Visualizza Versione Completa : Quai a chi la chiude.
IcanFly
01-07-2010, 11: 01
allora,questa discussione serve a migliorare i rapporti di civile convivenza.
qua si continua a dire che IO
rovino la reputazione di ghirlandina.
ora qua
mi spiegate cosa ho detto o fatto per farlo
e se motivi non ce ne sono
siete gentilmente pregati di smetterla.
grazie.
Breadofstars
01-07-2010, 11: 02
Non vorremmo mai finire nei quai
Quai a chi chiude?
Nel senso che regali delle quaglie a chi chiude la discussione?
Come diceva Guccini... QUAIOUN... quaglie di grosse dimensioni oppure....
IcanFly
01-07-2010, 11: 04
Quai a chi chiude?
ahahahahaah..me ne sono accorta adesso....
che idiota...
Heathen
Solo perchè dici cazzate ti tanto in tanto? E chi non lo fa? Io non ho nessun problema. Ghirlandina la reputazione se la deve guadagnare sul campo, con fatti concreti e magari affidando la comunicazione a qualcuno che abbia anche le palle di venire qui a confrontarsi.
osellame
"Un pazzo guida contromano.
Uno? saranno mille"
SUPERCALDAIA
01-07-2010, 11: 05
Il titolo racchiude già la risposta al quesito.... quindi il mistero è risolto, si può chiudere.
Giallobalordo
01-07-2010, 11: 06
La reputazione ghirlandina ci pensa da se a rovinarsela.
Quello che fai tu è venire su un forum dove non c'entri un cazzo, per tua stessa ammissione del Modena te ne frega il giusto.
Godi nell'aver ragione fosse anche la rovina per i gialli.
Rovini la reputazione di tuo padre perchè se ha una figlia così rompicazzo e fastidiosa, sarà ben un po' anche colpa sua.
Non l'hai micca capito che non ti sopporta nessuno?
Ziocane, aria no?
Come sei messa a continuare a scrivere su un forum dove non ti sopporta anima viva?
Quai a chi chiude?
ahahahahaah..me ne sono accorta adesso....
che idiota...
No, sei solo analfabeta dai...
IcanFly
01-07-2010, 11: 08
no però visto che ogni 5 giorni slata fuori qualcuno con sta storia vorrei capire cosa dico di cosi grave
osellame
01-07-2010, 11: 08
Balordo, è scattata l'operazione simpatia...
QUAI ad ostacolarla!
chiudere subito così sbrocca.
osellame
01-07-2010, 11: 09
Icanfly, Il Balordo e taro nello stesso topic...
se ne usciamo vivi è un miracolo...
Ci mancava solo il suo topic personale. Peraltro da spostare perchè col Modena FC c'entra na fava.
Analfabeta ed egocentrica.
no però visto che ogni 5 giorni slata fuori qualcuno con sta storia vorrei capire cosa dico di cosi grave
Se scopi come scrivi, devi essere soporifera...
chiusa a grande richiesta
riaperta
e spostata nel giusto canale
così faccio pratica
riaperta
così faccio pratica
Potevi anche rinominare già che c'eri....
non sarai certo tu a spiantare Milano, povero untorello
danni in più ne farebbe un certo Agnello.
Se di Ghirlandina il bene vuoi fare
un buon ragout preparati a cucinare
un invito colorito di chi si lagna
magari perchè aveva in simpatia Cavagna
Scrivi meno in fretta e impara l'italiano:
rifletti, si scrive ai e non hai
si scrive guai e non quai.
Se proprio non ci riesci a frenar la mano
chiama Ambrosino in mezzo alla valle
fai contento lui e non ci frantumi le palle.
Ma stai serena che con noi libera sarai
di dir la tua, noi la nostra se vorrai.
riaperta
così faccio pratica
Potevi anche rinominare già che c'eri....
Quai a te se la rinomini !!
il titolo è la cosa più bella
richiudere
o riNchiudere?
richiudere
o riNchiudere?
Prima una poi l'altra.
wollas67
01-07-2010, 11: 28
srer....o i sran quai...
SUPERCALDAIA
01-07-2010, 11: 35
a chi la chiude ci farò mandare il messaggio dal corvo....
a chi la chiude ci farò mandare il messaggio dal corvo....
pubblico o privato?
