Visualizza Versione Completa : domenica a fiumalbo
IcanFly
21-07-2010, 13: 28
allora ragass domenica c'è qualcuno a fiumalbo cosi si fan 2 parole di persona?
Jolly Roger
21-07-2010, 13: 29
Preferisco divertirmi.
intanto di modifico il titolo
occhiamandorla
21-07-2010, 13: 33
2 parole????????
e x cosa scusa?????
in effetti ican
se le cose non stanno come ci è stato detto alla presentazione di bergodi
forse è meglio dirlo pubblicamente magari vi evitate altri cancheri in futuro
IcanFly
21-07-2010, 13: 40
ma guarda che io dicevo 2 parole in amiciza...io di presentazioni bugget e quant'altro non ne so niente e non ne voglio neanche sapere
mio padre domenica poi è via quaindi di certo lui non ci sarà la a banchettare la folla..
comunque va beh, tanto qua si capisce sempre mela per pera..chiudetelo pure..
SUPERCALDAIA
21-07-2010, 13: 42
col cazzo che ci vado a fiumalbo.
beh per fare due chiacchere non cè mica bisogno di aprire un topic
l'unica cosa a fiumalbo a me un tot scomodo
Jolly Roger
21-07-2010, 13: 48
Ah, per inciso, io intendevo che preferisco divertirmi che andare a fiumalbo a vedere st'accozzaglia di gente qua. Di Ican frega un cazzo, chiacchiere o non chiacchiere.
SUPERCALDAIA
21-07-2010, 13: 55
Ah, per inciso, io intendevo che preferisco divertirmi che andare a fiumalbo a vedere st'accozzaglia di gente qua. Di Ican frega un cazzo, chiacchiere o non chiacchiere.
solo perchè hai paura di prendere 2 pizze dal corvo.....
:)
Jolly Roger
21-07-2010, 13: 57
O perchè son di nuovo a Roma alla ricerca di birre rare... una delle due. :-)
bire, a roma si dice bire
Jolly Roger
21-07-2010, 13: 59
bire, a roma si dice bire
Celo so, ma io sò dde qua! :-)
A'n ghè dòbi!! Mi allineo a Jolly Roger, preferisco spassarmela in altra maniera.
SUPERCALDAIA
21-07-2010, 14: 02
macchè fiumalbo...
aspetto il boss di ghirlandina sport a mezzogiorno in piazza grande.....
http://www.cinekolossal.com/star/a_b_c/cooper/cooper6.jpg
occhiamandorla
21-07-2010, 14: 02
bhà certo che se l'alternativa è farsi ore di code in autostrada x andare in una broda di mare, oppure andare al Greenpork senza neppure riuscire a muoverti....forse, forse è meglio andare su.
SUPERCALDAIA
21-07-2010, 14: 03
....vabbè....visto il mercato .....facciamo mezzogiorno e mezzo.....
http://filmedvd.dvd.it/images/scenefilm/Mezzogiorno%20e%20mezzo%20di%20fuoco.jpg
SUPERCALDAIA
21-07-2010, 14: 04
bhà certo che se l'alternativa è farsi ore di code in autostrada x andare in una broda di mare, oppure andare al Greenpork senza neppure riuscire a muoverti....forse, forse è meglio andare su.
sto facendo la lista delle cose che posso fare invece che andare a fiumalbo.....
sono al punto 45....appena la finisco la pubblico...
occhiamandorla
21-07-2010, 14: 53
sono curioso....magari mi può essere d'aiuto
SUPERCALDAIA
21-07-2010, 15: 06
non credo....le prime 30 voci riguardano qualcosa da fare in casa.....
:(
io devo sbrinare il frigo.
Steeezzz
21-07-2010, 15: 33
Qualcuno invece non dovrebbe fare il ragout? :ragaout:
SUPERCALDAIA
21-07-2010, 15: 33
anche io....quello dello studio....46.
osellame
21-07-2010, 17: 06
Visto che sei pratico, vieni a farlo anche da me?
Visto che sei pratico, vieni a farlo anche da me?
va bene,mettici 2 birrette pero' :)
zengher
21-07-2010, 17: 38
Andare a Fiumalbo?
Mai e poi mai,me la posso spassare a scrivere caxxate sul forum con aria condizionata e pop corn.
Chi va' a Fiumalbo e' matto..........per il Modena.
cosa costa?16€?
In tribuna coperta 20 €, Gradinata Cimone 10 €. Curva Hotel Dario 5 €
mazzao e con chi giochiamo il real madrid??
