PDA

Visualizza Versione Completa : pagina faccine

ABO
04-02-2008, 20: 06
non e'un problema molto importante,io pero' vedo solo meta'pagina delle faccine.
solo io?

Andrea85
04-02-2008, 20: 48
non e'un problema molto importante,io pero' vedo solo meta'pagina delle faccine.
solo io?

cioè? nella pagina della risposta se ne vedono un tot 4 per riga, se clicchi su altro si vedono tutte su due colonne. La seconda colonna la vedi trascinando a destra la barra in fondo o allargando la finestra.

ABO
05-02-2008, 13: 15
ho provato,se muovo la barra si sposta tutta la pagina,ma continuo a vedere solo meta'delle faccine.pazienza,uso il tasto"altro" che le mette in fila verticale.

Andrea85
05-02-2008, 13: 47
ho provato,se muovo la barra si sposta tutta la pagina,ma continuo a vedere solo meta'delle faccine.pazienza,uso il tasto"altro" che le mette in fila verticale.

ah tu dici nella pagina della risposta a una discussione. Comunque lì non ci sono tutte, ce ne sono cento disposte in file di quattro, non sono tutte. Per vederle tutte devi andare per forza su altro.

Marshall
05-02-2008, 14: 41
Allora io con uno schermo grande riesco a vedere la pagina correttamente come nella foto sotto. Rimpicciolendo la finestra allora anche io ho le faccine tagliate, l'unica è diminuire smacchiando nello script la grandezza del box di testo della "Risposta". Perchè se le faccine si mettono su file di 2 o 3 dopo si hanno o poche faccine a disposizione easy o diventa una colonna di faccine troppo lunga.
http://img149.imageshack.us/img149/9008/immagineja9.png