Visualizza Versione Completa : Non Andate A Carpi!!
il_biondo
14-03-2008, 11: 08
Mi sono scordato di raccontarvi UNA VICENDA capitata a 3 miei grandi amici che per natale e capodanno erano andati a carpi.....
allora i miei amici la notte del 31 dicembre si recano un night club......
chiedono 3 birre e gliele portano.....costo???70 euro(e già li avevano capito che c 'era qualcosa di strano!!)dopo aver bevuto le loro birre le sexy cameriere gli portano altri alcolici che loro nn avevano ordinato, quindi chiedono spiegazioni ma vengono obbligati da 3 omoni a pagar ela quota di ben 700!!!!!!!!!!!!700 euro,......allora uno dei miei amici,il piu tonno,cerca di scappare e chiamare aiuto però uno degli omoni lo ferma.Quindi fin qui avevano speso ben 770 euro.....tuttavia quei figli di puttana gli avevano rubato anche i portafogli e tutto dove avevano anche i biglietti per ritornare in italia....Quindi escono dal locale a pezzi psicologicamente perchè nn avevano soldi pe rmangiar e pagare parte dell'hotel...quindi vanno dalla polizia carpigiana denunciano il fattoe il furto ma la polizia di carpi,INFAMI!!,gli dicono che loro nn possono fare niente e dopo un sorrino gli dicono che è opera della mafia...
quindi i miei amici,grazie anche all'ambasciata modenese,riescono a ricevere dai loro genitori sul bancomat dei soldi necessari per il biglietto aereo e ritornano a modena...
VICENDA CHE CONOSCE ANCHE 37 UN 'ALTRO UTENTE DEL FORUM.....
Il Tonno era il figlio di radio Bruno? L'ho sentita anch'io. Era un locale gestito da cinesi ed erano tutti esperti di Kung Fu.
A Carpi ci sono parecchi FAGIANI e bisogna stare molto attenti!
il_biondo
14-03-2008, 11: 17
si il tonno era quel paraculo del figlio di radio bruno, e ad esser sincero sono contento che gli sia capitato anche a lui, ma allo stesso tempo mi spiace per gli altri due...
blablandina come amadei
14-03-2008, 11: 29
carpi come tijuana
si può mettere il nome anche di quel locale di teste di cazzo???
il_biondo
14-03-2008, 11: 35
Questa l'ho trovata su gugool:
La storia narra di un gruppo di ragazzi che vanno a Carpi (MO) per un week-end di svago. Uno di loro è attratto da una donna che incontra in un bar, e informa i suoi compagni che avrebbe trascorso la notte assieme a lei. Questi non hanno avuto più sue notizie fino alla sera del giorno dopo quando lui si rifece vivo per telefono: "Penso di essere nell'l'HOTEL TOURING, nella camera 13, ma c'è qualcosa che non va e fareste meglio a venire e portarmi via". Quando gli amici arrivano all'hotel, trovano il ragazzo a letto con le lenzuola sporche di sangue. È molto debole. Mentre lo aiutano a scendere dal letto, notano sulla sua schiena la cicatrice di un'operazione chirurgica recente, ancora sporca di sangue, cosicché lo portano velocemente in ospedale. Qui, i medici scoprono che all'uomo, dopo essere stato drogato, era stato asportato un rene, allo scopo di venderlo sul mercato clandestino degli organi umani.
il_biondo
14-03-2008, 11: 37
:muto:
si può mettere il nome anche di quel locale di teste di cazzo???
tresette
14-03-2008, 11: 39
Che coglioni i nostri amici!
Certo che andare in un night con 700 euro in tasca
biondo ti sei fatto di coca per scrivere sta cagata su carpi ricopiando la mia storia su budapest???
bridget
14-03-2008, 12: 43
:D
Biondo idolo :)
biondo il suo cazzo....ha copiato la storia su budapest....
biondo ti sei fatto di coca per scrivere sta cagata su carpi ricopiando la mia storia su budapest???