Secondo me se evitassi di parlare solo ed esclusivamente di Ghirlandina facendo la parte della salvatrice della patria PRATICAMENTE SEMPRE, risulteresti più obiettiva e quindi meno rovinatrice di reputazione.
Icanfly, Il Balordo e taro nello stesso topic...
se ne usciamo vivi è un miracolo...
Aspetta che arrivi marcomodena
magari si sforzasse di leggere e comprendere
senza partire dal presupposto che son TUTTI contro cpl a prescindere
e che lei non è obbligata a essere la paladina dell'onore del nome della famiglia
sarebbe già un bel passo avanti
ma gna fa
Credo che tu abbia il grande dono di riuscire nella strabiliante impresa di attirare
non solo le antipatie dei "nemici", ma anche di quelli che la pensano come te.
Questo fronte piu' o meno compatto contro le tue opinioni/atteggiamenti
ti rende orgogliosamente al centro dell'attenzione che e' poi quello che vuoi.
Osserverai che a ogni tua uscita, anche quelle fatte in buonafede, la popolarita' di Ghirlandina
e di tuo padre in particolare cala e dovrebbe essere motivo di riflessione, al di la dell'effettivo valore
(e si vedra' sul campo) che i tuoi paladini dimostreranno.
Milhouse_VanHouten
01-07-2010, 11: 52
devi semplicmente smettere di parlare di cose di cui non ti interessa nulla.
se lo fai per egocentrsmo, allora apriti un forum tutto tuo: la voce della cpl.
altrimenti smetti.
non interessa a nessuno di chi tu sia figlia. interessa che il forum sia frequantato da persone appasionate o malate di Giallo.
soprattutto non devi apparire come voce della società.
cosa che dici di non voler fare.
ma fai sempre.
facci vedere le tette, è la tua ultima spiaggia...
Jolly Roger
01-07-2010, 12: 38
Taro gliel'ho già chiesto io ma non vuole. Forse non ne ha. O le ha fiappe.
anche la tua
anche la tua
Ma dai?
Taro gliel'ho già chiesto io ma non vuole. Forse non ne ha. O le ha fiappe.
O forse è un uomo...
anche la tua
Ma dai?
stavo scherzando, piccolo grande uomo
Io no... per la mia permanenza su questo forum dovete garantirmi la presenza contemporanea online 24h su 24h di almeno DUE dei seguenti utenti:
- Giallobalordo
- Subcagante
- Marcomodena
- Icansuck
questo può diventare il thread di puro spam che ho sempre sognato di fare, che convoglia tutti gli spammosi del forum, e che faccia in modo che negli altri topic non ce ne siano
Icanfly, a me personalmente non è piaciuto il fatto che, di dritto o di rovescio, eri al corrente di tutto l'ambaradan creato ad hoc per metterlo in culo a cavagna usandolo per gli scopi di ghirlandina ma non l'hai mai detto
mi appari trasparente come tuo padre, e la cosa non mi gusta
Icanfly, a me personalmente non è piaciuto il fatto che, di dritto o di rovescio, eri al corrente di tutto l'ambaradan creato ad hoc per metterlo in culo a cavagna usandolo per gli scopi di ghirlandina ma non l'hai mai detto
straquoto !!!
Steeezzz
01-07-2010, 13: 41
Io no... per la mia permanenza su questo forum dovete garantirmi la presenza contemporanea online 24h su 24h di almeno DUE dei seguenti utenti:
- Giallobalordo
- Subcagante
- Marcomodena
- Icansuck
*Canarina* dov'è??
questo può diventare il thread di puro spam che ho sempre sognato di fare, che convoglia tutti gli spammosi del forum, e che faccia in modo che negli altri topic non ce ne siano
Sì che poi Assensio si incazza ed interviene guur :blackmoon::blackmoon::blackmoon:
- Giallobalordo
- Subcagante
- Marcomodena
- Icansuck
*Canarina* dov'è??
boh, a me pare abbia pure cambiato il moroso!
Sì che poi Assensio si incazza ed interviene guur :blackmoon::blackmoon::blackmoon:
si apre e chiude
dagialloblu
01-07-2010, 14: 40
applausi!!!
dagialloblu
01-07-2010, 14: 46
Ican, il titolo è tutto un programma...un ordine da parte della nuova presidentessa...
tu sei nuova come "tifosa" del Modena...hai gufato anche contro augurandoti la retrocessione della squadra quando sembrava che le cose non andassero come volevi...
