PDA

Visualizza Versione Completa : La topa sassolese

geppo
14-09-2010, 07: 03
Viola, il sogno solo sfiorato La bellezza sassolese non ce la fa ma vince il titolo di miss “Sorrisi” SALSOMAGGIORE. La sassolese Viola Gualandri non ce l’ha fatta. Entrata tra le prime 12, nella serata finale di ieri a Salsomaggiore non ha però superato il “taglio” che ha ridotto le concorrenti a sei. Al rush finale sono arrivate Miss Umbria, Francesca Testasecca e Miss Veneto Giulia Nicole Magro. Viola si è comunque aggiudicata ieri il titolo di “Miss Sorrisi e Canzoni”. Aveva già vinto la fascia di “Miss Deborah Milano 2010”. Cecilia Montorro, di Modena, eliminata nella prima serata, si era assicurata la fascia “Miss Valleverde”.
La 22enne di Sassuolo Viola Gualandri, quest’anno ha fatto collezione di titoli. Dopo “Miss Modena” è arrivato anche quello di “Miss Emilia” mentre a Salsomaggiore è stata tra le protagoniste della kermesse della bellezza. In gara per molti titoli di contorno della rassegna, stanotte si è giocata la corona di “Miss Italia” con altre undici concorrenti. Il verdetto è arrivato poi attorno alla mezzanotte.
Per Viola questo 2010 è stato ricco di soddisfazioni. Mentre due anni fa aveva dovuto lasciare la manifestazione durante le prefinali, questa volta, forte anche dell’esperienza fatta, ha sfilato e si è proposta sotto i riflettori Rai con molta sicurezza, conquistando sia la giuria in sala che il pubblico del televoto. La sua permanenza a casa dovrebbe essere breve visto che già molti addetti ai lavori se la contendono. Da Salsomaggiore per la sassolese potrebbe iniziare una nuova vita: quella che ha sempre desiderato. «E’ stata un’emozione molto forte - ha detto Viola dopo avera indossato la fascia di “Miss Deborah” - Sono meravigliata di questo clamore intorno a me e mi sembra di sognare. Non pensavo neppure di arrivare tra le dodici finaliste, si vede che la giuria e il pubblico mi hanno notata in questi giorni. Spero che tutto questo un giorno mi possa servire nella vita lavorativa».
Anche Cecilia Montorro ha subito cancellato le delusione della sua eliminazione che l’aveva lasciata con l’amaro in bocca. «Un pò di gioia anche per me - ha detto - Sono orgogliosa di aver vinto un titolo prestigioso che spero che mi possa aprire le porte nel mondo della moda o dello spettacolo». Anche per lei è stata un’esperienza positiva e la vittoria è una gratificazione di tutte le fatiche a cui è stata sottoposta in questi giorni. Anche per questi saranno giorni da non dimenticare.
Una grande serata comunque, per Modena, alla kermesse di Salsomaggiore. E’ l’unica città a fregiarsi di due prestigiosi titoli nazionali; è stata anche la prima volta per la nostra città, che già in passato aveva portato alcune concorrenti a sfiorare nel concorso il titolo nazionale di “Miss Italia”.

geppo
14-09-2010, 07: 03
http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT101F.jpg

geppo
14-09-2010, 07: 04
http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT111F.jpg

Guur
14-09-2010, 08: 26
Sapete gia' cosa sto per dire -.-

micio66
14-09-2010, 08: 34
beh gran gnocca , io nn so chi ha vinto ,ma viola e' una gran figa

Marshall
14-09-2010, 13: 50
una stra-stra-stra-figa , non c'è confronto con quella ha vinto -.-

zengher
14-09-2010, 14: 06
http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT111F.jpg

Sapete che in questa foto non mi convince.Zona coscia alta culo vedo imperfezioni,forse e' la presenza del principe.
Cmq qualcuno ne ha chiavate delle migliori..............gratis non io.

Taro
14-09-2010, 14: 17
Impressionante lo spazio tra una coscia e l'altra nella zona pubica... puoi quasi leccarle la fica tenendole le gambe chiuse....

bolognamerda
14-09-2010, 14: 34

Sapete che in questa foto non mi convince.Zona coscia alta culo vedo imperfezioni,forse e' la presenza del principe.
Cmq qualcuno ne ha chiavate delle migliori..............gratis non io.

