Visualizza Versione Completa : presentazioni
B ad Modna
19-03-2008, 14: 02
ho inserito nella sezione "forum" in rilievo una discussione per le eventuali presentazioni dei nuovi utenti iscritti... Penso non ci sia già, ma se c'è e/o all'amministrazione non va bene, cancellatela... La mia è stata solo un'idea per dare la possibilità ai novelli di inserirsi nell'ambiente del forum con qualche presentazione personale!
Marshall
19-03-2008, 14: 22
Idea che può essere utile per i new utenti timidi, metterei uno schema simile per facilitare la cosa:
Nome:
Soprannome:
Di dove sei:
Professione:
Musica preferita:
Musica che odi:
Frase che dici spesso:
Frase che odi:
Il ricordo/ la partita più bella?:
Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?:
Giocatore preferito:
Frase che vuoi dire a chi legge questo post:
il_biondo
19-03-2008, 14: 28
Nome: Romano A.
Soprannome: Resca
Di dove sei: Sorbolo
Professione: Produzione e vendita caldaie
Musica preferita: i cori degli amadei boys
Musica che odi: i cori di curva sud
Frase che dici spesso: sto sofrendo tanto/siamo sotto di un sacco di soldi/non c'è nessuno di serio interessato a questo modena
Frase che odi: quando mi dicono tira fuori la grana
Il ricordo/ la partita più bella?: la stagione scorsa, la partita in cui l'inter ha vinto matematicamente lo scudetto
Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?: quando mi lancian gli ovetti
Giocatore preferito: ibraimovic
Frase che vuoi dire a chi legge questo post: compratelo voi il modena
B ad Modna
19-03-2008, 14: 37
Idea che può essere utile per i new utenti timidi, metterei uno schema simile per facilitare la cosa:
Nome:
Soprannome:
Di dove sei:
Professione:
Musica preferita:
Musica che odi:
Frase che dici spesso:
Frase che odi:
Il ricordo/ la partita più bella?:
Il ricordo/ la partita di cui hai ancora gli incubi?:
Giocatore preferito:
Frase che vuoi dire a chi legge questo post:
non male!
Steeezzz
19-03-2008, 19: 51
Ottimo!!
Era stata lanciata anche mesi fa...
Ovviamente presentazioni aperte a tutti, non solo i nuovi...
Post da lasciare pulito possibilemente... :000:
B ad Modna
24-03-2008, 17: 02
se gli admin ne avessero voglia potrebbero mandare un'mp ad ogni nuovo iscritto... Perchè molti secondo me non a vedono neanche la sezione "presentazioni" nel canale "forum"... Infatti tantissimi si iscrivono solo per psammare nei canali "superiori"...
Sarebeb carino invece che tutti facesssero un minimo di presentazione!
mettere una sezione solamente di presentazione sopra i canali superiori?
B ad Modna
24-03-2008, 17: 18
può essere un idea, va proprosta agli admin!
Andrea85
24-03-2008, 17: 21
ci stavo infatti pensando visto che messo lì non ha successo
marcy#12
24-03-2008, 17: 23
si proceda per me...sono favorevole
MFC 1912
24-03-2008, 18: 38
Buona idea
Andrea85
24-03-2008, 18: 40
adesso lo faccio poi magari setto anche l'opzione per fare arrivare MP automatico ai nuovi iscritti dove salutiamo e invitiamo a presentarsi.
B ad Modna
24-03-2008, 19: 06
ok! perfetto!
Andrea85
24-03-2008, 19: 31
direi sia tutto a posto, ho impostato l'MP automatico ad ogni nuovo utente, ho trovato e messo di default l'apertura del popup all'arrivo di nuovi MP (non so se funzia solo per i nuovi e chi è già iscritto se lo deve modificare da solo se lo vuole nel profilo), mi manca da trovare la funzione per mandare MP a tutti (tipo mail di massa) scrivendo che chi si vuole presentare lo può fare nella nuova sezione. Se non c'è provo direttamente la mail di massa.
ah ah ah...speriamo si presenti anche il nuovo registrato....: PIPPINO!!!!! ah ah ah....
marcy#12
25-03-2008, 11: 53
il breve?