PDA

Visualizza Versione Completa : Annuncio indesiderato su bakeka modena

IcanFly
27-05-2010, 13: 13
Sto ricevendo mail,e messaggi sul telefono del mio moroso per colpa di qualcuno che ha messo un annuncio su bakeka modena
nel caso fosse stato uno scherzo di qualcuno di voi,è di pessimo gusto e alle 13.30 quando esco da lavorare vado a denunciare il fatto,se per caso,qualcuno ne sapesse qualcosa,lo dica prima di quel'ora.
grazie
roberta

Zeross
27-05-2010, 13: 18
cos'è bakeka modena?
suppongo un sito di annunci, è così?
nel caso ti consiglio di contattare gli amministratori di bakeka modena per sistemare la cosa.

sposto in un altro canale, che col modena fc non ha nulla a che fare

IcanFly
27-05-2010, 13: 20
cos'è bakeka modena?
suppongo un sito di annunci, è così?
nel caso ti consiglio di contattare gli amministratori di bakeka modena per sistemare la cosa.

sposto in un altro canale, che col modena fc non ha nulla a che fare

questo è quello piu letto,mi dispiacerebbe che qualcuno si beccasse una denuncia per una cazzata.
quelli di bakeka mi hanno detto che non possono rilasciarmi i dati,hanno chiuso l'annuncio e fine,il resto si fa solo con i carramba boys.
va ben fa li stes,chiuderanno questo post, e se è stato qualcuno qui sopra si becchera una querela.
grazie comunque.

matsugara
27-05-2010, 13: 20
A) hai sparso in giro il tuo indirizzo email?
B) avete sparso in giro il nr di telefono?

ma perchè pensi sia stato qualcuno dell'armata?

sai che con internet, se non stai attenta, tutto ciò che scrivi, tagghi, fa il giro del mondo in velocità stratosferica?
vedi solo facebook... se lasci visibile email, indirizzi nr di telefono sei a rischio. Poi lotterai come don chisciotte, non ci salterai più fuori...

mi rattrista solo la minaccia agli utenti del forum...

Zeross
27-05-2010, 13: 24
Se è tua intenzione sporgere una denuncia verso ignoti, trattandosi di materia informatica devi rivolgerti alla polizia postale, non ai carabinieri.
Non ho idea dei contenuti dell'annuncio, ma se non sono seri la cosa si concluderà in un nulla di fatto, spiace dirlo ma è così. Ad ogni modo è tuo pieno diritto farlo.

Però sinceramente dubito che, anche se fosse stato qualcuno che scrive qui, verrebbe a dirlo.

ABO
27-05-2010, 13: 36
e comunque prima di puntar delle dita fai quel che devi fare e morta li'.
per il resto un po meno spam isterico quando e' ora potrebbe aiutare.

ABO
27-05-2010, 13: 41
sei qua dentro da 3 mesi tipo e gia' parli di denuncie.
questa e' armata gialloblu,un forum dei tifosi del modena.
se cercavi un'altro forum cerca su rete4.

IcanFly
27-05-2010, 13: 58
A) hai sparso in giro il tuo indirizzo email?
B) avete sparso in giro il nr di telefono?

ma perchè pensi sia stato qualcuno dell'armata?

sai che con internet, se non stai attenta, tutto ciò che scrivi, tagghi, fa il giro del mondo in velocità stratosferica?
vedi solo facebook... se lasci visibile email, indirizzi nr di telefono sei a rischio. Poi lotterai come don chisciotte, non ci salterai più fuori...

quando ho ricevuto i messaggi sulla mail,ho pensato a facebook perchè c'è l'ho visibile.
ma quando il mio moroso mi ha detto di averne ricevuti anche lui sul cellulare,allora ho resettato tutto...
dev'essere qualcuno che ci conosce..e che oltre alla mail ha anche il suo tel.
io non credo (spero) che sia nessuno di qua,ho una mezza idea di chi sia,ed è per questo che voglio fare denuncia,ma visto che non ho la certezza,prima chiedevo se x caso fosse stato uno scherzo di poco gusto..

IcanFly
27-05-2010, 14: 00

forse non hai capito,come sempre dle resto,ho detto mi dispiacerebbe che fosse qualcuno di armata che si becca una denuncia per una ripicca del cazzo.
fine.

IcanFly
27-05-2010, 14: 01
Se è tua intenzione sporgere una denuncia verso ignoti, trattandosi di materia informatica devi rivolgerti alla polizia postale, non ai carabinieri.
Non ho idea dei contenuti dell'annuncio, ma se non sono seri la cosa si concluderà in un nulla di fatto, spiace dirlo ma è così. Ad ogni modo è tuo pieno diritto farlo.

