PDA

Visualizza Versione Completa : Trasmec

Demasiado
14-05-2010, 13: 10
Ciao..

scrivo qui, così kokko può non dire che scrivo le cose che mi passano per la testa....in p.grande...

qualcuno di voi ha lavorato alla trasmec ? sa com'è ? è davvero un cesso come posto ?

Grazie.

Cesco
14-05-2010, 13: 13
Quella di Campogalliano?

Demasiado
14-05-2010, 13: 13
sì sì ...

Sentenza
14-05-2010, 13: 15
Me ne han parlato tutti sonoramente male. Avevo colleghi che ci hanno lavorato e ne han sempre parlato stra-male. E alcuni hanno asserito che pure se dassero loro 4.000 euro al mese non ci sarebbero mai andati. Non per niente é l'unica alla quale non ho inviato il curriculum.

Il mito parla di gente che dorme con la brandina in ufficio, un qualche infarto e un suicidio. Sicuramente non é il più accoglievole dei posti dal punto di vista dei colleghi. Mi raccontavano anche di gente che da un giorno all'altro si é ritrovata o la scrivania scomparsa o qualcun'altro al suo posto. Se devi fare l'export ti consiglio di lasciar perdere

Demasiado
14-05-2010, 13: 27
Me ne han parlato tutti sonoramente male. Avevo colleghi che ci hanno lavorato e ne han sempre parlato stra-male. E alcuni hanno asserito che pure se dassero loro 4.000 euro al mese non ci sarebbero mai andati. Non per niente é l'unica alla quale non ho inviato il curriculum.

Il mito parla di gente che dorme con la brandina in ufficio, un qualche infarto e un suicidio. Sicuramente non é il più accoglievole dei posti dal punto di vista dei colleghi. Mi raccontavano anche di gente che da un giorno all'altro si é ritrovata o la scrivania scomparsa o qualcun'altro al suo posto. Se devi fare l'export ti consiglio di lasciar perdere

si si..in teoria andrei a fare l'export..... in effetti mi sa che mi sono convinto...se prima ero...titubante adesso........

Sentenza
14-05-2010, 13: 31
Se sei a casa tanto vale provare. Per cambiare sei sempre in tempo...

Taro
14-05-2010, 13: 43
che pure se dassero

accoglievole

Magari alla Trasmec insegnano l'italiano, perchè non fai domanda ?

Sentenza
14-05-2010, 13: 53
Sò 5 lingue.

Saluti

Torre
14-05-2010, 13: 59
Sò 5 lingue.

Saluti

quali?

Taro
14-05-2010, 14: 37
Mumble mumble.

Vediamo un pò...

L'italiano lo escluderei, l'esibizione di cui sopra è esauriente...

Il dialetto modenese non lo conosce, in passato ha già fatto tenerezza parecchie volte.

Cosa rimane?

Ditelo voi...

Torre
14-05-2010, 15: 06
..farti montare su è troppo facile Taro!

Il Nerz
14-05-2010, 19: 26
Sò 5 lingue.

Se è una battuta è geniale anche questa...

Sentenza
15-05-2010, 02: 15
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Se volete anche i convenevoli in Greco e Portoghese

Saluti

Taro
15-05-2010, 12: 35
Ah ecco... svelato l'arcano... dassero e accoglievole sono un mix di italiano e portoghese...

Torre
15-05-2010, 22: 03
Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco. Se volete anche i convenevoli in Greco e Portoghese

Saluti

Sara' ma a me...ma pare 'na strunzaaaada.

Guur
15-05-2010, 22: 06
io ormai ho imparato il Sardo
L'inglese lo so gia'
L'Italiano lo parlo e lo scrivo in maniera accettabile
So l'Esperanto, anche se non serve a un cazzo
Adesso mi sto cimentando col Giapponese, meno difficile di quello che credessi.

A quante sono arrivato? Facciamo una gara? I dialetti pero' non valgono

Guur
15-05-2010, 22: 09
il Francese mi rifiuto di impararlo
Col Tedesco ci ho provato, ma non ci vado d'accordo, anche perche' e' una lingua stronza, che se non la parli abitualmente dopo un po' la perdi
Lo Spagnolo mi fa schifo, e' una lingua del cazzo e per parlarla dovrei farmi operare

Demasiado
16-05-2010, 08: 35
la lingua più del cazzo di tutte è l'inglese..e siamo obbligati ad impararla....... ma fanculo

Tussao
26-05-2010, 13: 57
Dema un consiglio non andare alla Transmec, si scrive così visto che ho lavorato la per parecchi anni!!!
Il padrone tale Danilo Montecchi è paragonabile al Baffino Immergas per cui ti ho già detto tutto, anzi voglio aggiungere che il giovedì ed il venerdì sopratutto all'export è facile fare le 2,00 di notte..

Heathen
26-05-2010, 14: 15
io ormai ho imparato il Sardo
L'inglese lo so gia'
L'Italiano lo parlo e lo scrivo in maniera accettabile
So l'Esperanto, anche se non serve a un cazzo
Adesso mi sto cimentando col Giapponese, meno difficile di quello che credessi.

A quante sono arrivato? Facciamo una gara? I dialetti pero' non valgono

Io PRETENDO che i tuoi messaggi da ora in poi siano scritti in esperanto... Ad esempio, comincia con un "me ne sono scopate di molto meglio" in esperanto, grazie.

Boss
26-05-2010, 17: 50
Io l'esperanto lo uso quando sono sbronzo.

blablandina come amadei
26-05-2010, 20: 37
nel senso che speri di farti capire
?

Tirre
26-05-2010, 21: 54

Saluti

confermo sul greco!