Io non riesco, invece, a gufare perchè AMO e seguo il Modena F.C. da decenni.
Non puoi immaginare, però, il conflitto interiore che ho...e come per me, forse, è così anche per altri...
Mi disgusta il modo con cui siete arrivati al facile, per voi, obiettivo.
ci tenevo solo a dirtelo...
Un buon lillo.
IcanFly
01-07-2010, 15: 32
è vedi siam sempre li io son convinta che sia stato cavagna invece a metterlo nel culo a noi..ma son punti di vista-...
comunque adesso faccio un monologo e chiarisco tutto...aspettate eh...
ma il terrone non interviene in favore della sua cucciola??
fossi in te ICANFLY non posterei il monologo....
IcanFly
01-07-2010, 15: 52
allora...amici miei (o nemici?) visto che siamo in tempi di comunicati.. ne faccio uno anche io...dai...(provando a non fare errori..:occhionero:)
partiamo dal presupposto che io nella vita reale non sono cosi spaccamaroni...(o meglio..la sono..ma non cosi tanto)
qui probabilmente le cose vengono distorte...e magari invece le sto scrivendo col sorriso..
ma fa parte del gioco.
ribadisco che non sono portavoce di nessuno...mi sono registrata qua piu che altro per scuriosare...poi ovviamente non ho resistito alla tentazione di rispondere,a volte d'impulso e a volte in modo stupido,ma credo che possa capitare.
io non voglio e non pretendo che tutti esaltino ghirlandina..mi aspetto che loro facciano bene,e portino bene avanti il modena.
poi mica a tutti si puo piacere.
ribadisco che davvero non ho mai saputo nulla,ma semplicemente mi sono fermata un attimo e mi sono riguardata tutto e ragionandoci un pò le cose apparevano chiare..poi potevo aver ragione come torto..ma i fatti mi hanno dato la prima.
perfetto,a chi dice che non me ne frega del modena e che tengo alla famiglia,rispondo che,
è ovvio che una figlia cerchi di difendere il proprio padre..(quando pinardi ha fatto un intervista direttamente indirizzata a lui gli ho scritto) e difendo le cose che mi hanno insegnato,e quelle in cui credo.
ovvio,sarei falsa a dire che seguo il modena da quando son nata,però da un paio d'anni si, e quest'anno in modo particolare.
bene, per concludere faccio qualche promessa di natale...
cercherò di essere meno impulsiva, e meno "spaccapalle" ma chiedo anche a voi,di non trattarmi come un infiltrata, o come una deficente..vorrei che non si tirassero su storie vecchie e gia trattate mille volte per il solo gusto di riaprire polemiche..
si inizia una nuova stagione..ripartiamo da zero e vediamo come vanno le cose..
poi se si comporteranno bene avranno applausi se si comporteranno male avranno critiche..
basta... amici...pace e bene...
IcanFly
01-07-2010, 15: 53
guarda taro che non ho bisogno di nessuno...riesco a tenerti testa da sola..
osellame
01-07-2010, 16: 27
sta nascendo un altro amore...Cesco sarà geloso?
E comunque, prendo atto dell'operazione SMILE. Allora, cerca di portarci informazioni su quelle che saranno le strategie aziendali.
Il mio sogno sarebbe:
5 giovani priovenienti dalla C ACQUISTATI
5 svincolati, a fare da chioccia
5 giocatori di categoria
SE PUEDE?
la chioccia?
ma non avevamo già dato anni fa?
cossato la chioccia...
:D somaro!!
No no sono felicemente impegnato!!! :)
osellame
01-07-2010, 16: 29
e che quest'anno andiamo a Portogruaro, vicino a Chioggia...
marcomodena
01-07-2010, 16: 45
ci andro' molto volentieri'mi risulta si mangi troppo bene anche se.....le neoquotate ai gialli portano una sfiga..........vedi in ultima gallipoli..
IcanFly
01-07-2010, 16: 58
E comunque, prendo atto dell'operazione SMILE. Allora, cerca di portarci informazioni su quelle che saranno le strategie aziendali.
Il mio sogno sarebbe:
5 giovani priovenienti dalla C ACQUISTATI
5 svincolati, a fare da chioccia
5 giocatori di categoria
SE PUEDE?
adesso riporto le richieste...
piu che altro
piu che portavoce di ghirlandina sono protavoce di armatagialloblu...
questo si..
osellame
01-07-2010, 17: 00
Daresti un passaggio a Cesco?
ci andro' molto volentieri'mi risulta si mangi troppo bene anche se.....le neoquotate ai gialli portano una sfiga..........vedi in ultima gallipoli..