Però sinceramente dubito che, anche se fosse stato qualcuno che scrive qui, verrebbe a dirlo.

mi era capitato col telefono,videochiamate anonime,sono andata dai carabinieri e se la sono vista loro..
non escludendo che sia la stessa persone,vorrei prima evitare che fosse uno scherzo del cazzo..ma comunque,anche in privato,difficilmente verrebbe fuori..quindi fa li stes

Cesco
27-05-2010, 14: 17
Non credo che ci siano utenti del forum che abbiano il numero di cellulare del tuo moroso.

IcanFly
27-05-2010, 14: 23
sarà,grazie comunque.

ABO
27-05-2010, 14: 49

forse non hai capito,come sempre dle resto,ho detto mi dispiacerebbe che fosse qualcuno di armata che si becca una denuncia per una ripicca del cazzo.
fine.

a me sta sul cazzo che si voglia collegare sta menata con QUALCUNO DI 'ARMATA.
quell'ipotetico qualcuno ,se anche scrivesse qua sopra,avra' un nome e cognome,indi,lil forum,lascialao stare per cortesia.
poi son curioso di sapere:hai per caso scritto il tuo numero,o peggio ancora quello di qualcun altro,qua sopra?

dagialloblu
27-05-2010, 14: 56
ho visto che qualcuno scrive il numero di cell anche su Fb...spero che lui non l'abbia fatto

Taro
27-05-2010, 15: 14
Spettacolo, non bastava giallosodomita, oggi pringols e birra fino alle 19... cioè questa nobel in fisica nucleare qui pensa che la polizia postale raccolga una denuncia per un annuncio indesiderato :D

vai vai

sporgi denuncia

:crying:

Cesco
27-05-2010, 15: 18
Per raccoglierla la raccolgono, ma secondo me si fanno una bella risata.

Cesco
27-05-2010, 15: 18
Possiamo sapere com'era l'annuncio? Tanto lo sappiamo che non vedi l'ora di dircelo....

Taro
27-05-2010, 15: 22
Cerco cervello a prezzi modici....

IcanFly
27-05-2010, 17: 39
ahahahahaha...allora...la cosa bella è che...i carabinieri di concordia...dovevano apsettare il maresciallo perchè erano indecisi su 3 reati potenziali e non sapevano con quale farla...
al che...mi hanno detto di chiamare la polizia postale per farmi dare un suggerimento,la polizia postale mi ha detto che è diffamazione,e che se i carabinieri per caso tra qualche giorno si stessero ancora litigando il reato da mettere posso rivolgermi direttamente a loro....

io inumeri non li ho mai dati a nessuno,però c'è parecchia gente che li ha.
e ho fatto una domanda,fine.

l'annuncio diceva praticamente ce ero disponibile per foto...incontri.accompagnamento...
no perditempo,solo facoltosi....

mi ha mandato una mail uno di milano...ha l'età di mio padre...bleeeeaaaaaaaaaaaaaaaa

Cesco
27-05-2010, 17: 41

l'annuncio diceva praticamente ce ero disponibile per foto...incontri.accompagnamento...

ecco, tanto per spiattellare un altro po' della tua vita sul forum...

Taro
27-05-2010, 17: 45
ahahahahaha...allora...la cosa bella è che...i carabinieri di concordia...dovevano apsettare il maresciallo perchè erano indecisi su 3 reati potenziali e non sapevano con quale farla...
al che...mi hanno detto di chiamare la polizia postale per farmi dare un suggerimento,la polizia postale mi ha detto che è diffamazione,e che se i carabinieri per caso tra qualche giorno si stessero ancora litigando il reato da mettere posso rivolgermi direttamente a loro....

mi ha mandato una mail uno di milano...ha l'età di mio padre...bleeeeaaaaaaaaaaaaaaaa

Cosa fai, la schizzinosa?

Se ha l'età di tuo padre, ti fai portare due giorni sul lago di Como, gli ciocchi un paio di pompe al sabato e poi lo metti a nanna per tutto il weekend, lui è già a posto così... ti fai dare mille euro e vai a prendere il sole sul lungo lago. Caccia via...

IcanFly
27-05-2010, 17: 47

ecco, tanto per spiattellare un altro po' della tua vita sul forum...

ufff..ormai...!
mi scappa da ridere cesco..si dico cose ben piu gravi su sto forum...

IcanFly
27-05-2010, 17: 50

Cosa fai, la schizzinosa?

Se ha l'età di tuo padre, ti fai portare due giorni sul lago di Como, gli ciocchi un paio di pompe al sabato e poi lo metti a nanna per tutto il weekend, lui è già a posto così... ti fai dare mille euro e vai a prendere il sole sul lungo lago. Caccia via...

ma digli che si inculi sia quel vecchiaccio lurido che cerca gente su bakeka che quel idiota che ha pubblicato l'annuncio..va la.....!

Cesco
27-05-2010, 18: 03
Però tieni conto che con 2 pompe prendi quello che guadagni in 1 mese....

wollas67
27-05-2010, 18: 27

Guarda che non era il vecchiaccio che cercava gente,ma la troietta di turno ( non mi riferisco certo a te) che cercava clienti...

