Visualizza Versione Completa : *canarina* quando sgrida i suoi studenti dice
agheranavecia!
19-03-2008, 20: 19
l'apostrofo dove l'hai lasciato?a lavare i piatti?
*Canarina*
19-03-2008, 20: 20
quali studenti?per carità..ieri ho accompagnato i bimbetti di 3,4 e 5 elementare a nuoto..mi è bastato stare ocn loro due ore per perdere 2 anni di vita!
cazzo, quando ero in 5 elementare a nuoto ci andavo da solo...
*Canarina*
20-03-2008, 07: 21
si ma io sono in un collegio universitario femminile gestito da suore. le suddette suore gestiscono anche l'asilo e la scuola elementare e spesso chiedono a noi ragazze se abbiamo voglia di controllare i bimbi durante la ricreazione (1 ora al prezzo di 6 euro) oppure accompagnarli a nuoto (2 ore al prezzo di 12 euro).I bimbetti vanno a nuoto con il pullman e accompagnati da 2 maestre e da 2 ragazze che una volta giunte in piscina si siddivideranno come segue:
-una maestra e una ragazza vanno dai maschi (il compito consiste nello svestirli, mettergli le calotte ed impedireil più possibile che si picchino..i maschi sono meno impegnativi!)
-una meastra e una ragazza vanno dalle femmine (svestirle, mettere le calotte, ripetergli più e più volte di sbrigarsi...e asciugare loro i capelli alla fine del corso..capelli chilometrici che non si asciugano mai!)
Inutile dire che a me sono capitate le femmine...risultato: 12 euro scalati dal bollettino mensile e due anni scalati dalla mia vita.
marcy#12
20-03-2008, 10: 45
si ma io sono in un collegio universitario femminile
un paradiso!!!!!!:jumper1:
si ma io sono in un collegio universitario femminile gestito da suore. le suddette suore gestiscono anche l'asilo e la scuola elementare e spesso chiedono a noi ragazze se abbiamo voglia di controllare i bimbi durante la ricreazione (1 ora al prezzo di 6 euro) oppure accompagnarli a nuoto (2 ore al prezzo di 12 euro).I bimbetti vanno a nuoto con il pullman e accompagnati da 2 maestre e da 2 ragazze che una volta giunte in piscina si siddivideranno come segue:
-una maestra e una ragazza vanno dai maschi (il compito consiste nello svestirli, mettergli le calotte ed impedireil più possibile che si picchino..i maschi sono meno impegnativi!)
-una meastra e una ragazza vanno dalle femmine (svestirle, mettere le calotte, ripetergli più e più volte di sbrigarsi...e asciugare loro i capelli alla fine del corso..capelli chilometrici che non si asciugano mai!)
Inutile dire che a me sono capitate le femmine...risultato: 12 euro scalati dal bollettino mensile e due anni scalati dalla mia vita.
attaccate un paio di suore al muro e chiedete con garbo che vi scalino 10 euro all'ora.
marcy#12
20-03-2008, 11: 06
http://www.nefans.com/nefan/images/cheerleaders.jpg
è così il tuo collegio?
lightouse
20-03-2008, 11: 15
:D
Andrea85
20-03-2008, 13: 09
Ri-vo-lu-zio-ne
Ri-vo-lu-zio-ne
B ad Modna
20-03-2008, 19: 19
-una maestra e una ragazza vanno dai maschi (il compito consiste nello svestirli...)
Questa è pedofilia! :pecora::pecora::pecora:
Comunque penso che nel forum ce ne siano tanti di maschietti disposti a "farsi accompagnare a nuoto"... Se proprio le femminucce non ti piacciono!:D
marcy#12
20-03-2008, 19: 26
presente!
*Canarina*
20-03-2008, 19: 49
ahahahahah marcy si è così..più o meno!!
12 euro esentasse e pure scalati dalla retta (altri soldi non dichiarati al fisco)
Hai capito le suore...
*Canarina*
20-03-2008, 19: 56
ahahahah lex vieni a fare un controllino??
Non posso, non posso neanche fare il concorso per entrarci in Agenzia...
marcy#12
21-03-2008, 00: 13
ahahahahah marcy si è così..più o meno!!
c'è posto anche per me???
prometto che farò il bravo, soprattutto quando mi svestite in piscina!!!