Visualizza Versione Completa : Basta
Demasiado
17-03-2008, 22: 42
....NOn ne posso pių del modo di fare il politico del nano malefico..
lui e le sue battutine, stronzatine.....risate....barzellette......
ma basta!!!
E sto qua..torna ad essere presidente del consiglio? Mettetici Fini piuttosto......
basta...basta basta.......
non hai il senso dell'umorismo come tutta la sinistra (Cit. Berluska)
fiumevolga
18-03-2008, 12: 58
BERLUSCONI, LAVORO 20 ORE A GIORNO, QUASI IN ODORE SANTITA'..
(Ansa) - ’Lavoro 20 ore al giorno. Mi sveglio alle 7.15 e vado a nanna alle 2.30. In media ho 15-20 appuntamenti quotidiani, di circa 20 minuti ognuno. Le telefonate, tra un appuntamento e l’altro, sono una cinquantina. Pranzo e cena sono invariabilmente riunioni di lavoro. Non seguo nessuna vera dieta, se non l’abitudine a un menu semplice e poco calorico. Dopo la cena, lavoro alla scrivania per studiare, stilare dichiarazioni, correggere interviste, preparare gli interventi del giorno dopo. Cosi’ per sei giorni alla settimana. Insomma, sono quasi in odore di santita’...’. Silvio Berlusconi racconta cosi’, a ’Gente’ di questa settimana (in edicola domani), la sua giornata tipo in campagna elettorale. Il cruccio riguarda i rapporti con i suoi familiari: ’Questo lavoro - dice infatti il leader del Pdl - mi fa stare troppo spesso lontano da loro. Quando stiamo insieme cerco di non far pesare le mie preoccupazioni e i miei problemi. Cerco di seguire l’esempio di mio padre, che anche nei momenti difficili del suo lavoro lasciava fuori dalla porta le negativita’ e con il suo arrivo riempiva la casa di serenita’ e di sole’.
Basetta-Meccanica
18-03-2008, 13: 00
Cerco di seguire l’esempio di mio padre, che anche nei momenti difficili del suo lavoro lasciava fuori dalla porta le negativita’ e con il suo arrivo riempiva la casa di serenita’ e di sole’.
Suo padre emanava luce propria, la prova che silvio č il nuovo messia....