Visualizza Versione Completa : Post Ferie 2010
simonab
25-08-2010, 19: 47
Succede anche a voi che al ritorno dalle ferie (intendo al lavoro) vi occorrano almeno due settimane per capire che purtroppo sono finite e per rendervi conto che manca ancora un anno alle prossime ??
Io resto di malumore per parecchio, al punto da pensare che forse è meglio non andarci più in vacanza ... Forse è ora che cambi lavoro ...:whiteflag:
a me succede il contrario: piu' o meno tre giorni prima della fine delle ferie mi rendo conto che sono finite ed entro gia' in clima lavoro, con annessi tentativi di suicidio
simonab
25-08-2010, 19: 58
a me succede il contrario: piu' o meno tre giorni prima della fine delle ferie mi rendo conto che sono finite ed entro gia' in clima lavoro, con annessi tentativi di suicidio
Infatti io qualche giorno prima della fine delle ferie inizio a deprimermi e ad essere arrabbiata pensando che si deve ricominciare ...e tutto ciò continua sul lavoro, almeno le prime settimane ... e peggiora con gli anni ...
Credo che sia grave ... meno male che riprende anche il calcio e che con i gialli ... siamo in una botte di ferro !!!
dagialloblu
25-08-2010, 20: 38
Infatti io qualche giorno prima della fine delle ferie inizio a deprimermi e ad essere arrabbiata pensando che si deve ricominciare ...e tutto ciò continua sul lavoro, almeno le prime settimane ... e peggiora con gli anni ...
Credo che sia grave ... meno male che riprende anche il calcio e che con i gialli ... siamo in una botte di ferro !!!
d'accordissimo...
io riprendo domani...
io ho risolto alla radice :sisi:
marcomodena
26-08-2010, 01: 54
Succede anche a voi che al ritorno dalle ferie (intendo al lavoro) vi occorrano almeno due settimane per capire che purtroppo sono finite e per rendervi conto che manca ancora un anno alle prossime ??
Io resto di malumore per parecchio, al punto da pensare che forse è meglio non andarci più in vacanza ... Forse è ora che cambi lavoro ...:whiteflag:
stress da capoufficio? le ferie sono come lo stracotto con polenta..buonissimo ma non devi abusarne,e puoi sempre dividere i tuoi giorni in tre trance,ma la cosa piu' deleteria è l'approccio con il lavoro,vuol dire che è ora che apri un chioschetto in martinica..con 500euro se po fa',c'era un servizio appunto poco tempo fa' in cui si raccontava di tante coppie italiane che mollavano tutto e partivano verso la vita dei propri sogni,le statistiche dicono che dopo un annetto circa le suddette coppie tornavano alla vecchia vita, senza piu' sognare ad occhi aperti paesi incantati,anche perchè non è tutto rose e viole..tutto sta' nel trovare la propria giusta collocazione,e gli stimoli giusti,e non voglio certo permettermi di insegnarti,ma una persona dalle tue capacita'....puo' fare qualsiasi cosa..ma forse in fondo in fondo a te cosi' va benissimo..
:swim::swim::sigaretta1:
fate come al meridione...certificati di malattia a gogo
blablandina come amadei
26-08-2010, 12: 13
con 30000euri ti apri un bar in spagna, in martinica per 500 euri ti seccano
blablandina come amadei
26-08-2010, 12: 13
ma anche per molto meno.
comunque il succo è questo, tutti a lamentarsi e tutti restano..cazzo ha ragione guur