(per tirre e gli altri teen)
tira una aria desolante su questo zibaldone...
dovremmo preparare una lista di libri e film così vi preparate durante le vacanze estive e la prossima stagione vi ritroviamo un filino più spiritosi
il_biondo
14-03-2008, 12: 53
:lecca:
trà
lallà
stai rimediando le insufficienze?
trà
lallà
stai rimediando le insufficienze?
ho preso un 7 in storia un 7 in filosofia un 7,5 e un 8 in latino,un 4,5 in disegno e un 2 in mate
se ti iscrivevi al classico era meglio (poi con il greco giocavi quasi in casa)
bridget
14-03-2008, 13: 01
dovremmo preparare una lista di libri e film così vi preparate durante le vacanze estive e la prossima stagione vi ritroviamo un filino più spiritosi
:clap:
:clap:
quoto :niggas:
callaghan
14-03-2008, 13: 16
ma poi, perche' qualcuno dovrebbe andare a carpi?
ps
ho appena scoperto la meravigliosa funzione ignora utente...
adesso però sotto con
http://www.fausernet.novara.it/~valsek/equazsec/indicee.htm
il_biondo
14-03-2008, 13: 22
ma poi, perche' qualcuno dovrebbe andare a carpi?
ps
non leggerai più i miei messaggi? :(
voi non potete capire il linguaggio di noi giovani teen.
CS#alcoolica
14-03-2008, 15: 32
Conosco Una Di Carpi...
il_biondo
14-03-2008, 15: 58
occhio, potrebbe portarti via il fegato o le cornee.
come si fa?
come si fa?
oddio l'ho appena scoperto. figata, figata, figata. Adesso il forum torna a piacermi.:trotta:
il_biondo
14-03-2008, 17: 04
ignora nel senso che ingnorante?
come si fa?
oddio l'ho appena scoperto. figata, figata, figata. Adesso il forum torna a piacermi.:trotta:
:D:D:D:D:D:niggas:
il_biondo
14-03-2008, 17: 09
si possono ignorare anche i gruppi..?
si possono ignorare anche i gruppi..?
:fuck:
Forza Carpi!!!modena In C
il_biondo
14-03-2008, 17: 43
:bad:
:spavento:
Mucchio Selvagggio Carpi!!!
il_biondo
14-03-2008, 17: 49
:bad::bad:
tresette
14-03-2008, 19: 04
Secondo me sei un fake di Danny Mellow
agheranavecia!
14-03-2008, 19: 41
Secondo me la storia di .Giallo non somiglia affatto a quella di Tirre.
COME NO???hs cambiaot solo i nomi delle città invece di bucarest ha messo carpi...
bucarest è in ungheria come avellino è sul mare.
Anche a Bucarest 3 miei amici erano andati al night ma là gli hanno chiesto 150 euro in tre e hanno trombato tutta notte.
COME NO???hs cambiaot solo i nomi delle città invece di bucarest ha messo carpi...
ah ora non è + budapest?-.-
agheranavecia!
14-03-2008, 20: 24
ribadisco che ho raffrontato le due storie e ci sono moltissime differenze tra di loro.
Anzitutto Bucarest è lontanissima da carpi e quindi escludo che la storia sia stata copiata
ma poi erano a buda o a rest?
il_biondo
17-03-2008, 12: 57
ribadisco che ho raffrontato le due storie e ci sono moltissime differenze tra di loro.
Anzitutto Bucarest è lontanissima da carpi e quindi escludo che la storia sia stata copiata
si, ma infatti non capisco il disappunto di tirre.
la mia storia oltre ad essere diversa da quella di tirre è tra l'altro anche vera.
parrebbe che lo scomparso dennimellou, tra l'altro, sia coinvolto nella storia del night. :niggas:
a carpi una volta costava tutto di meno. poi è caduto il muro di berlino è adesso è tutta una mafia...
il_biondo
17-03-2008, 17: 27
credo c'entrino qualcosa anche le due torri abbattute.
tresette
17-03-2008, 17: 34
secondo me sono i cinesi che fanno le maglie
credo c'entrino qualcosa anche le due torri abbattute.
Quelle di via Viterbo?
il_biondo
17-03-2008, 17: 52
no, quelle di piazza Frosinone.
secondo me sono i cinesi che fanno le maglie
EH SI ORMAI L INDUSTRIA TESSILE è NELLE MANI CINESI
partigiano
17-03-2008, 23: 27
t-lucciolo
forse l'ho capita solo io, se l'ho capita... :clap:
Danny Mellow
24-03-2008, 13: 55
la mia storia oltre ad essere diversa da quella di tirre è tra l'altro anche vera.
parrebbe che lo scomparso dennimellou, tra l'altro, sia coinvolto nella storia del night. :niggas:
alla fine ce l'abbiamo fatta ad uscire, mettendo tutto sul conto di Tirre, che è cliente abituale e molto conosciuto nel locale.
tresette
24-03-2008, 23: 13
alla fine ce l'abbiamo fatta ad uscire, mettendo tutto sul conto di Tirre, che è cliente abituale e molto conosciuto nel locale.
E' tornato Denni Mellou :coppa:
il_biondo
25-03-2008, 09: 57
viva dennimellou!!!!