Visualizza Versione Completa : Ferie 2010
Tanto per raccontare i cazzetti vostri sul forum, dove andate in ferie??
Io a Villasimius dal 31/7 al 20/8. E torno a lavorare il 25/8. Il mare strepitoso della benedetta terra sarda mi attende tra 15 giorni!! Come on!!!! :swim:
canna-rina
16-07-2010, 17: 00
Cesco, non sapevo che i tuoi sentimenti per icanfly fossero arrivati fino all´immedesimazione...
Cesco, non sapevo che i tuoi sentimenti per icanfly fossero arrivati fino all´immedesimazione...
????
isola d'elba dal 31 luglio al 14 agosto,proprio come un noto falegname......
SUPERCALDAIA
16-07-2010, 17: 39
montecreto, dal 14 al 29 agosto.....
...non volevo esagerare con palme e sabbia....
micio66
16-07-2010, 18: 00
18 luglio - 2 agosto cala ginepro sardegna.
un in bocca al lupo a cesco e lubos spero riescano a stendere lasciugamano a terra.
Sardegna anch'io, ma non so ancora quando.
Dipende da quando danno le ferie alla mia signora, che ha appena cambiato lavoro e per le ferie si deve mettere d'accordo con i colleghi
Ah, in Settembre in Sardegna c'e' un quarto dei turisti e le spiagge sono liberissime
canna-rina
16-07-2010, 18: 35
????
...mi riferivo alla voglia di raccontare di tutto sul forum, ésen ;-)
giardini naxos
e riviera romagnola
Jolly Roger
16-07-2010, 19: 25
San Francisco + Las Vegas poi da LV auto attraverso i parchi nazionali e le Montagne Rocciose fino ad Aspen e Denver. 7-21 Agosto.
Fabio75
16-07-2010, 19: 25
Io a Villasimius dal 31/7 al 20/8. E torno a lavorare il 25/8. Il mare strepitoso della benedetta terra sarda mi attende tra 15 giorni!! Come on!!!! :swim:
Straquoto....Alghero dal 1 al 22 agosto..
Ah, in Settembre in Sardegna c'e' un quarto dei turisti e le spiagge sono liberissime
Peccato che non possa fare 3 settimane di ferie, a Settembre.
un in bocca al lupo a cesco e lubos spero riescano a stendere lasciugamano a terra.
:) crepi il lupo!
Vista l'imminente partenza buone ferie Micio!!
ad oggi non lo so, se tutto va bene l'ultima di luglio e poi l'ultima di agosto, montagna marche basse
muchas gracias e buone ferie anche a te che sei in partenza ormai vedo.....
Londra, Edinburgo, Vieste, tre settimane a partire tra 3 giorni. Buone vacanze a tutti.
simonab
17-07-2010, 16: 24
In ferie le prime 3 sett di agosto: un po' di montagna e probabilmente mare nelle Marche.
matsugara
17-07-2010, 18: 06
Sardegna (Budoni, precisamente la frazione Limpiddu) OT (Olbia-Tempio) dal 9 al 20 agosto.
Sicuramente farò una scappatella a villasimius e zone limitrofe
sestola 1/20 agosto poi parigi a disneyworld col pupo
isola d'elba dal 31 luglio al 14 agosto,proprio come un noto falegname......
località? Per quanto mi riguarda Spiaggia Innamorata Capoliveri
LinuxBoy
18-07-2010, 11: 55
Io non so neppure se me le danno le ferie :daspararsi:
Io non so neppure se me le danno le ferie :daspararsi:
ai dipendenti del gruppo Ghirlandina non si sognerebbero mai di non dare le ferie....:si::si:
LinuxBoy
18-07-2010, 15: 15
buon per te...
Areanord
18-07-2010, 15: 22
London, 4 - 11 agosto da mia cognata che ha appena cambiato casa.
sestola una settimana in agosto ma non so' ancora quando
wollas67
18-07-2010, 20: 07
Spagna (regione asturia) 15-25 agosto in moto.
Areanord
18-07-2010, 20: 41
dove e' andata a stare?
