Visualizza Versione Completa : Tecnologia e Tecnica
agheranavecia!
04-02-2008, 20: 03
Le forbici sono uno strumento Tecnico o Tecnologico ?
A naso ci deve essere differenza.
Mia moglie dice che il Righello è uno strumento tecnico.
il Fhon uno strumento tecnologico.
Rimane il dubbio sulle forbici.
callaghan
05-02-2008, 04: 35
dipende dalla civilta' a cui appartieni.
se vivi in una civilita' da eta' del ferro le forbici son teconlogiche e il phon e' magia nera.
se vivi nella nostra il phon e' uno strumento tecnico e i nanotubi di carbonio per fare ultracapacitori son strumenti tecnologici.
a occhio tua moglie e' a meta' strada...
Heathen
05-02-2008, 17: 21
Mia moglie considera un oggetto tecnologico la moka...
agheranavecia!
05-02-2008, 17: 39
Mia moglie invece non mi considera affatto
partigiano
06-02-2008, 09: 36
avrà le sue ragioni...
agheranavecia!
06-02-2008, 09: 39
Infatti non c'è astio nella mia affermazione
partigiano
06-02-2008, 12: 22
io consiglierei una strategia di questo tipo: comincia a lasciare alzata la tavoletta del water dopo essere andato in bagno: non c'è nulla che provochi reazioni in una donna come questa, per forza dovrà riprendere un dialogo con te.
Dopo le prime sfuriate, fatti trovare appoggiato con la spalla alla finestra, mentre guardi fuori alzando un lembo della tenda. Lei capirà che stai desiderando la libertà e il timore che venga messo in discussione il rapporto tra di voi la porterà ad addolcire le sue posizioni.
agheranavecia!
06-02-2008, 13: 38
A casa non ho le tende
partigiano
06-02-2008, 14: 23
allora fatti trovare mentre, con le mani appoggiate al lavabo, con lo sguardo perso nel vuoto osservi lo scarico. Alla sua domanda su cosa stai facendo, rispondi "niente, stavo pensando" ma, mi raccomando, non dirle assolutamente che cosa.
Poi spostati in sala o nello studio e fermati ad osservare una vostra vecchia foto. Facendo finta di nulla spostala in un altra posizione. Bastano pochi gesti per provocare delle 'messe in moto' di dubbi e preoccupazioni...
il problema della strategia del partigiano è che se lei non ti chiede un cazzo, tu ti rompi i coglioni per ore...forse giorni...
agheranavecia!
06-02-2008, 14: 55
allora fatti trovare mentre, con le mani appoggiate al lavabo, con lo sguardo perso nel vuoto osservi lo scarico. Alla sua domanda su cosa stai facendo, rispondi "niente, stavo pensando" ma, mi raccomando, non dirle assolutamente che cosa.
Poi spostati in sala o nello studio e fermati ad osservare una vostra vecchia foto. Facendo finta di nulla spostala in un altra posizione. Bastano pochi gesti per provocare delle 'messe in moto' di dubbi e preoccupazioni...
Il dubbio che insinua ParmeG è anche il mio.
Quanto alle foto di noi due dovrei prima trovarne una. Del resto mia moglie sul comodino ha una cornice con una foto di classe quando faceva ragioneria.
E io ho fatto il Fermi.
agheranavecia!
06-02-2008, 14: 57
Tazze del cesso scoperchiate, gente che si osserva immota appoggiandosi alle porcellane del lavabo.
Ma come è che in tutte le strategie di Partigiano la Latrina ha una funzione CENTRALE ?
partigiano
06-02-2008, 15: 32
perchè oggi è una giornata di merda...
partigiano
06-02-2008, 15: 33
come strategia alternativa proporrei questa: presentami tua moglie
partigiano
06-02-2008, 15: 35
... che gli parlo io.
callaghan
06-02-2008, 18: 15
io consiglierei una strategia di questo tipo: comincia a lasciare alzata la tavoletta del water dopo essere andato in bagno: non c'è nulla che provochi reazioni in una donna come questa, per forza dovrà riprendere un dialogo con te.
Dopo le prime sfuriate, fatti trovare appoggiato con la spalla alla finestra, mentre guardi fuori alzando un lembo della tenda. Lei capirà che stai desiderando la libertà e il timore che venga messo in discussione il rapporto tra di voi la porterà ad addolcire le sue posizioni.
nono, la tavoletta alzata e' roba da ridere.
se vuole considerazione deve cominciare a pisciare sopra la tavoletta.
un dialogo a quel punto e' assicurato, niente fa infuriare le donne come quello...
agheranavecia!
06-02-2008, 18: 36
Stanotte provo a esibirmi in un atto di incresciosa incontinenza nel letto matrimoniale; vedrete se non mi caga !
agheranavecia!
06-02-2008, 18: 37
E se dopo non si sente in dovere di chiedere se ho qualche problema