Com'è che ti preoccupi così tanto di me oggi?
osellame
01-07-2010, 17: 03
Bell'amico che sei. Ti sistemo sentimentalmente e societariamente e ti trovo un passaggio COMODO per Porto Gruaro e mi ripaghi così?
Com'è che ti preoccupi così tanto di me oggi?
Bell'amico che sei. Ti sistemo sentimentalmente e societariamente e ti trovo un passaggio COMODO per Porto Gruaro e mi ripaghi così?
Ma grazie caro!! Però sentimentalmente sono più che a posto e per le trasferte mi organizzo io! :)
osellame
01-07-2010, 17: 09
va lah che su quel pulmann ti divertiresti un tot...
Ma grazie caro!! Però sentimentalmente sono più che a posto e per le trasferte mi organizzo io! :)
va lah che su quel pulmann ti divertiresti un tot...
Preferisco i pullman scrondi dei tifosi.
marcy#12
01-07-2010, 19: 37
http://www.youtube.com/watch?v=RuWGb5qwQec
questa non e' la tua bacheca personale,.
rilassati.
lo spazio personale, dove condividere emozioni ed impressioni
la tua oasi tra un biberon e l'altro.
molho leone
01-07-2010, 22: 43
Mah, a me sta pure parecchio simpatica, come mi capita per tutte le persone istintive (alla Cavagna, alla Taro, alla Forza Modena, per intenderci).
Sarà che io lo sono forse fin troppo poco.
Devo preoccuparmi ?
Poi, resta vero che condivido il 5% di quello che dice, o forse meno, e che Ghirlandina la attendo al varco con fucile e munizioni, ma la presenza di icanfly sul forum per me è positiva.
Mette brio allo scatolone.
LinuxBoy
01-07-2010, 23: 07
Si vabè, però cazzo ste smanie di protagonismo no dai.. perchè sembra che volesse solo quello.
E del modena chissene. L'importante era poter fare ste robe qui... voi dite che io chiedo al papi... cazzo io di gente così già devo sopportare uno molto basso e col toupè... sul forum speravo non ce ne fossero.. ma io dico, non hai altre persone che ti possoon mettere al centro del loro mondo, senza dover perforza cercare di imporlo qui?
rexspillo
02-07-2010, 01: 03
:ghunter:
AGLI amici di "cavagna" non pensate che ci ha' preso per il c..o
anche troppo.??? DOPO due mesi CHE HA' aquistato al 99 % e' uscito
dicendo che c'erano dei contratti CARI !!! POVERINO
GRAZIE GHIRLANDINA
Travellinfan
02-07-2010, 01: 43
no per niente.. e grazie comunque a ghirlandina per ora.. vedremo da qui in avanti il loro operato...
marcy#12
02-07-2010, 01: 48
GRAZIE GHIRLANDINA
ussignur e questo da dove spunta?
Mah, a me sta pure parecchio simpatica, come mi capita per tutte le persone istintive (alla Cavagna, alla Taro, alla Forza Modena, per intenderci).
Sarà che io lo sono forse fin troppo poco.
Devo preoccuparmi ?
Poi, resta vero che condivido il 5% di quello che dice, o forse meno, e che Ghirlandina la attendo al varco con fucile e munizioni, ma la presenza di icanfly sul forum per me è positiva.
Mette brio allo scatolone.
infatti il problema è che mi ci sto abituando.
IcanFly
02-07-2010, 09: 52
io questo non lo prendo come n blog e non cerco calore umano...........!
semplicemente in ogni discussione tirate in mezzo i miei modi, e le solite cose,quindi,tanto vale che se avete qualcosa da dire lo fate da questa parte.
un piacere anche per i moderatori.
OT. Per caso mercoledì eri a cena al S.Geminiano a Modena? Se non eri tu era la tua sosia perfetta...
guarda taro che non ho bisogno di nessuno...riesco a tenerti testa da sola..
Ah sicuro, ci metto dieci minuti per leggere ogni tuo messaggio, sicuramente richiedi impegno...
semplicemente in ogni discussione tirate in mezzo i miei modi, e le solite cose,quindi,tanto vale che se avete qualcosa da dire lo fate da questa parte.
ok
cosa hai in mente per il week-end?
vai a mangiare i duroni su nel panaro?