infatti questa nella foto è la cecilia montorro di modena
quella di sasol è la foto prima...figa stratosferica

geppo
14-09-2010, 14: 39
sassuolo-modena 2-0

zengher
14-09-2010, 14: 40
sassuolo-modena 2-0

azz non vederla cosi'

geppo
14-09-2010, 14: 41
giusto a tope

geppo
15-09-2010, 07: 00
http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT201F.jpgviola...:ehmm:

geppo
15-09-2010, 07: 00
http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT202F.jpgcecilia...:fifone:

geppo
15-09-2010, 07: 01
MERCOLEDÌ, 15 SETTEMBRE 2010 Pagina 25 - Cultura e Spettacoli Per Viola e Cecilia tre titoli nazionali «Coronato un sogno» SALSOMAGGIORE. Calato il sipario sulla finale di “Miss Italia 2010”, è tempo di bilanci. L’Emilia Romagna è la regione che ha raccolto più titoli grazie alla sassolese Viola Gualandri e alla modenese Cecilia Montorro. Viola è stata “tradita” dal televoto ma ha portato a casa due titoli: “Miss Deborah Milano 2010” e “Miss Sorrisi e Canzoni Tv”. Cecilia ha conquistato la fascia di “Miss Valleverde”.
Ai punti ha vinto sicuramente la 22enne Viola Gualandri che ha portato casa due titoli nazionali mentre è antrata in “nomination” altre due volte. Inoltre, era tra le dodici miss che si sono giocate il titolo. A tradirla il televoto. La giuria in sala, capeggiata da Rusic e Mariotto, l’ha sempre premiata con voti alti. A Salso veniva data tra le favorite ma il suo sogno e svanito verso le 22 di lunedì sera. Comunque Viola è riuscita a coronare il suo sogno. «E’ stata un’esperienza meravigliosa - ha precisato Viola - e non credevo di raccogliere tanti consensi. Entrare nelle grazie di tante persone è stata una cosa fantastica. Con calma adesso penserò al mio futuro».
Anche Cecilia Montorro ritorna a casa con il suo titolo. «Quando mi hanno chiamata per premiarmi - dichiara Cecilia - ho fatto una faccia strana poichè non me l’aspettavo. Ero rimasta un po’ delusa nella prima serata poichè speravo di andare più avanti. La vittoria di un titolo mi gratifica di tutti i sacrifici fatti in questi venti giorni a Salsomaggiore».
Cosa ti porti da Salso?
«Sicuramente la conoscenza di tante persone che mi hanno aiutata a resistere. E’ stato il mio primo approccio con il mondo della televisione e del cinema, i due settori che più mi appassionano. Sono contenti tutti di rivedermi ed io ho tanta voglia di tornare a casa».

Marco82
15-09-2010, 08: 22
mettete bene a posto le prime foto!!! che vedo un libro e taro che dice che non c'è neanche bisogno di aprirlo per leccarlo

ABO
15-09-2010, 08: 57
:ahahahha:

Tussao
15-09-2010, 09: 13
Sapete gia' cosa sto per dire -.-

...che te ne sei chiavate delle + belle!!!

Cesco
15-09-2010, 09: 43
Perchè avete cambiato le foto? Che razza di censura è questa?? Cos'è la RAI anni 50???

Taro
15-09-2010, 11: 20
Zio porco, forum di froci...

Heathen
15-09-2010, 16: 00
Voglio le foto!!!!!!

geppo
15-09-2010, 16: 12
ohbella
io non ho cambiato nulla

geppo
15-09-2010, 16: 15
ahaha mi era venuto il dubbio
sono andato a vedere nella stampa di ieri e al posto delle foto dei gialli ci sono dei tipi in maglia verde:ahahahha:
magie della gazza??

INTERNET
15-09-2010, 18: 22
:glub:se la buttate prendo quella di Modena eh.....:glub:

Lex
15-09-2010, 19: 33
sono andato a vedere nella stampa di ieri e al posto delle foto dei gialli ci sono dei tipi in maglia verde:ahahahha:
magie della gazza??

è che non copi i link alle immagini, ma i collegamenti a pagine web che la gazzetta usa giorno per giorno per metterci le foto

TonY
16-09-2010, 09: 32
magie della gazza??

è che non copi i link alle immagini, ma i collegamenti a pagine web che la gazzetta usa giorno per giorno per metterci le foto

bellissimo, tutti i giorni cambia immagine

Marco82
16-09-2010, 12: 36
magie della gazza??

bellissimo, tutti i giorni cambia immagine

quella di sinistra ha la faccia di una che ne sa

Sentenza
16-09-2010, 12: 48
http://quotidianiespresso.extra.kataweb.it/finegil/gazzettadimodena/Edizione_Giornaliera/foto/DT201F.jpgviola...:ehmm:

Borghi cazzo c'entra con Miss Italia?

Lex
16-09-2010, 12: 56

Borghi cazzo c'entra con Miss Italia?

magie della gazza??

bellissimo, tutti i giorni cambia immagine.

geppo
16-09-2010, 12: 59

:locomotiva:

Tirre
17-09-2010, 16: 59
speravo in qualche ragazza col velo