Visualizza Versione Completa : Cerco decoder HD Sky...
bigsur73
09-07-2010, 08: 24
Cerco il suddetto decoder, se qualcuno ne avesse uno possiamo trattare...
bigsur73
09-07-2010, 08: 45
:ahahahha:
bastardo!!
l'ho richiesto doveva arrivare sta settimana ma ancora niente
bigsur73
09-07-2010, 09: 31
Hai visto la nuova offerta sky...??
Mi pare veramente ottima... santa concorrenza...
Ho letto che ora mandano direttamente il mysky hd..
bigsur73
09-07-2010, 09: 37
vado OT ma cmq sky HD è una meraviglia.... con il tv giusto vedi le partite uno spettacoloooo..
Poi io sono un pò feticista...
Il mio prob. è che ho già un decoder HD al piano superiore e ne vorrei un'altro per il piano inferiore...Dove ora ho un decoder tradizionale SD...
vado OT ma cmq sky HD è una meraviglia.... con il tv giusto vedi le partite uno spettacoloooo..
Il mio prob. è che ho già un decoder HD al piano superiore e ne vorrei un'altro per il piano inferiore...Dove ora ho un decoder tradizionale SD...
My Sky HD è fantastico...
I film e le partite in hd veramente di un'altro pianeta...e poi vedi e rivedi quando ti pare...
Heathen
09-07-2010, 10: 55
Caccia un centone e compralo... Eccheccazzo...
Io ho MySkyHD da un anno. E' davvero uno spettacolo... Le partite e i film in HD sono davvero un'altra cosa....
Heathen
09-07-2010, 10: 57
My Sky HD è fantastico...
I film e le partite in hd veramente di un'altro pianeta...e poi vedi e rivedi quando ti pare...
E non è malaccio neanche il SKYSelection on demand...
Heathen
09-07-2010, 10: 59
Il servizio fornito interattivo per i mondiali davvero non era male... a parte calendario, risultati... le pagine con le formazioni, i tabellini e le statistiche in tempo reale erano davvero una figata
Il servizio fornito interattivo per i mondiali davvero non era male... a parte calendario, risultati... le pagine con le formazioni, i tabellini e le statistiche in tempo reale erano davvero una figata
Il mondiale fatto dalla Rai è stato scandaloso....solo un deficente può permettere la parola a Tombolini !
Sky con il telegiornale sportivo 24h su 24 e i mondiali in hd sono veramente bravi...
Heathen
09-07-2010, 11: 26
L'unico difetto oggettivo che ha sky è il prezzo.
bigsur73
09-07-2010, 11: 37
La nuova offerta a 29 euro direi che è già molto più ragionevole...
Si si lo voglio comprare ma il fatto è che su ebay arrivano sempre in zona 80 euro...
Con 80 euro potrei passare da Sky hd a Myskyhd ma ho problemi tecnici per il montaggio del secondo illuminatore...
Concordo con tutti che Sky hd è un'altro mondo veramente...
Leggevo ieri che alla fine del 2010 saranno disponibile 30 canali hd (che già più o meno ci sono) mentre per il 2011 arriveranno a 50!
Mi sono comprato un super tv e si è aperta una nuova era :)
Con questi nuovi LCD, l'unico modo per vederli è in hd....
blablandina come amadei
09-07-2010, 13: 17
pensavo che l'unico vero difetto oggettivo fosse che sky è in mano a un maiale di nome murdoch
59euri invece che 199
bigsur73
09-07-2010, 14: 20
59euri invece che 199
quella partita il 05/07/2010
Abbonamento a tutto il pacchetto Mondo + uno a scelta tra calcio, cinema e sport + Decoder mysky hd + chiave digitale terrestre il tutto a 29 euro mensili
+ 50 euro unatantum per l'istallazione del 2° illuminatore per mysky...
Heathen
09-07-2010, 16: 47
pensavo che l'unico vero difetto oggettivo fosse che sky è in mano a un maiale di nome murdoch
Ma non rompere i maroni... Guarda chi possiede le tv in Italia e continua a preoccuparti di Murdoch...
Heathen
09-07-2010, 16: 49
59euri invece che 199
Abbonamento a tutto il pacchetto Mondo + uno a scelta tra calcio, cinema e sport + Decoder mysky hd + chiave digitale terrestre il tutto a 29 euro mensili
Si ma io sfigato che pago già l'abbonamento Mondo completo+Cinema+Sport+Calcio+Serie B+Multivision con secondo decoder non HD+Rivista+Chiavetta SKY per il digitale terrestre non ho diritto a qualche merdoso sconto anche unatantum?
bigsur73
09-07-2010, 16: 57
59euri invece che 199
Si ma io sfigato che pago già l'abbonamento Mondo completo+Cinema+Sport+Calcio+Serie B+Multivision con secondo decoder non HD+Rivista+Chiavetta SKY per il digitale terrestre non ho diritto a qualche merdoso sconto anche unatantum?
Queto è un'aspetto comune a tutte le aziende di servizi... Trattano da culo chi è già abbonato....
Io segnatamente lo sono da almeno 7-8 anni... Mai nulla!!!
Hai perfettamente ragione...
Queto è un'aspetto comune a tutte le aziende di servizi... Trattano da culo chi è già abbonato....
Io segnatamente lo sono da almeno 7-8 anni... Mai nulla!!!
Hai perfettamente ragione...