Chingford, parte nord di Londra
Beh, mica tanto nord: quello e' gia' pieno Essex
Bellissima zona comunque, anche se preferisco Theydon Bois, un paio di fermate di metro piu' avanti
Sentenza
19-07-2010, 00: 11
Zero ferie. Agosto con 35 gradi a Campogalliano a far girare dei camion. Proverò a strappare una settimana in settembre con la seguente griglia di partenza 1)Cap Ferrat (Francia) 2) Sardegna non sò dove 3)Isola di Hvar Croazia 4)Hinterland Barese
Sicuramente farò una scappatella a villasimius e zone limitrofe
oh fammi sapere quando vieni!!!
bigsur73
19-07-2010, 08: 27
Questo thread è ormai un classico dell'estate di Cesco!
Allora per mè ferie dimessissime... due settimana nella casetta dei Lidi Ferraresi... e a settembre 4 giorni a Londra...
Devo dire che però a Gennaio sono stato una settimana a Siviglia e ad aprile 9 giorni a NYC... mi devo accontentare....
Bah...io sono in ferie tutto l'anno....
Bah...io sono in ferie tutto l'anno....
:asd:
1-15 agosto, lago di carezza (bz)
6-13 a budapest, 14-21 in croazia a pag. Poi a settembre 4 giorni a londra, dal 19 al 22 con la morosa..
6-9 agosto Bodrum (Turchia)
10-12 agosto Kos (Grecia)
13-16 agosto Rodi (Grecia)
17-20 agosto Antalya (Turchia)
Zero ferie. Agosto con 35 gradi a Campogalliano a far girare dei camion. Proverò a strappare una settimana in settembre con la seguente griglia di partenza 1)Cap Ferrat (Francia) 2) Sardegna non sò dove 3)Isola di Hvar Croazia 4)Hinterland Barese
Il punto 4 era pagato pochissimo...
profeta
19-07-2010, 19: 31
Ultima di luglio
Riccione
10 giorni a cavallo tra luglio e agosto in costa verde
una settimanaa settembre da decidere tra riserva dello zingaro, lampedusa o formentera
molho leone
20-07-2010, 07: 29
Punta Ala da metà a fine agosto, rigorosamente in bungalow per lasciare la marmocchianza allo stato brado....
bigsur73
20-07-2010, 08: 25
una settimanaa settembre da decidere tra riserva dello zingaro, lampedusa o formentera
Non so se sei già andato, Lampedusa l'ho vista l'anno scorso in agosto.. ma devo dire che fà molto caldo ed è molto affollata... troppo per i miei gusti...
A settembre però potrebbe essere la vacanza ideale.. caldo più che sopportabile, molta meno gente e un mare a tratti meraviglioso...
A settembre poi (da info raccolte da locali che ci hanno ospitato) tende a soffiare il maestrale che a differenza dello Scirocco tende a "pulire" il mare rendendolo ancora più bello..
occhiamandorla
21-07-2010, 13: 34
....Cesco....+ che Villasimius, era meglio Vilnius
:-D
eh ma va bene anche Villa!!! A proposito, ho prolungato di 4 giorni, rimango in terra sarda fino al 24!!! :jumper1:
occhiamandorla
21-07-2010, 14: 54
boia....prolunga eh se ti capita!
100%Modena
24-07-2010, 15: 08
2 - 9 agosto Maiorca
Maiorca è super
LinuxBoy
24-07-2010, 19: 15
spettacolare
Sunny Beach (Bulgaria) dal 10 al 17 agosto...
simonab
24-07-2010, 22: 28
eh ma va bene anche Villa!!! A proposito, ho prolungato di 4 giorni, rimango in terra sarda fino al 24!!! :jumper1:
Cesco ... ti perdi la prima di campionato! Vuoi mettere la Sardegna con il Braglia ... (sempre che non sappia già che si gioca in trasferta!
laghetti dell'albona dal 13 al 15 agosto.
Cesco ... ti perdi la prima di campionato! Vuoi mettere la Sardegna con il Braglia ... (sempre che non sappia già che si gioca in trasferta!
Lo so e davvero un po' mi dispiace, però voglio godermi le ferie al massimo fino all'ultimo quest'anno.
zengher
25-07-2010, 15: 27
Io mi dirigo in terra Ligure,a Bonassola,paese attaccato a Levanto.Ti accoglie una scritta "LE 5 TERRE SONO 5 BONASSOLA UNA SOLA" a caratteri cubitali.