Boss
26-05-2010, 22: 50
No, lo parlo senza manco sapere cazz'è :phear:

Torre
26-05-2010, 23: 45
....allora l'italiano ok...si sa...basi di inglese...basi di francese tedesco...basi di spagnolo e tedesco....ma dire di sapere 5 lingue?
sara' ma a meeeeeeeeeeee ma pare na strunzzzzzzada......

Taro
27-05-2010, 09: 21
Torre non essere sempre così poco accoglievole nei confronti del TUO portavoce... dai...

Sentenza
27-05-2010, 12: 38
Ciao babisti. A parte il Tedesco che ho studiato solo a scuola il resto é più che fluente. Merda, avete anche la conferma di Tyrrell.

Sentenza
27-05-2010, 12: 38
Dema un consiglio non andare alla Transmec, si scrive così visto che ho lavorato la per parecchi anni!!!
Il padrone tale Danilo Montecchi è paragonabile al Baffino Immergas per cui ti ho già detto tutto, anzi voglio aggiungere che il giovedì ed il venerdì sopratutto all'export è facile fare le 2,00 di notte..

Bé, io nelle "vicinanze" ho fatto anche l'una e mezza. Me ne han parlato male soprattutto come "ambiente di lavoro"

Sentenza
28-05-2010, 12: 07
Della Saima qualcuno é informato?

Torre
28-05-2010, 12: 58
...No pero' se vuoi forse adesso stanno cercando uno all'operativo da me a Vignola, da Galassini

inviare curriculum
personale@galassini-trasp.it

Marshall
28-05-2010, 16: 57
...No pero' se vuoi forse adesso stanno cercando uno all'operativo da me a Vignola, da Galassini

inviare curriculum

ma come fa a stare ancora in piedi galassini ? ha un buco talmente grande che non possono farla fallire le banche? xd

Torre
28-05-2010, 19: 13

inviare curriculum

ma come fa a stare ancora in piedi galassini ? ha un buco talmente grande che non possono farla fallire le banche? xd

se lo sai tu..spiegami in mp..io che lavoro all'estero per loro non ne so nulla...grazie e spiega

Sentenza
29-05-2010, 03: 32

inviare curriculum

Caiaun, l'ho mandato un mese or sono, non m'ha cagato nessuno. Toh, un'altro sfigato della cricca degli "operativi". Siamo già in 3

Sentenza
29-05-2010, 03: 33
Sapevo anch'io di Galassini in netta crisi.

Demaaaaaaaaaaa, come và alla Transmec?

Demasiado
29-05-2010, 09: 14

alla trasmec ho rifiutato non ci sono andato, meglio per adesso lavorare in piscina.......... che si inculino loro e le 2 al venerdì.

Guur
29-05-2010, 10: 09
Va la che se uno ha veramente bisogno di lavorare accetta anche di fare le 2 al venerdi'

Io a volte mi faccio anche 7 giorni di fila

LinuxBoy
29-05-2010, 13: 55
per un attimo ho pensato che ti fossi trombato ditte migliori..

Sentenza
29-05-2010, 13: 57

alla trasmec ho rifiutato non ci sono andato, meglio per adesso lavorare in piscina.......... che si inculino loro e le 2 al venerdì.

Bé Dema, non sò che orari facevi in Sifte Berti, perà al venerdì le 2 ci stanno per il nostro lavoro. Lunedì collegati, che dovrebbe liberarsi un posto dove sò io...

Demasiado
30-05-2010, 01: 42

Bé Dema, non sò che orari facevi in Sifte Berti, perà al venerdì le 2 ci stanno per il nostro lavoro. Lunedì collegati, che dovrebbe liberarsi un posto dove sò io...

sifte berti, era un ufficio non c'era magazzino quindi si facevano orari d'ufficio. Per i fenomeni del lavoro, ovvio che se hai bisogno raccogli anche le pere per 10 ore al giorno cazzo c'entra... però alla transmec era una buffonata, andavo a prendere la miseria della sifte berti ( 1000 euro al mese ) con il doppio di ore in più e al massimo i buoni pasto..

fino a chè c'è gente che gli va bene così, loro faranno così....non c'è pezza.

Sentenza
30-05-2010, 02: 08
Ah bé, se non c'era magazzino é un altro mondo.

A fare l'operativo SERIO, il magazzino é incluso come la nottata dle venerdì. Se poi ti offrivano uguale, stando che della Transmec parlano tutti malissimo. Hai fatto bene. Forse libero un posto molto interessante lunedì sera, ti manderò un MP

Sentenza
30-05-2010, 02: 08
Ah bé, se non c'era magazzino é un altro mondo.

A fare l'operativo SERIO, il magazzino é incluso come la nottata dle venerdì. Se poi ti offrivano uguale, stando che della Transmec parlano tutti malissimo. Hai fatto bene. Forse libero un posto molto interessante lunedì sera, ti manderò un MP

Zanna
30-05-2010, 19: 37

ha degli ottimi clienti. Ferrari Tetrapak ecc. Provaci Dario

wilco67
30-05-2010, 20: 34
entrare alla Saima ----prima andare 4 volte a Lourdes e poi sperare.....

Sentenza
31-05-2010, 23: 03

ha degli ottimi clienti. Ferrari Tetrapak ecc. Provaci Dario

Me ne han parlato tutti malissimo. L'offerta l'ho ricevuta ma dove sono adesso hanno rilanciato e difficilmente la Saima pareggia. Il brutto é che alla mia età non ho più tempo per gli esperimenti, indi credo che rimarrò dove sono, dpove mi offrono più stabilità contrattuale

Sentenza
31-05-2010, 23: 03
entrare alla Saima ----prima andare 4 volte a Lourdes e poi sperare.....

Se non prendo io il posto, cercano...