IcanFly
02-07-2010, 14: 55
OT. Per caso mercoledì eri a cena al S.Geminiano a Modena? Se non eri tu era la tua sosia perfetta...
non ero io...
dagialloblu
02-07-2010, 14: 56
GRAZIE GHIRLANDINA
Non pensate che era già tutto scritto?
non pensate che Ghirlandina ha avuto agevolazioni economiche rispetto a quello che chiedevano a Cavagna?
non pensate che il Comune abbia fatto di tutto "in modo neutrale" per fare entrare Ghirlandina e non Cavagna?
non pensate che Agnello, considerato male dallo stesso Casari, ora viene ripescato?
non pensate che tanti attori in questa vicenda hanno preso per il culo noi tifosi?
IcanFly
02-07-2010, 14: 56
ok
ma cosa stai dicendo???
GRAZIE GHIRLANDINA
non pensate che Ghirlandina ha avuto agevolazioni economiche rispetto a quello che chiedevano a Cavagna?
non pensate che il Comune abbia fatto di tutto "in modo neutrale" per fare entrare Ghirlandina e non Cavagna?
non pensate che Agnello, considerato male dallo stesso Casari, ora viene ripescato?
non pensate che tanti attori in questa vicenda hanno preso per il culo noi tifosi?
non pensi che sia ora di imparare il congiuntivo?:penso:
dagialloblu
02-07-2010, 15: 05
GRAZIE GHIRLANDINA
hai ragione...al messaggio n. 2.157, però, qualche errore si può commettere dopo avere "assorbito" gli errori di tanti
Sarebbe anche ora di smetterla di menarsela con Cavagna. Ormai quel che è successo è successo. Pensiamo al bene del Modena.
IcanFly
02-07-2010, 15: 11
io credo invece che sia stato il contrario..che la "parte lesa" sia ghirlandina in tutta sta storia...comunque..staremo a vedere..
dagialloblu
02-07-2010, 15: 13
io credo invece che sia stato il contrario..che la "parte lesa" sia ghirlandina in tutta sta storia...comunque..staremo a vedere..
a posto...chiudo
per me continua ad esserlo...
cosa?
dagialloblu
02-07-2010, 15: 16
Non capisco.
ti riferisci a Ghirlandina magari tirata dentro un po' controvoglia?
la parte lesa.
dalla svolazzante.
IcanFly
02-07-2010, 15: 19
la parte lesa.
dalla svolazzante.
rondinella...uccellino....falchetto...svolazzante è bruttino...
la parte lesa.
dalla svolazzante.
Sarà....
hai ragione...al messaggio n. 2.157, però, qualche errore si può commettere dopo avere "assorbito" gli errori di tanti
No pero' uno l'hai azzeccato poi in effetti :ok2:
Si scherza eh
dagialloblu
02-07-2010, 15: 42
No pero' uno l'hai azzeccato poi in effetti :ok2:
Si scherza eh
:ok:
:lol:
qui di leso ci sono due cose:
- il Modena, che è finito dalla padella alla brace
- i nostri coglioni, demoliti quotidianamente dai tuoi interventi
credimi, i conti di Ghirlandina non subiranno grossi tracolli...
osellame
02-07-2010, 16: 23
la parte lesa.
dalla svolazzante.
Sarà....
No, no. E' CERTISSIMAMENTE COSI'
She has done more damage than solid water
a tal deg.
solo che è talmente egocentrica che non può fare a meno di scrivere puttanate.
osellame
02-07-2010, 16: 27
Tanaia is always right.
he has always on the right side. That's right
dagialloblu
02-07-2010, 17: 02
:lol:
qui di leso ci sono due cose:
- il Modena, che è finito dalla padella alla brace
- i nostri coglioni, demoliti quotidianamente dai tuoi interventi
credimi, i conti di Ghirlandina non subiranno grossi tracolli...
:clap::clap::clap:
GRAZIE GHIRLANDINA
addirittura?
micio66
02-07-2010, 22: 37
ma cacciavite rocco ????
ok
ma cosa stai dicendo???
faccio conversazione!
c'erano le bancarella a concordia, m'han detto
Sentenza
03-07-2010, 04: 10
Un buon lillo.
Chi?