Visualizza Versione Completa : I fenomeni del forum
micio66
19-06-2010, 11: 53
dopo quanto accaduto al sig. Livio Cavagna durante la trattiva per l'acquisizione del glorioso e da noi amato modena fc , con almeno 5 cambi totali di carta in tavola, la mia mente corre a tutte le trattative saltate e hai tuttologi fenomenali che avevano etichettato il sig. Romano Sghedoni come re tentenna; ora i re tentenna sono molti di piu' sono grani e piacentini, sono romano sghedoni, sono ghirlandina sono livio cavagna; poi ci sono persone che si fanno cambiare le carte in tavola 10 volte e proseguono c'e chi invece a ragione preso un accordo se gli viene cambiato il giorno della firma manda tutto in vacca e se ne va.
speriamo che i fenomeni tuttologi ora capiscono veramente come stanno le cose
Ora sghedoni e grani-piacentini vengono giustamente rivalutati.
C'è da dire che con gli elementi di allora (non c'era qualcuno che scriveva i retroscena sul forum) ognuno si è fatto la propria legittima opinione.
micio66
19-06-2010, 12: 18
Ora sghedoni e grani-piacentini vengono giustamente rivalutati.
C'è da dire che con gli elementi di allora (non c'era qualcuno che scriveva i retroscena sul forum) ognuno si è fatto la propria legittima opinione.
pero' sbagliata e hanno continuato a spalare merda su gente solvibile ma soprattutto per bene si dovrebbero vergognare luridi buffoni......
Ma infatti a me questa cosa di Ghirlandina che va a dire in Comune che Cavagna non e' solvibile la vorrei approfondire
Ma infatti a me questa cosa di Ghirlandina che va a dire in Comune che Cavagna non e' solvibile la vorrei approfondire
Si chiama doppio gioco.
fatico a rivalutare uno che dice "rimango solo se al fianco di amadei"
con al max un 20%
cioè quello che ha fatto in pratica solo casari
prima di pentirsene amaramente
Brigante
19-06-2010, 12: 58
con al max un 20%
lui restava solo se al suo fianco rimaneva il vecchio bavoso. Uno che vuole un gran bene al Modena...
Jolly Roger
19-06-2010, 13: 18
con al max un 20%
lui restava solo se al suo fianco rimaneva il vecchio bavoso. Uno che vuole un gran bene al Modena...
Lo ama alla morte.
micio66
19-06-2010, 13: 29
caro guur mi e' arrivata questa voce ( che e' piu che na voce , ma mettialmola cosi) pare che casari e amadei non si parlino......ma rinaldi e martini invece si parlino e anche molto....
e pare che la pulce nell'orecchio sia nata da cio... per poi verso fine mese loro possano passare insieme al comune come i salvatori della patria....
la sensazione che tutto sia stato preparato a regola d'arte.
comunque siamo fuori tema io volevo commenti su chi offendeva re tentenna e gli altri
cioè Casari non ne sapeva nulla dei contatti tra Rinaldi e Martini?? Bella favola...
micio66
19-06-2010, 13: 36
cioè Casari non ne sapeva nulla dei contatti tra Rinaldi e Martini?? Bella favola...
stanno sucedendo cose strane intorno hai gialli cero che a quanto pare rinaldi e martini sono amiconi
Brigante
19-06-2010, 13: 51
stanno sucedendo cose strane intorno hai gialli cero che a quanto pare rinaldi e martini sono amiconi
anche alla tua tastiera micio ... spariscono le doppie, si aggiungono le h ...
ma ce le devi spiegare TE le cose come stanno?
ma vai a dormire che e' ora,arpounset.
micio66
19-06-2010, 13: 59
dici con me?
caro guur mi e' arrivata questa voce ( che e' piu che na voce , ma mettialmola cosi) pare che casari e amadei non si parlino......ma rinaldi e martini invece si parlino e anche molto....
e pare che la pulce nell'orecchio sia nata da cio... per poi verso fine mese loro possano passare insieme al comune come i salvatori della patria....
comunque siamo fuori tema io volevo commenti su chi offendeva re tentenna e gli altri
un paio di settimane fa sei venuto per l'ennesima volta qua sopra ad aprire una discussione dal titolo"e' fatta,e' ufficiale" e 3 ore dopo si e' rivelata una bufala.
neanche berto serio o luca bello avrebbero potuto fare di meglio
ti arrivan le voci zio can.....mo bev meno,o di piu'.
dici con me?
eh con chi secondo te?con zanna?
i fenomeni del forum....hai scoperto internet 6 mesi fa,pensavi che un forum fosse il monzani o una trasmissione di rete4.
poi quando hai scoperto che le cagate che scrivevi venivano anche postate e' iniziato il giochino.
micio66
19-06-2010, 14: 07
un paio di settimane fa sei venuto per l'ennesima volta qua sopra ad aprire una discussione dal titolo"e' fatta,e' ufficiale" e 3 ore dopo si e' rivelata una bufala.
neanche berto serio o luca bello avrebbero potuto fare di meglio
senti jimmi , ho riportato una voce giuntami, detto cio anche cavagna lo aveva detto e se per quello anche moest, se tu hai dei problemi con me ne possiamo sempre parlare perche altrimenti mi comporto come tutti qua sopra scrivo quel che mi pare.
a dormire ci vai tutto io sono riposato per quanto riguarda il bere caro jimmi lo faccio quando mi pare nella quantita che desidero
si si va bene,quando hai nuove notizie su nuovi aquirenti dicci qualcosa,siam tutti qua che sbrodoliamo in spasmodica attesa di verita'.