Torno dopo tanti anni dove ho passato tutte le estati della mia infanzia,per me bellissimo per i paesaggi e per i ricordi.Ho fermato tutto agosto un appartamentino,parto l'1 e torno.Nn so' quando ,ma torno.
yellow power
25-07-2010, 17: 25
prima Slovenia,poi in Tanzania (per lavoro.....e un po di ferie) a fare un reportage fotografico
SUPERCALDAIA
26-07-2010, 11: 58
riserva dello zingaro
Taro e giallobalordo hanno aperto uno stabilimento balneare?????
Mosca-Transiberiana-Ulan Bator e Mongolia-Pechino. Se dovessi identificare qualche prodigioso mongolo dal sinistro felpato o qualche talento siberiano sulle rive del Bajkal o a Novosibirsk scriverò una mail ai Ghirlandini. Sempre che il baggett all'epoca non sia esaurito per autocombustione
Mosca-Transiberiana-Ulan Bator e Mongolia-Pechino. Se dovessi identificare qualche prodigioso mongolo dal sinistro felpato o qualche talento siberiano sulle rive del Bajkal o a Novosibirsk scriverò una mail ai Ghirlandini. Sempre che il baggett all'epoca non sia esaurito per autocombustione
se ti fermi a novosibirsk posso darti parecchie dritte essendoci stato per 2 mesi....
Mi hanno detto che Novosibirsk e' un paradiso della gnocca come pochi
Approvo mozione Guur: così circola voce. Io e il mio socio fiduciosi attendiamo lo sbarco in Siberia...
E forza gialli, anche nel remoto Est
Россия является раем для киски
La Russia è un Paradiso della gnocca
dal 15 al 29 Agosto in Calabria (Tropea)
fate la partenza intelligente?
Россия является раем для киски
La Russia è un Paradiso della gnocca
dal 15 al 29 Agosto in Calabria (Tropea)
gran bel posto tropea
fate la partenza intelligente?
Voliamo in standby. Intelligente perché non si spende una fava, idiota erché già sappiamo che i voli sono pieni.
Scusa, ma Tata chi, quello di San Felice?
FORZA MODENA
29-07-2010, 16: 01
Straquoto....Alghero dal 1 al 22 agosto..
si parla catalano e si mangia da diosssss
FORZA MODENA
29-07-2010, 16: 10
io vado le prime 3 settimane di agosto in quel di Lleida ( catalunya ) Spagna con moglie e figlie ( 2 ) in casa dei suoceri..........
però per 4 giorni sono a barcellona per un corso
un consiglio: moglie e buoi dei paesi tuoi.....anche solo perchè poi le ferie sono sempre a casa dei suoceri, miei o suoi!!!!!
che barba che noia
ma meglio che niente...
-2 alla mia partenza :jumper1:
Jolly Roger
29-07-2010, 16: 36
Oh là così finalmente ti levi dal cazzo e uno si può prendere una birra in pace alla sera senza trovarti fra i maroni.
:-P
Oh là così finalmente ti levi dal cazzo e uno si può prendere una birra in pace alla sera senza trovarti fra i maroni.
:-P
Non è colpa mia se sei sempre al Goblet -.-
Jolly Roger
29-07-2010, 16: 56
Gli altri posti decenti han tutti chiuso...
io vado le prime 3 settimane di agosto in quel di Lleida ( catalunya ) Spagna con moglie e figlie ( 2 ) in casa dei suoceri..........
un consiglio: moglie e buoi dei paesi tuoi.....anche solo perchè poi le ferie sono sempre a casa dei suoceri, miei o suoi!!!!!
che barba che noia
ma meglio che niente...
La mia e' sarda
Mi tocca andare in Sardegna ospite ogni anno
Che vita dura...
che barba che noia
ma meglio che niente...
La mia e' sarda
Che vita dura...
Se passi da Villa dimmelo, così mi offri una Ichnusa per avermi paccato coi biglietti di West Ham-ManU. :sorriso:
wollas67
29-07-2010, 21: 32
che barba che noia
ma meglio che niente...
Giglio,tua moglie legge il forum??
:stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2:
FORZA MODENA
29-07-2010, 21: 56
che barba che noia
ma meglio che niente...
Giglio,tua moglie legge il forum??
:stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2: :stop2:
speriamo di no......:ehmm::ehmm::ehmm::fifone::fifone::fifone: :daspararsi::daspararsi::daspararsi:
FORZA MODENA
29-07-2010, 21: 59
comunque il che barba che noia si riferiva alle vacanze
non alla moglie......:wub2:
forse mi sono salvato in corner.....:santo:
non sia mai che lo legga.....:ahahahha::ahahahha:
che barba che noia
ma meglio che niente...
La mia e' sarda
Che vita dura...
Se passi da Villa dimmelo, così mi offri una Ichnusa per avermi paccato coi biglietti di West Ham-ManU. :sorriso:
Da Villa ci passo spesso quando sono giu'
Solo che quest'anno vado ad ottobre perche' alla mia signora non davano le ferie prima
Sentenza
30-07-2010, 00: 43
Conosco un'altro che fà questo tragitto, sicuramente fà parte della tua banda
Settembre un paio di giorni in Valle Aurina ovvero centro benessere qualcuno ha qualche nome da proporre?
Poi le ferie le tengo a Ottobre quando mi nascerà il PUPO.
Allora io vado. Ciao ragasuoli, ci vediamo a fine agosto. Fate i bravi in mia assenza!!
faremo un multiquote di 100 messaggi in tua assenza
SAURO_GOL
31-07-2010, 17: 30
Allora io vado. Ciao ragasuoli, ci vediamo a fine agosto. Fate i bravi in mia assenza!!
sicuro che non troverai un internet point per entrare ogni tanto????
vai tra cesco,alla tua morosa ci pensiamo noi...
Settembre un paio di giorni in Valle Aurina ovvero centro benessere qualcuno ha qualche nome da proporre?
Poi le ferie le tengo a Ottobre quando mi nascerà il PUPO.
prendi la bici
simonab
01-08-2010, 22: 40
prendi la bici[/QUOTE]
Geppo, a proposito, ieri sono stata sul Passo delle Stelvio ... mi sembrava di far fatica in auto ... 46 tornanti : ma come cavolo si fa ad arrivare in cima in bici ... vivi ?
cuore passione e tanto sano ... masochismo:si:
cuore passione e tanto sano ... masochismo:si:
E due "bombette"!!!!!
matsugara
03-08-2010, 08: 20
ed il pordoi?
confermo la bici x la valle aurina, meglio se mtb. ci sono dei percorsi bellissimi e poco difficoltosi.
però forse è un po' tardi cercare un posto x dormire...
di solito è pieno imballato ad agosto...
bigsur73
03-08-2010, 14: 18
Ho appena ricevuta la notizia di una tre giorni londinese, la seconda di settembre, con tanto di biglietto prima fila per West Ham-Chelsea!!!
Che dire, se prima erano vacanze del C** ora ho un'obbiettivo... :)
marcomodena
03-08-2010, 18: 31
prendi la bici
Geppo, a proposito, ieri sono stata sul Passo delle Stelvio ... mi sembrava di far fatica in auto ... 46 tornanti : ma come cavolo si fa ad arrivare in cima in bici ... vivi ?[/QUOTE]
si ma prova a fartela a piedi per sentieri..cercavo una vacanza per cosi dire sportiva e la settimana scorsa mi sono fatto 4 escursioni di 3 4 ore l'una al giorno...non ho mai fatto tanta fatica..e pensare che ho persinbo pagato..pero' ho fatto a palle di neve con i miei bimbi e ho mangiato in un rifugio a tremila metri polenta e capriolo...:pecora:
Mi devo accontentare di un giretto in Trentino, uno nella Marche ed una settimana inizio settembre a Lampedusa (settembre/lampedusa scelta ottima lo dico per chi è indeciso)
Però giù fatte Guatemala/Messico e Formentera. Ormai tante settimane fa..
San Francisco + Las Vegas poi da LV auto attraverso i parchi nazionali e le Montagne Rocciose fino ad Aspen e Denver. 7-21 Agosto.
un vero modello di italico proletario!
che barba che noia
ma meglio che niente...
usi i soldi del AS POL FER?
modello di proletariato sionista?
http://www.youtube.com/watch?v=pJBF6MCbtFA
marcy#12
13-08-2010, 19: 28
io sto a modna -.-
Steeezzz
22-08-2010, 17: 22
Tornato stanotte da una settimana in Puglia con ragazza,5 girls,3 manici,2500 km sulle spalle e qualche litro di alcol in corpo.
