parlando) del cucciolo craxiano, una delle mille sfaccettature d quel poliedro lottizzato che s chiama Rai (quota Psi, s mormorava), che nn s è mai azzardato a torcere nn dico un capello sintetico al Nanetto in tanti aurei anni di Tg5, l'allora padrone, pardon, editore, ma a fare un po' di approfondimento giornalistico sui vari Dell'Utri, o mancati galeotti come il condannato Previti, o sui fantasmatici capitali occulti di Fininvest (parole dei turbocapitalisti Rizzoli ed eredi Mondadori/Formenton agli albori della tv privata, anni 70/80, non dei compagni dell'unità di base della Madonnina o della cellula propaganda del Kgb)?
siamo in due.
in 3
io son sicuro che cè di molto peggio
oserei dire vomitevole
solo tg di parte più attenti a non dire che a informare
in questo contesto forse il trc notizie quando non parla di politica è il migliore...
mr smith
22-09-2010, 14: 54
Io più che altro mi chiedo come si possa reggere a capo del più importante tg nazionale sulla rete primaria un direttore come merdolini.
L'ultima volta che visto quel Tg ho quasi rivalutato Fede.
Heathen
23-09-2010, 10: 24
Fede è come una medusa: schifosa ma trasparente. Minzolini è come uno stronzo che galleggia...
birra grande subito
23-09-2010, 19: 34
TV/ASCOLTI: 8,57% DI SHARE PER IL TGLA7 DELLE 20
(ASCA) - Roma, 22 set - Ieri, il TGLA7 delle 20 diretto e condotto da Enrico Mentana ha ottenuto l'8,57% di share media con oltre 2 milioni di telespettatori (2.069.415) e piu' di 3,5 milioni di contatti (3.516.112), con un picco di quasi 2,5 milioni di telespettatori (2.488.696) e del 9,81% di share alle 20.24.
A seguire, Otto e Mezzo di Lilli Gruber ha registrato il 4,71% di share con oltre 1,2 milioni di telespettatori (1.264.217) e quasi 3 milioni di contatti (2.978.992). La puntata, che ospitava il segretario della Cisl Raffaele Bonanni, ha ottenuto un picco di oltre 1,5 milioni di telespettatori (1.586.575) e del 6.10% di share (alle 20.37).
Il telegiornale delle 13.30 ha realizzato il 4,23% di share media con 1,4 milioni di contatti (1.466.062) e un picco del 5,08% di share e di 832.837 telespettatori alle 13.44. Bene anche l'edizione delle 7:30, che ha raggiunto il 4,54% di share media e un picco di massimo ascolto del 5,37% di share (alle 7.47).
In mattinata Omnibus ha ottenuto il 5,72% di share media, oltre 1,3 milioni di contatti (1.372.198) e un picco del 9,48% di share (alle 8.56).
(Ah)iPiroso ha ottenuto il 3,62% di share media con un picco del 4,61% di share.
Grazie anche a questi risultati LA7 ha ottenuto il 3,36% di share media nel totale giornata. Nella fascia serale che comprende sia il TG delle 20 che Otto e Mezzo e' stato realizzato il 6,54% di share media con un ascolto medio di oltre 1,6 milioni di telespettatori (1.667.525) e oltre 4,6 milioni di contatti complessivi (4.624.015).
ruggibrante
23-09-2010, 19: 56
Impressionante il raddoppio netto degli ascolti dei tg di la7.
Forse la "maggioranza" in RAI sperava di portare acqua al mulino Mediaset, con ritorni, anche economici sul proprio modello Unico, sfasciando il TG1, invece......
Io da mesi vedo il TG di la7. non era male quello di Piroso, ma apprezzo di più Mentana.
La7 per me, che non ho sky, è la migliore delle tv generaliste. Spesso di sera mi rivedo nel sito le puntate di Atlantide. Ma sull'attualità ormai è assolutamente la n.1.
Purtroppo il popolo è bue........o almeno lo era finora
Demasiado
23-09-2010, 20: 45
è la storia dell'Italia..fino a chè non ti toccano direttamente te ne freghi.. poi quando succede a te.... ti lamenti...processi... e fa tutto schifo...
è così in italy.