IcanFly
27-05-2010, 18: 56
si..quello è vero..però è anche vero che gli uomini abboccano subito...adirrittura ha scritto..."sono impegnato e cerco discrezione".....
mah...povere mogli!!

IcanFly
27-05-2010, 18: 57

quello è vero anzi..forse prendono anche qualcosa in piu......ma del resto..io personalmente preferisco..farmi 8 ore di coopgas mentre litigo su armata e prendermi i miei 1000 eurini...
taci pure...comunque,,,ho constatato che i carabinieri di concordia non sanno una mazza...

Cesco
27-05-2010, 19: 04

taci pure...comunque,,,ho constatato che i carabinieri di concordia non sanno una mazza...

Mica solo quelli di concordia.

ABO
27-05-2010, 19: 07
vai da quelli di ravarino che son svelti.

Zeross
27-05-2010, 21: 13
son dei fagiani? :D

Zeross
27-05-2010, 21: 15
comunque,,,ho constatato che i carabinieri di concordia non sanno una mazza...
Ti avevo ben detto che di ste cose se ne occupa la postale... ma te darmi ascolto no eh? :arbitro:

geppo
27-05-2010, 22: 42
bah
solidarietà a ican
a tutto cè un limite

Taro
28-05-2010, 08: 26
vai da quelli di ravarino che son svelti.

:D

blablandina come amadei
28-05-2010, 09: 40
Sto ricevendo mail,e messaggi sul telefono del mio moroso per colpa di qualcuno che ha messo un annuncio su bakeka modena
nel caso fosse stato uno scherzo di qualcuno di voi,è di pessimo gusto e alle 13.30 quando esco da lavorare vado a denunciare il fatto,se per caso,qualcuno ne sapesse qualcosa,lo dica prima di quel'ora.
grazie
roberta

pagherei per avere il tuo numero cazzo

blablandina come amadei
28-05-2010, 09: 41

è ambrosino che ha paura di prenderle mi sa :laugh:

blablandina come amadei
28-05-2010, 09: 43

fine.

uao che ragionamento della madonna

io domani potrei querelarli per la famosa fuga di cervelli all'estero?

Cesco
28-05-2010, 09: 45
Anche Ican ha avuto la fuga del cervello...

blablandina come amadei
28-05-2010, 09: 47
pòta

IcanFly
28-05-2010, 12: 20
Ti avevo ben detto che di ste cose se ne occupa la postale... ma te darmi ascolto no eh? :arbitro:

ma guarda....a dir la verità...io sono andata da loro,e le denunce..le fanno..per queste cose...solo che..non sapevano che voce inserire nella denuncia...al che..mi ha detto di chiamare la postale..e quando il poliziotto mi ha chiesto erchè volevo andar da loro a modena,quando c'era la caserma a concordia...e gli risposto che non sapevano che rato applicare...è scoppiato a ridere......
e pensare che dovrebbero essere i paladini della giustizia...!
meglio sailor moon a questo punto...

IcanFly
28-05-2010, 12: 21

fine.

uao che ragionamento della madonna

io domani potrei querelarli per la famosa fuga di cervelli all'estero?

se vieni a concordia furbi come sono puo essere che te la prendano come denuncia.....

Taro
28-05-2010, 12: 37

ma guarda....a dir la verità...io sono andata da loro,e le denunce..le fanno..per queste cose...solo che..non sapevano che voce inserire nella denuncia...al che..mi ha detto di chiamare la postale..e quando il poliziotto mi ha chiesto erchè volevo andar da loro a modena,quando c'era la caserma a concordia...e gli risposto che non sapevano che rato applicare...è scoppiato a ridere......
e pensare che dovrebbero essere i paladini della giustizia...!
meglio sailor moon a questo punto...

In realtà è un ottimo segnale.
Significa che hanno cose più serie di cui occuparsi.
Io, se fossi il paladino della giustizia e avessi ricevuto la tua istanza, ti avrei riso in faccia e sollecitato, come sopra, a portarti il babbione sul lago di Como, rimuovergli lo strato di ricotta dal glande e intascare il millino.

blablandina come amadei
30-05-2010, 05: 53
Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio

* Ambrosino ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio. Se stai provando a inviare questo messaggio a destinatari multipli, rimuovi Ambrosino dalla lista dei destinatari e invia ancora il messaggio.

Cesco
30-05-2010, 10: 00
Si sono verificati i seguenti errori con il tuo invio

* Ambrosino ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a ricevere messaggi privati. Quindi non puoi inviargli il tuo messaggio. Se stai provando a inviare questo messaggio a destinatari multipli, rimuovi Ambrosino dalla lista dei destinatari e invia ancora il messaggio.

:paura:

LinuxBoy
31-05-2010, 21: 50
grazie
roberta

Il tuo fidanzato è qui a spaccare i maroni, quindi se lo tassano, gli va anche troppo bene!

Digli di tacere..

Tirre
01-06-2010, 13: 28
mi hanno messo il mio cell in bacheca
ora sono un pappone

cpl MERDA