Fa te!!! Idem per i telefoni, mai un cazzo di promozione per anni mentre ai nuovi clienti mille vantaggi e tariffe ridicole. Salvo chiamarti in fretta e furia appena cambi gestore e proporti il mondo a 0 €.
blablandina come amadei
09-07-2010, 17: 11
Ma non rompere i maroni... Guarda chi possiede le tv in Italia e continua a preoccuparti di Murdoch...
non so perhcè ma mi sarei immaginato una risposta così..non rompere i maroni detti da te ha del fantasmagorico..
che comunque cosa cazzo centra?? se facciamo tutti l'abbonamento a sky mediaset e rai non esistono più?
comunque se si chiamava berlusconi anzichè essere un bastardo d'oltreoceano allora no, non va bene..
cioè ti lamenti di un maiale e dai dei soldi ad un altro del suo rango..figo
va là che prima o poi tutti i radical chic come te spariranno..spero
ps la tv non è mica obbligatorio averla-guardarla-usarla male
Heathen
09-07-2010, 17: 20
non so perhcè ma mi sarei immaginato una risposta così..non rompere i maroni detti da te ha del fantasmagorico..
che comunque cosa cazzo centra?? se facciamo tutti l'abbonamento a sky mediaset e rai non esistono più?
comunque se si chiamava berlusconi anzichè essere un bastardo d'oltreoceano allora no, non va bene..
Il non rompere i maroni è frutto del caldo e l'ho scritto col sorriso sulle labbra che avrei usato dicendolo a un amico.
Io non sono radical e sono tutto tranne che chic.
Tu sai tutto di tutti di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato? Di chi aiuta chi e perchè?
Io mi limito a guardare il prodotto che mi viene offerto e a che prezzo. E quello giudico.
Confronta Sky con qualsiasi altra cosa che viene proposta in Italia e poi trai delle conclusioni.
A furia di guardare cosa c'è dietro non capiamo più il mondo che abbiamo davanti.
blablandina come amadei
09-07-2010, 17: 29
da tuoi post quello che vuoi trasparire è un pseudo buonismo da radicale chiccoso, effettivamente hai ragione perchp non ti conosco personalmente e ho decisametne straparlato..a volte le apparenze ingannano..ma chissà
il mio discorso è: non trovi che sia MERDOSO pagare per vedere della tv?
e non trovi che sia MERDOSO dare dei soldi a un MERDOSO?
Heathen
09-07-2010, 17: 41
da tuoi post quello che vuoi trasparire è un pseudo buonismo da radicale chiccoso, effettivamente hai ragione perchp non ti conosco personalmente e ho decisametne straparlato..a volte le apparenze ingannano..ma chissà
Discorso complesso... Io non conosco Murdoch come posso conoscere Berlusconi, ad esempio...
Sul fatto che si debba pagare... Che dirti? La gente che lavora per produrre tutte quelle cose che ti vengono offerte deve pur essere pagata... O no?
Chiaro che qualcun altro ci guadagna in questo passaggio. Ma è il difetto di ogni commercio.
il bolide
09-07-2010, 17: 48
Guarda io pago il canone rai e pago pure sky ( mysky hd+mondo +cinema)= 100 e passa per la rai contro i 600 all'anno di sky...il confronto sulla qualità di quello che offrono non è 6 a 1. E' chiaro che mi tira il culo pagare così tanto per sky, ma eccetto quei 3/4 programmi in croce tutto il resto non mi interessa!
bigsur73
09-07-2010, 17: 48
Murdoch non è presidente del consiglio di nessuna delle nazioni su cui diffonde le proprie tv.
Poi che Dio mi fulmini se lo difendo!!!
bigsur73
09-07-2010, 17: 54
Guarda io pago il canone rai e pago pure sky ( mysky hd+mondo +cinema)= 100 e passa per la rai contro i 600 all'anno di sky...il confronto sulla qualità di quello che offrono non è 6 a 1. E' chiaro che mi tira il culo pagare così tanto per sky, ma eccetto quei 3/4 programmi in croce tutto il resto non mi interessa!
Ritorno sull'argomento decisamente ot...
Cmq io pago/pagherò 290 euro all'anno con mysky hd+mondo +calcio... Ovvero un rapporto 1 a 3...
Credo francamente che il rapporto ci stia tutto!!!
Poi ovviamente è tutto discutibile, ma oggettivamente non paragonabile...
blablandina come amadei
10-07-2010, 15: 16
Discorso complesso... Io non conosco Murdoch come posso conoscere Berlusconi, ad esempio...
Sul fatto che si debba pagare... Che dirti? La gente che lavora per produrre tutte quelle cose che ti vengono offerte deve pur essere pagata... O no?
Chiaro che qualcun altro ci guadagna in questo passaggio. Ma è il difetto di ogni commercio.
ok, ma non mi hai ancora risposto..
blablandina come amadei
10-07-2010, 15: 16
ma eccetto quei 3/4 programmi in croce tutto il resto non mi interessa!
com'era il detto, ogni cretein al ga? ;)
LinuxBoy
10-07-2010, 22: 44
no al calcio moderno, no alle pay tv.
Chiunque lo canti, lo abbia cantato e lo canterà, se ha sky .. boh... sarà anche daccordo con le divise blu?
micio66
11-07-2010, 14: 49
Il non rompere i maroni è frutto del caldo e l'ho scritto col sorriso sulle labbra che avrei usato dicendolo a un amico.
Io non sono radical e sono tutto tranne che chic.
Tu sai tutto di tutti di ciò che è giusto e ciò che è sbagliato? Di chi aiuta chi e perchè?
Io mi limito a guardare il prodotto che mi viene offerto e a che prezzo. E quello giudico.
Confronta Sky con qualsiasi altra cosa che viene proposta in Italia e poi trai delle conclusioni.
A furia di guardare cosa c'è dietro non capiamo più il mondo che abbiamo davanti.
un poveraccio come te che non ha i soldi dell'abbonamento per i gialli che e' povero povero...ha skyfo...... che strano modo di essere senza soldi.
mah