micio66
19-06-2010, 14: 11
poi si parelava dei fenomeni del forum qua si e' fuori tema quindi gradirei di rientrarci
micio66
19-06-2010, 14: 12
si si va bene,quando hai nuove notizie su nuovi aquirenti dicci qualcosa,siam tutti qua che sbrodoliamo in spasmodica attesa di verita'.
ti ripeto se hai problemi jimmi possiamo senpre parlarne per il resto scrivo quello che mi parese sbrodili pulisciti magari con il tempo che passa imparerai a non farlo piu' ciao jimmi
abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
micio66
19-06-2010, 14: 20
abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
ahahhahahhahah bella ahahhahahha
CS#alcoolica
19-06-2010, 14: 22
Abo finalmente forse a breve la finirai di fare la zecca pulciosa da forum ahahahah auguroni e porta rispetto al micio che ha un fantastico avatar oltre tutto!
Abo finalmente forse a breve la finirai di fare la zecca pulciosa da forum ahahahah auguroni e porta rispetto al micio che ha un fantastico avatar oltre tutto!
ma vai affunculo su tre legni anche te,rimba.
che la disidratazione sia con te,sempre.
CS#alcoolica
19-06-2010, 14: 29
Ha detto erry ce mi offre un aperitivo violento...
che la disidratazione sia con te,sempre.
simonab
19-06-2010, 14: 46
con al max un 20%
Lo ama alla morte.
Davvero: un grand'uomo, "compro solo se resta Amadei" e poi ricordo anche quando si schierò con lo stesso dopo una contestazione ... Non è certo meglio degli altri Sghedoni ...
bertani roberto
19-06-2010, 14: 50
il problema grave di re tentenna è sempre stato la mancanza di comunicazione .....onore a livio che ha sempre avuto il coraggio di venire sul forum a metterci la faccia...e forse anche onore a casari che parla sul forum attraverso icanfly..........ciao.
sono quelli che sono passati agli onori della cronaca solo per la tessera del tifoso
fantastico !
SAURO_GOL
19-06-2010, 15: 37
per chi non conoscesse la situazione Sghedoni (io non lo conosco personalmente ma conosco gente che lo conosce) dovrebbe sapere che:
il Sig. Sghedoni è un noto tifoso gialloblù da SEMPRE, però oggi ha 2 figli che COMANDANO dentro alla sua azienda.
Morale: i figli non ne vogliono nemmeno lontanamente sapere di comprare il Modena Calcio.
Purtroppo questa è l'amara e triste realtà......FATEVENE UNA RAGIONE!!!!
Travellinfan
19-06-2010, 16: 28
.. vedi che se amedeo non faceva il furbetto sghedoni in società ci entrava alla grande.. magari non il 100% ma entrava... alla kerakoll chi comnada le ancara lo'!
il problema grave di re tentenna è sempre stato la mancanza di comunicazione .....onore a livio che ha sempre avuto il coraggio di venire sul forum a metterci la faccia...e forse anche onore a casari che parla sul forum attraverso icanfly..........ciao.
Dubito fortemente che Icanfly interpreti il Casari-pensiero. Basta e avanza il suo.
non sono un fenomeno ma ribadisco che tutti quelli che non hanno preso il Modena pur avendo i mezzi, la voglia e l'opportunità di farlo, sono dei sugaman.
non sono un fenomeno ma ribadisco che tutti quelli che non hanno preso il Modena pur avendo i mezzi, la voglia e l'opportunità di farlo, sono dei sugaman.
Lo vuoi comprare te? (cit.)
Già lo vuoi comprare te lo vuoi comprare te lo vuoi comprare te?
alberto spelta
20-06-2010, 17: 13
Sghedoni dentro al20 % era oro colato... e dal 20 poteva anche andare oltre..... Cmq tentennerebbero in molti con uno che parla poi si rimangia tutto.... Ma una cosa è certa Shedoni al Braglia c'è sempre ... ed in molti lo vedono come un presidente ideale....
micio66
20-06-2010, 17: 26
Sghedoni dentro al20 % era oro colato... e dal 20 poteva anche andare oltre..... Cmq tentennerebbero in molti con uno che parla poi si rimangia tutto.... Ma una cosa è certa Shedoni al Braglia c'è sempre ... ed in molti lo vedono come un presidente ideale....
infatti rimane l'unico che ci puo' salvare ...quello che molti chiamano re tentenna ...inoltre nella sua azienda comanda ancora lui non come amidei chje e' stato interdetto da alfredino
Micio metti l'anima in pace, Sghedoni non ci comprerà mai.
bigsur73
21-06-2010, 08: 27
Dunque leggo solo ora il fantastico thread del felino... Non ne capisco il senso...
Cmq la paternità di re tentenna è mia...pertanto mi sento tirato in causa, anche se non so in che causa? vabbè...
Dimenticavo... io sono certamente un fenomeno!
marugone
21-06-2010, 09: 25
Se non ricordo male Sghedoni si tirò fuori dicendo che con mister no (CPL) non ci voleva stare.
CPL sta facendo fuori tutti i possibili compratori... perchè?
..Cpl vuole il Modena per mettere a Bilancio i suoi buchi..un po' come Amadei.
Se non ricordo male Sghedoni si tirò fuori dicendo che con mister no (CPL) non ci voleva stare.
CPL sta facendo fuori tutti i possibili compratori... perchè?
Questa l'ho sentito anche io. A me era stato detto che amadei e sghedoni eran d'accordo per la cessione, poi amadei tirò dentro cpl e sghedoni si incazzò, andandosene, perchè con loro non voleva stare.