No, contro il ManCity
dagialloblu
21-07-2010, 18: 19
ma per domenica avremo Bernacci, Miramontes, Surraco, Bellucci, Mazzarani, Greco, Chimenti, Pasquato...
ma non vi va mai bene un caxxo (cit.)
x domenica me ne basterebbero 3 di quelli li
ma per domenica avremo Bernacci, Miramontes, Surraco, Bellucci, Mazzarani, Greco, Chimenti, Pasquato...
chimenti non mi entusiasma
ne vorrei 1 che fosse una sicurezza
mo mamma chimenti...
chimenti è almeno un lustro che giace sul carrello dei bolliti...
c'è troppa puzza di piscio in questo forum ultimamente. Siete tifosi del Modna? Allora fuori i coglioni. Io non credo che questo gruppo ci affonderà a meno che non gli venga dato un valido pretesto. Con le coclee, i tubi del gas, i petroli, i servizi di manutenzione, le pompe ad ingranaggi, le pompe della robby (non ican) etc possiamo arrivare a metà classifica.
c'è troppa puzza di piscio in questo forum ultimamente. Siete tifosi del Modna? Allora fuori i coglioni. Io non credo che questo gruppo ci affonderà a meno che non gli venga dato un valido pretesto. Con le coclee, i tubi del gas, i petroli, i servizi di manutenzione, le pompe ad ingranaggi, le pompe della robby (non ican) etc possiamo arrivare a metà classifica.
l' unica cosa che ora potrebbe arrivare a metà classifica e anche oltre è la nostra pazienza e rottura di palle
Basta sapere quale classifica.
dagialloblu
21-07-2010, 19: 50
chi o cosa sarebbe un valido pretesto?
spero tu non intenda una eventuale contestazione...
Travellinfan
21-07-2010, 20: 19
io domenica festeggio il mio comple... buon fiumalbo a tutti...
vai di guzzata post-teenager
ma tu e il guzzare non siete due concetti antitetici? :rolleyes:
chi o cosa sarebbe un valido pretesto?
spero tu non intenda una eventuale contestazione...
NO anche se sono permalosi la possono mettere in conto. Per pretesto intendo fattori imprevisti e imprevedibili derivati da vecchia gestione.
ma tu e il guzzare non siete due concetti antitetici? :rolleyes:
Infatti parlavo del travel
Willy Coyote
22-07-2010, 00: 33
Con quelle arrivi a toccare il cielo con un dito altro che metà classifica
Sentenza
22-07-2010, 08: 01
Vado al amre. E se non vado in ritiro io...
Vado al amre. E se non vado in ritiro io...
Non ti va di fare 2 parole con Ican e The Crow???
Sentenza
22-07-2010, 13: 41
Gnanc mort
molho leone
22-07-2010, 14: 32
Io pensavo di venire su, ma mi sta passando la voglia.
Jolly Roger
22-07-2010, 14: 45
Ma vieni alla Salama stasera!
Forse ci vado.........ma solo per andare a funghi!!!!
SAURO_GOL
22-07-2010, 19: 50
sarebbe anche un modo per togliersi da questa afa modenese di merda ...... però cazzo è a casa di Xio!!!
e comunque come attrattiva vedrei bene la fiorenza di Dario (che è stata più volte decantata e quindi mi incuriosisce) e una sana pennica al fresco ....... la partita al momento la metterei a piè di lista!!!
SAURO_GOL
24-07-2010, 19: 13
udite, udite ...... pare che domenica a Fiumalbo si potrà ammirare il ritorno di un gran bomber .......
nelle fila dell'Equipe ci sarà Fantini, amono!!!!
udite, udite ...... pare che domenica a Fiumalbo si potrà ammirare il ritorno di un gran bomber .......
nelle fila dell'Equipe ci sarà Fantini, amono!!!!
Allora se c'è il Fante quasi quasi vengo!!!! :sorriso:
il bolide
25-07-2010, 10: 30
Quasi quasi vado su a fare un giretto...stavo dando un'occhiata al tragitto con google maps, ma ci vogliono veramente due orette per andar su?
Quasi quasi vado su a fare un giretto...stavo dando un'occhiata al tragitto con google maps, ma ci vogliono veramente due orette per andar su?
Da Modena 1 ora e mezza. Se è chiusa la strettara come ho sentito forse qualcosina di più.
Io oggi rimango sul divano Fantoman ormai l'ho già visto abbastanza........
matsugara
27-12-2010, 13: 05
x domenica me ne basterebbero 3 di quelli li
ahaha riesumato, a geppo son bastati :D
ma non ci va mai bene un caxxo (cit.) :D
dagialloblu
27-12-2010, 13: 11
cativo