Tradita la Sardegna dopo 2 anni ma niente da invidiare per quanto riguarda mossa,disco e divertimenti.
Tornato ieri dopo 25 meravigliosi giorni a Villasimius. :crying:
ma vaff... 25 giorni !!!
non ho parole !!!
ma vaff... 25 giorni !!!
non ho parole !!!
Avevo un sacco di ferie....
...Palma de Mallorca.
Davvero un bel posto
Luciano-Svizzero
25-08-2010, 11: 33
...Palma de Mallorca.
Davvero un bel posto
La carretera de sa calobra.......in bici
bigsur73
25-08-2010, 12: 09
Ritornato oggi dopo 20 gg nella palude adriatica...
Ora weekend Buskers a Ferrara
Poi Londra... Upton Park.....let's go!!!!!!
Marco82
25-08-2010, 12: 27
io son stato due settimane in Corsica
e ad ottobre farò la mezza(maratona) di Amsterdam
io da ottobre a dicembre greece che poi si inizia la scuola sottuff.
blablandina come amadei
25-08-2010, 14: 17
era ora che ti levassi dal cazzo, parassita
era ora che ti levassi dal cazzo, parassita
ho trovato anche lavoro in banca alla credem!
Jolly Roger
25-08-2010, 15: 02
Ok adesso mi tocca cambiare banca.
E meno male che dicevano che entrare a lavorare in banca era difficilissimo...
Ok adesso mi tocca cambiare banca.
ottimo
ahahahah
dai tanto a dicembre inizio la scuola sottuffic.!
E meno male che dicevano che entrare a lavorare in banca era difficilissimo...
mai stato detto
lo sanno tutti che per fare il cassiere basta un diploma liceale o da ragioniere
cosa ci fai in banca? Le pulizie?
ma non lo so..ma al massimo farò un mese o due che tanto a dicembre inizio la scuola sottuff.!!
non abbiam capito tirre,per caso a dicembre inizi la scuola da sottoufficiale?
scuola sottufficiali di Viterbo!
ma siamo OT peggio di CANI in attacco
:D
ma non lo so..ma al massimo farò un mese o due che tanto a dicembre inizio la scuola sottuff.!!
te stai male
nel dubbio digli "ma sai che ho un amico che vedrei bene quì?" e fai il mio nome
ammicco ammicco
FALLO
ricordati di chi ti ha molto magnanimamente sbannato
te stai male
nel dubbio digli "ma sai che ho un amico che vedrei bene quì?" e fai il mio nome
ammicco ammicco
FALLO
non sto male!ahahah
semplicemente preferisco fare e avere un lavoro che mi piace che mi è sempre piaciuto e che paga abbastanza bene e contrattualmente sicuro piuttosto che fare per tutta la vita un lavoro che so che mi annoia e non mi da grandi responsabiltà!
in più non penso che in banca mi facciano subito un contratto a tempo indeterminato...va di lusso se lo fanno di 6 mesi
comunque se posso glielo faccio il tuo nome eh..non mi costa mica nulla anche perchè penso che mi faran fare dei quiz che passo solo se prego allaaaaaaah
ma allora non ti han mica preso, sei ai colloqui... ai quiz ci sono arrivato pure io, a farli ora li passerei pure benino...
io sono l' unico che deve ancora andarci?
ma allora non ti han mica preso, sei ai colloqui... ai quiz ci sono arrivato pure io, a farli ora li passerei pure benino...
su cosa son i quiz?
comunque lex manda il curriculum zio pork se sei bravo
logica alcuni, sul mestiere di venditore altri...
ho già dato, è un mondo un po' così, lo lascio ad altri...
scuola sottufficiali di Viterbo!
ma siamo OT peggio di CANI in attacco
...mi sa che ti farai un bel po' di muffa a Viterbo.
..Meglio la banca..e di gran lunga
muffa?????
muffa significa non fare nulla eh....
esercitazioni,lanci,missioni all'estero e dopo anni posso fare la richiesta di andare in una ambasciata italiana in Grecia perchè madrelingua greco son muffa?
no comunque il lavoro deve piacere punto e basta